Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2011, 22:19   #4661
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
non è esattamente ufficiale, ma scommettiamo io e te il solito hd da un tera che il gioco uscirà direttamente con le dx11 senza aspettare patch successive?per la loro implementazione devi chiedere a crytek, in ogni caso non credo che le dx11 comportino un peggioramento grafico (se non di prestazioni..)
ah ecco, è come ricordavo...e visto che ci sono le console di mezzo è tutt'altro che lecito aspettarsi path dx11, al massimo qualche impiego decisamente marginale.Cmq sia le dx11 da se nn vorrebbe dire molto ai fini del livello grafico, il fatto che le utilizzeranno nn garantirebbe a prescindere grafica migliore di crysis ( e per quanto riguarda le prestazioni potrebbero invece apportare benefici volendo, perchè implementano un supporto multi-threading decisamente migliorato)

ps abbiamo scommesso hd da un tera in passato?
Old 24-01-2011, 22:23   #4662
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ah ecco, è come ricordavo...e visto che ci sono le console di mezzo è tutt'altro che lecito aspettarsi path dx11, al massimo qualche impiego decisamente marginale.Cmq sia le dx11 da se nn vorrebbe dire molto ai fini del livello grafico, il fatto che le utilizzeranno nn garantirebbe a prescindere grafica migliore di crysis ( e per quanto riguarda le prestazioni potrebbero invece apportare benefici volendo, perchè implementano un supporto multi-threading decisamente migliorato)

era cosi per dire comunque resto sempre dell'idea di prima anche in caso di dx10 vs dx10. non che sia una cosa importante eh..però per me i presupposti ci sono. la cosa più interessante sarebbe quella di vedere un livello del primo rifatto col motore del secondo e molto presto -perlomeno su pc- lo vedremo.
V3N0M77 è offline  
Old 24-01-2011, 22:26   #4663
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
Be guardate un po questi nuovi video girati SU XBOX 360

http://www.incrysis.com/index.php?op...sk=view&id=924

Devo dire che come grafica è spettacolare per essere su xbox e ha le premesse per essere la migliore su pc . Vedremo!
ma io non ci credo che sul botolòo avranno questa grafica, ma li avete visti i video? in certi momenti mi sembra meglio del ce2 uhm non mi convince
ֶĴŏҜєЯֶ è offline  
Old 24-01-2011, 22:31   #4664
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
era cosi per dire comunque resto sempre dell'idea di prima anche in caso di dx10 vs dx10. non che sia una cosa importante eh..però per me i presupposti ci sono. la cosa più interessante sarebbe quella di vedere un livello del primo rifatto col motore del secondo e molto presto -perlomeno su pc- lo vedremo.
rilasciano l'sdk?
Old 24-01-2011, 22:39   #4665
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ֶĴŏҜєЯֶ Guarda i messaggi
ma io non ci credo che sul botolòo avranno questa grafica, ma li avete visti i video? in certi momenti mi sembra meglio del ce2 uhm non mi convince
Ma le immagini tipo questa le avete viste?

Io spero proprio che siano delle console perché va bene non essere fissati con la grafica ma qui fa proprio .
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 24-01-2011, 22:45   #4666
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da ֶĴŏҜєЯֶ Guarda i messaggi
lol già hanno 30fps, le scalettaure, la risoluzione che passa il convento, le dx9, il joypad..mò gli vuoi negare anche un minimo di gra-fica
domani gli utenti 360 del forum ci aggiorneranno su quello che vedono o non vedono.

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas
rilasciano l'sdk?
è stato dato come 'previsto' non vedo il motivo per cui non dovrebbero rilasciarlo, anche perchè sarebbe assurdo pensare il contrario

Ultima modifica di V3N0M77 : 24-01-2011 alle 22:51.
V3N0M77 è offline  
Old 24-01-2011, 22:54   #4667
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
mi domando,per la seconda volta,come si possa giudicare una grafica da dei video con quella qualità,dove pure half life 2 magari può sembrare il gioco dell'anno.
invece gli screenshot nella stessa pagina che hanno un minimo di criterio mostrano un engine,che nella sua versione console di certo non rappresenta niente di clamoroso,anzi,e lascia dubbi sulla qualità della versione pc.
per dire:
http://www6.incrysis.com/screenshots/c2mppowerslide.jpg
http://www6.incrysis.com/screenshots...tealthkill.jpg
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 24-01-2011, 23:01   #4668
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
mi domando,per la seconda volta,come si possa giudicare una grafica da dei video con quella qualità,dove pure half life 2 magari può sembrare il gioco dell'anno.
invece gli screenshot nella stessa pagina che hanno un minimo di criterio mostrano un engine,che nella sua versione console di certo non rappresenta niente di clamoroso,anzi,e lascia dubbi sulla qualità della versione pc.
per dire:
questi screen mi ricordano molto mafia 2...perchè? non so proprio che sia (profondità di campo, blur, colore vegetazione, fumo)
bodomTerror è offline  
Old 24-01-2011, 23:10   #4669
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
per dire:
se il problema è l'AA lo sapevamo già che su console non ci sarebbe stata. sul fatto che le immagini "abbiano un minimo di criterio" può anche voler dire che hai preso i peggiori screen..con questo 'criterio' anche crysis fa brutta figura, basta mettersi a cercare texture meno riuscite di altre, piuttosto che scorci piatti.
V3N0M77 è offline  
Old 24-01-2011, 23:29   #4670
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Be probabilmente sono io ma non guardo mai le cose cosi al primo impatto non sono superficiale poi be ognuno fa come vuole ma la differenza del cryenigne 2 confronto al dunia c'è e non è poca come sembra.

Torniamo IT domani esce la beta su xbox ... speriamo in una su pc

Ciò implicherebbe che son superficiale io? Mha,comunque io intendo un'analisi complessiva di ciò che si vede a video,perchè sinceramente di cadere in discorsi filosofici come si tende a fare in questo forum (sfortunatamente l'ho fatto più volte pure io),per analizzare minuziosamente ogni cosa,francamente mi ha stufato.
Old 24-01-2011, 23:30   #4671
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
se il problema è l'AA lo sapevamo già che su console non ci sarebbe stata. sul fatto che le immagini "abbiano un minimo di criterio" può anche voler dire che hai preso i peggiori screen..con questo 'criterio' anche crysis fa brutta figura, basta mettersi a cercare texture meno riuscite di altre, piuttosto che scorci piatti.

ma quale AA,la piattezza dei palazzi sullo sfondo,le texture,il volto del pg in primo piano,l'aspetto generale.
e ho preso i primi due della pagina di cui non sono stato io a postare il link,gli altri due presenti mostrano le stesse cose.
il criterio è che le immagini sono ad una risoluzione adeguata per essere valutate senza essere palesemente ritoccate.
e se crisis fà brutta figura di certo non è colpa mia,la mia vita non cambia di mezzo millimetro che sia il miglior motore del secolo o la ciofeca dell'anno.
ma ciò che si vede da quegli screen mi pare evidente.
Tanto più nessun giudizio può essere dato sulla versione pc,se non sperare goda di un trattamento molto migliore.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 24-01-2011, 23:30   #4672
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Be guardate un po questi nuovi video girati SU XBOX 360

http://www.incrysis.com/index.php?op...sk=view&id=924

Devo dire che come grafica è spettacolare per essere su xbox e ha le premesse per essere la migliore su pc . Vedremo!

Strepitosi finchè non si ingrandiscono le immagini.
Old 24-01-2011, 23:46   #4673
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Le due mappe all'interno della città (giorno e notte) sembrano ben realizzate, quella sul grattacielo è orribile (graficamente parlando).
Alex-RM è offline  
Old 25-01-2011, 00:03   #4674
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
La maggior parte delle texture chiaramente è di qualità medio-bassa essendo la versione console, i volti poi fanno proprio pena. Preghiamo che la versione pc abbia una grafica di TUTT'ALTRO livello in modalità enthusiast / very high. Per il resto anche come giocabilità parlando di multiplayer mi sembra piuttosto banale....non mi convince affatto, almeno stando ai filmati. Vedremo...
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova

Ultima modifica di bluefrog : 25-01-2011 alle 00:18.
bluefrog è offline  
Old 25-01-2011, 00:58   #4675
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
cambiando un po argomento a voi come sembra l'idea di inclinare verso il centro le informazioni HUD?
Cosi su due piedi mi fa un po strano però giocando magari è migliore come soluzione.
KiBuB è offline  
Old 25-01-2011, 07:03   #4676
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da KiBuB Guarda i messaggi
cambiando un po argomento a voi come sembra l'idea di inclinare verso il centro le informazioni HUD?
Cosi su due piedi mi fa un po strano però giocando magari è migliore come soluzione.
erano già inclinate leggermente prima, adesso hanno calcato la mano
Quote:
Originariamente inviato da vladimiro bentovicjh
ma quale AA,la piattezza dei palazzi sullo sfondo,le texture,il volto del pg in primo piano,l'aspetto generale
[...]
io questo disastro non lo vedo,anzi , ci dirà qualcosa in più chi proverà la beta.
V3N0M77 è offline  
Old 25-01-2011, 07:46   #4677
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Strano che nessuno abbia ancora detto che QUEI SCREENSHOTS sono presi da una versione multiplayer...ma vi ricordate che grafica ha Crysis Wars? Decisamente inferiore a Crysis Warhead, nel single. Non è da escludere che anche qui il motore grafico in mp sia stato depotenziato.

Anche se la progettazione è avvenuta su tutte le piattaforme, e non più solamente su PC, ciò non significa che per forza avremo una grafica uguale alle console...dai, basta che prendiamo in riferimento Metro 2033: hardware permettendo, a qualità very high dà polvere alla controparte console. Se hanno fatto un buon lavoro quelli di Crytek, potremmo avere una scalabilità simile. L'unico "neo" è che sicuramente , come ha fatto notare più volte qualcuno come LinoP, non avremo uno sfruttamento totale del hardware attuale...lo stesso Metro 2033 in termini di cpu e ram è "scandaloso": non ottiene benefici con più di 2 core, nè con più di 2 gb di ram.

Ultima modifica di Fantomatico : 25-01-2011 alle 07:48.
Fantomatico è offline  
Old 25-01-2011, 08:01   #4678
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
ah altra cosa per cui aspetto al varco crysis2 è la fisica, in particolare l'interazione ambientale e la "distruggibilità"
ho paura che in questo campo è stato preso molto spunto in quello che si vede in BC2, cioè molta distruggibilità scriptata, per quanto riguarda vetri e muri, altrimenti sarebbe una mole di calcoli che pianterebbe a terra anche i pc della nasa
mircocatta è offline  
Old 25-01-2011, 08:07   #4679
mircocatta
Senior Member

Quote:

finchè ci sono le console di mezzo, i giochi che "implementano anche le dx11" saranno, con dx11 attive, solo più pensanti, perchè verranno utilizzate per creare nuovi effetti, quindi per "aggiungere" lavoro...

un dx11 nativo invece permette di fare tutto uguale alle dx9, ma con meno risorse, quindi è più leggero..ma ripeto, finchè si è legati alle console che necessitano quindi di motori dx9, l'implementazione di nuove directx comporta un peggioramento di prestazioni!
mircocatta è offline  
Old 25-01-2011, 08:15   #4680
mircocatta
Senior Member

Quote:
ma quale AA,la piattezza dei palazzi sullo sfondo,le texture,il volto del pg in primo piano,l'aspetto generale.
e ho preso i primi due della pagina di cui non sono stato io a postare il link,gli altri due presenti mostrano le stesse cose.
il criterio è che le immagini sono ad una risoluzione adeguata per essere valutate senza essere palesemente ritoccate.
e se crisis fà brutta figura di certo non è colpa mia,la mia vita non cambia di mezzo millimetro che sia il miglior motore del secolo o la ciofeca dell'anno.
ma ciò che si vede da quegli screen mi pare evidente.
Tanto più nessun giudizio può essere dato sulla versione pc,se non sperare goda di un trattamento molto migliore.
effettivamente sembrano paragonabili ad un game della ps2
mircocatta è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian