Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2011, 22:19   #5121
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Tra l'altro, parlando di passaggio, ma quanto inutile è il tasto di finta del passaggio?
Lo usate più di 1 volta a gara?
Per me è com se non ci fosse... era molto meglio se tenevano lì, sul tasto rosso del pad xbox, il comando della virata...
effettivamente contro la cpu è inutile...però è molto utile giocando contro un amico: spesso vedendo un giocatore passare la reazione è quella di premere il tasto switch player e poi il tasto per lo steal, per cercare di intercettare il passaggio; se invece fai la finta e il tuo avversario switcha il giocatore puoi superarlo più facilmente nell'1contro1
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 22:24   #5122
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Pero' guarda neanche tanto sti intercetti, non e' sempre cosi'...che tu debba stare molto attento questo e' un bene ed e' pacifico, pero' con gli uomini giusti io faccio degli assist da paura , pick and roll formidabili , con passaggi complicati e sopra le teste dei difensori, chiaro se sbagli il tempo te la prendono ma e' giusto...
il tasto di finta e' una micnchiata pazzesca..io lo uso quando sbaglio qualcosa e lo premo involontariamente e bestemmiando mi ricordo che esiste....la virata si che serviva ed era molto bella esteticamente...
la virata esiste ancora eh
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 22:46   #5123
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
Vabè lui si riferisce al fatto che, usando la tastiera, non la può utilizzare, mentre nel 2k10 si dato che si faceva premendo solo un tasto
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 23:12   #5124
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Se sei tu a perdere troppe palle, riduci la tendenza cpu a giocare sulle linee di passaggio da 25 a 21-22.
Vedrai che andrà bene.
In questo gioco si deve mettere un sacco di attenzione nel passaggio perchè la cpu ha una sovrumana capacità di giocare sulle linee di passaggio... anche questa è una cosa che la patch ufficiale risolverà, però nel frattempo settando a 25 o anche meno quello slider la cosa è sopportabile.

Tra l'altro, parlando di passaggio, ma quanto inutile è il tasto di finta del passaggio?
Per me è com se non ci fosse... era molto meglio se tenevano lì, sul tasto rosso del pad xbox, il comando della virata...
Inutile?!? Io non faccio passaggio se prima non faccio una finta di passaggio...Il marcatore diretto si sbilancia e quello a cui è rivolto il passaggio si stacca. Per me è una delle cose migliori che abbiano messo. Certo che più leggo il forum, più capisco che gioco in un modo tutto mio...
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 23:44   #5125
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Se sei tu a perdere troppe palle, riduci la tendenza cpu a giocare sulle linee di passaggio da 25 a 21-22.
Vedrai che andrà bene.
In questo gioco si deve mettere un sacco di attenzione nel passaggio perchè la cpu ha una sovrumana capacità di giocare sulle linee di passaggio... anche questa è una cosa che la patch ufficiale risolverà, però nel frattempo settando a 25 o anche meno quello slider la cosa è sopportabile.

diciamo che io ho perso 18 palle "stupide" però lo stesso PC ha fatto 8 idiozie da parte sua... e nessuna su mio tentativo di rubata, cioè i giocatori che non controllavo intercettavano il passaggio del pc.

Ok avere una difesa aggressiva sulle linee, ma qui si esagera

domani provo ad abbassare per entrambi di 4-5 punti quella tendenza e vedo se il gioco migliora.

Comunque la finta è abbastanza inutile, la posso usare 1-2 volte a partita e 5-6 per sbaglio e lì invoco san germano mosconi perchè perdo il tempo dell'attacco
Old 26-01-2011, 00:28   #5126
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Vabè lui si riferisce al fatto che, usando la tastiera, non la può utilizzare, mentre nel 2k10 si dato che si faceva premendo solo un tasto
Eh si proprio cosi'...alle volte mi riesce ma non so neanche io come, se capita premendo ad cazzum quella decina di dita che mi trovo sparso sulla tastiera in ogni dove oppure se la fa' magari il mio player da solo per regalarmi un brivido...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 06:37   #5127
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Quote:
Ah si ? E dò ?
Old 26-01-2011, 06:38   #5128
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

A cosa serve Esporta Squadra ? Io vorrei salvare solo gli schemi (visto che ieri c'ho messo mezz'ora per reimpostarli tutti), è proprio questa la voce che fa per me ?

DENGHIU !

Old 26-01-2011, 08:23   #5129
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da w.tommasi Guarda i messaggi
A cosa serve Esporta Squadra ? Io vorrei salvare solo gli schemi (visto che ieri c'ho messo mezz'ora per reimpostarli tutti), è proprio questa la voce che fa per me ?

DENGHIU !

No, l'opzione "Esporta squadra" per salvare il tuo team che hai nell'Asso e giocarci anche nelle partite veloci...per gli schemi basta salvare il roster...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 08:27   #5130
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
diciamo che io ho perso 18 palle "stupide" però lo stesso PC ha fatto 8 idiozie da parte sua... e nessuna su mio tentativo di rubata, cioè i giocatori che non controllavo intercettavano il passaggio del pc.

Ok avere una difesa aggressiva sulle linee, ma qui si esagera

domani provo ad abbassare per entrambi di 4-5 punti quella tendenza e vedo se il gioco migliora.

Comunque la finta è abbastanza inutile, la posso usare 1-2 volte a partita e 5-6 per sbaglio e lì invoco san germano mosconi perchè perdo il tempo dell'attacco
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Pero' guarda neanche tanto sti intercetti, non e' sempre cosi'...che tu debba stare molto attento questo e' un bene ed e' pacifico, pero' con gli uomini giusti io faccio degli assist da paura , pick and roll formidabili , con passaggi complicati e sopra le teste dei difensori, chiaro se sbagli il tempo te la prendono ma e' giusto...
il tasto di finta e' una micnchiata pazzesca..io lo uso quando sbaglio qualcosa e lo premo involontariamente e bestemmiando mi ricordo che esiste....la virata si che serviva ed era molto bella esteticamente...
Ma sono veramente l'unico ad utilizzare la finta?
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 09:25   #5131
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Anche io ogni tanto la utilizzo, però la trovo fondamentalmente inutile ai fini del gioco, più che altro realistica, ma non utile alla causa quando si gioca contro il pc.
Old 26-01-2011, 09:30   #5132
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
quasi mai,è anche interessante,ma secondo me è troppo lento fintare e poi scaricarla da un altra parte
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 09:31   #5133
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
No, l'opzione "Esporta squadra" per salvare il tuo team che hai nell'Asso e giocarci anche nelle partite veloci...per gli schemi basta salvare il roster...
DENGHIU !

Old 26-01-2011, 10:02   #5134
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
quasi mai,è anche interessante,ma secondo me è troppo lento fintare e poi scaricarla da un altra parte
secondo me è anche troppo lenta la combinazione finta di partenza da una parte - partenza dall'altra che si fa in posizione di triplice minaccia: fai la finta a sinix e poi il giocatore ci mette 2 ore a partire dal lato opposto
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 11:19   #5135
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Moppo Guarda i messaggi
secondo me è anche troppo lenta la combinazione finta di partenza da una parte - partenza dall'altra che si fa in posizione di triplice minaccia: fai la finta a sinix e poi il giocatore ci mette 2 ore a partire dal lato opposto
In alcune occasioni devo darti assolutamente ragione , soprattutto quando la fa' un piccolo vs un lungo...pero' alle volte se scegli bene il "tempo" per partire un vantaggio lo prendi...
e poi per tornare alla "difficolta'" che secondo me , se non assurda ed eccessiva, e' sempre quella che ci aiuta a giocare di piu', a far si' che un gioco non venga accantonato, la famosa longevita' di un game

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 11:34   #5136
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Infatti è proprio questo il motivo che me la rende inutile...

Trovo molto più produttivo piuttosto fintare il tiro, perchè a volte l'avversario idiota si sbilancia e gli vado via o passo con più sicurezza.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 11:36   #5137
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Moppo Guarda i messaggi
Sì, però dipende dal giocatore.
Brooks o Rose in triple threat sono difficili da contenere oppure è gradevolissimo usarli da lì.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 11:48   #5138
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Non so dare un indice di utilità alla finta di passaggio, nel senso che non la uso semplicemente perchè non ci sono abituato... la mia finta classica è: ricezione, finta di tiro, ruota sul perno, partenza e giro ad u (quello di Sua Maestà in The Shot)...

E' più facile a farsi che a dirsi, cmq è efficace

Ultima modifica di kao : 26-01-2011 alle 12:35.
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 12:29   #5139
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi ho scaricato la "CRYSIS SHADOW MODE 3 TNT MODE V2 + HALFTIME REPORT + SCOREBOARD V2 " in prima pagina.. è normale che non ci sia nessun global.iff al suo interno? o ho sbagliato a scaricare il file?
quello che ho scaricato si chiama "maglie" e ha al suo interno solo maglie..
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 12:35   #5140
asylumyears
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da asylumyears Guarda i messaggi
nella mia associazione molti rookie sono senza faccia, c'è una soluzione?
leggo che con il roster di alby (che ho scaricato ora e non ho provato) leggo che si risolve anche il problema delle facce, ma anche per i rookie generati dal computer? e per le associazioni già iniziate?
grazie

ps: dove estraggo i file della patch di alby? tra i salvataggi?
mi autoquoto
asylumyears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Starship: il recupero di Ship 40 prosegu...
Prezzi iPhone 17 in aumento: gli ultimi ...
Edge segue Chrome: a rischio molte esten...
Studi su batteri e archaea: la vita sull...
Claude Code, le diverse sessioni ora par...
I sistemi di sicurezza attuali non basta...
iPhone, nuove indiscrezioni sul modello ...
Le iconiche Sony WH-1000XM4 stanno per t...
TV 55 pollici in offerta: Xiaomi 4K a 32...
Robot per le piscine in offerta su Amazo...
Nessun downgrade a Vera e Rubin Ultra, s...
Ho costruito un agente IA locale dentro ...
TOP 10 Amazon del weekend, si inizia col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian