Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2011, 13:09   #14001
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
...è importante. Vi prego.....
eh sarebbe un cosa sacrosanta poter risolvere questa cosa ma a quanto pare negli sms anche se imposti di visualizzare solo i contatti gmail o telefono compaiono automaticamente quelli sim. Unico rimedio è cancellare i contatti dalla sim.

Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
La JS3 risolve il problema della batteria??
se ti riferisci al drain rispetto alle altre va meglio , se ti riferisci alla drop dal 100& a 97% allora diciamo che è migliorato leggermente nel senso che il fix di caricare x 4-5 ogni volta che arriva al 100% sembra funzionare.

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi sto per rassegnarmi....nono riesco tramite sgs tools a mettere una versione del browser che funzioni come si deve senza mostrare quei fastidiosissimi quadratini sotto le pagine o peggio ancora lo zoom delle immagini che funziona uno schifo.....dato che per me l'unico browser ottimo per questo smart è proprio quello di default, volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi come posso fare a risolvere o semplicemente se usa una jpy se può spedirmi il suo browser.apk presente nella cartella /system/apps.
Ho contattato anche un ragazzo di xda che ha moddato sgs tools e lui stesso ha detto di non essere ancora riuscito a capire perchè installi programmi diversi a seconda del sistema installato....gli ho passato la mia cartella di sgs tools in pvt ed ora sta studiando come mai a me con lo stessuissimo programma compare la voce stock browser with more tabs invece di stock browser with useragent setting, ma per ora nessun aggiornamento.
HELP

io ho la darky 9.1 italianizzata se vuoi provo a passartelo ma mi devi dare il tuo conttatto skype o msn o email in pvt

Ultima modifica di Triccio : 02-02-2011 alle 13:12.
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 13:23   #14002
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
Salve gente ho un problema.ho aggiornato da kies froyo ma sembra abbia dei kag quando scrivo gli sms la tastiera nn èimmeddiata o anche ad esempio collegandosi a un forum è lenta l inserzione dei dati utenti....devo installare qualche lag fix??inoltre dal bronswer di default nn mi fa scaricare file da fileserve e mi dice file sconosciuto e mi da errore e nn scarica mentre con dolphin hd scarica tranquillamente...come mai?grazieeee
uppp ragazzi,inoltre come metto i lag fix di cui si parla?
incrementano la reattività del menù che spesso lagga?
Old 02-02-2011, 13:32   #14003
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
se ti riferisci al drain rispetto alle altre va meglio , se ti riferisci alla drop dal 100& a 97% allora diciamo che è migliorato leggermente nel senso che il fix di caricare x 4-5 ogni volta che arriva al 100% sembra funzionare.
Io la js3 standard con parte telefonica jpy.
Il drain da 100 a 97 lo riscontro anche io ma è un problema di visualizzazione o effettivamente carica meno?
Old 02-02-2011, 13:43   #14004
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
mi è appena stato consegnato!!!

ma parla portoghese,ho provato la combinazione volume+accensione+home e funziona.

cosa devo fare come prima cosa?
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 13:49   #14005
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
mi è appena stato consegnato!!!

ma parla portoghese,ho provato la combinazione volume+accensione+home e funziona.

cosa devo fare come prima cosa?
Innanzitutto spiegaci cosa vorresti fare.
Old 02-02-2011, 13:53   #14006
thewiz99
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Innanzitutto spiegaci cosa vorresti fare.

vorrei settarlo al meglio per migliorarne le prestazioni...quali aggiornamenti vanno fatti e cosa devo fare per sapere che versione di android è presente adesso sul cell?
Old 02-02-2011, 13:58   #14007
Marchetto_fs
Member

Io volevo provare a mettere la darky 9.1.. ma volevo chiedere una cosa.. il Kernel Vodoo 5.4.1 lo devo mettere prima di flashare la ROM e dopo aver già flashato la ROM? Grazie..
Marchetto_fs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 14:04   #14008
thewiz99
Senior Member

ho trovato questi dati:

firm 2.2
banda base i9000xxjpp
kernel 2.6.32.9
build froyo.xwjpf
Old 02-02-2011, 14:09   #14009
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marchetto_fs Guarda i messaggi
Io volevo provare a mettere la darky 9.1.. ma volevo chiedere una cosa.. il Kernel Vodoo 5.4.1 lo devo mettere prima di flashare la ROM e dopo aver già flashato la ROM? Grazie..
Dopo... la Darky di default installa il voodoo 5.2 (se non sbaglio)

Quindi se lo installi prima verrà sovrascritto con la vecchia versione.

shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 14:33   #14010
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
mi capita quando ha finito di caricare la sera tardi per preservare tutta la carica per il giorno dopo.

e cmq anche se lo lasciassi sempre acceso non credo che sia questo il punto.
E invece è proprio questo il punto. Spegnere il cellulare non ha ALCUN senso, perché se lo tieni in modalità offline ti consuma 1-2% di carica durante la notte, non vale proprio la pena di spegnerlo per poi dover aspettare tutto il boot al mattino (consumando un certo tot di carica a sua volta).
Old 02-02-2011, 14:35   #14011
Marchetto_fs
Member

Quote:
Originariamente inviato da shark79 Guarda i messaggi
Dopo... la Darky di default installa il voodoo 5.2 (se non sbaglio)

Quindi se lo installi prima verrà sovrascritto con la vecchia versione.

la darky monta il 5.3.. cmq credo tu abbia ragione.. l'ho chiesto solo perchè se non ricordo male quando ho messo la DOC diceva di metterlo sia prima che dopo.. e guardavo se anche con la Darky bisognava fare qualcosa di simile.. grazie per la risposta cmq..
Marchetto_fs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 14:40   #14012
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da Triccio Guarda i messaggi

io ho la darky 9.1 italianizzata se vuoi provo a passartelo ma mi devi dare il tuo conttatto skype o msn o email in pvt
hai messo il CSC ITV tramite il fix che si trova in certi siti?
riesci a vedere l'app della gazzetta presente nel samsung market?

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 14:51   #14013
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Vorrei capire una cosa:
Ho scaricato il pda js3 con phone jpy.
Per sbaglio la prima volta ho flashato CSC XEN e mi è partito in olandese con alcune app olandesi e il market olandese.
Ho riflashato (facendo sia wipe e repartition) il csc ita jp3 e kies me lo vede ancora con CSC Xen mentre se faccio *#*#44336#*#* oppure *#1234# esce CSC JP3 itv.
il problema è che nello store samsung mancano sportmediaset e gazzetta. Ho solo una decina di app.

Ultima modifica di Redvex : 02-02-2011 alle 15:00.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 15:00   #14014
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

ragazzi ho froyo 2.2 spesso scatta il menù e ad esempio negli sms,
come metto il lag fix?
non c'è una guida per rendere stabile il galaxy s?
Old 02-02-2011, 15:17   #14015
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
non c'è una guida per rendere stabile il galaxy s?

Ritornando seri...diciamo che ogni galaxy ha una storia a parte.
Se vieni dal mondo iphone come me smadonnerai e non poco....
Old 02-02-2011, 15:19   #14016
rexjanuarius
Senior Member

L'Avatar di rexjanuarius

Iscritto dal: Apr 2009
eccomi!!!!
mi è arrivato oggi.....pagato 400 euro online....
che dire, una bomba di cellulare!!!!!
vi devo chiedere però se è già uscito android 2.2 per codesto cell (oppure anche versioni più avanzate....) e dove posso reperire il firmware....anche se in giro ho sentito pareri discordanti riguardo a questi aggiornamenti del sistema (molti si lamentano del fatto che il cellulare è diventato più lento).

mi consigliate di rimanere al 2.1 o mi tocca upgradare?????
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68
rexjanuarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 15:20   #14017
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Quote:

Ritornando seri...diciamo che ogni galaxy ha una storia a parte.
Se vieni dal mondo iphone come me smadonnerai e non poco....
ciao vengo da bada,che i menù erano un attimino + fluidi ma non c'è paragone!
allora ti spiego cosa ho fatto ho letto su ipmart ed ho scaricato superoneclick ho rootato il galaxy s,ho scaricato dal market ONE CLICK LAG FIX e dopo aver rootato mi sta diciamo installando le cose all interno di one click lag fix,come li metto sti lag?non capisco niente!
Old 02-02-2011, 15:30   #14018
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
E' solo un bug o effettivamente carica meno?
Dipende da cosa intendi per bug.
  • Se tu lo ricarichi con il SGS spento e quando lo accendi sta al 99% allora lo trovo normale, visto che l'accensione ciuccia un 1% della batteria
  • Invece tu lo ricarichi con il SGS acceso e staccandolo passa subito al 99% allora io credo che sia un piccolo bug

Quote:
uppp ragazzi,inoltre come metto i lag fix di cui si parla?
incrementano la reattività del menù che spesso lagga?
Io ti consiglio mettere un kernel con odin o con CWM a seconda di che rom monti

Quote:
Vorrei capire una cosa:
Ho scaricato il pda js3 con phone jpy.
Per sbaglio la prima volta ho flashato CSC XEN e mi è partito in olandese con alcune app olandesi e il market olandese.
Ho riflashato (facendo sia wipe e repartition) il csc ita jp3 e kies me lo vede ancora con CSC Xen mentre se faccio *#*#44336#*#* oppure *#1234# esce CSC JP3 itv.
il problema è che nello store samsung mancano sportmediaset e gazzetta. Ho solo una decina di app.
Me l'ha spiegato un utente italiano di XDA che nn essendo la parte phone al 100% compatibile al csc itv possono succedere queste cose

Quote:
ciao vengo da bada,che i menù erano un attimino + fluidi ma non c'è paragone!
allora ti spiego cosa ho fatto ho letto su ipmart ed ho scaricato superoneclick ho rootato il galaxy s,ho scaricato dal market ONE CLICK LAG FIX e dopo aver rootato mi sta diciamo installando le cose all interno di one click lag fix,come li metto sti lag?non capisco niente!
Che rom utilizzi perché questo tipo di lag fix nn si utilizza da molto tempo, visto ch'é stato superato e migliorato da altri metodi

Ultima modifica di esticbo : 02-02-2011 alle 15:36.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 15:36   #14019
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Dipende da cosa intendi per bug.
  • Se tu lo ricarichi con il SGS spento e quando lo accendi sta al 99% allora lo trovo normale, visto che l'accensione ciuccia un 1% della batteria
  • Invece tu lo ricarichi con il SGS acceso e staccandolo passa subito al 99% allora io credo che sia un piccolo bug

Io ti consiglio mettere un kernel con odin o con CM a seconda di che rom monti

Me l'ha spiegato un utente italiano di XDA che nn essendo la parte phone al 100% compatibile al csc itv possono succedere queste cose

Che rom utilizzi perché questo tipo di lag fix nn si utilizza da molto tempo, visto ch'é stato superato e migliorato da altri metodi
inanzitutto grazie per la risposta,
in secondo luogo ieri mi è arrivato il galaxy e con enclair devo dire che non aveva questi lag ad esempio nel menù che ho ora con froyo(aggiornato da KIES regolarmente)

ho la rom originale,si mi spieghi come fare per mettere una rom te ne sarei grato,o semplicemente aggiungere questi lag fix alla rom froyo originale....
diciamo che non so un bel niente,e cmq col programma ONE CLICK LAG FIX mi da errore perchè mi dice che devo mettere nel telefono EXT2 che roba è?
grazie!
Old 02-02-2011, 15:45   #14020
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Un consiglio avendo froyo installato, elimina le modifiche fatte con OCLF (selezionando su quello che hai fatto in modo da ritornare a come era al principio) o utilizzando kies 1.5.xxx con Kies Registry Patcher v.1.7.0.0 e rimettere la tua ultima rom froyo.

Poi come primo approcio ti consiglio di mettere con Odin il kernel voodoo 5.4.1 che ti fa i lag fix in automatico senza che tu debba fare niente, poi ci risentiamo + tardi o lascia un messaggio nel thread o nella mia casella per chiarirti tutti i dubbi che hai
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Fotocamera selfie da 100 megapixel: la n...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Addio a GPT-4o, il modello empatico (e p...
Razer Boomslang 20th Annyversary Edition...
Nintendo contro la pirateria: bloccati d...
NIS2 entra nel vivo: la soluzione di Cyn...
xAI perde due cofondatori in due giorni:...
Robot aspirapolvere Mova Z60 Ultra Rolle...
Google semplifica la rimozione di immagi...
EPOS H3 Hybrid a soli 39€: cuffie gaming...
Samsung rilancia l'assistenza: ora puoi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian