|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
mi dai il link per odin e l altra roba? inoltre è esente di lag questa rom?grazie!
|
|
|
|
#14022 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
per i contatti sim che compaiono quando si cerca un destinatario:
Quote:
Esiste una app che possa gestire i contatti e relativi cancellamenti/spostamenti ra sim e telefono?? per il discorso della batterie che crollano al 98797% quando si stacca il caricabatteria: Quote:
Quote:
xda-developers - Darky's ROM - FULL COMPLETE PROCEDURE FOR 100- BATTERY SGHOWING!!! -->> procedura completa per la ricalibrazione della batteria xda-developers - Darky's ROM - LIGHT PROCEDURE FOR 100- BATTERY SGHOWING!!! -->> procedura veloce per la ricalibrazione della batteria (meglio fare prima una completa) per Governator e SGSTools/Browser: Quote:
xda-developers - [APP] SGS Tools - PIRATA's POST - SGS Tools FULL System Folder [/sgstools] !!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
||||||
|
|
|
|
|
#14023 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Odin e kies li trovi su samfirmware, il kies patch e kernel su xda, perció ti consiglio di registrarti gratuitamente in questi due posti
|
|
|
|
|
|
#14024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
[QUOTE ]
Me l'ha spiegato un utente italiano di XDA che nn essendo la parte phone al 100% compatibile al csc itv possono succedere queste cose Esiste qualche genere di fix? Oddio di gazzetta o sportmediaset ne posso fare a meno. Comunque staccato il cell al 100% in un ora con 4 minuti e mezzo di telefonate è sceso del 5%...e meno male che ho gps wifi bt e sincronizzazione in bkgrnd disabilitata |
|
|
|
|
|
#14025 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Caspita!!! Che ondata di nuovi possessori di galaxy s!!!!
Se volete iniziare a smanettarci un po vi consiglio di leggere la prima pagina con tutte le guide poi questo fatto da tribal https://docs.google.com/document/d/1...t?hl=it&pli=1# e poi anche quest'altro, molto interessante https://sites.google.com/site/wikigalaxys/ |
|
|
|
|
|
#14026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14027 |
|
Bannato
|
@ m_pascal, prova con android system info, c'é una parte che dice quanto consuma una app
@ Redvex, con connessione attiva?? Wifi??.... |
|
|
|
|
|
#14028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Bella domanda!
Ti rispondo così: che intendi per fuori-zona e fuori-copertura?? Per la perdita di copertura generale c'è un app per chi vivie in città con metro, che manda il telefono in AirplaneMode quando perde campo, e lo ricerca automaticamente ogni tot secondi impostabili, così da riattivarsi da uscire alla modalità Airplane da solo. Da quello che so non puppa troppa batteria...ma non mi ricordo il nome. EDIT: eccola NoBars Battery Saver
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 02-02-2011 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#14029 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Su xda ho trovato questo: Quote:
Che ne pensate? Ultima modifica di Redvex : 02-02-2011 alle 18:29. |
||
|
|
|
|
|
#14030 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14031 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La connessione l'ho impostata fissa su GSM dato che nella mia città il 3g di wind è una chiavica. |
|
|
|
|
|
|
#14032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14033 | |
|
Bannato
|
Quote:
Con il cel spento nn si puó |
|
|
|
|
|
|
#14034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
tra le diverse lagfix che si trovano nel market quale bisogna installare?
e oltre a questo c'è qualche altro programma migliorativo da mettere su? Un vero spettacolo poterlo utilizzare come router wifi,senza cavi...bellissimo |
|
|
|
|
|
#14035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma cosa fa esattamente quella funzione di esegui/ripristina? Per ora sembra effettivamente migliorata la resa. |
|
|
|
|
|
|
#14036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
per me è facile non vedere rallentamenti perchè vengo da un n97mini.
ma i rallentamenti dipendono anche dal singolo telefono,tipo una partita con problemi,oppure bene o male si presenta in tutti? |
|
|
|
|
|
#14037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono tante cose che lo possono rallentare: tante app aperte, sincronizzazioni in backgroud ecc ecc RFS: In today's mobile industry, it is expected that more mobile phone manufacturers will adopt embedded Linux in their mobile phone's operating system due to its low cost and the widest hardware support. SAMSUNG RFS (Robust FAT File System) is an embedded file system to use OneNAND flash memory as the storage on your Linux based product. SAMSUNG RFS is a highly optimized software solution to manage file on OneNAND flash memory. It runs on Linux and is fully compatible with FAT16/32 file system standards. For 'robustness', SAMSUNG RFS provides a journaling error recovery mechanism, which keep the file system up and running even after many times of sudden power failures. Ultima modifica di Redvex : 02-02-2011 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
|
#14038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
|
Ho la JPU originale. Il cell per me và bene. éé uscita qualche nuova rom ultimamente ? Poi un altra cosa...prima quando avviavo una conversazione se allontanavo il cell dall'orecchio il monitor si accendeva, e se lo avvicinavo si spegneva. Oraq non lo fà più,e a volte chiudo la conversazione con l'orecchio... Cè qualche funzione da attivare ? JPU standar come rom
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt * |
|
|
|
|
|
#14039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il problema del sensore, avvia una chiamata e prova a mettere il dito sui sensori (si dovrebbero vedere in controluce) e vedi se ti spegne lo schermo. |
|
|
|
|
|
|
#14040 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao ragazzi... ho messo la Darky 9.1 con il vodoo 5.4.1 e ne sono contentissimo.. va che è una scheggia.. ho circa 80applicazioni installate.. per volevo chiedervi una cosa.. c'è scritto sul forum di andoidiani che la darky è basara su JS3, come mai sotto Versione Banda Base c'è scritto I9000XXJPY?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.