Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2011, 21:20   #22621
cannas89
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Strabuzzate gli occhi,interessantissime novità da non crederci

Per chi è rimasto molto deluso dal wave e non sa farsene una ragione

Per tutti quelli che pensano che bada sia spacciato

Per tutti coloro che però continuano comunque a postare traghettando il 3D alle 2 milioni di visite

ma tragicamente ripetendo le stesse cose tra cui "insomma ripetete sempre le stesse cose":

CLICCARE QUI >>>> NOVITA'
Ma lol.... ti sei dimenticato di scrivere android o wm7 cosi leggevano con più enfasi x_x Io ancora aspetto qualche dritta sul JL2 full
cannas89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 21:21   #22622
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
ma che flash c'è sul wave che non ho mai capito?
Penso flashlite 3
Old 15-02-2011, 21:26   #22623
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Penso flashlite 3
ma cosa fa vedere?

video no provato su qualsiasi sito
banner no provato su telefonino.net
siti no provato alfaromeo

è lite fisso!!
Old 15-02-2011, 21:29   #22624
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
ma cosa fa vedere?

è lite fisso!!
Hai provato a disattivare la funzione "Nascondi pubblicita"?
I siti che hai detto li visualizzo tutti perfettamente..
Old 15-02-2011, 21:34   #22625
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Se, come spero, arriva prima il porting ad android, sapete cosa ci possono fare con bada 2.0?
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 21:47   #22626
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi

Queste sono tue idee personali, da fanboy deluso del Wave.
Non me lo so spiegare in altro modo il tuo intervento.

Ma poi sta cosa di confrontare o meno perche e' vietata?
Alla base di tutto si confronta sempre il prodotto migliore con quello di cui parliamo, altrimenti le conferenze per migliorarsi, i nuovi terminali le nuove funzi0oni sono tutte aria fritta e non dovresti neanche parlare.

Cosa ti dobbiamo dire? che il Wave e' bello perche ha il superschermo? non ti puoi sentire piu!!! o perche ti registra l'audio in MP3? Madoooo che cosa bella su un cell ci mancava...

Ma guarda la realta dei fatti: sta risultando un surrogato di terminale con un surrogato si OS per via di Samsung.
Non ha app decenti, non ci puoi smanettare, ci puoi chiamare e mandare messaggi, quello si.

Ci sono case come l MS che prendevate per il sedere che in 4 mese sta per fare un aggiornamento che per il Wave ci vorrebbero con questi tempi 2 anni per farlo uscire.
Ma che stai dicendo? Se l'ho criticato a destra e a sinistra, ma per favore . Non si può dire che sono/siamo contenti che registri in mp3, ma che vi pagano per dar contro?

Quote:
io abbandono il discorso perchè è inutile.
Quote:
e ma puoi registare in mp3.
Va bene siamo d'accordo in due, visto i tuoi interventi
robynove82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 22:38   #22627
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
mo provo
Old 15-02-2011, 22:40   #22628
Twisted87
Senior Member

L'Avatar di Twisted87

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Se, come spero, arriva prima il porting ad android, sapete cosa ci possono fare con bada 2.0?
sarebbe davvero fantastico
Old 15-02-2011, 22:42   #22629
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
il sito alfaromeo rimane fisso sul logo di caricamento lo stesso
e su telefonino .net logjo rosso con la f a MANETTA che sia qualche bug della jj9?

Ultima modifica di checo : 15-02-2011 alle 22:44.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 22:45   #22630
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Twisted87 Guarda i messaggi
sarebbe davvero fantastico
io non ci spererei molto.
sarebbe molto più interessante la miriad dalvik se funzionasse bene.
Old 15-02-2011, 22:49   #22631
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Strabuzzate gli occhi,interessantissime novità da non crederci

Per chi è rimasto molto deluso dal wave e non sa farsene una ragione

Per tutti quelli che pensano che bada sia spacciato

Per tutti coloro che però continuano comunque a postare traghettando il 3D alle 2 milioni di visite

ma tragicamente ripetendo le stesse cose tra cui "insomma ripetete sempre le stesse cose":

CLICCARE QUI >>>> NOVITA'
ti stimo ogni tanto almeno mi faccio 2 risate leggendo questo 3d

Quote:
Originariamente inviato da cannas89 Guarda i messaggi
Ma lol.... ti sei dimenticato di scrivere android o wm7 cosi leggevano con più enfasi x_x Io ancora aspetto qualche dritta sul JL2 full
ahaha, ti seguo da 3 pagina, davvero, ci fosse stato uno che ti abbia dato una mano, hanno parlato di tutto, tranne fare quello che per primo dovrebbe farsi in questo 3d, aiutare chi ha problemi con il device ti stimo anche a te
Old 15-02-2011, 22:50   #22632
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
il sito alfaromeo rimane fisso sul logo di caricamento lo stesso
e su telefonino .net logjo rosso con la f a MANETTA che sia qualche bug della jj9?
A me ne compaiono un paio.. qualche tempo fa me la caricava tutta.. boh!
Old 15-02-2011, 23:10   #22633
Marko Ramius
Senior Member

L'Avatar di Marko Ramius

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
Quote:
Ma perchè sono diversi???
P.s. il mio è quello meno "luminoso", a occhio nudo si vede abbastanza la differenza..
dalle foto sembra che la versione black è quella con la luminosità più bassa... sarà una coincidenza?
Marko Ramius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 23:22   #22634
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
allora, da qualche giorno ho aggiornato all'ultima ufficiale JL1, provenendo sempre da ufficiale JI1, devo dire che mentre molti avete notato cambiamenti io non ne ho notati per niente, inizialmente pensavo un browser più veloce, ma fondamentalmente è come prima (non che prima era lento) cmq, il problema che mi dava prima quando zummavo una pagina internet me lo da ancora, cioè quando dice che il contenuto troppo grande da visualizzare, i flash non ho mai capito a che serve, è sempre attivo dalle impostazioni, ma se vado su you tube e provo a vedere un video, nulla, solo da you tube mobile ci riesco, e come se non bastasse ieri, per la prima volta, cosa che con JI1 non faceva, era il problema di memoria con 2 app aperte, cosa mai successa...francamente mi sembra di essere tonarto indietro
Old 15-02-2011, 23:30   #22635
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Comunque oggi ho scoperto una cosa stranissima.. Avevo con me 3 Wave e guardando bene gli schermi mi sembravano abbastanza diversi per quanto riguarda i colori.. poi li ho confrontati mettendo a tutti la luminosita 10 con uno sfondo biancoe guardate cosa c'è di strano!

Abbassando un po la gamma si nota di piu la differenza!

Ma perchè sono diversi???
P.s. il mio è quello meno "luminoso", a occhio nudo si vede abbastanza la differenza..
purtroppo questa cosa emerse anche su altri forum dove in molti lamentavano tonalità e luminosità differenti da terminale a terminale

la domanda è: che età hanno quei Wave? perchè altrove si ipotizzò che il decadimento dei colori e delle tonalità che affliggono, per natura, gli amoled e i super amoled, per un qualche strano motivo sul Wave si verifichi in modo molto molto molto + veloce del normale/pensabile tanto che qualcuno (anche se forse era autoconvincimento) affermava di aver notato, nel tempo, una riduzione della luminosità dei bianchi e anche dei blu
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Il fatto che tu possa scegliere è un altro discorso ovviamente e ti risparmia appesantimenti, come su WebOS!
Il fatto che sia molto più pesante è confermabile dai mille reclami e testimonianze nei forum etc. e le specifiche richieste più elevate...
beh con la 10.2 e l'accelerazione via gpu dovrebbe migliorare
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 23:53   #22636
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da Marko Ramius Guarda i messaggi
dalle foto sembra che la versione black è quella con la luminosità più bassa... sarà una coincidenza?
Che intendi con black? Sono tutti e tre identici e versione ita..

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
purtroppo questa cosa emerse anche su altri forum dove in molti lamentavano tonalità e luminosità differenti da terminale a terminale

la domanda è: che età hanno quei Wave? perchè altrove si ipotizzò che il decadimento dei colori e delle tonalità che affliggono, per natura, gli amoled e i super amoled, per un qualche strano motivo sul Wave si verifichi in modo molto molto molto + veloce del normale/pensabile tanto che qualcuno (anche se forse era autoconvincimento) affermava di aver notato, nel tempo, una riduzione della luminosità dei bianchi e anche dei blu
Quelli all'esterno hanno la stessa età (comprati a luglio-agosto), quello al centro è piu recente, ma la differenza l'ho notata subito, quindi non penso possa dipendere da questo, anche se il mio (che dalla foto sembra piu scuro) è quello piu "usato" dei tre..
Old 15-02-2011, 23:53   #22637
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
ma che flash c'è sul wave che non ho mai capito?
FlashLite 3, con supporto (di parte di) flash 9 come puoi vedere se ti colleghi a http://www.adobe.com/software/flash/about/ dal Wave (viene visto come flash 9).

Quote:
ma cosa fa vedere?

è lite fisso!!
Prova questo link ad esempio: http://www.telefonino.net/HTC/Notizi...-mwc-2011.html a me si vede tranquillamente il video dentro al Dolfin...

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
beh con la 10.2 e l'accelerazione via gpu dovrebbe migliorare
Quindi la 10.1 non ce l'ha e l'avrà dalla 10.2? Io evidentemente non ero aggiornato su questi recenti sviluppi del Flash per Android. Vedremo come sarà...

Ultima modifica di hexaae : 16-02-2011 alle 00:01.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 00:12   #22638
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da hexaae
In effetti da quanto scritto lì sembra proprio la versione non più "lite" come prima... e anche i commenti sembrano confermare: «Pesante! I siti diventano di una lentezza assurda. Adobe ci sei o cu fai? Forse steve jobs aveva ragione.... inoltre non si puó spostare su sd...»
Di fatto anche se è effettivamente la versione 10.x "completa" pare poco usabile sui dispositivi mobile per seri problemi di bug e performance.
Con il GalaxyS va bene.
Considera che io riesco a vedermi le partite in streaming nei siti in flash, e sono pure fluide.
Certo se scendi come caratteristiche e' un po pesante, pero almeno se serve qualcosa il isto e' fruibile e cmq con il 10.2 viene dato carico solo alla GPU.
Che poi vedi non capisco: ma se non hai provato il FLASH perche ti affidi a commenti o dicerie?

Quote:
Originariamente inviato da hexaee
Quindi la 10.1 non ce l'ha e l'avrà dalla 10.2? Io evidentemente non ero aggiornato su questi recenti sviluppi del Flash per Android. Vedremo come sarà...
La 10.2 uscita sul pc che poi sara' portata su i dispositivi mobili, ha il compito di affidare alla gpu tutto il carico (gia la 10.1 lo fa in parte).
Sul PC si e' scesi da un uso della CPU di una pagina flash di 50% al 10/12%.una cosa incredibile.

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
...perché non è il canale generico per chiacchierare di "OS per sistemi mobile", ma dedicato al Wave. (Sebbene negli ultimi giorni, per mancanza di news si è inevitabilmente andati OT).
È come andare su un canale MacOSX a ricordare ogni pagina che molto software non esiste per Mac ed esce solo per Windows e piantare su flame continui e inevitabili su questa scia...
Se c'è da fare un confronto di funzionalità e costruttivo va bene ma non ha senso poi parlare di market per prodotti diversi in giro da anni, con cifre di diffusione nell'ordine del 30%+ rispetto rispetto al market e diffusione del Wave. È ovvio come lo è che per Windows c'è molta più scelta ed è inutile discuterne. Finisce per essere solo una continua provocazione.
E cosa dovrei fare? Parlare solo di quanto e' bello il Wave?
Oppure ascoltare la discussione altamente costruttiva sulle custodie in silicone o sull'ennesimo tentativo di flashare un tel o FW ( che poi sta scritto tutto in prima pagina).
Sarebbe piu equo, non avere gli occhi foderati di prosciutto ed elogiare il wave come fosse il miglior cellulare di questo mondo (basta che ti vedi la prima pagina e si capisce tutto).

Cercate di cassare , accusando di flame, chi e' deluso chi critica, pur argomentando il tutto.
Anche te hai fatto lo stesso piu volte, cercando di dare giustificazioni assurde.

Quote:
Originariamente inviato da robynove82
Ma che stai dicendo? Se l'ho criticato a destra e a sinistra, ma per favore . Non si può dire che sono/siamo contenti che registri in mp3, ma che vi pagano per dar contro?
Ma ti sei riletto che hai detto in un post precedente?
Perche noi che siamo delusi ce le inventiamo di sana pianta?
Non si possono fare confronti, perche il Wave ne esce male, non si puo parlare di altri Market, perhce il Wave fa pena, non si puo parlare dei difetti e delle mancanze, perche non si puo tanto c'e bada 2.0 tra un anno quasi..
Di che devo parlare ? del SuperAmoled? oppure che ha un cpu da 1 ghz con una GPU che fa 200milioni di trinagoli al secondo tra un po?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))

Ultima modifica di darios81 : 16-02-2011 alle 00:22.
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 00:22   #22639
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Beh come non concordare con te darios81....

Peccato perchè devo dire che ci avevo creduto sul wave.

Non mi rimane altro che metterlo in vendita o darlo alla mia ragazza.....boh vedremo.....
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 00:27   #22640
cannas89
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Ok la Jl2 è una versione tedesca >_< peccato....

Dunque qualcuno ha qualche consiglio o devo andare dalla JID fino all'ultimo aggiornamento ? :/
cannas89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian