Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2011, 20:23   #1821
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Sì, credo che sia una cosa voluta.
L'avevo chiesto anche io qualche tempo fa; non c'è modo di cambiare questa impostazione? Io vorrei avere magari il controllo volume della suoneria stessa, anche durante la chiamata.
Old 24-01-2011, 20:28   #1822
xmetallarox
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
non è che hai impostato come "Home" quell'indirizzo e lui prima di beccarti il segnale si posiziona lì di default? Hai usato il GPS in altre applicazioni? in quelle funziona bene e riconosce la tua posizione ( in modo da escludere un guastoa ll'apparato gps )? Del sygic che versione hai messo ( io la 10.8.06 mi pare e funziona alla perfezione altre leggevo che potevano dare problemi )
grazie lo stesso ma ho risolto, era solo un problema di zona!
xmetallarox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 20:42   #1823
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
dove l'hai presa? sto cercando anch'io un guscio in silicone ma su ebay dalla cina ancora niente, ce li ha solo un tizio negli USA ma non ho capito se spedisce.
su ebay.
cerca " Etui,Housse Eco-Cuir Noir pour Huawei U8150 ".
ce ne sono di vari colori, io ovviamente ho scelto il nero...

Cl,sl,slsl,
Old 24-01-2011, 21:33   #1824
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
sarò stupido ma esattamente cosa segnalano i due led arancio e verde del telefono?
Quote:
13 euro per un telefono che ne costa 90? troppo aspetto che le vendano i cinesi a 3 euro come ho fatto col vecchio samsung
I link ad aste sono vietati. Editato.

Finalmente sono riuscito ad ordinare l'ideos sul sito della wind (dopo innumerevoli tentativi, visto che era sempre dato esaurito).
Old 24-01-2011, 21:39   #1825
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
quando l'hai ordinato?
sono giorni che mi mandano la mail ma poi non c'é.
quello di wind è simlock?
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 21:43   #1826
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zio.luciano Guarda i messaggi
Usandolo qualche bug qua e là si trova in effetti (per esempio, appena avviato il telefono, ruotando il telefono la schermata va in orizzontale così come le icone della dock bar...cosa che non dovrebbe accadere...)
scusa ma perchè non dovrebbe accadere?
se ruoti il telefono ti ruota anche la schermata (è una impostazione che se vuoi devi disabilitare)
lupetto2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 21:46   #1827
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da deidara80 Guarda i messaggi
quando l'hai ordinato?
sono giorni che mi mandano la mail ma poi non c'é.
quello di wind è simlock?
Oggi verso le 15.

Anche io chiedevo che mi mandassero la mail, ma lo hanno fatto solo una volta (tipo alla 2 di notte...).
Oggi non mi è arrivata nessuna mail, ma ho provato ed ho avuto fortuna.
Non ti so dire se è simlock, dato che per ora non ho letto di nessuno a cui è arrivato (nemmeno su telefonino.net). Però sono fiducioso che non lo sia, dato che i prodotti wind sono molto "permissivi".
Old 24-01-2011, 22:00   #1828
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Oggi verso le 15.

Anche io chiedevo che mi mandassero la mail, ma lo hanno fatto solo una volta (tipo alla 2 di notte...).
Oggi non mi è arrivata nessuna mail, ma ho provato ed ho avuto fortuna.
Non ti so dire se è simlock, dato che per ora non ho letto di nessuno a cui è arrivato (nemmeno su telefonino.net). Però sono fiducioso che non lo sia, dato che i prodotti wind sono molto "permissivi".
Una curiosità, quando ci arriva dicci com'è la personalizzazione Wind sia a livello estetico che software.
Quello Vodafone, a parte il logo dietro, ha solo l'app "Music Shop" ed i preferiti impostati nel browser, o sbaglio?
Old 24-01-2011, 22:10   #1829
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

No problem. Anche perché mi sa che vi dovrò fare molte domande
Old 25-01-2011, 00:31   #1830
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Ho appena provato per la prima volta il lettore multimediale, però ho provato a chiamare il tel mentre era in esecuzione un brano e non ha ricevuto la chiamata, appena ho chiuso è comparsa la notifica di "My Wind, ti ha cercato XXX alle ore XX.XX" ... come faccio per far ricevere le chiamate durante la riproduzione? Un modo ci sarà, spero.

Come non detto, stavo usando degli auricolari senza microfono ...

Ultima modifica di Pugaciov : 25-01-2011 alle 00:37.
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 00:43   #1831
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
fatevi un favore e installate QUICKPIC una Gallery alternativa a quella originale che permette di escludere la visualizzazione di alcune cartelle ( come quella delle icone del satellitare ) e che permette di scorrere le foto con lo swype anzichè con i due pulsanti come in origine.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 09:09   #1832
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Prima ho sempre navigato sul mio Ideos tramite con l'operatore "W" , ora ho finito il credito...
ho pensato di passare all'operatore "V" con MNP e sfruttare i 6 mesi gratis: ne vale la pena?
Dopo passarei all'operatore "H" per la navigazione sempre su Ideos a 5 Euro al mese...
Che ne dite?
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 09:13   #1833
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76 Guarda i messaggi
fai una cosa prova a scaricare apn italiani dal market serve per configurare in automatico il proprio gestore
..ieri avevo lasciato settato "attiva navigazione dati" e come ho detto non funzionava nulla.

poi dopo 4 ore sono tornato e funzionava eccome.. mi aveva tolto 8 euro di traffico!
oggi passo a voda e usufruisco dei 6 mesi free!

ciao
thedoors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 09:29   #1834
Cusy
Member

Iscritto dal: Nov 2010
http://www.nexus-lab.com/2011/01/19/...ternet-mobile/

Vi consiglio di dare una letta, prima di passare a vodafone... Lì tutti si lamentano, e pure io che ho la mobile internet ho notato un netto miglioramento della connessione cambiando APN da mobile a iphone (e dubito sia un effetto placebo, è troppo netto il miglioramento ).

Quote:
Dopo passarei all'operatore "H" per la navigazione sempre su Ideos a 5 Euro al mese...
Attento perché "H" non fornisce navigazione GPRS nelle sue offerte, che io sappia, quindi se ti trovi a passare per una zona disastrata con la connessione dati attiva, il credito va giù...
Cusy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 09:35   #1835
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da Cusy Guarda i messaggi
Attento perché "H" non fornisce navigazione GPRS nelle sue offerte, che io sappia, quindi se ti trovi a passare per una zona disastrata con la connessione dati attiva, il credito va giù...
vero, ma è sufficiente disabilitare la conenssione dati in 2G e si stacca automaticamente da solo alla rete se perde la connessione 3G. ovvio poi che in quel caso non navighi, ma continui a ricevere e fare telefonate sms in roaming tim.
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 09:59   #1836
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Grazie per gli avvertimenti, Cusy.
Io sto sempre a Milano, non dovrebbero esserci problemi con la copertura con l'H.
Se vado in gita o in vacanza, mi porto con me la schedina "T" , non si sa mai...
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 10:19   #1837
rafscipio
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
grande! ma hai provato ad utilizzarla un pò? Si ricarica senza problemi? Ho giusto una bl-5c di scorta, mai utilizzata (era per l'n70).
L'ho usata solo per qualche minuto: nessun problema...e visto che era scarica l'ho caricata proprio con l'ideos tramite il suo caricabatterie

Ho visto addirittura che i cinesi vendono le bl-5c da 2450mAh (!!) purtroppo solo verso gli USA.
Cmq non ho resistito e ho comprato la bl-5c da 1800mAh (il cinese mi ha scritto che è più sottile dell'originale)...appena arriva (non meno di un mese per esperienza) vediamo.
Vaio EB1Z1E i5 15.5" FullHD RAM4GB ATI5650-1GB HD1:SSD128GB Crucial M4 HD2:500GB (http://www.sony.it/product/vn-e-series/vpceb1z1e-b)
Huawei IDEOS #1 Dronix 0.4, IDEOS #2 Dronix 0.7, IDEOS #3 Dronix 0.4 (http://ideos.wikispaces.com/)
rafscipio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 11:12   #1838
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
oggi mi è arrivata la microsd da 8 giga... confermo che basta copiare il contenuto da una sd all'altra , i programmi restano installati senza problemi...

Cò,s,òs,s,òls
sapete se la memoria del nokia 5800 è la stessa??
thedoors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 11:21   #1839
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan Guarda i messaggi
Prima ho sempre navigato sul mio Ideos tramite con l'operatore "W" , ora ho finito il credito...
ho pensato di passare all'operatore "V" con MNP e sfruttare i 6 mesi gratis: ne vale la pena?
Che ne dite?
Passa a "H" subito attivando uno Smartpack gold, così hai (oltre a chiamate gratis e carta cinema) 50mb al giorno gratis, molto meglio di "V"
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 11:22   #1840
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
non se disabiliti il roaming dati dalle impostazoni di Android
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian