Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2011, 00:41   #22641
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da XmakinoX Guarda i messaggi
allora, da qualche giorno ho aggiornato all'ultima ufficiale JL1, provenendo sempre da ufficiale JI1, devo dire che mentre molti avete notato cambiamenti io non ne ho notati per niente, inizialmente pensavo un browser più veloce, ma fondamentalmente è come prima (non che prima era lento) cmq, il problema che mi dava prima quando zummavo una pagina internet me lo da ancora, cioè quando dice che il contenuto troppo grande da visualizzare, i flash non ho mai capito a che serve, è sempre attivo dalle impostazioni, ma se vado su you tube e provo a vedere un video, nulla, solo da you tube mobile ci riesco, e come se non bastasse ieri, per la prima volta, cosa che con JI1 non faceva, era il problema di memoria con 2 app aperte, cosa mai successa...francamente mi sembra di essere tonarto indietro
Anche a me ha dato l'impressione di peggiorare , inoltre il navi che ultimamente andava bene, quando l'ho provato dopo l'aggiornamento non agganciava più ci avrà messo 15 min buoni .
Dopo tante release che rendevano "più reattivo" il cell ne serviva qualcuna che lo rallentasse, altrimenti sarebbe diventato così reattivo da pensare da solo (IA) e magari sarebbe andato dai SSig. Samsung a chiedere di avere BADA 2,3,4,5,6,........
Old 16-02-2011, 00:42   #22642
Marko Ramius
Senior Member

L'Avatar di Marko Ramius

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Che intendi con black? Sono tutti e tre identici e versione ita...
del wave ci sono 2 versioni, quella gray e quella black. Cambia il colore della scossa in alluminio. Il primo a sinistra infatti mi sembra che sia la versione nera, mi sbaglio?
Marko Ramius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 00:53   #22643
cannas89
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Ma cmq anche se tedesco quel firmware era una scheggia q_q basta me ne vado in Germania hanno sempre le cose migliori uff...
cannas89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 00:56   #22644
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Marko Ramius Guarda i messaggi
del wave ci sono 2 versioni, quella gray e quella black. Cambia il colore della scossa in alluminio. Il primo a sinistra infatti mi sembra che sia la versione nera, mi sbaglio?
si ti sbagli, sn tutti e tre black!
Old 16-02-2011, 01:05   #22645
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Ma ti sei riletto che hai detto in un post precedente?
Perche noi che siamo delusi ce le inventiamo di sana pianta?
Non si possono fare confronti, perche il Wave ne esce male, non si puo parlare di altri Market, perhce il Wave fa pena, non si puo parlare dei difetti e delle mancanze, perche non si puo tanto c'e bada 2.0 tra un anno quasi..
Di che devo parlare ? del SuperAmoled? oppure che ha un cpu da 1 ghz con una GPU che fa 200milioni di trinagoli al secondo tra un po?
Guarda ti quoto almeno ti rendo l'idea:

14. registrazione vocale tra poco direttamente in MP3 §
Quote:
E' un punto a favore? ci mancava, sono queste le cose utili di un cell
Io ti ho fatto solo notare che qui ti sbagli e mica di poco, visto che il registratore vocale in uno smartphone è una cosa utile per molte persone, tra cui me . Se è in mp3 con qualità ottima o in amr con qualità schifosa per me cambia eccome . Ergo volevo farti notare che almeno sulle cose positive non discutiamo per favore. Poi è arrivato checo a ribadire.. va bè su quello sorvolo.

Ma poi cosa hai la coda di paglia? Ma quando c@@@o ti ho detto che non devi parlare di questo o di quello? Ma li leggi i miei thread o vai a ruota libera??

Tra l'altro e te lo ripeto per la seconda volta sono uno di quelli che ha criticato il wave (in verità la Samsung) in maniera pesante per le promesse non mantenute e sono deluso da ciò anch'io, ma almeno non fracasso i maroni dalla mattina alla sera con tutte queste storie. Basterebbe non ripetere le cose 1 milione di volte.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 01:16   #22646
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Sta diventando veramente difficile seguire questo thread. Basta mancare mezza giornata per ritrovarsi 10 pagine di flame che hanno sempre lo stesso oggetto:

Bada vs Android

E si perde un sacco di tempo a cercare tra le decine di post sempre uguali dei soliti noti qualche notizia utile per chi come me si vuole godere il proprio terminale.
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 01:40   #22647
Marko Ramius
Senior Member

L'Avatar di Marko Ramius

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
Quote:
ok, sorry. Mi sono fatto ingannare dal gioco di luci
Marko Ramius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 01:47   #22648
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Guarda ti quoto almeno ti rendo l'idea:

14. registrazione vocale tra poco direttamente in MP3 §

Io ti ho fatto solo notare che qui ti sbagli e mica di poco, visto che il registratore vocale in uno smartphone è una cosa utile per molte persone, tra cui me . Se è in mp3 con qualità ottima o in amr con qualità schifosa per me cambia eccome . Ergo volevo farti notare che almeno sulle cose positive non discutiamo per favore. Poi è arrivato checo a ribadire.. va bè su quello sorvolo.

Ma poi cosa hai la coda di paglia? Ma quando c@@@o ti ho detto che non devi parlare di questo o di quello? Ma li leggi i miei thread o vai a ruota libera??

Tra l'altro e te lo ripeto per la seconda volta sono uno di quelli che ha criticato il wave (in verità la Samsung) in maniera pesante per le promesse non mantenute e sono deluso da ciò anch'io, ma almeno non fracasso i maroni dalla mattina alla sera con tutte queste storie. Basterebbe non ripetere le cose 1 milione di volte.

Forse nono capisci: la registrazione vocale puo' essere interessante per te e per altri e non lo metto in dubbio.Per me per esempio e' inutile, ma vabbe e' una funziona in piu e sono contento.
Ora pero' non facciamo finta di ricorda quello che abbiamo detto perche discutendo si era fatto notare come altri avessero 50 applicazioni similari e come quest'ultime colmino gli svantaggi (perche parlavate del galaxys) del terminale.
E' una cosa nella norma pertanto e non puoi portarlo come punto a vantaggio, come non puoi dire di spalare merda dove non ce n'e ( tua frase testuale).

Alla fine si e' detto la realta' ed hai risposto in maniera non consona e anche poco oggettiva.

Per la fine: e' stressante vedere certa gente che fa discussioni a senso unico, dove i confronti non si possono fare perche poi gli da fastidio l'esito del risultato.
Il confronto e' necessario per avere dei termini di paragone, e si devono fare tutti, perche lla FINE sto cellulare con quel surrogato di OS dovrebbe essere teoricamente in competizione con Android ed IOS.
Peccato che sia buggato in molte cose basilari e manchji di tutto il resto con la Samsung che aspetta un anno di piu per fare delle migliorie sistanziali.
Sempre sperando che siano inserite tutte.

A riprova di cio che dico guarda che scrive CIUCCIARELLO
Quote:
Sta diventando veramente difficile seguire questo thread. Basta mancare mezza giornata per ritrovarsi 10 pagine di flame che hanno sempre lo stesso oggetto:

Bada vs Android

E si perde un sacco di tempo a cercare tra le decine di post sempre uguali dei soliti noti qualche notizia utile per chi come me si vuole godere il proprio terminale.
Oggi 01:05
Cerca qualche notizia utile per godersi il proprio cellulare?
Sempre lo spot di un preservativo a lunga durata!!!!!!!!!!!

A parte questo: e' incommentabile, non argomenta e non sa neanche di cosa abbiamo parlato.
Deve dire qualcosa pro-wave e la dice, deve sminuire quelli che dice facciano confronti e lo fa.
Lui pensa perche devo fare confronti se io ho il mio SuperAmoled?
Io ho una CPU da 1 ghz che mi fa 300milioni di traingoli al secondo, potrei pure fare girare sul Wave (se solo lo volessero) Assassin Creed.

Poi gli faccio notare che non avra manco un support flash come promesso e lui che dira? Mah chissenefrega, io devo soo chiamarci, perche ho spesso 300Euro???
Al che potrei anche fargli notare, come oggi abbiano presentato anche iROUTE66 per Android che e' 10 volte migliore(con mappa 3d con altimetrie e palazzi tipo AURA, Followe me ,realta aumentata) di quello surrogato per il nostro cell.. e mi chiedo perche?
Qui la risposta che potrebbe dare non la so.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))

Ultima modifica di darios81 : 16-02-2011 alle 01:51.
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 02:31   #22649
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Effettivamente sono d'accordo con dario...se si deve paragonare un wave con un altr wave è normale che il wave sia meglio dell'altro..........
Che poi l'attrito secondo me è causato più dai badiani che dal resto...che poi parlate manco foste moderatori del forum...che poi per le notizie esiste google da un po'...
Avete visto che adesso samsung collabora con xda? Segno che le critiche sui forum servono eccome....senza rancore eh...

detto questo siete sicuri che il problema del display ce l'ha solo il wave e non tutti i SA? Boia cosa bruttissima...tra l'altro con gli assemblaggi odierni cambiare display per l'utente medio è impossibile....
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 02:47   #22650
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Con il GalaxyS va bene.
Considera che io riesco a vedermi le partite in streaming nei siti in flash, e sono pure fluide.
Certo se scendi come caratteristiche e' un po pesante, pero almeno se serve qualcosa il isto e' fruibile e cmq con il 10.2 viene dato carico solo alla GPU.
Che poi vedi non capisco: ma se non hai provato il FLASH perche ti affidi a commenti o dicerie?
Beh, se tanti segnalano la cosa un po' ovunque non sono solo commenti o dicerie e una verità sicuramente c'è dietro, semplice... Non è un solo utente preso a caso che lo dice. Non sono certo il tipo da riportare notizie così. Cerca pure con Google. Scusa se ti ho toccato qualcosa che ti piace di Android

Quote:
La 10.2 uscita sul pc che poi sara' portata su i dispositivi mobili, ha il compito di affidare alla gpu tutto il carico (gia la 10.1 lo fa in parte).
Sul PC si e' scesi da un uso della CPU di una pagina flash di 50% al 10/12%.una cosa incredibile.
Su PC conosco benissimo la situazione, mi mancava di sapere che verrà portata in questa nuova veste completa o quasi anche su un mobile OS come Android dato che prima Adobe seguiva la via del Flash Lite per tutti i mobile...

Quote:
E cosa dovrei fare? Parlare solo di quanto e' bello il Wave?
Oppure ascoltare la discussione altamente costruttiva sulle custodie in silicone o sull'ennesimo tentativo di flashare un tel o FW ( che poi sta scritto tutto in prima pagina).
Sarebbe piu equo, non avere gli occhi foderati di prosciutto ed elogiare il wave come fosse il miglior cellulare di questo mondo (basta che ti vedi la prima pagina e si capisce tutto).

Cercate di cassare , accusando di flame, chi e' deluso chi critica, pur argomentando il tutto.
Anche te hai fatto lo stesso piu volte, cercando di dare giustificazioni assurde.
Se non lo capisci da solo dopo che ti è stato spiegato il perché e il per-come 100 volte e con calma è inutile continuare.... Non è questione di portare critiche al Wave. Qual è il problema delle critiche? Io riporto molto più che critiche: denuncio i bug pubblicamente.
Ma se ancora non capisci la differenza col tuo comportamento e l'inutilità di flame gratuiti continuando con la menata che Android è meglio e/o c'è comunque di meglio del Wave in un canale dedicato non ti posso aiutare....
Hai già ripetuto 23 volte questa cosa. Vuoi riproporre la tua posizione ancora una volta? Non so, tu entri in un negozio Nokia e a chiunque entra ricordi che Nokia non è l'unico telefono al mondo e c'è qualcosa che può essere più interessante (anche se analizzato di per sé "è tutto vero" ) e poi ti meravigli se vieni invitato a smetterla o ad uscire? Non è difficile da capire il punto
Nessuno ti proibisce in una sorta di censura di fare critiche costruttive, ma le tue non lo sono. Dovresti infine notarlo il fatto che un certo fastidio a certi interventi ti è stato rinfacciato da più di un utente isolato. Non credo che siamo Talebani sul Wave qui, anzi, perciò forse dovresti guardare te e non accusare tutti gli altri, qualcosa non quadra no?

Assolutamente sì, è giustissimo parlare di flash e fw (soprattutto per nuovi arrivati) di questo telefono, in un canale dedicato a tale apparecchio. Se per te è più sensato riportare in ogni pagina che il Wave non ti piace, lo store secondo te fa schifo, lo store degli altri è migliore e ci sono molte più app etc. invece non so come fartelo capire...

Ultima modifica di hexaae : 16-02-2011 alle 03:11.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 08:13   #22651
Paodan
Junior Member

L'Avatar di Paodan

Iscritto dal: Aug 2009
Domanda:
ma la storia dell'inganno del Kies è possibile farla con il "nuovo" Kies?
Prima ci riuscivo, adesso no...
Paodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 08:25   #22652
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
a parte che io quello grigio non l'ho mai visto,in esposizione ho visto sempre e solo quello nero come il mio, forse in italia non é uscito
Old 16-02-2011, 08:33   #22653
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Effettivamente sono d'accordo con dario...se si deve paragonare un wave con un altr wave è normale che il wave sia meglio dell'altro..........
Che poi l'attrito secondo me è causato più dai badiani che dal resto...che poi parlate manco foste moderatori del forum...che poi per le notizie esiste google da un po'...
Avete visto che adesso samsung collabora con xda? Segno che le critiche sui forum servono eccome....senza rancore eh...

detto questo siete sicuri che il problema del display ce l'ha solo il wave e non tutti i SA? Boia cosa bruttissima...tra l'altro con gli assemblaggi odierni cambiare display per l'utente medio è impossibile....
non credo che in questo thread bisogna fare paragoni per forza, può capitare ma sono OT, qui invece c'é chi ne sta facendo un modus vivendi denigrando il terminale oggetto del thread...é una cosa un pelino diversa...
Old 16-02-2011, 08:58   #22654
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

nokia n81 8gb

ot
Il mio nokia n81 8gb, 8gb del tutto INUTILIZZATI, non mi ha MAI dato problemi e ha sempre svolto il suo onesto... e modesto lavoro...
Da qundo cammina negli stessi pantaloni, i miei, in compagnia del wave, all' accensione mi dà il messaggio: MEMORIA INSUFFICIENTE quando invece non c'è nulla... Volevo chiedervi: È infettivo???? È un altro bug del wave? Provo ad allontanarlo dal nokia????
Fine ot
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 09:00   #22655
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Prova questo link ad esempio: http://www.telefonino.net/HTC/Notizi...-mwc-2011.html a me si vede tranquillamente il video dentro al Dolfin...
questo va, quelli di tgtech no per esempio boh!!
Old 16-02-2011, 09:02   #22656
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da cannas89 Guarda i messaggi
Ok la Jl2 è una versione tedesca >_< peccato....

Dunque qualcuno ha qualche consiglio o devo andare dalla JID fino all'ultimo aggiornamento ? :/
metti la jj9
Old 16-02-2011, 09:07   #22657
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi

Bada vs Android

Quoto e straquoto.

La maggior parte degli utenti medi del Wave devono essere afflitti da qualche strana forma di complesso di inferiorità, non capisco verso cosa...
Per fortuna però non tutti siamo così.

Spero questa storia del lamento perenne finisca se no abbandonerò questa sezione come già ho fatto su un altro forum perchè io il telefono me lo sto godendo già al 99% e vengo qui per trovare quell'eventuale plus che mi darebbe il 100% di soddisfazione.
Ovviamente raramente lo trovo.
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 09:14   #22658
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
non credo che in questo thread bisogna fare paragoni per forza, può capitare ma sono OT, qui invece c'é chi ne sta facendo un modus vivendi denigrando il terminale oggetto del thread...é una cosa un pelino diversa...
i paragoni sono ot?

bene allora cosa ne pensi di bada 2.0 e su che basi?
è buono? fa schifo? rispetto a cosa??
Old 16-02-2011, 09:24   #22659
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Quoto e straquoto.

La maggior parte degli utenti medi del Wave devono essere afflitti da qualche strana forma di complesso di inferiorità, non capisco verso cosa...
Per fortuna però non tutti siamo così.

Spero questa storia del lamento perenne finisca se no abbandonerò questa sezione come già ho fatto su un altro forum perchè io il telefono me lo sto godendo già al 99% e vengo qui per trovare quell'eventuale plus che mi darebbe il 100% di soddisfazione.
Ovviamente raramente lo trovo.

forse perchè uno entra nella discussione legge la prima pagina e pensa che il wave faccia per lui, salvo poi prendersi una incuxxta perchè la prima pagina non è obbiettiva, elenca dei finti pregi persino!!, insomma è come guardare il tg4 per tenersi informati su Silvio.

mona io che mi son fidato cmq ma almeno lasciate che mi lamenti

il browser più veloce? si forse, ma anche fa quello che fa più cagare che non ha il text reflow, che non fa scaricare, che ti manda sui siti mobile , che da errore memoria, etc

tutte cose che dovrebbero essere scritte in prima pagina invece si fa finta di nulla!!!!

quindi io continuerò ad elencarne i difetti, che almeno se uno legge le ultime pagine capisce come stanno le cose, se è per voi gli dite che il cell è perfetto...

p.s. hai la sign fori norma
Old 16-02-2011, 09:24   #22660
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Buondì a tutti, per favore, aiutiamo le utenze in cerca di soluzioni senza allagare il thread di polemiche. Usate i PM

Samsung Bada 2.0: la nuova piattaforma è in sviluppo ma è lontana
http://samsung.hdblog.it/2011/02/16/...-ma-e-lontana/

ulteriori info al mio precedente elenco:

-Music Hub: uno store all’interno del quale poter acquistare musica in perfetto stile iTunes;
-Image Editor: un’applicazione per poter modificare le proprie immagini/foto;
-eReading: la propria libreria virtuale da portare sempre con se, sul modello di iBooks;
-Apps For Me: un utilissimo tool che consiglia le applicazioni da scaricare, in base a quelle già installate sul proprio smartphone;
-Tripper: un diario di viaggio da aggiornare costantemente;
-Caster: utilissima app per inviare dati tra un PC e il proprio smartphone bada;

(Info tratte da: BadaItalia)

p.s. "...Gli sviluppatori hanno evidenziato di come Samsung Apps (l’Application Store di Samsung) sia cresciuto con il successo della serie Wave. Il numero totale di download di applicazioni a livello mondiale supererà a breve gli 80 milioni, dimostrando così la crescente popolarità delle applicazioni Bada tra gli utenti smartphone...."

segnalo da SAS
Navitel Navigator gratuito (mappe estere): da verificare se in giro c'è la mappa ITA (io non posso provare, richiede la 1.2)
Speed Card - fine promozione, ora ad 1 euro.

Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
ot
Il mio nokia n81 8gb, 8gb del tutto INUTILIZZATI, non mi ha MAI dato problemi e ha sempre svolto il suo onesto... e modesto lavoro...
Da qundo cammina negli stessi pantaloni, i miei, in compagnia del wave, all' accensione mi dà il messaggio: MEMORIA INSUFFICIENTE quando invece non c'è nulla... Volevo chiedervi: È infettivo???? È un altro bug del wave? Provo ad allontanarlo dal nokia????
Fine ot
sto ridendo come uno scemo per l'ufficio....

Ultima modifica di faber80 : 16-02-2011 alle 09:33.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian