|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Buone nuove per l'overclock widget. Ora le frequenza sembra che vengano cambiate non appena si accende il video, non quando si sblocca il device. Quindi l'animazione di sblocco è ora fluida come senza widget !!!
|
|
|
|
|
|
#1702 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come hai ottenuto il risultato? Io ho dovuto alzare il limite massimo a schermo spento sui 380mhz se no continua a scattare.
|
|
|
|
|
|
#1703 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
avrei bisogno di un aiuto da chi ha cambiato la rom..
devo fare la recovery ma non riesco ad installare i driver del telefono.. ho windows 7 32bit.. durante l'installazione mi riporta il messaggio "impossibile trovare Android ADB interface... " .. che devo fare?? edit.. risolto.. i driver erano già nel telefono..
Ultima modifica di allerol : 21-01-2011 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#1704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#1705 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Per caso qualcuno ha provato a "sbloccare" il market? Ne vale la pena? Si trovano davvero tante più applicazioni? E non è che mi trovo 9001 applicazioni di cui solo la metà funzionano sull'ideos a causa di limiti di risoluzione/hardware?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1706 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
per far "credere" al market di avere autofocus e flash:
1. nella cartella "/etc/permissions" bisogna copiare questo file .. 2. in impostazioni - applicazioni si clicca su market. bisogna terminare l'applicazione e cancellare i dati. 3. si riavvia il telefono e il gioco è fatto..
|
|
|
#1707 |
|
Senior Member
|
Una info per favore:
ma per rootare il cell, se qualcosa va storto, si rischia di rovinare il telefono?
|
|
|
|
|
|
#1708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
edit
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 21-01-2011 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#1709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Ma come cazzarola si fa?
A l'una di stanotte la Wind mi manda una mail dicendomi che L'Ideos ( a 89 Euro ) è di nuovo disponibile.... la visualizzo alle 15, mi butto nel sito per acquistarlo e.... Esaurito! ( again ) Wind ma vaff.....
|
|
|
|
#1710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso: magari son stato troppo veloce quindi ricontrollo prima di andare a dormire, verso le 3 e....... il telefono è comunque esaurito.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#1711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Se ne vadano al diavolo....
|
|
|
|
|
#1712 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() Giusto una domanda: come copio il file? Basta Astro file manager o serve qualche altro programma?
|
|
|
|
#1714 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1715 |
|
Senior Member
|
Ti dico cos'ho fatto io per trovarlo a Milano ( non in un paesino sperduto ).
premettendo che di fatto è colpa mia in quanto mi sono accorto di sto telefono quando ormai la promozione vodafone era scaduta, l'ho trovato mercoledì 19 dopo questo giro ( mercoledì ho avuto una giornata libera di tempo epr muovermi ): - centro commerciale fiordaliso, supermercato iper: ( dove mi era stato segnalato da un amico ) telefono esposto in vetrina a 99 euro: chiedo notizie mi dicono che è esaurito. - centro commerciale fiordaliso negozio vodafone: telefono esposto a 99 euro in vetrina dopo un quarto d'ora in coda mi dicono che la promozione è scaduta. Chiedo come mai fosse esposto in vetrina mi dicono che si sono dimenticati di cambiare il cartellino. - negozio vodafone in via orefici ( vicino al duomo ): la promozione è finita il 16, il telefono sta a 149 - negozio vodafone in via dante ( vicino al castello ): la promozione è finita il 16, il telefono sta a 149 - negozio vodafone in piazza frattini: si lo vendiamo a 99 euro ma l'abbiamo esaurito e non sappiamo se e quando ce ne danno altri. - negozio vodafone in corso vercelli, ormai sfiduciato. Ce l'abbiamo e lo vendiamo senza portabilità, tienilo. percui se a qualcuno di milano interessa l'ideos vada in corso vercelli e forse lo trova ancora
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#1716 | |
|
Senior Member
Città: Island of Crysis
|
Quote:
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle |
|
|
|
|
|
|
#1717 | |
|
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
Ho provato al volo con astro ma (ovviamente!) senza permessi di root in /etc/ visualizzo i file ma non posso modificare nulla. Mi segno la procedura e quando ho un po' più di tempo provo con calma.
|
|
|
|
#1718 |
|
Senior Member
|
domanda: esiste un applicazione che consenta di geotaggare gli hotspot wi-fi ( potendone poi magari ritrovare la posizione offline ) o un applicazioni sulla quale siano indicati su una mappa hotspot wi-fi segnalati dalle persone?
in sostanza mi piacerebbe quando sono in giro, se trovo postazioni wi-fi aperte segnarmele su una mappa in modo da poterle ritrovare in seguito e magari, in un dato momento, accendere il GPS e sapere così dove mi devo dirigire e a che distanza sto da un hotspot wi-fi. Oppure un programma online che tipo sulle mappe di google riporti gli hotspot wi-fi aperti segnalati anche da altri utenti in modo da potersi scambiare tali utili informazioni Per ora ho scaricato oruxmaps che è un programma per trekking: permette di scaricare delle mappe offline e georeferenziarle in modo che, attaccando il GPS, ci si possa orientare su tali cartine. Tramite questo programma volendo potrei salvare sulla cartina della mia città, una volta scaricata offline, come Waypoint gli accessi Wi-Fi man mano che li trovo, ma mi piacerebbe sapere se ci fosse una applicazione sviluppata ad hoc.
|
|
|
|
|
#1719 |
|
Bannato
|
Prova gmon.
|
|
|
|
|
|
#1720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.