|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
perfettamente
ora so come vedere le partite sulla tv
|
|
|
#8062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ci sarebbe un modo anche migliore... croppando solo la parte di interesse e trasportando anche l'audio
|
|
|
|
|
|
#8063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Appena preso in accopiata con un piccolo nas per sostiture un ormai veterano freecom media player. Spero di aver fatto la scelta giusta!
P.S. Oltre al resto sono anche curioso di sperimentare il servizio youtube e faccialibro.
|
|
|
#8064 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
wd tv live non sento audio!
Oggi mi è arrivato l'wd tv live!
Ho un problema, non sento l'audio. Visto che nella scatola non c'è il cavo hdmi per ora ho il collegamento alla mia tv full hd in Composite (PAL)... controllato e ricontrollato i collegamenti di tutti e 6 i cavetti.. tutto ok. Non sento l'audio di nessun tipo.. xvid, divx, youtube ecc Se prendo il cavo che andrebbe messo nella presa y pb pr e lo metto su audio/video allora l'audio lo sento ma ovviamente il video ovviamente perde di qualità. Ho guardato le impostazioni della tv e sono settate correttamente per il component (e NON av2), per quanto riguarda l'audio sul wd tv c'è Stereo ma ho provato a impostare anche Digitale e Digitale senza audio HDMI.... ma niente da fare! Cosa devo sistemare ancora?? |
|
|
|
|
|
#8065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
fosse in te, andrei subito a comprare un cavo hdmi, farei delle altre prove, e se non và niente lo vai a cambiare subito.. altra cosa... prova ad aggiornare il fw... mi sembra che un utente abbai risolto così, qualche giorno fà
|
|
|
|
|
#8066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
Quote:
Ciao, quando provo da telnet a crivere il comando nowrap mi si apre una schermata ...vuota... forse non ho quel file? mi dici come procedere? grazie
|
|
|
|
#8068 |
|
Senior Member
|
Se è vuota vuol dire che il file non esiste; non è un problema, copia e incolla tutto dal "<" al ">" poi salva e chiudi.
|
|
|
|
|
|
#8069 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
. Lo dico e lo ripeto che c'è sempre da imparare, anche quando crediamo di avere la verità in tasca. |
|
|
|
|
|
|
#8070 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho anche riflashato però l'autores da ancora problemi.
|
|
|
|
|
|
#8071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
Quote:
dagli in pasto direttamente il flusso originale tanto con il TS non dovresti avere problemi. io uso tversity versione 1.9.2 la nuova 1.9.3 non funziona con il wd. il problema nasce quando si manda uno streaming fuori standard e si incaglia tversity e wd e bisogna resettare tutto. ho notato che tversity crea una specie di buffer e anche se cambiate canale vi ritrovate il "buffer" non compatibile e il wd non fa partire lo streaming. il futuro comunque è veetle in attesa di un plugin o del server dlna su vlc al momento è possibile solo tramite impostazioni manuali e transcodifica... virtualdj prova a vedere se con l'umsp si riesce a strimmare direttamente veelte senza transcodifica... googla per come vedere veetle su vlc.
|
|
|
|
#8072 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Tu come consiglieresti di modificare la stringa di uscita del flusso di VLC? Quote:
E senza contare che con Tversity tante volte parte e poi si inchioda dopo un tempo variabile! Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#8073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
infatti... dal manule:
Codice:
.TS/.TP/.M2T Video: MPEG1/2/4 AVC VC-1 Audio: MPEG Audio Dolby Digital DTS per veetle hai bisogno di: - sintonizzarsi sul canale da web e visualizzarlo - Tcpview per recuperare la porta remota in remote address del veetle player una delle due che trovi in lista. comporre il seguente indirizzo http://127.0.0.1:porta remota /77.67.109.221,4d45330a57f86 dove 4d45330a57f86 è l'ID del canale la parte che trovi dopo # nell'indirizzo nell' url del canale. una volta che hai costruito l'indirizzo basta aprirlo con VLC e procedere... con VLC si può comunque cambiare contenitore al volo... codificando eventualmente audio, video o audio + video per adattarlo alle specifiche del WD.
|
|
|
#8074 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ragazzi una informazione, ho il firmware originale, ho nella sezione Video diverse cartelle e per vedere una thumbnail delle cartelle ho il file folder.jpg all'interno di ognuna di loro, ora che nome e soprattutto dove devo mettere il file .jpg per vedere la prima cartella quella denominata Video?
|
|
|
|
|
|
#8076 | |
|
Member
Città: Nord-est
|
Quote:
Grazie!
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2 TRATTATIVE: Acquistato da: dario fgx; Venduto a: Ultima modifica di Timoteo1 : 05-02-2011 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
|
#8077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Rileggi con calma il primo post di questo thread.
Sono indicate le varie versioni dei firmware. Ogni versione ha pregi e difetti che sono indicati. Il firmware attualmente consigliato per compromesso qualità stabilità è la 1.02.21 b-rad 0.4.5.3.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8078 | |
|
Member
Città: Nord-est
|
Quote:
. Poi è ovvio, posso pure provare a pastrocchiare e andare a tastoni, ma in tutta sincerità era proprio quello che volevo evitare per non compromettere l'apparecchio
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2 TRATTATIVE: Acquistato da: dario fgx; Venduto a: |
|
|
|
|
|
|
#8079 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
dal primo post ho capito veramente poco nulla... sto cercando di documentarmi al meglio prima di acquistarlo per non commettere errori e per fare quello che vorrei ( ad esempio come usare thumbgen)... |
|
|
|
|
|
|
#8080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Credo non abiiate letto entrambi con la giusta calma e attenzione ciò che c'è scritto.
Io mi riferivo alle differeneze tra i firmware 1.02.21 b-rad 0.4.5.3 e 1.03.49 b-rad 0.4.5.3 (spiegate nei primi post) Il primo numero indica il firmware base WD su cui b-rad ha sviluppato la sua versione (che viene indicata dopo) Il discorso lingue corrette è un'altro discorso. Sul sito originale b-rad i file scaricabili hanno alcuni problemi con le linge contenute all'interno. Per questo motivo i firmware sono stati modificati e hostati localmente. Basta leggere.... ------- Note specifiche firmware b-rad 1.02.xx e 1.03.xx/1.04.xx Differenze tra firmware b-rad 1.02.xx e 1.03.xx 1.02.21 - 0.4.5.3 non ha dvd menu ha autores ha WDTVExt (plugin) 1.03.49 - 0.4.5.3 ha dvd menu, risolve il problema degli MKV con header compresso non ha autores, non ha WDTVExt: e di conseguenza non si possono usare i plugin come il volume control, mark as seen, lo skip in avanti/indietro personalizzato non è compatibile con i temi per 1.02.x Chi volesse aggiornare dalla versione b-rad 1.02.x alla v. 1.03.49 deve preliminarmente disattivare il WDTVEXT con le seguenti istruzioni config_tool -c WDTVEXT=OFF config_tool -s sync reboot Se nel passaggio aklla versione b-rad 1.03.49 0.4.5.3 il wd va in loop continuo è consigliabile dare questo comando (da dare prima del passaggio o da mettere in uno script nel caso in cui il wd sia già in loop) #!/bin/sh config_tool -c FORCEHDMI PsychoTHC è un'altro sviluppatore che ha sviluppato una interfaccia grafica sulal base del firmware b-rad. Nei primi post ci sono anche i rimandi ai thread originali.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 06-02-2011 alle 07:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.

. Lo dico e lo ripeto che c'è sempre da imparare, anche quando crediamo di avere la verità in tasca.
Grazie!
. Poi è ovvio, posso pure provare a pastrocchiare e andare a tastoni, ma in tutta sincerità era proprio quello che volevo evitare per non compromettere l'apparecchio