|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5141 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Vorrei sapere che differenza c'e tra avere o meno il fattore freddezza. Grazie
|
|
|
|
|
|
#5142 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Volevo chiedere una spiegazione riguardo i punti d'enfasi che si possono scegliere durante il time out...Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente(se c'era e mi è sfuggito mi scuso in anticipo per averlo domandato di nuovo)
Allora usando difesa immagino la squadra difenda meglio,usando rimbalzi la squadra tende a sbilanciarsi più sotto canestro per catturare appunto il rimbalzo ma esattamente cosa migliora il controllo palla e la scelta di tiro?mette solamente in campo i giocatori con quei parametri migliori o magari li fa aumentare temporaneamente? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#5143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Chiedo venia e tra poco provvedo al cambiamento, comunque ti consiglio di integrare scaricando quello con il logo giallo o rosso...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#5144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragazzi giocando contro i clip ho visto che kaman non ha più la sua faccia originale.prima avevo messo il pack portatosul forum!cm posso risolvere?thx in advance
|
|
|
#5145 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma solo io ho dei problemi con il logo centrale dello stadio dei suns?Ne ho provati diversi(amaro,ddrosebull etc etc),ma il logo centrale rimane quello standard,inolte nonostante abbia cambiato i ddorna mi sono rimasti quelli standard del gioco,qualcuno di voi a questi problemi?
|
|
|
|
|
|
#5146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5148 |
|
Senior Member
|
Ma hai risolto o no? Non ho capito se questo autoquoto è una risoluzione
Cmq tutti i files .iff vanno nella cartella d'istallazione, gli altri (.ros, .dft etc...) vanno nella cartella save (è una cartella nascosta, ma se ho capito, già sai dove trovarla). Ciao
|
|
|
#5149 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ho i rookie senza capoccia ancora, si può risolvere? |
|
|
|
|
|
|
#5150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Allora è a posto.pure da me ha il codino ma io me lo ricordato senza capelli o quasi!avrà fatto qualche cura hihi
|
|
|
#5151 |
|
Senior Member
|
La cosa è strana, prova a mettere tutti i miei pack nell'ordine giusto o altrimenti il CF pack che ha fatto Albys e vedi se ti va.
|
|
|
#5152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi rimettere il precedente, vai nel CF Pack 2 (no nell'aggiornamento 2
|
|
|
|
#5153 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Isola d' Elba
|
Scaricato da steam
ho il gioco scaricato da steam , voglio aumentare la definizione con nvidia system tools , però non trovo il file .exe come posso fare ?
Grazie |
|
|
|
|
|
#5154 |
|
Junior Member
|
ho scaricato il mrxcitement96 missing portraits ma all interno ho notato un .ros, se lo metto nella cartella save dove ho già il roster di albys nn fa conflitto?
|
|
|
|
|
|
#5155 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
In conflitto no, ma siccome non credo lo userai puoi anche evitare di metterlo. |
|
|
|
|
|
|
#5156 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Tendenze - cpu - gioca sulle linee di passaggio (play passing lane)
Mettete a 22 o 21.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#5158 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Mio primo messaggio per fare i complimenti a voi pazzi che avete reso un gioco spettacolare, in epico! con campi davvero spettacolari, maglie perfette e slider con roster e accessori impressionanti.. che dire.. grazie
|
|
|
|
|
|
#5159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#5160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Iniziata asso con RR4 e %reale al tiro ... a me sembra più facile ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.