Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2011, 02:13   #5061
dam942
Member

Iscritto dal: Oct 2005
domanda per albys

Per chi usa i tuoi sliders versione 4, non ho trovato da nessuna parte come deve essere settato in Opzioni-Il mio controller-Impostazioni del controller- la voce: Intensità aiuto difensivo.
Poichè mi sembra un parametro importante e varia da 0 a 100, e non so il valore di default, che valore hai tenuto per calibrare i tuoi sliders?
grazie
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 06:37   #5062
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Quote:
Originariamente inviato da w.tommasi Guarda i messaggi
Posso chiedere se sono le stesse segnalate qui ? Se non sono le stesse, quali sono reputate le migliori ?

DANKE !
Qualcuno mi aiuta ? Grazie.

Old 25-01-2011, 08:00   #5063
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Sto facendo varie prove...SEMMAI POTESSERO AIUTARE NON SO, in una di queste ho preso uno dei file che non mi caricava e lo ho rinominato con il nome esatto di un file precedente che invece mi caricava...ho fatto copia e sostituisci e purtroppo non caricava piu' neanche in quello slot, questo solo per dire che non e' lo slot in cui si salva ma proprio il file che si corrompe non so assolutamente per quale motivo....magari sara' una banalita' ma e' comunque una prova sperando di venire a capo di una soluzione , semmai ce ne fossero...
... e se prima si salva facendo un copia incolla sul desktop il file "SAVE" o il file "Associazione"? in modo che se salta si può recuperare il vecchio integro file.
Non so magari ho detto una cavolata......
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 08:46   #5064
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
ragazzi..mettetevi l'anima in pace:

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=132&t=75477

se non arriva la patch....hai voglia di fare associazioni,myplayer e quant'altro..
incredibile che un gioco uscito 3 mesi fa non abbia una patch correttiva che consente di giocare, perchè questi sono BUG di una gravità assurda
pensate che mio fratello x non farlo crashare deve chiudere la partita a 6 falli x andare in panchina...sennò addio!!
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 09:37   #5065
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
attivazione 4 core
non è che mi spiegheresti come fare?? ho un core 2 duo P8600 su notebook
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 09:50   #5066
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
non è che mi spiegheresti come fare?? ho un core 2 duo P8600 su notebook
non so se sia vero o no...ma cambiare questi valori dicono che aumenti le prestazioni...ma non so quanto ci sia di vero, a me comunque qualche differenza l'ha data

CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 0
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = -1

nella cartella dei salvataggi apri il file config e cambi i primi 2 valori x i dual core e gli altri x i 4 ..ci metti al posto di 1 e 0..che sò 1-1 o 2-2...vedi te
Old 25-01-2011, 10:08   #5067
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Sixers, la soluzione che ho pensato e postato poco fa dici che non funzionerebbe?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 10:30   #5068
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Sixers, la soluzione che ho pensato e postato poco fa dici che non funzionerebbe?
Tall ti rispondo io....la cosa assurda e' che come spiegavo precedentemente, io avevo 2 file salvati identici, e me li caricava fino a quel momento, quando e' successo il crash ovviamente potevo essere in uno solo dei due, e fra l'altro non avevo salvato nulla, quindi era rimasto (credo )teoricamente inalterato....bene non mi apre piu' ne' quello in cui ero ed ho crashato , ne' quello in cui avevo solo salvato precedentemente e non ero mai stato...quindi anche se lo avessi salvato sul desktop (CREDO) non sarebbe cambiato nulla, ma tutto e' possibile si puo' anche provare a fare questo visto che siamo disperati...
certo la paura piu' grande adesso e' proprio che possa succedere sempre, e' brutto giocare cosi'...poi non ci si rilassa piu'...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 10:58   #5069
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Tall ti rispondo io....la cosa assurda e' che come spiegavo precedentemente, io avevo 2 file salvati identici, e me li caricava fino a quel momento, quando e' successo il crash ovviamente potevo essere in uno solo dei due, e fra l'altro non avevo salvato nulla, quindi era rimasto (credo )teoricamente inalterato....bene non mi apre piu' ne' quello in cui ero ed ho crashato , ne' quello in cui avevo solo salvato precedentemente e non ero mai stato...quindi anche se lo avessi salvato sul desktop (CREDO) non sarebbe cambiato nulla, ma tutto e' possibile si puo' anche provare a fare questo visto che siamo disperati...
certo la paura piu' grande adesso e' proprio che possa succedere sempre, e' brutto giocare cosi'...poi non ci si rilassa piu'...
Come ultima spiaggia potreste provare a cancellare il profilo e il file impostazioni dalla cartella saves (e farne una copia di backup da mettere altrove) e appena entrati in gioco (saltando la partita iniziale con jordan) caricare il file corrotto. (almeno col myplayer funziona)
Se non funziona neanche così amen.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 11:42   #5070
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Molto strana questa cosa dei crash così totali...

Vi faccio due domande: avete disattivato l'aggiornamento automatico del roster e avete disattivato l'NBA Today?
Non so se possa creare questo problema, ma spesso i giochi 2K soffrono di casini con i profili e con gli aggiornamenti automatici, che vanno a sputtanare altri salvataggi...

Io per essere sicuro tengo disattivato tutto l'automatico, compreso il salvataggio.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 12:08   #5071
-Jeem-
Member

L'Avatar di -Jeem-

Iscritto dal: Jan 2009
Invoco il sommo albys in mio aiuto per rendere gli avversari più tosti e competitivi. Finora con i miei Mavs sono 10-0. Gioco con Slider Hard e livello All-Star. Che faccio, alzo il livello a Superstar o ritocco qualche slider?
Old 25-01-2011, 12:28   #5072
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Iscritto dal: Nov 2008
Sixers hai visto il nuovo global di johndoe? la shadow 6? che ne pensi?
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 12:32   #5073
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da -Jeem- Guarda i messaggi
Invoco il sommo albys in mio aiuto per rendere gli avversari più tosti e competitivi. Finora con i miei Mavs sono 10-0. Gioco con Slider Hard e livello All-Star. Che faccio, alzo il livello a Superstar o ritocco qualche slider?
Sì, a questo punto vai con superstar.
Tu con che percentuali tiri?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 25-01-2011, 12:48   #5074
dam942
Member

Quote:
Originariamente inviato da dam942 Guarda i messaggi
domanda per albys

Per chi usa i tuoi sliders versione 4, non ho trovato da nessuna parte come deve essere settato in Opzioni-Il mio controller-Impostazioni del controller- la voce: Intensità aiuto difensivo.
Poichè mi sembra un parametro importante e varia da 0 a 100, e non so il valore di default, che valore hai tenuto per calibrare i tuoi sliders?
grazie
albys, visto che sei online, puoi rispondermi?
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 12:50   #5075
-Jeem-
Member

L'Avatar di -Jeem-

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, a questo punto vai con superstar.
Tu con che percentuali tiri?
In media tiro col 47% dal campo, 38% da 3 punti. Ho una media di 110 punti a partita a fronte di soli 91,9 concessi. Per il momento ho incontrato Bobcats, Grizzlies (2 volte), Nuggets (2 volte) Celtics, Clippers, 76ers, Hornets (2 volte). Le uniche vittorie sofferte sono arrivate contro Bobcats e Grizzly. Poi vabbè, ho asfaltato 76ers e Clippers, e pure Boston.
Old 25-01-2011, 12:51   #5076
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

E' una voce che ho sempre ignorato, nel senso che non è facile capire come lavori questo assistente di difesa e quindi ho lasciato il settaggio di default; che però adesso non ricordo se è 0 o 50, dovrei aprire il gioco ma ora non sono sul pc.
Old 25-01-2011, 12:54   #5077
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da -Jeem- Guarda i messaggi
In media tiro col 47% dal campo, 38% da 3 punti. Ho una media di 110 punti a partita a fronte di soli 91,9 concessi. Per il momento ho incontrato Bobcats, Grizzlies (2 volte), Nuggets (2 volte) Celtics, Clippers, 76ers, Hornets (2 volte). Le uniche vittorie sofferte sono arrivate contro Bobcats e Grizzly. Poi vabbè, ho asfaltato 76ers e Clippers, e pure Boston.
Allora passa a livello superstar, oppure resta a all star alzando la consapevolezza offensiva della cpu a 60 e abbassando di 10 punti le tue difese sulla palla e consapevolezza difensiva.
Le tue % di tiro vanno invece benissimo, a superstar forse caleranno un pelo restando però realistiche.
Old 25-01-2011, 13:15   #5078
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Molto strana questa cosa dei crash così totali...

Vi faccio due domande: avete disattivato l'aggiornamento automatico del roster e avete disattivato l'NBA Today?
Non so se possa creare questo problema, ma spesso i giochi 2K soffrono di casini con i profili e con gli aggiornamenti automatici, che vanno a sputtanare altri salvataggi...

Io per essere sicuro tengo disattivato tutto l'automatico, compreso il salvataggio.
Lo ho sempre fatto...in quest'ultimo caso non ci giurerei perche' era tardi e sono partito...ma una volta che carico l'asso gia' salvata(Lo slot , il file). credi che anche a quel punto possa influire...mi spiego meglio secondo te , se io disattivo tutto l'automatico come hai detto tu, parto di ASSO , Salvo, quando andro' a ricaricare questo file salvato mica aprendo il gioco devo disattivare nel menu' iniziale L'automatico?Ormai il file salvato avra' in se' quello che fu' ..o no?

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 13:30   #5079
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da william88 Guarda i messaggi
Sixers hai visto il nuovo global di johndoe? la shadow 6? che ne pensi?
l'ho appena provato...lascio il crysis 3. non mi piace la luminosità della pelle
Old 25-01-2011, 13:42   #5080
ocio89
Junior Member

ho messo lo stadio dei chicago una delle versioni con il logo della squadra nella lunetta ma quando avvio i loghi nelle 2 lunette nn ci sono..sapete perchè?
ocio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Ristrutturazione in casa EA: licenziamen...
Cloudflare avverte: gli umani rischiano ...
Amazon ha costruito un data center da 2 ...
Smartphone premium oltre i 600$: Apple d...
La RAM costa come nel 2007: 20 anni di r...
Huawei presenta MateBook Pro S: laptop u...
Pieghevoli, la svolta che tutti aspettav...
Sempre più manager tech sognano di molla...
IA agentica: Qwen3.8 Max davanti ai big ...
Trump deciso a bloccare l'eolico offshor...
TOP 12 offerte del weekend Amazon: i nuo...
Enhanced PSSR sarà attivo per imp...
Polti Vaporetto SV440 Double, la scopa a...
Smart TV a 129€ su Amazon: è un H...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian