|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Ciao,
le ho pagate attorno ai 125 euro
|
|
#12182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
#12183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oh grazie! E' la prima volta che tento di scrivere una sorta di recensione! Se hai altre domande...adesso le sto rodando.
|
|
|
#12184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
http://www.heise.de/preisvergleich/a139119.html
|
|
|
#12185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quelle benedette dual mi fanno impazzire di curiosità, ma al momento ho dato tutto per le cuffie/amp quindi niente. PS: immagino siano cuffiette da casa più che da treno, queste me le renderebbe inutilizzabili visto che viaggio molto. Come è l'effetto microfono?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#12186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
raaaagazzi!!! salve!!
Consigliereste ad un viandante di questo topic un paio di IEM sui 30/40 euro che verranno pilotate da un iphone 4 e da un ipod nano (in palestra...quindi TOSTE Generi musicali un po' tutti codificati in lossless...fatemi sapè
|
|
#12187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Assolutamente non da viaggio: sono grandi, non comodissime e non isolano. L'effetto microfono mi sembra basso, però io sono abituato alle Shroom EB che hanno effetto megafono! Queste diventeranno la mia fonte audiofila per quando sarò in camera tranquillo senza rumori. L'esperienza è unica. Te le farei provare ma mi sa che siamo un po' lontani. Ciao
|
|
|
#12188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Volevo postare verso ora di pranzo ma ho trovato solo adesso qualche minuto per scrivere un commento sulle TMA, eccolo.
|
|
|
#12189 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
|
Per ascolto hip hop sui 60 euro cosa mi consigliereste per paicere, devo cambiare le mie CX300 che gracchiano
|
|
|
|
|
#12190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qua puoi trovare la recensione di Rainy Nights Ti segnalo anche questo raffronto fra cuffie-budget per basshead
|
|
|
#12193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Sempre più indeciso se fare la pazzia e prendere le IE8 oppure andare su qualcosa di più "umano"
|
|
|
|
|
#12194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Allora girando qua e là per il web avevo trovato qui una guida per fare dei comply "fai da te" e oggi ho deciso di provare:
![]() ![]() ![]() Per il costo (1€ vs 15 dei comply originali) posso essere soddisfatto.Suonano bene le cuffine, non sembra esserci quasi nessuna differenza (qualche sfumatura nella gamma media, ma devo farci ancora bene l'orecchio).
|
|
#12195 |
|
Senior Member
|
Stupende
Mi era capitato tempo fa di trovare il link di un post di un forum tedesco dove ne parlavano. Cosa hai usato per fare i buchi? Che soluzione hai trovato per fare un tubicino interno in plastica più rigido?
|
|
#12196 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
|
Grazie mille, posso spendere qualcosina in più se il prodotto è meglio, ho visto sulla baia in Irlanda le S4 a 69€, isolano bene? Vorrei delle cuffie che non pompino esageratamente le basse, devo farci anche delle bozze di musica, una cosa flat il più naturale possibile, le Hippo dove si potrebbero trovare invece?
|
|
|
|
|
#12197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Per meno acquisti delle suondmagic pl50 45/50 euro. Altrimenti a salire di prezzo quante ne vuoi. |
|
|
|
|
|
#12198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Per fare i buchi ho usato un cacciavite a taglio del diametro più o meno dell'imboccatura dell'auricolare. Il tubicino dentro semplicemente non ce l'ho messo, ho infilato il tappo auricolare direttamente sopra. Regge, a dispetto di quanto mi aspettassi (non scivola, non esce fuori, non ruota neanche!).
|
|
#12199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
grazie
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#12200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Di quelle citate ho solo le JVC Air Cushion che sono buoni auricolari, ma di livello medio oltre ad essere delle semi-in-ear.
Tra le altre restringerei la scelta alle Panasonic RP-HJE700 ed alle A-Jays TWO, per quel che ne sò con una certa preferenza alle prime come qualità, ed alle seconde come convenienza (nel prezzo di 30 sterline delle A_Jays è compreso anche il pen-drive da 8GB). Scarterei invece le ScullCandy, notoriamente "cuffie da elettrocardiogramma", non perchè facciano venire le palpitazioni per la loro qualità, ma perchè hanno una resa audio che sembra il risultato di un sismografo sottoposto ad un terremoto del 12° grado della scala Mercalli!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.

vs 15 dei comply originali) posso essere soddisfatto.