|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Quote:
Quote:
a sto punto mi sa che è piu comodo con APN rename, volevo capire se ci sono degli svantaggi con questo metodo... ad esempio non è che il cellulare prova continuamente a collegarsi e consuma di piu o causa rallentamenti? |
||
|
|
|
|
|
#1782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Non ho l'Ideos, ma dovrebbe funzionare per tutti gli Android:
vai sulle impostazioni, account e sincronizzazione, vai nel tuo account e togli la sincronizzazione contatti. A questo punto il telefono dovrebbe essere slegato dal tuo account Gmail e dovresti poter usare solo la rubrica SIM. |
|
|
|
|
|
#1784 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1785 |
|
Senior Member
|
No, non cambia nulla. Se tolgo comunque dalla visualizzazione i contatti Google e disabilito la sincronizzazione, una volta importati i contatti dalla SIM mi trovo con la rubrica vuota.
Mi sfugge qualche cosa di fontamentale, me lo sento
|
|
|
|
|
|
#1786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
ps. vedi di fare un backup dei tuoi contatti
www.google.com/contacts metti username e password ed esporta tutto, non si sa mai. |
|
|
|
|
|
#1787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
mi sà che non ti sfugge niente, e che funziona solo così....
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
|
#1789 |
|
Senior Member
|
Quindi, per assurdo, non c'è un modo per salvare un numero direttamente nella SIM.
|
|
|
|
|
|
#1790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Ciao,io ho provato contact to sim ma non funge...ci sono altre app provale ....
Intel Q8400,TT Golden Orb II•AsRock P43Pro/Usb3•OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333Mhz•Gigabyte GTX460 oc 1Gb•Kingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing |
|
|
|
|
|
#1791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Oggi sono andato da due amici (fratelli) anche loro con Ideos...mi hanno installato Sygic mobile e anche app2sd...ma quest'applicazione praticamente sposta le app su sd di default invece di farlo a mano ma non completamente...qualche app che lo faccia con tutte?
Intel Q8400,TT Golden Orb II•AsRock P43Pro/Usb3•OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333Mhz•Gigabyte GTX460 oc 1Gb•Kingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing |
|
|
|
|
|
#1792 |
|
Senior Member
|
Mi informerò sulle varie app, sì, per ora parlavo dell'Android "liscio" del telefono.
|
|
|
|
|
|
#1793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Tu cosa vuoi fare? Mi sembrano 2 cose ben distinte, o no?
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
|
|
#1794 |
|
Senior Member
|
Sì sì, lo so che sono due cose ben distinte, è che in generale nella sezione rubrica mi aspettavo un po' più di liberta di utilizzo diciamo. A me personalmente farebbe comodo usare solo una rubrica SIM e salvare lì nuovi contatti.
|
|
|
|
|
|
#1795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
non conosco tutti i telefoni in commercio ma per quelli che ho provato mi sembra che negli ultimi anni sia sempre più difficile tenere la rubrica nella SIM (sui symbian per esempio puoi solo copiare i contatti dalla SIM ma lavori comunque sempre con la memoria del telefono)
|
|
|
|
|
|
#1796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ho anche chiesto in altri forum e provato persolamente non solo contact 2 sim senza successo. Aspetto notizie in merito da gente più competente di me! |
|
|
|
|
|
|
#1797 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Alla luce di questa osservazione stavo per comprare on-line una BL-5C cinese da 1800mah (!!) a pochi euri, ma probabilmente sarà ancora più spessa dell'originale che ho (ne avevo comprata un'altra simile meno capiente e avevo osservato che le inspessiscono per farle diventare più capienti)...per cui per ora non procedo con l'acquisto..anceh perchè vista la diffusione dell'ideos, mi aspetto che tra un po' i prezzi si abbassino e le capacità aumentino.
Vaio EB1Z1E i5 15.5" FullHD RAM4GB ATI5650-1GB HD1:SSD128GB Crucial M4 HD2:500GB (http://www.sony.it/product/vn-e-series/vpceb1z1e-b) Huawei IDEOS #1 Dronix 0.4, IDEOS #2 Dronix 0.7, IDEOS #3 Dronix 0.4 (http://ideos.wikispaces.com/) Ultima modifica di rafscipio : 24-01-2011 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
|
#1798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Usandolo qualche bug qua e là si trova in effetti (per esempio, appena avviato il telefono, ruotando il telefono la schermata va in orizzontale così come le icone della dock bar...cosa che non dovrebbe accadere...)
|
|
|
#1799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Qualcuno di voi possessore di questo piccolo gioellino ha magari acquistato un caricabatterie ad energia solare o e' a conoscenza di device efficienti di quel tipo?
Servirebbe appunto per le scampagnate in bici e tenda
|
|
|
#1800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
scusate la domanda forse banale, ce la possibiltà, magari con una applicazione di mandare in time out lo schermo prima di mettere il cel in tasca?
edit: risolto con questa applicazione...se puo interessare! http://www.appbrain.com/app/screen-o....screenofflock
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 24-01-2011 alle 13:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.

WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing