|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5021 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao ragazzi mi sto appassionando a questo gioco per la prima volta sono un pò inesperto vorrei capire perchè dovrei inserire entrambi gli slider sia normal che hard invece di scegliere fra uno dei 2..cioè nella cartella save ce li metto entrambi o solo quello che voglio usare??
|
|
|
|
|
|
#5022 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
PS: non so se hai letto, ma del secondo pack non prendere le pshose, perché sono già nel pack di scarpe di Albys. Questo lavoro l'avevo fatto prima che Albys dicesse che voleva fare un pack di scarpe. Se aspetti 10 minuti riappo un nuovo link dove non ci sono le pshoes così puoi mettere tutto in tranquillità Ciao
|
|
|
|
#5023 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5024 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
unica cosa.. non li gira benissimo! dopo un po va "rallentato", mentre all'inizio è tutto fluido! abbiam messo qualità giocatori su "medio".. mo volevamo sapere se mettendo "qualità arena" su medio non si gustavano i campi rifatti.. e inoltre.. vsinc meglio on o off?! |
|
|
|
|
|
|
#5026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi grazie mille per tutte le migliorie create per questo gioco.ormai la partita giornaliera è diventato uno dei momenti imperdibili della giornata.grazie di cuore, albys, six, amaro, tambo e tutti gli altri..scusate se sono stato troppo sentimentale, ora via alla asso coi knicks!
|
|
|
#5028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
albys,è le class draft 2012-2013?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#5029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Grazie della dritta sul rilascio. Ora ho un altra questions: simulando una vecchia asso giusto per vedere come si comportava la cpu in vari aspetti(tipo trade, infortuni, draft), mi sono imbattutto in Jan Veseli. Nel gioco è un armadio. Ha due spalle larghe 1 piazza e mezza. nella realtà invece, è letteralmente scheletrico, magrissimo ma molto atletico come puoi vedere qua jan vesely: the dunking ninja per modificargli semplicemente la corporatura, basta intervenire su Modifica giocatore oppure sarebbe opportuno rifarlo? edit: mi associo a lelets per quanto riguarda le prossime draft class Ultima modifica di debartolovito : 24-01-2011 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
|
#5030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
La draft class 2012 la faccio in settimana... il RR4 mi ha portato via un sacco di tempo.
Tanto per la seconda stagione avete ancora tempo, no? Vesely... sì, i corpi non li ho fatti io ma Rapboy. Ora vedo di aggiustarlo per quanto possibile...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#5031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Albys ho un problemino...quando prendo un rimbalzo in attacco il giocatore ci mette un pò di tempo prima di tirare, rimane come indeciso non so se mi spiego.
E' dovuto alla mia scarsa bravura oppure si potrebbe avere un giocatore un pò più reattivo? Adesso con questo RR4 abbiamo un gioco semplicemente favoloso, l'unica cosa che mi da ancora un pò fastidio, più che le rimesse della cpu sbagliate e l'assenza del fallo di sfondamento, sono quei lanci lunghi e perfetti a tagliare tutto il campo che fa la cpu. Ma tant'è...lo risolverà questo la patch? |
|
|
|
|
|
#5032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
il problema è strano, si verifica solo dopo un po che gioco, tipo dal secondo-terzo quarto in poi! |
|
|
|
|
|
|
#5033 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ragazzi complimenti per i lavori che avete messo...però ora c'ho un problema: ho messo il RR4 ma non so perchè i giocatori aggiunti nuovi(per capirci, tipo Lin di Golden State o Jeter di Sacramento) appaiono....invisibili...
Mi spiego: ho messo il pack con le faccie e nella schermata dei roster escono corrette...quando però vado a veder in "modifica"...non si vede sulla..si vede un corpo senza faccia e con le braccia bianche.. Mi dite come ovviare a questo problema?? Grassssssssssie! |
|
|
|
|
|
#5034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
tu considera che ho un pc quasi uguale al tuo AMD phenom x4 9850 3 gb ram ddr2 corsair nvidia 9800gt wix xp sp3 faccio tra i 64 e 68 fps, tutto al max, 1280x1024 ( il mio monitor non permette di piu) aa 4x, V-sinc, attivazione 4 core.....tutto fila liscio |
|
|
|
|
|
|
#5035 |
|
Junior Member
|
dopo aver messo il RR4 e meso percentuale reale e tolto il tempismo sul tiro mi sembra molto più difficile segnare..è normale??
inoltre qualcuno può darmi aiuti per difendere?? altra domanda nn riesco a trovare l aggiornamento 1 di loico 84 in prima pagina vedo solo i primi 6 pack... Ultima modifica di ocio89 : 24-01-2011 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#5036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per ovviare ai giocatori senza testa: http://www.mediafire.com/?75m5kjb3yi5km5f
Asik e Neal: http://www.mediafire.com/?75m5kjb3yi5km5f Come mai non m li fa scaricare? Dice invalid etc. etc. |
|
|
|
|
|
#5037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la lentezza dopo il rimbalzo offensivo, tempo che invece sia "colpa" tua. Esercitati, là sotto i giocatori fanno finte per paura della stoppata, trova il tempo giusto per tirare subito...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#5038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai è certo... io stasera ho iniziato la mia asso col tempismo manuale ed ho tirato meglio del solito. Se si usa %reale bisogna sfruttare al meglio i giocatori...
|
|
|
|
|
|
#5039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
E H M... Il problema CRASh ha colpito anche me...mai successo....la cosa piu' assurda e' che ne ho salvati 3 di slot e mi salta addirittura appena carico...via sul desktop...insesato tutto cio' perche' avevo gia' fatto 5 -6 match tutti benissimo...salvato sempre su piu' slot...ed avevo finito l'ennesima partita tranquillamente, e stavo in allenamento dell'ASSO gia' da un bel po'...dopo aver fatto una sostituzione nell'allenamento appunto il gioco ha crashato e da quel momento non mi carica piu' neanche i salvataggi in cui in allenamento manco ci ero mai entrato....davvero triste in effetti ... M H A !!!
__________________ Non ho soluzioni e non so che fare...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#5040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'aggiornamento è in prima pagina e sta sotto il nome di CF Upadate 1, che non è l'aggiornamento del solo primo pack, ma è il primo aggiornamento in generale di tutti e 6 i pack precedenti. Quindi scarica i vari pack, poi il primo update quindi il secondo che ho rilasciato qualche ora fa. Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedi pure, ti risponderò appena posso. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.