|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io l'ho collegato una sola volta al pc, per aggiorargli il fw, ma non mi pare si caricasse in quel momento.
Venerdì mi è morto durante il giorno... l'ho utilizzato sul treno e con il 30% di batteria residua l'ho messo in standby, nel viaggio di ritorno invece non si era più riacceso, totalmente morto.
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bari
|
Quote:
Ovviamente se hai un bel pò di processi in esecuzione e bluetooth e/o wifi attivo il consumo di energia supera l'energia fornita dalla USB e la batteria si scarica. Ricordo ke la USB eroga 500 mA mentre il caricabatteria del tab è da 2A(2000mA) Se ti è morto il tab e nn parte neanke sotto carica premi contemporaneamente il tasto di accensione e il volume(su) e attendi la procedura di reset. Dopo ke la procedura ha finito usa i tasti del volume per selezionare il menu e riavvialo.
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri |
|
|
|
|
|
|
#564 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Mie applicazioni che partivano 1) Ebay 2) Paypal 3) Profile Changer (altro, ma giusto di esempio vann bene solo queste tre) Ora Ebay e Paypal, non hanno nessun senso che mi si avviino cosi, se mi servono le avvio, senno stanno chiuse, mentre invece profile changer deve avviarsi perchè deve cambiare il profilo, quindi è giusto lasciarla Stessa cosa per ogni altro evento ^^ |
||
|
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
|
Ovviamente una volta che l'ho messo sotto carica è partito eh, però mi ha lasciato perplesso quello spegnimento.
Ero sicuro di averlo lasciato con la batteria al 30%. Non avevo niente attivo oltre il 3g, non c'erano programmi in standby. Boh...
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Metti che hai aperto la galleria, guardato un video, fatto altro e non hai killato niente, avevi 8-10 applicazioni come ridere senza che te ne rendessi conto |
|
|
|
|
|
|
#569 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
|
|
|
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a quanto pare il migliore dovrebbe essere launcher pro o anche ADWlauncher è molto buono
|
|
|
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
|
ma nel market ci sono diversi launcher pro, per quale opto?
E poi, come funziona? |
|
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Mi iscrivo alla discussione, ho appena ordinato un Tab white-chic italia a 529€, spero arrivi presto!
Ho già letto tutto il thread, soprattutto per vedere se c'era qualche esperto di rooting e/o flash di ROM cucinate, ma purtroppo vedo che nessuno ha tentato esperimenti seri , fin'ora almeno.Attualmente ho un HTC Desire che monta una ROM Cyanogen Gingerbread 2.3 e speravo di trovare lo stesso OS anche sul Tab, ma credo che mi dovrò accontentare del classico Froyo Utilizzo prevalente: navigare via wi-fi da casa, leggere ebooks/fumetti, agenda-calendario-email da casa (sempre in wi-fi); in mobilità NON inserirò nessuna SIM nel tab, se non costretto dalla situazione, ma farò fare al mio Desire da hot-spot wi-fi Domanda per chi usa una microSD e cerca di usare file più grandi di 4gb: avete provato a formattare la scedina esterna in formato EXT3/4 (formati tipici Linux)? Credo che si bypassi il limite di grandezza della FAT32, e essendo Android un OS Linux-based non credo che risultino incompatibili. Ultima modifica di M4st3r : 27-01-2011 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#575 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Fuori invece la sua portabilità (io lo metto nella tasca del cappotto) mi permette di navigare quando sono in treno senza avere l'ingombro di un netbook/notebook + chiavetta 3g, è spettacolare. E sicuramente, in giro, è meglio navigare con un 7" che con uno smartphone... Quote:
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
|
Qualcuno è a conoscenza di uno "screen capture" nativo sul Tab ?
No perchè mi sono ritrovato una directory nella memoria interna che recita "Screen Capture" ed effettivamente ci sono 3 screenshots, uno della schermata home e 2 di appbrain a distanza di pochi minuti l'una dall'altra, il che implica che ho eseguito qualche combinazione (a me ignota) che ha attivato sta cosa dato che io non ho nessun programma di quel tipo
|
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#578 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
http://androidadvices.com/how-to-tak...thout-rooting/ |
|
|
|
|
|
|
#579 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Custodia cellulare line
Ciao belli,
volevo segnalare una custodia in cuoio da me acquistata recentemente in un centro Tim a Venezia. La custodia è del tipo a libro, e si blocca in due angolazioni per usarlo comodamente o gustarsi i filmati nella miglior posizione possibile. la stessa mi da anche più sicurezza nell'impugnare il tab, senza timore di farselo scappare dalle mani. Voto 9. Per me indispensabile. Ah, dimenticavo, cercavo da 1000 anni una sveglia con i numeri enormi, suonerie appropriate, luminosità. Regolabile e snooze programmabile. Il tab unito alla custodia in questione, diventa perfetto per queste funzioni tutte, e per me che da cecato, riesco come mai in vita mia a vedere la l'ora di notte. Mi capiranno in pochi, però ... Ultima modifica di gippoluna : 05-02-2011 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bari
|
Quote:
stavo acquistando la custodia cui fai riferimento ma poi nn l'ho presa più per paura che la chiusura mi rovinava il tablet... Se ci saranno segni di usura sulla chiusura facci sapere... cmq il design è fantastico! Solo la chiusura mi rende un pò perplesso.
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

, fin'ora almeno.