|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
eh sarebbe un cosa sacrosanta poter risolvere questa cosa ma a quanto pare negli sms anche se imposti di visualizzare solo i contatti gmail o telefono compaiono automaticamente quelli sim. Unico rimedio è cancellare i contatti dalla sim.
se ti riferisci al drain rispetto alle altre va meglio , se ti riferisci alla drop dal 100& a 97% allora diciamo che è migliorato leggermente nel senso che il fix di caricare x 4-5 ogni volta che arriva al 100% sembra funzionare. Quote:
io ho la darky 9.1 italianizzata se vuoi provo a passartelo ma mi devi dare il tuo conttatto skype o msn o email in pvt Ultima modifica di Triccio : 02-02-2011 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
|
#14002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
incrementano la reattività del menù che spesso lagga?
|
|
|
|
#14003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Il drain da 100 a 97 lo riscontro anche io ma è un problema di visualizzazione o effettivamente carica meno? |
|
|
|
|
|
|
#14004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi è appena stato consegnato!!!
ma parla portoghese,ho provato la combinazione volume+accensione+home e funziona. cosa devo fare come prima cosa? |
|
|
|
|
|
#14005 |
|
Senior Member
|
Innanzitutto spiegaci cosa vorresti fare.
|
|
|
|
|
|
#14006 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14007 |
|
Member
|
Io volevo provare a mettere la darky 9.1.. ma volevo chiedere una cosa.. il Kernel Vodoo 5.4.1 lo devo mettere prima di flashare la ROM e dopo aver già flashato la ROM? Grazie..
|
|
|
|
|
|
#14008 |
|
Senior Member
|
ho trovato questi dati:
firm 2.2 banda base i9000xxjpp kernel 2.6.32.9 build froyo.xwjpf |
|
|
|
|
|
#14009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quindi se lo installi prima verrà sovrascritto con la vecchia versione. |
|
|
|
|
|
|
#14010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
E invece è proprio questo il punto. Spegnere il cellulare non ha ALCUN senso, perché se lo tieni in modalità offline ti consuma 1-2% di carica durante la notte, non vale proprio la pena di spegnerlo per poi dover aspettare tutto il boot al mattino (consumando un certo tot di carica a sua volta).
|
|
|
|
#14011 |
|
Member
|
la darky monta il 5.3.. cmq credo tu abbia ragione.. l'ho chiesto solo perchè se non ricordo male quando ho messo la DOC diceva di metterlo sia prima che dopo.. e guardavo se anche con la Darky bisognava fare qualcosa di simile.. grazie per la risposta cmq..
|
|
|
|
|
|
#14012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
riesci a vedere l'app della gazzetta presente nel samsung market? |
|
|
|
|
|
|
#14013 |
|
Senior Member
|
Vorrei capire una cosa:
Ho scaricato il pda js3 con phone jpy. Per sbaglio la prima volta ho flashato CSC XEN e mi è partito in olandese con alcune app olandesi e il market olandese. Ho riflashato (facendo sia wipe e repartition) il csc ita jp3 e kies me lo vede ancora con CSC Xen mentre se faccio *#*#44336#*#* oppure *#1234# esce CSC JP3 itv. il problema è che nello store samsung mancano sportmediaset e gazzetta. Ho solo una decina di app. Ultima modifica di Redvex : 02-02-2011 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#14014 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho froyo 2.2 spesso scatta il menù e ad esempio negli sms,
come metto il lag fix? non c'è una guida per rendere stabile il galaxy s?
|
|
|
#14015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ritornando seri...diciamo che ogni galaxy ha una storia a parte. Se vieni dal mondo iphone come me smadonnerai e non poco.... |
|
|
|
|
|
|
#14016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
eccomi!!!!
mi è arrivato oggi.....pagato 400 euro online.... che dire, una bomba di cellulare!!!!! vi devo chiedere però se è già uscito android 2.2 per codesto cell (oppure anche versioni più avanzate....) e dove posso reperire il firmware....anche se in giro ho sentito pareri discordanti riguardo a questi aggiornamenti del sistema (molti si lamentano del fatto che il cellulare è diventato più lento). mi consigliate di rimanere al 2.1 o mi tocca upgradare?????
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68 |
|
|
|
|
|
#14017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora ti spiego cosa ho fatto ho letto su ipmart ed ho scaricato superoneclick ho rootato il galaxy s,ho scaricato dal market ONE CLICK LAG FIX e dopo aver rootato mi sta diciamo installando le cose all interno di one click lag fix,come li metto sti lag?non capisco niente!
|
|
|
|
#14018 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Dipende da cosa intendi per bug.
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di esticbo : 02-02-2011 alle 15:36. |
|||
|
|
|
|
|
#14019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in secondo luogo ieri mi è arrivato il galaxy e con enclair devo dire che non aveva questi lag ad esempio nel menù che ho ora con froyo(aggiornato da KIES regolarmente) ho la rom originale,si mi spieghi come fare per mettere una rom te ne sarei grato,o semplicemente aggiungere questi lag fix alla rom froyo originale.... diciamo che non so un bel niente,e cmq col programma ONE CLICK LAG FIX mi da errore perchè mi dice che devo mettere nel telefono EXT2 che roba è? grazie!
|
|
|
|
#14020 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Un consiglio avendo froyo installato, elimina le modifiche fatte con OCLF (selezionando su quello che hai fatto in modo da ritornare a come era al principio) o utilizzando kies 1.5.xxx con Kies Registry Patcher v.1.7.0.0 e rimettere la tua ultima rom froyo.
Poi come primo approcio ti consiglio di mettere con Odin il kernel voodoo 5.4.1 che ti fa i lag fix in automatico senza che tu debba fare niente, poi ci risentiamo + tardi o lascia un messaggio nel thread o nella mia casella per chiarirti tutti i dubbi che hai |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.

HWU Rugby Group