Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2011, 15:48   #14021
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Un consiglio avendo froyo installato, elimina le modifiche fatte con OCLF (selezionando su quello che hai fatto in modo da ritornare a come era al principio) o utilizzando kies 1.5.xxx con Kies Registry Patcher v.1.7.0.0 e rimettere la tua ultima rom froyo.

Poi come primo approcio ti consiglio di mettere con Odin il kernel voodoo 5.4.1 che ti fa i lag fix in automatico senza che tu debba fare niente, poi ci risentiamo + tardi o lascia un messaggio nel thread o nella mia casella per chiarirti tutti i dubbi che hai
grazie ancora,in pratica OCLF non mi ha fatto nessuna modifica per mi segnala tutto in rosso....
mi dai il link per odin e l altra roba?
inoltre è esente di lag questa rom?grazie!
Old 02-02-2011, 15:51   #14022
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
per i contatti sim che compaiono quando si cerca un destinatario:
Quote:
Originariamente inviato da Triccio Guarda i messaggi
eh sarebbe un cosa sacrosanta poter risolvere questa cosa ma a quanto pare negli sms anche se imposti di visualizzare solo i contatti gmail o telefono compaiono automaticamente quelli sim. Unico rimedio è cancellare i contatti dalla sim.
.......
Che per-ca**ata!!!! Se non esiste alcuna mod del sistema o app che nasconde i contatti sim, allora mi toccherà cancellarli davvero!
Esiste una app che possa gestire i contatti e relativi cancellamenti/spostamenti ra sim e telefono??

per il discorso della batterie che crollano al 98797% quando si stacca il caricabatteria:
Quote:
Originariamente inviato da cirro_ Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da cirro_ Guarda i messaggi
è un bug delle varie JPY JPX JPU...
è un bug delle varie JPY JPX JPU...
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Quote:
.........
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
La JS3 risolve il problema della batteria??
se ti riferisci al drain rispetto alle altre va meglio , se ti riferisci alla drop dal 100& a 97% allora diciamo che è migliorato leggermente nel senso che il fix di caricare x 4-5 ogni volta che arriva al 100% sembra funzionare.
..........
Io la js3 standard con parte telefonica jpy.
Il drain da 100 a 97 lo riscontro anche io ma è un problema di visualizzazione o effettivamente carica meno?
Make Your Li-Ion Battery Last Longer - Gadget News -->> come trattare la batteria
xda-developers - Darky's ROM - FULL COMPLETE PROCEDURE FOR 100- BATTERY SGHOWING!!! -->> procedura completa per la ricalibrazione della batteria
xda-developers - Darky's ROM - LIGHT PROCEDURE FOR 100- BATTERY SGHOWING!!! -->> procedura veloce per la ricalibrazione della batteria (meglio fare prima una completa)

per Governator e SGSTools/Browser:
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi sto per rassegnarmi....nono riesco tramite sgs tools a mettere una versione del browser che funzioni come si deve senza mostrare quei fastidiosissimi quadratini sotto le pagine o peggio ancora lo zoom delle immagini che funziona uno schifo.....dato che per me l'unico browser ottimo per questo smart è proprio quello di default, volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi come posso fare a risolvere o semplicemente se usa una jpy se può spedirmi il suo browser.apk presente nella cartella /system/apps.
Ho contattato anche un ragazzo di xda che ha moddato sgs tools e lui stesso ha detto di non essere ancora riuscito a capire perchè installi programmi diversi a seconda del sistema installato....gli ho passato la mia cartella di sgs tools in pvt ed ora sta studiando come mai a me con lo stessuissimo programma compare la voce stock browser with more tabs invece di stock browser with useragent setting, ma per ora nessun aggiornamento.
HELP
.......
io ho la darky 9.1 italianizzata se vuoi provo a passartelo ma mi devi dare il tuo conttatto skype o msn o email in pvt
Governator...sono PIRATA!...di XDA Ho aggiornato il mio post su XDA con una nuova versione della cartella /sgstools comprendente tutte le app scaricabili da SGSTools dal menu "Upgrade Stock apps". Dacci un occhiata
xda-developers - [APP] SGS Tools - PIRATA's POST - SGS Tools FULL System Folder [/sgstools] !!!
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 16:00   #14023
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
grazie ancora,in pratica OCLF non mi ha fatto nessuna modifica per mi segnala tutto in rosso....
mi dai il link per odin e l altra roba?
inoltre è esente di lag questa rom?grazie!
Odin e kies li trovi su samfirmware, il kies patch e kernel su xda, perció ti consiglio di registrarti gratuitamente in questi due posti
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 16:07   #14024
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
[QUOTE ]
Me l'ha spiegato un utente italiano di XDA che nn essendo la parte phone al 100% compatibile al csc itv possono succedere queste cose [/quote]
Esiste qualche genere di fix?
Oddio di gazzetta o sportmediaset ne posso fare a meno.
Comunque staccato il cell al 100% in un ora con 4 minuti e mezzo di telefonate è sceso del 5%...e meno male che ho gps wifi bt e sincronizzazione in bkgrnd disabilitata
Old 02-02-2011, 16:12   #14025
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Caspita!!! Che ondata di nuovi possessori di galaxy s!!!!
Se volete iniziare a smanettarci un po vi consiglio di leggere la prima pagina con tutte le guide poi questo fatto da tribal https://docs.google.com/document/d/1...t?hl=it&pli=1# e poi anche quest'altro, molto interessante https://sites.google.com/site/wikigalaxys/
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 17:16   #14026
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Ho una domanda che per molti di voi sarà banale ma che per me non lo è affatto.

Premessa: Sto programmando Tasker in modo tale che mi gestica l'attivazione e la disattivazione di WiFi e 3G in modo tale da disattivarli quando fuori zona o fuori copertura. Questo prevede che venga scritto un elenco di comandi che girano in background con Tasker. Ovviamente se la sequenza di comandi è mal pensata si ottiene l'effetto opposto e si ciuccia di più la batteria.

Domanda: Esiste un modo per sapere quanto Tasker mi ciuccia la batteria in modo da confrontare se la mia automazione mi fa effettivamente risparmiare corrente?
UP
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 17:22   #14027
esticbo
Bannato

@ m_pascal, prova con android system info, c'é una parte che dice quanto consuma una app

@ Redvex, con connessione attiva?? Wifi??....
Old 02-02-2011, 17:24   #14028
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
UP
Bella domanda!
Ti rispondo così: che intendi per fuori-zona e fuori-copertura??

Per la perdita di copertura generale c'è un app per chi vivie in città con metro, che manda il telefono in AirplaneMode quando perde campo, e lo ricerca automaticamente ogni tot secondi impostabili, così da riattivarsi da uscire alla modalità Airplane da solo.
Da quello che so non puppa troppa batteria...ma non mi ricordo il nome.

EDIT: eccola NoBars Battery Saver

Ultima modifica di PIRATA! : 02-02-2011 alle 17:38.
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 17:38   #14029
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
@ m_pascal, prova con android system info, c'é una parte che dice quanto consuma una app

@ Redvex, con connessione attiva?? Wifi??....
Si connessione dati attiva.

Su xda ho trovato questo:

Quote:
I had almost given up, couldnt figure out what I changed to make it drain 1% per hour, idle, but yesterday, going through settings again, I found it...

Privacy / backup my data and automatic restore, I had this off to avoid google loading my phone with garbage, but last week turned it on and forgot...
A cosa serve tenere abilitate quelle opzioni?
Che ne pensate?

Ultima modifica di Redvex : 02-02-2011 alle 18:29.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 18:32   #14030
esticbo
Bannato

Quote:
Si connessione dati attiva....
È normale, per ovviare il problema dovresti disabilitareil 3g rimanendo con il 2g per ricevere email...
Old 02-02-2011, 18:34   #14031
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
È normale, per ovviare il problema dovresti disabilitareil 3g rimanendo con il 2g per ricevere email...
Su quell'impostazione privacy -> esegui/ripristina?
La connessione l'ho impostata fissa su GSM dato che nella mia città il 3g di wind è una chiavica.
Old 02-02-2011, 18:46   #14032
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Basta utilizzare la Ricerca, ne abbiamo parlato diverso tempo fa e ancora un paio di settimane fa.
I "migliori" sistemi per mandare SMS gratuiti sarebbero HeyWire e JaskSMS.. ma entrambi non sono "ottimi" e capita che alcuni messaggi non arrivino. Io ho provato qualche settimana fa HeyWire, e diciamo che in media 1 SMS su 30 non arriva. Dato che ho la necessità che tutti gli SMS arrivino, ho abbandonato quell'applicazione.

Per mandare i 10 SMS gratuiti messi a disposizione dalla Vodafone, scarica dal market l'applicazione 190 Mobile.

La sveglia non funziona su nessun smartphone se viene spento.
grazie per la risposta, quindi non c'è un modo di usare la sveglia con il cel spento?
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 19:17   #14033
esticbo
Bannato

Quote:
Su quell'impostazione privacy -> esegui/ripristina?
La connessione l'ho impostata fissa su GSM dato che nella mia città il 3g di wind è una chiavica.
Nn ci ho mai fatto caso, nn saprei dirte se funziona o no

Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88 Guarda i messaggi
grazie per la risposta, quindi non c'è un modo di usare la sveglia con il cel spento?
Con il cel spento nn si puó
Old 02-02-2011, 19:28   #14034
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
tra le diverse lagfix che si trovano nel market quale bisogna installare?

e oltre a questo c'è qualche altro programma migliorativo da mettere su?

Un vero spettacolo poterlo utilizzare come router wifi,senza cavi...bellissimo
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 19:32   #14035
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
tra le diverse lagfix che si trovano nel market quale bisogna installare?

e oltre a questo c'è qualche altro programma migliorativo da mettere su?

Un vero spettacolo poterlo utilizzare come router wifi,senza cavi...bellissimo
Se non vedi rallentamenti o roba varia non installare niente.

Quote:
Nn ci ho mai fatto caso, nn saprei dirte se funziona o no
Ma cosa fa esattamente quella funzione di esegui/ripristina?
Per ora sembra effettivamente migliorata la resa.
Old 02-02-2011, 19:49   #14036
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
per me è facile non vedere rallentamenti perchè vengo da un n97mini.

ma i rallentamenti dipendono anche dal singolo telefono,tipo una partita con problemi,oppure bene o male si presenta in tutti?
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 19:57   #14037
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
per me è facile non vedere rallentamenti perchè vengo da un n97mini.

ma i rallentamenti dipendono anche dal singolo telefono,tipo una partita con problemi,oppure bene o male si presenta in tutti?
I lagfix non fanno altro che convertire una parte dello spazio che normalmente ha come filesystem RFS (robuste file system di samsung) in ext2 o ext4 che "dovrebbero" essere più veloci di RFS e spostando le applicazioni che vengono utilizzare frequentemente (almeno credo).
Ci sono tante cose che lo possono rallentare: tante app aperte, sincronizzazioni in backgroud ecc ecc

RFS: In today's mobile industry, it is expected that more mobile phone manufacturers will adopt embedded Linux in their mobile phone's operating system due to its low cost and the widest hardware support.

SAMSUNG RFS (Robust FAT File System) is an embedded file system to use OneNAND flash memory as the storage on your Linux based product. SAMSUNG RFS is a highly optimized software solution to manage file on OneNAND flash memory. It runs on Linux and is fully compatible with FAT16/32 file system standards. For 'robustness', SAMSUNG RFS provides a journaling error recovery mechanism, which keep the file system up and running even after many times of sudden power failures.

Ultima modifica di Redvex : 02-02-2011 alle 19:59.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 19:58   #14038
Bscity
Senior Member

L'Avatar di Bscity

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
Salve, due domande semplici semplici....

Ho la JPU originale. Il cell per me và bene.

éé uscita qualche nuova rom ultimamente ?

Poi un altra cosa...prima quando avviavo una conversazione se allontanavo il cell dall'orecchio il monitor si accendeva, e se lo avvicinavo si spegneva.

Oraq non lo fà più,e a volte chiudo la conversazione con l'orecchio...

Cè qualche funzione da attivare ?

JPU standar come rom
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt *
Bscity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 20:01   #14039
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Bscity Guarda i messaggi
Salve, due domande semplici semplici....

Ho la JPU originale. Il cell per me và bene.

éé uscita qualche nuova rom ultimamente ?

Poi un altra cosa...prima quando avviavo una conversazione se allontanavo il cell dall'orecchio il monitor si accendeva, e se lo avvicinavo si spegneva.

Oraq non lo fà più,e a volte chiudo la conversazione con l'orecchio...

Cè qualche funzione da attivare ?

JPU standar come rom
Ne sono uscite una marea.
Per il problema del sensore, avvia una chiamata e prova a mettere il dito sui sensori (si dovrebbero vedere in controluce) e vedi se ti spegne lo schermo.
Old 02-02-2011, 20:18   #14040
Marchetto_fs
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ciao ragazzi... ho messo la Darky 9.1 con il vodoo 5.4.1 e ne sono contentissimo.. va che è una scheggia.. ho circa 80applicazioni installate.. per volevo chiedervi una cosa.. c'è scritto sul forum di andoidiani che la darky è basara su JS3, come mai sotto Versione Banda Base c'è scritto I9000XXJPY?
Marchetto_fs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian