Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2011, 21:01   #27341
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Deluso dagli amici GOV dal copo clan amico mio, barett che ci siamo conosciuti in ts3 dei reborn..... solo perche ero sopra ad un albero deluso amici miei (( qui chiudo il discorso comuque non vero più nel vostro server di BIMBI MINKIA.....parlate male del server REBORN lavatevi la bocca sono persone fantastiche
si, si, una bella coppia di server...per non sbagliarmi ormai non vado nè in uno nè nell'altro
Old 08-02-2011, 21:09   #27342
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Ti sbagli, le differenze si notano con un occhio molto attento (soprattutto sulle ombre)..se ritrovo il video su youtube che le spiega lo posto.
.... che differenze madornali se ci sono solo sulle ombre e devo usare occhio attento per poi vedermi un video su youtube che le spiega Le differenze sono talmente minime che non ne vale la pena...
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 21:17   #27343
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
CAPOLAVORO!!!
E' praticamente il vero COD, altroché parodia...
Non bestemmiamo , il VERO COD era il solo ed unico united offensive! Il tutto è nato da lì! E per chi ci ha speso davvero tante ore della propria vita a nerdare sino alle 5 - 6 del mattino si ricorderà sicuramente che li o sapevi sparare o SAPEVI SPARARE. I miss you dear Mosin Nagant & Kar98
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 21:27   #27344
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Non bestemmiamo , il VERO COD era il solo ed unico united offensive! Il tutto è nato da lì! E per chi ci ha speso davvero tante ore della propria vita a nerdare sino alle 5 - 6 del mattino si ricorderà sicuramente che li o sapevi sparare o SAPEVI SPARARE. I miss you dear Mosin Nagant & Kar98
è vero ho semplificato troppo
nel dettaglio è meglio dire che gli ultimi cod sono così (singleplayer)
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer Pro III 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X 2025 • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 23:18   #27345
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
se ma se riprendo n serverino da 16 max 20 solo hardcore??? si riempirà mai!

appena esce il bf3 lo compro immediatamente il server dico
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 23:51   #27346
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
si, si, una bella coppia di server...per non sbagliarmi ormai non vado nè in uno nè nell'altro
q8

Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
.... che differenze madornali se ci sono solo sulle ombre e devo usare occhio attento per poi vedermi un video su youtube che le spiega Le differenze sono talmente minime che non ne vale la pena...
beh per chi se lo può permettere ne vale la pena
Old 09-02-2011, 00:22   #27347
cicciopizza91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
sara che gioco da poco..quindi chiedo a voi che giocate da tanto:ma è davvero divertente fare le partite pro vs noob?entro nel server e noto che gli attaccanti prendono una base ogni 30 secondi,la partita dopo deathmatch a squadre finisce qualcosa come 300 a 0.chiedo di bilanciare i team ma nessuno mi calcola in chat.sarà strano che in un team(quelli che vincono sempre)sono tutti al 50 e nell altro nessuno supera il 20?
Old 09-02-2011, 07:56   #27348
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza91 Guarda i messaggi
sara che gioco da poco..quindi chiedo a voi che giocate da tanto:ma è davvero divertente fare le partite pro vs noob?entro nel server e noto che gli attaccanti prendono una base ogni 30 secondi,la partita dopo deathmatch a squadre finisce qualcosa come 300 a 0.chiedo di bilanciare i team ma nessuno mi calcola in chat.sarà strano che in un team(quelli che vincono sempre)sono tutti al 50 e nell altro nessuno supera il 20?
Non ti preoccupare, non succede spesso
Però quanto succede e te sei nella squadra perdente fa rosikare di brutto
Old 09-02-2011, 08:40   #27349
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
ah beh, fosse solo quello il problema.
Ieri sera mi stavo facendo allegramente due scatole fino a quando non mi sono girati letteralmente per i seguenti motivi:
  1. parte l'autobalance, io sono l'ultimo entrato e vengo swappato di fazione.
    niente di strano se non fosse che avevo piazzato la carica, quindi mi sono trovato a -200 punti
  2. mappa successiva, in attacco tutto bene, praticamente giochiamo in due (gli altri si facevano i cavoli loro ma va beh... riusciamo a portarla a casa), al momento di difendere, ho cominciato a tirar porchi a destra ed a manca, siamo in 5 vs 5 e cosa fanno sti tizi? 2 sull'elicottero e due sul carro... ovviamente quando i nemici piazzavano stavano li a guardare a due metri senza disinnescare...

ora per il primo punto va beh si tratta di sfiga, ma per il secondo... io giuro non ho mai insultato tanto dei giocatori... in genere non uso tanto la chat... ma così non si può...

poi ho notato una cosa strana (dopo aver cambiato server):
mappa OASI, entro su un carro, faccio un paio di numeri e poi salto per aria per colpa di una mina, torno in game (sono assaltatore) e dopo un pochino di minuti sento un esplosione e mi vengono assegnati 150 punti (kill + distruzione mezzo tramite un ABRAMS ) peccato che avessi in mano un XM8 e con quello la vedo dura a far saltare un mezzo che non sia un quad
Old 09-02-2011, 08:53   #27350
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Lasciamo perdere questo discorso guarda. Ieri giuro che eravamo 4 contro 16 su arica. Chiedere a dobion, banana e vasti. E' incredibile la quantità di nabbi presente sul gioco, che poi, non ce l'ho neanche con chi non ha skill, ce l'ho con i camperoni soprattutto.

La differenza è che chi non ha skill ma almeno prova a fare qualcosa mal che vada qualcuno lo ammazza sempre e nella peggiore delle ipotesi ti da la possibilità di "respawnarci" sopra.

Torno sempre allo stesso discorso, il mio odio per i cecchini (beh, l'85% direi, ovvio che se matalf o vasti sniperano è diverso) cresce ogni giorno di più, l'inutilità di questi tizi è seconda solo a quelli che si mettono a camperare con il carro dallo schieramento (esempio tipico, atacama, tutte e tre le bandiere perse e il team invece di avanzare si mette con vads e due carri a sparare su A o C dallo schieramento ). Gli sniper unskillati ti fanno perdere le partite e le rendono noiose, tanto per cominciare non hanno la minima cognizione di quello che sta succedendo intorno a loro, tanto che si prendono centinaia e centinaia di coltellate senza capire il perchè. Camperano ai bordi della mappa e non ammazzano nessuno. Se questo non bastasse gli han fatto delle mappe apposite come harvest day e heavy metal, li ammazzerei.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 08:54   #27351
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
poi ho notato una cosa strana (dopo aver cambiato server):
mappa OASI, entro su un carro, faccio un paio di numeri e poi salto per aria per colpa di una mina, torno in game (sono assaltatore) e dopo un pochino di minuti sento un esplosione e mi vengono assegnati 150 punti (kill + distruzione mezzo tramite un ABRAMS ) peccato che avessi in mano un XM8 e con quello la vedo dura a far saltare un mezzo che non sia un quad
E' il solito bug delle mine: se spari a una mina senza distruggerla, questa diventa "tua". E quando un avversario ci passa sopra, ti risulta di averlo distrutto con l'arma con cui l'hai colpito.
Ultimamente ad esempio mi è capitato di trovare delle mine nemiche in giro, ho provato a distruggerle con l'870 ma ero troppo lontano per farle esplodere, così mi hanno ucciso prima di poter passare alla pistola.
Dopo un po' vedo un carro armato esplodere e appare la scritta che avevo ucciso due tizi, evidentemente i passeggeri del carro, con l'870
Old 09-02-2011, 09:02   #27352
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Lasciamo perdere questo discorso guarda. Ieri giuro che eravamo 4 contro 16 su arica. Chiedere a dobion, banana e vasti. E' incredibile la quantità di nabbi presente sul gioco, che poi, non ce l'ho neanche con chi non ha skill, ce l'ho con i camperoni soprattutto.

La differenza è che chi non ha skill ma almeno prova a fare qualcosa mal che vada qualcuno lo ammazza sempre e nella peggiore delle ipotesi ti da la possibilità di "respawnarci" sopra.

Torno sempre allo stesso discorso, il mio odio per i cecchini (beh, l'85% direi, ovvio che se matalf o vasti sniperano è diverso) cresce ogni giorno di più, l'inutilità di questi tizi è seconda solo a quelli che si mettono a camperare con il carro dallo schieramento (esempio tipico, atacama, tutte e tre le bandiere perse e il team invece di avanzare si mette con vads e due carri a sparare su A o C dallo schieramento ). Gli sniper unskillati ti fanno perdere le partite e le rendono noiose, tanto per cominciare non hanno la minima cognizione di quello che sta succedendo intorno a loro, tanto che si prendono centinaia e centinaia di coltellate senza capire il perchè. Camperano ai bordi della mappa e non ammazzano nessuno. Se questo non bastasse gli han fatto delle mappe apposite come harvest day e heavy metal, li ammazzerei.
non a caso le mappe che mi piacciono di meno :/
harvest day alla fine è anche carina...ma prima...lasciamo perdere va
heavy metal va bene solo a server vuoto per fare scuola guida con gli elicotteri
Old 09-02-2011, 09:07   #27353
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Harvest day secondo me ha anche un suo senso, perchè le bandiere son quattro e bene o male ci si riesce a nascondere dai cecchini. Heavy metal invece bah, è troppo grande per così pochi player e ha pochi mezzi. Poi belli gli elicotteri, col vads nella base americana riesci a distruggere quelli che sorvolano B
Old 09-02-2011, 09:28   #27354
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Harvest Day è la mia preferita in modalità conquista.
Ho notato pure io che il livello medio dei giocatori è sceso vertiginosamente. Proprio la settimana scorsa stavo facendo una partita in harvest day in modalità conquista. Ero l'unico che cercava di conquistare le basi. Nella mia squadra c'era un cecchino sopra il tetto di una casa dietro ad a che non faceva nulla.
Ad un certo punto riesco a conquistare b e vedo che nel frattempo avevamo perso a (il bello è che l'intera squadra era lì nelle vicinanze).
Butto un occhio in basso a sinistra e vedo che il cecchino infame è ancora vivo e sempre nello stesso punto ma, secondo me, non si era nemmeno accorto che stavamo perdendo la base.
Ho fatto il respawn presso di lui, l'ho riempito di traccianti e l'ho insultato come non mai finchè non è uscito.
Odiosi sono anche i giocatori che camperano in base con i carri. In alcune situazioni il loro utilizzo è fondamentale per sfondare la difesa nemica e coprire i compagni in attacco.
Qua non si tratta di avere skill o meno, quella si acquisisce col tempo giocandoci.
Si tratta perlopiù di gente che ha semplicemente sbagliato gioco e rovina l'esperienza di gioco a tutti.
Per dire io non mi metterei mai a giocare ad un rts tipo starcraft online perchè le prenderei soltanto. Non sono portato per quel tipo di giochi e anche se mi mettessi a giocare seriamente penso che non riuscirei a migliorare molto.
Per finire l'ultima missione di command and conquer tiberium wars in single player ho dovuto usare i soldi infiniti altrimenti non sarei mai riuscito a venirci fuori, figuriamoci se mi mettessi a giocare online.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 09:37   #27355
JackONeill_23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
E' il solito bug delle mine: se spari a una mina senza distruggerla, questa diventa "tua". E quando un avversario ci passa sopra, ti risulta di averlo distrutto con l'arma con cui l'hai colpito.
Ultimamente ad esempio mi è capitato di trovare delle mine nemiche in giro, ho provato a distruggerle con l'870 ma ero troppo lontano per farle esplodere, così mi hanno ucciso prima di poter passare alla pistola.
Dopo un po' vedo un carro armato esplodere e appare la scritta che avevo ucciso due tizi, evidentemente i passeggeri del carro, con l'870
mmm questo potrebbe essere se i kill me li avesse contati con il fucile (XM8).. la cosa strana è che mi ha dato:
distruzione mezzi + 100
Jack ONeill_23 kill <ABRAMS> xxx +50

quindi è come se avessi sparato con un abrams, ma il fatto è che di abrams non ce ne stavano perché erano tutti "non disponibili"!

sarà stato mica il server che voleva ridarmi i punti che mi aveva ciulato nella mappa prima per lo swap?

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
cut
sai cosa? secondo me molti giocatori hanno preso e son migrati al nuovo cod, nella speranza che potesse offrire maggiori competizioni.
Questa cosa l'ho notata anche nel mio clan, in molti appena uscito cod7 si sono fiondati li perché ha un supporto differente per quello che può essere la competizione.

Su BC2 purtroppo sono rimasti solo quelli a cui il gioco piace molto e lo giocano anche solo 4 fun, il problema è che di questa fetta di persone, quelli che hanno almeno la vaga idea di cosa voglia dire gioco di squadra sono davvero una esigua minoranza.

Speriamo solo che non migrino tutti a BF3... (oddio se poi non lo prendo causa PC, sarebbero rogne per il sottoscritto.... ma va beh vedremo )

Ultima modifica di JackONeill_23 : 09-02-2011 alle 09:44.
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 09:42   #27356
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Nono le più belle sono quelle dove ci sono i "fast escaper", sono quelli che fanno 0 1, 0 2, 0 3 ... ESC -> Esci -> OK

E in quattro e quattr'otto ti trovi il tuo team con 4 persone su 16

Cambiando discorso: come faccio a fare l'emblema degli ordini di difesa di squadra? Poniamo il caso che sia con un amico in team che preme Q su una stazione MCOM (difensori ovviamente). Come mi viene conteggiato l'ordine di difesa di squadra? Basta che faccio una kill o che splanto oppure ne devo fare più di una?

Ultima modifica di ema0185 : 09-02-2011 alle 09:54.
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 09:55   #27357
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
sai cosa? secondo me molti giocatori hanno preso e son migrati al nuovo cod, nella speranza che potesse offrire maggiori competizioni.
Questa cosa l'ho notata anche nel mio clan, in molti appena uscito cod7 si sono fiondati li perché ha un supporto differente per quello che può essere la competizione.

Su BC2 purtroppo sono rimasti solo quelli a cui il gioco piace molto e lo giocano anche solo 4 fun, il problema è che di questa fetta di persone, quelli che hanno almeno la vaga idea di cosa voglia dire gioco di squadra sono davvero una esigua minoranza.

Speriamo solo che non migrino tutti a BF3... (oddio se poi non lo prendo causa PC, sarebbero rogne per il sottoscritto.... ma va beh vedremo )
Speriamo. Nel frattempo sarà uscito il nuovo cod quindi una buona parte in teoria dovrebbe sparire, almeno si spera.
Devo cominciare a mettere da parte anch'io dei soldi per cambiare la vga.
6950@6970 FTW
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 10:00   #27358
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:

Bah, teoricamente doveva essere tutto il contrario. Il tipo che gioca 4 fun ha più possibilità di trovare terreno fertile in cod ed è per questo che c'era la speranza che un po' di nabbi se ne andassero a fan ma ciò non è successo purtroppo. Il pomeriggio poi la situazione è disperata, credo ci siano più teenager a rovinare tutto.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 10:04   #27359
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
non a caso le mappe che mi piacciono di meno :/
harvest day alla fine è anche carina...ma prima...lasciamo perdere va
heavy metal va bene solo a server vuoto per fare scuola guida con gli elicotteri
Anch'io la pensavo così, adesso mi piacciono.
Se il nemico campera peggio per lui, se gli amici camperano cambio fazione
Hanno introdotto mappe larghe per far contenti i vecchi giocatori di bf2 maniaci dei mezzi, quindi non mi lamento.
Old 09-02-2011, 10:09   #27360
JackONeill_23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Bah, teoricamente doveva essere tutto il contrario. Il tipo che gioca 4 fun ha più possibilità di trovare terreno fertile in cod ed è per questo che c'era la speranza che un po' di nabbi se ne andassero a fan ma ciò non è successo purtroppo. Il pomeriggio poi la situazione è disperata, credo ci siano più teenager a rovinare tutto.
a livello teorico hai ragione, ma la possibilità di avere una mod come la promod di cod4 ha spinto molti ad andare in quella direzione (vedi anche il supporto che Esl & Co. danno a tali prodotti rispetto a BC2).

Diciamo che a mio avviso il momento migliore per giocare è dalla 22:30 in poi... infatti sono pochi gli under 18 che stanno a giocare fino a tardi perché il giorno dopo vanno a scuola...

Il bello che prima di prendere BC2 anche io non facevo mai tardissimo, ma adesso in pratica arrivano i miei con la mazza a togliermi di forza dal Pc...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian