Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2011, 00:24   #5041
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
E H M... Il problema CRASh ha colpito anche me...mai successo....la cosa piu' assurda e' che ne ho salvati 3 di slot e mi salta addirittura appena carico...via sul desktop...insesato tutto cio' perche' avevo gia' fatto 5 -6 match tutti benissimo...salvato sempre su piu' slot...ed avevo finito l'ennesima partita tranquillamente, e stavo in allenamento dell'ASSO gia' da un bel po'...dopo aver fatto una sostituzione nell'allenamento appunto il gioco ha crashato e da quel momento non mi carica piu' neanche i salvataggi in cui in allenamento manco ci ero mai entrato....davvero triste in effetti ... M H A !!!
Old 25-01-2011, 00:25   #5042
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da takerozzo Guarda i messaggi
Per ovviare ai giocatori senza testa: http://www.mediafire.com/?75m5kjb3yi5km5f
Asik e Neal: http://www.mediafire.com/?75m5kjb3yi5km5f

Come mai non m li fa scaricare?

Dice invalid etc. etc.
Scaricati tutti i miei pack e non avrai le teste invisibile... scusa non è che mi voglia fare pubblicità ma è una soluzione per non avere problemi.
Old 25-01-2011, 00:26   #5043
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
E H M... Il problema CRASh ha colpito anche me...mai successo....la cosa piu' assurda e' che ne ho salvati 3 di slot e mi salta addirittura appena carico...via sul desktop...insesato tutto cio' perche' avevo gia' fatto 5 -6 match tutti benissimo...salvato sempre su piu' slot...ed avevo finito l'ennesima partita tranquillamente, e stavo in allenamento dell'ASSO gia' da un bel po'...dopo aver fatto una sostituzione nell'allenamento appunto il gioco ha crashato e da quel momento non mi carica piu' neanche i salvataggi in cui in allenamento manco ci ero mai entrato....davvero triste in effetti ... M H A !!!
Mi dispiace bisy... Albys non erano nemmeno i portraits... Dopo averli messi mi ha crashato ancora....

Per scrupolo... mi dite le partite, voglio controllare se sono le CF che possono dare questi problemi. Anche se adesso prima di postare l'ultimo pack ho fatto la prova con tutti e 30 i quintetti basi dell'RR4 e non m'hanno dato problemi...
Old 25-01-2011, 00:30   #5044
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Per scrupolo... mi dite le partite, voglio controllare se sono le CF che possono dare questi problemi. Anche se adesso prima di postare l'ultimo pack ho fatto la prova con tutti e 30 i quintetti basi dell'RR4 e non m'hanno dato problemi...
Ti posso dire che il primo l'ho avuto finita la partita contro Atlanta... E potrebbe essere un problema di CF... Ma il secondo mentre stavo facendo una trade?!?! Non ha senso... La terza volta contro Portland...
Ti parlo di crash mentre usavo RR3...
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 00:33   #5045
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Ti posso dire che il primo l'ho avuto finita la partita contro Atlanta... E potrebbe essere un problema di CF... Ma il secondo mentre stavo facendo una trade?!?! Non ha senso... La terza volta contro Portland...
Allora penso che non sia un fatto di CF, almeno nel tuo caso. Perché la CF ti darà sempre il CTD. Anche in tutte le altre partite che hai fatto, se entra quella CF in campo, il gioco crasha in automatico. Gli altri 2 casi come hai detto te sono da attribuire sicuramente ad altre cause. Purtroppo urge la patch che questi della 2k proprio non vogliono darci!
Old 25-01-2011, 00:33   #5046
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Io dovevo giocare a DALLAS nella asso a 58 partite ...avevo giocato a San Antonio , simulato a Houston e mi accingevo a giocare a DALLAS, ero li' nell'asso che davo un occhio ai possibili scambi, ho fatto alcuni osserva giocatori , poi avevo fatto delle trade solo per prova per vedrli in ALLENAMENTO, quando ero qui in allenamento ho fatto sostituisci ed ha crashato....me lo carica appena clicco su OK , si vede solo per un attimo la figura della pagina principale e vola sul desktop...la cosa assurda e' che sul SAVE BIS che avevo chiaramente non avevo fatto nulla se non giocato appunto a S Antonio simulato appunot a Houston e avevo salvato prima di DALLAS , ed anche li' non me lo carica , stessa cosa me lo carica faccio OK , flash della pagina con Durant in copertina centrale e via sul desktop...le altre me le apre...ma sono vecchie....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 00:36   #5047
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
pero' anche io stavo giocando con le trade , ma come spiego , la avevo fatta ma solo per provare un player ed ero in allenamento...c'e una piccola cosa in comune ...la trade...

Terza Stagione

Old 25-01-2011, 00:37   #5048
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Quote:
Io dovevo giocare a DALLAS nella asso a 58 partite ...avevo giocato a San Antonio , simulato a Houston e mi accingevo a giocare a DALLAS, ero li' nell'asso che davo un occhio ai possibili scambi, ho fatto alcuni osserva giocatori , poi avevo fatto delle trade solo per prova per vedrli in ALLENAMENTO, quando ero qui in allenamento ho fatto sostituisci ed ha crashato....me lo carica appena clicco su OK , si vede solo per un attimo la figura della pagina principale e vola sul desktop...la cosa assurda e' che sul SAVE BIS che avevo chiaramente non avevo fatto nulla se non giocato appunto a S Antonio simulato appunot a Houston e avevo salvato prima di DALLAS , ed anche li' non me lo carica , stessa cosa me lo carica faccio OK , flash della pagina con Durant in copertina centrale e via sul desktop...le altre me le apre...ma sono vecchie....
La dinamica del problema, si vede che carica e poi subito dopo crash, è uguale alla mia... Anche i salvataggi multipli... Non so... Ti è successo col RR3 o col 4?
Old 25-01-2011, 00:40   #5049
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Perdonami ma ho capito che dovevi giocare contro dallas, ma non ho capito tu che squadra sei. perché se devo controllare se ci sono errori, devo provare tutti i giocatori di una squadra. Quindi che squadra usi nell'asso?
Old 25-01-2011, 00:41   #5050
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Perdonami ma ho capito che dovevi giocare contro dallas, ma non ho capito tu che squadra sei. perché se devo controllare se ci sono errori, devo provare tutti i giocatori di una squadra. Quindi che squadra usi nell'asso?
i knicks

Terza Stagione

Old 25-01-2011, 00:45   #5051
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
La dinamica del problema, si vede che carica e poi subito dopo crash, è uguale alla mia... Anche i salvataggi multipli... Non so... Ti è successo col RR3 o col 4?
adesso col RR4...

Quote:
io nell'ordine ho operato come tu mi dicesti cosi'..per sicurezza ti metto nell'ordine esatto con cui ho inserito le pack :

Cf pack 1
cf pack 2
cf pack 3
cf pack 4
cf pack 5
cf pack 6
cf pack aggiornamento
missing players cfs
tnt classic

Terza Stagione

Old 25-01-2011, 00:46   #5052
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Quote:
i knicks
Per dirla tutta la trade di cui parlavo era proprio con i knicks... Portava a Utah Chandler e Mozgov
Old 25-01-2011, 00:48   #5053
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Cf pack 1
cf pack 2
cf pack 3
cf pack 4
cf pack 5
cf pack 6
cf pack aggiornamento
missing players cfs
tnt classic
Queste chiaramente le avevo gia' inserite e stavo giocando con l'RR3 . poi ho inserito il rr4 e non ho aggiunto altro , neanche la tua ultimissima pack volti ...

Terza Stagione

Old 25-01-2011, 00:51   #5054
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Per dirla tutta la trade di cui parlavo era proprio con i knicks... Portava a Utah Chandler e Mozgov
e poi hai giocato?? io avevo solo portato dorell wright per provarlo in allenamento , chiaramente senza salvare... solo per vedere il rilascio...poi senza salvare e senza interrompere ero andato in trade per provare anche (non ricodro bene) mi sebra pietrus dai suns ed ha crashato , da quel momento , pur non avendo salvato nulla non me li carica piu'...

Terza Stagione

Old 25-01-2011, 00:57   #5055
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
i knicks
Mi spiace, ma ho provato tutte le mie CF dei Dallas e dei Knicks, e non mi ha dato nessun errore... mi sa che il famoso bug della Associazione

Pregate affinché un giorno esca la patch ufficiale
Old 25-01-2011, 01:00   #5056
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Cf pack 1
cf pack 2
cf pack 3
cf pack 4
cf pack 5
cf pack 6
cf pack aggiornamento
missing players cfs
tnt classic
Queste chiaramente le avevo gia' inserite e stavo giocando con l'RR3 . poi ho inserito il rr4 e non ho aggiunto altro , neanche la tua ultimissima pack volti ...
Veramente qualche pagina dietro ho fatto anche CF pack aggiornamento 2 che va messo dopo aver messo questo aggiornamento che hai citato tu. Le missing pleyers CFs sono già comprese nell'aggiornamento 2.

Ciao
Old 25-01-2011, 01:04   #5057
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
adesso col RR4...

io nell'ordine ho operato come tu mi dicesti cosi'..per sicurezza ti metto nell'ordine esatto con cui ho inserito le pack :

Cf pack 1
cf pack 2
cf pack 3
cf pack 4
cf pack 5
cf pack 6
cf pack aggiornamento
missing players cfs
tnt classic
Quote:
Mi spiace, ma ho provato tutte le mie CF dei Dallas e dei Knicks, e non mi ha dato nessun errore... mi sa che il famoso bug della Associazione

Pregate affinché un giorno esca la patch ufficiale
Figurati loico ...grazie... controlla un po'...e' tutto giusto l'ordine di inserimento delle tue patch? Ripeto l'ultimissima di oggi l'ho solo scaricata ma non inserita...alle tue patch volti, ed ai missing players ed alla tnt global ho aggiunto l'RR4 .. e basta, e stava andando tutto benissimo, anche troppo forse ...

Terza Stagione

Old 25-01-2011, 01:08   #5058
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Figurati loico ...grazie... controlla un po'...e' tutto giusto l'ordine di inserimento delle tue patch? Ripeto l'ultimissima di oggi l'ho solo scaricata ma non inserita...alle tue patch volti, ed ai missing players ed alla tnt global ho aggiunto l'RR4 .. e basta, e stava andando tutto benissimo, anche troppo forse ...
Si, t'avevo appena risposto... . Mi sa che urge un patch ufficiale dopo le nostre grafiche!!!!!!!!
Old 25-01-2011, 01:32   #5059
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Sto facendo varie prove...SEMMAI POTESSERO AIUTARE NON SO, in una di queste ho preso uno dei file che non mi caricava e lo ho rinominato con il nome esatto di un file precedente che invece mi caricava...ho fatto copia e sostituisci e purtroppo non caricava piu' neanche in quello slot, questo solo per dire che non e' lo slot in cui si salva ma proprio il file che si corrompe non so assolutamente per quale motivo....magari sara' una banalita' ma e' comunque una prova sperando di venire a capo di una soluzione , semmai ce ne fossero...

Terza Stagione

Old 25-01-2011, 01:47   #5060
dam942
Member

Quote:
Eccovi un altro aggiornamento del CF Pack:

CF PACK Aggiornamento 2

Dovete installare, prima i pack, poi l'aggiornamento 1 e per ultimo questo.
Contiene le CF postate da Albys per il suo pack, quindi non avete motivo di sovrascriverle ed è compatibile con l'RR4 al 100%

Ciao

EDIT: NON METTETE LE PSHOSE CONTENUTE IN QUESTO PACK
Mi puoi indicare a che giocatore corrisponde la faccia 1601, che non trovo in nessun roster?
grazie
a proposito, la faccia di Erden per il roster di albys dovrebbe essere rinominata da 1898 a 1691
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Ristrutturazione in casa EA: licenziamen...
Cloudflare avverte: gli umani rischiano ...
Amazon ha costruito un data center da 2 ...
Smartphone premium oltre i 600$: Apple d...
La RAM costa come nel 2007: 20 anni di r...
Huawei presenta MateBook Pro S: laptop u...
Pieghevoli, la svolta che tutti aspettav...
Sempre più manager tech sognano di molla...
IA agentica: Qwen3.8 Max davanti ai big ...
Trump deciso a bloccare l'eolico offshor...
TOP 12 offerte del weekend Amazon: i nuo...
Enhanced PSSR sarà attivo per imp...
Polti Vaporetto SV440 Double, la scopa a...
Smart TV a 129€ su Amazon: è un H...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian