Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2011, 13:08   #4761
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Prima di tutto vorrei cogliere l'occasione per ringraziare per il vostro fantastico lavoro, seguo questa discussione dall'inizio (sono intervenuto anche nel thread dei Tales) e ho visto le migliorie evolversi fino a sfiorare la perfezione, chapeau

Riappaio dal nulla perchè avrei bisogno dell'aiuto di albys per aumentare il livello di difficoltà, gioco dall'inizio e per trovare nuovi stimoli devo necessariamente farlo, altrimenti giocare partite da 12 minuti a quarto diventa di una noia mortale... Con l'RR1 giocavo con OKC che avevo pompato fregandomene biecamente delle "moral law", perdevo spesso e mi pare arrivai ad un record di 22-26 prima di abbandonare... Con l'RR2 cominciai con i Clippers (arrivando ad avere un quintetto con Arenas - Gordon - Granger - Griffin - Hibbert... ) raggiungendo il record di 24-7, dopodichè un problema di crash e la decisione, in concomitanza dell'uscita dell'RR3, di ricominciare una nuova associazione, stavolta senza toccare minimamente il roster (teoricamente per aumentare il livello di difficoltà), la squadra selezionata allo scopo sono i 76ers (quindi non propriamente una squadra irresistibile... purtroppo visto che sono un sixers )... ieri sera, dopo l'ultima partita, frustrato, ho deciso di rivolgermi ad albys: 10-0 di record, mandati a nanne Miami, Atlanta, Indiana (x2), Washington, Cleveland, New York, OKC (però Durant ha messo 74 punti ), Dallas e San Antonio con 120 di media realizzati e 90/100 subiti...

Dunque generalmente la partita si svolge così: primo quarto io vado subito sopra di 15/20 punti, nel secondo e nel terzo controllo, e nel quarto faccio garbage... per dire con l'RR1 c'erano molti più punto a punto, gia con il 2 sono diminuiti, con il 3 proprio spariti (ma penso sia dovuto ai miei miglioramenti piuttosto che ad errori).

Il problema fondamentale sono le mie percentuali (60% da 2 e 40% da 3), e quelle indecenti degli avversari (Miami, ad esempio, nella prima partita ha tirato 30% e 10%)... a volte magari fanno pure il parzialone di 10-0 ma poi si perdono via completamente, magari gli infilo un paio di triple e ricomincia la noia... Io perdo tante palle, circa 15 a partita, ma loro molte di più (ad esempio il famigerato contropiede... quando il rimbalzista lancia lungo dovete semplicemente prendere il controllo dell'ultimo giocatore e schiacciare il tasto per rubarla... nel 70% dei casi o la rubate o la deviate), più che altro è ralativamente facile pressare sul loro playmaker ed intercettare un passaggio (gli schemi sono un po telefonati, se guardi i blocchi puoi passarci tranquillamente sopra e deviare il passaggio), gli avversari puntano poco il canestro e si gingillano parecchio... In difesa saltano ancora troppo: non dico la metà ma una buonissima parte dei miei punti provengono da: finta, abboccata, penetrazione e schiacciata (o layup in solitudine). Poi ho notato una differenza abissale tra una superstar perimetrale ed una da area: un Durant mette sempre, come minimo, 40 punti, un Howard, piuttosto che un Gasol, galleggia sempre tra i 10 ed i 12 (poi spesso e volentieri li carico di falli e passano la partita in panchina), le AG alla Aldridge sono ben bilanciate, le G tiratrici nei momenti chiave sono poco considerate (mentre Gordon prima e Meeks ora li sfrutto in modo letale), ma anche in generale sono poco propensi al tiro ignorante in faccia (o cmq a sfruttare anche 1 metro di spazio), mentre i playmaker tipo Paul, Williams, Westbrook (cioè play che penetrano molto) raramente fanno la differenza... Le stoppate van bene così, nel senso che darne e riceverne 4/5 a partita ci può stare, i rimbalzi e le palle vaganti sono ben gestite (i primi però sono ovviamente influenzati dalle percentuali dal campo un po irreali), ho apprezzato molto i coach profiles, gli schemi sono piuttosto vari anche se, come gia detto, un po telefonati (ma questo non dipende da albys), i giocatori, anche le tendenze, sono molto realistici; alcuni rilasci sono poco azzeccati a parer mio: Gallinari ad esempio ha un rilascio strano (sembra Bird a piedi uniti), per Bargnani il rilascio di Alexander andrebbe bene se per eseguirlo non fosse necessario stare in aria 3 quarti d'ora, stessa discorso per Griffin...

Mi sono appena accorto di aver scritto un papiro

Ringrazio i coraggiosi che sono giunti fino a questo punto e confido in un aiutino da parte di albys
Wow, un massacro!
Tutte le cose che dici francamente le sento per la prima volta, e sembrano quasi il sintomo di un evento che ogni tanto capita ai più distratti: stanno usando il roster di default e/o gli sliders di default.
Tranquilli, non è così infrequente come si potrebbe pensare!

Ma sicuramente non è il tuo caso, dai.

Dunque, vediamo di ricapitolare: a che livello di difficoltà e che sliders usi?
Poi ti rispondo quasi torno dal lavoro, ora devo uscire.

In generale il RR3 è sempre tosto, forse un pelo più facile con sliders normal rispetto al RR1 ma con gli hard rimane una sfida non semplice.
Se poi uno è molto bravo allora il gioco si può indurire, ma quello che mi lascia perplesso nel leggere le tue parole sono osservazioni tipo:
1) Durant che ne fa 74 (contro di me mai fatto più di 35, anzi a volte spadella assai, e anche nelle asso che leggo non mi pare che ci sia assolutamente questo problema)
2) La cpu che penetra poco
3) la cpu che si gingilla.

Ad ogni modo, come detto, ti risponderò meglio.
Intanto precisami quelle cose.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 13:46   #4762
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Onestamente albys il dubbio era venuto anche a me, se non fosse che appena entro nel gioco, ogni volta, anche se devo caricare una partita faccio carcia: RR3 e sliders hard, poi ho controllato piu e piu volte poichè nei giorni scorsi, leggendo le vostre discussioni, ero indeciso tra %reale e rilascio manuale

Il livello di difficoltà è All-Star (a livello Superstar è più difficile ma non impossibile, a livello Hall of Fame tira chiunque e la palla entra )

Quindi ricapitolando:

sliders: hard
difficoltà: All-Star

Non capita poi così di rado che le AP facciano sfaceli, mi ricordo anche Melo che me ne aveva messi 55 in faccia, ANTHONY PARKER (con tutto il rispetto ma... ANTHONY PARKER) che me ne ha messi 42... Poi guardi Howard 8 punti e 12 rimbalzi e rimani così

La CPU si gingilla nel senso che è poco cattiva... Io spessissimo, come descritto, passo sopra ai blocchi con il centro (difensivamente tengo spesso il centro perchè mi ricordo i movimenti che facevo quando giocavo) per intercettare il passaggio, capita che vado a vuoto e che il C avversario sia libero in mezzo, beh il 90% dei casi ho tutto il tempo per rientrare o cambiare difensivamente...
Old 20-01-2011, 14:38   #4763
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Ho sbloccato Michael Jordan , ma la domanda adesso è: posso inserirlo eleggibile al draft nella mia asso già cominciata?
PS: sono ai playoff
...
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 15:14   #4764
rospect
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da rospect Guarda i messaggi
Si ho tolto tutti i filtri pacco almeno credo ho messo tutto a medio ma niente, dopo diversi minuti che gioco prende a laggare ed avere un utilizzo della cpu che tocca picchi di 80%
rospect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 15:31   #4765
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Onestamente albys il dubbio era venuto anche a me, se non fosse che appena entro nel gioco, ogni volta, anche se devo caricare una partita faccio carcia: RR3 e sliders hard, poi ho controllato piu e piu volte poichè nei giorni scorsi, leggendo le vostre discussioni, ero indeciso tra %reale e rilascio manuale

Il livello di difficoltà è All-Star (a livello Superstar è più difficile ma non impossibile, a livello Hall of Fame tira chiunque e la palla entra )

Quindi ricapitolando:

Non capita poi così di rado che le AP facciano sfaceli, mi ricordo anche Melo che me ne aveva messi 55 in faccia, ANTHONY PARKER (con tutto il rispetto ma... ANTHONY PARKER) che me ne ha messi 42... Poi guardi Howard 8 punti e 12 rimbalzi e rimani così

La CPU si gingilla nel senso che è poco cattiva... Io spessissimo, come descritto, passo sopra ai blocchi con il centro (difensivamente tengo spesso il centro perchè mi ricordo i movimenti che facevo quando giocavo) per intercettare il passaggio, capita che vado a vuoto e che il C avversario sia libero in mezzo, beh il 90% dei casi ho tutto il tempo per rientrare o cambiare difensivamente...
Se devi caricare una partita e poi carichi i roster e gli sliders RR3 non cambiera' nulla per la partita salvata precedentemente...se per caso ti fosse partita un asso con gli sliders sbagliati ti rimarranno sempre quelli chiaramente...fai cosi' come ho fatto io per toglierti ogni dubbio : Carica la partita , l'asso, la stagione , quello che hai salvato dove stai giocando, e controlla manualmente tute le tendenze , tutti gli sliders , sono postati qualche pagina addietro...fallo per certezza assoluta...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 15:34   #4766
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
... ieri sera, dopo l'ultima partita, frustrato, ho deciso di rivolgermi ad albys: 10-0 di record, mandati a nanne Miami, Atlanta, Indiana (x2), Washington, Cleveland, New York, OKC (però Durant ha messo 74 punti )
What?? 74!?!??!!? Noo, dev'esserci un errore negli sliders, non può essere.. L'ultima volta che un avversario mi fece contro 75 punti fu a Nba Live 99 (Reggie Miller, in una gara che giocai contro i Pacers).. Con gli sliders di Albys non è possibile una roba del genere. Here la gameplay degli sliders di Albys, ultima mia partita (4° quarto) contro gli Hornets http://www.livestream.com/barbachann...edium=ui-thumb

E per chi volesse seguirla * Messaggio Promozionale * stasera alle 19:45 in streaming here http://www.livestream.com/barbachannell il 4° quarto di Orlando Magic - Los Angeles Lakers (Nogster roster & Coach Profiles + Albys RR3 sliders)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 16:13   #4767
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
mitico bryant sul terzo tiro

http://www.youtube.com/watch?v=3CykXv1EEnU
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 16:55   #4768
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Onestamente albys il dubbio era venuto anche a me, se non fosse che appena entro nel gioco, ogni volta, anche se devo caricare una partita faccio carica: RR3 e sliders hard, poi ho controllato piu e piu volte poichè nei giorni scorsi, leggendo le vostre discussioni, ero indeciso tra %reale e rilascio manuale

Quindi ricapitolando:

Ok, all star-hard, come pensavo.

Sei molto bravo, evidentemente.
La RR gameplay è nota per essere piuttosto ostica.
E può essere che per te, per come difendi (tenere quasi esclusivamente il centro in effetti è una scelta poco diffusa... (credo che il 90% almeno dei giocatori stia sulla palla) succedano cose diverse da quelle che capitano agli altri (tipo vedere Anthony Parker fare 42, mai successo neanche lontanamente )

Prova a fare queste modifiche, sono curioso di vedere cosa ti capita:
tieni sempre all star-hard, modificando questi sliders:
user/CPU
Inside Shot- 47/47
Close Shot - 47/47
Mid Range- 49/50
3pt 50-52
Layup 47/48

Quickness 45-44
Stealing 40-45
Consapevolezza offensiva 50-55
Consapevolezza difensiva 50-65
Freddezza 50-50

Tendenze:
Play passing lane 30-25
Contest shot 50-45

Buone partite!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 20-01-2011, 17:04   #4769
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Ragazzi scusate quale e' il miglior MADISON che abbiamo qui?? Amaro o Six o chi lo trova me lo linkerebbe?
In prima mi sembra Charlie non lo abbia ancora messo..
Grazie..

Terza Stagione

Old 20-01-2011, 17:07   #4770
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Ragazzi scusate quale e' il miglior MADISON che abbiamo qui?? Amaro o Six o chi lo trova me lo linkerebbe?
In prima mi sembra Charlie non lo abbia ancora messo..
Grazie..
si ci sono 3 versioni targate ricoy

se no io ho scaricando i lavori di drosebulls...anche se il madison necessita di qualche correzzione

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75480
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 17:10   #4771
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Bisy per curiosità hai continuato nelle prove del rilascio manuale o reale?
Sei arrivato a qualche altra considerazione?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 17:17   #4772
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Si...fra le 2 ho scelto la terza opzione...ho ripreso a drogarmi...

Terza Stagione

Old 20-01-2011, 17:22   #4773
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
si ci sono 3 versioni targate ricoy

se no io ho scaricando i lavori di drosebulls...anche se il madison necessita di qualche correzzione

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75480
Intendi questa Six?? Download Knicks v2 Court: http://www.mediafire.com/?898mdi9fgz9db5e
Mi piace la luminosita' e l'arancio bello vivo delle aree...
Che correzioni ci vorrebbero?? oppure smeplicemente quale mi consigli in generale?

Terza Stagione

Old 20-01-2011, 17:33   #4774
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Quote:
Si...fra le 2 ho scelto la terza opzione...ho ripreso a drogarmi...
Tall parlando seriamente...non ho mai smesso di drogarmi quindi..
No davvero, credo che MANUALE sia un po' piu' facile, ma io perdo ugualmente
Rimarra' un amletico dubbio, certo non si puo' negare che la "sensazione" che ti da' il rilascio "manuale" in effetti e' elettrizzante, ecco perche' per un po' andro' avanti col MANUALE...anche perche' non avendolo mai usato fino ad oggi vorrei capire bene tutti i pregi e difetti...
Una cosa che proprio non riesco a capire e' l'ormai famosissimo cerchietto VERDE o ROSSO...ma a che mi... serve se non ne becca una?
in pratica e' solo come se ti avvisasse : Guarda e' verde tu hai fatto il tuo..ora entrano in gioco... Le percentuali di tiro del giocatore,la stanchezza, la freddezza, la posizione , la consapevolezza offensiva , il culo o fortuna, se e' a contatto o meno con un difensore , il vento, l'umidita', il sesso prima del match, i problemi psicologici e L'EURO che quello se deve rompere le palle ci sta bene in ogni considerazione che facciamo...

Terza Stagione

Old 20-01-2011, 17:37   #4775
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Intendi questa Six?? Download Knicks v2 Court: http://www.mediafire.com/?898mdi9fgz9db5e
Mi piace la luminosita' e l'arancio bello vivo delle aree...
Che correzioni ci vorrebbero?? oppure smeplicemente quale mi consigli in generale?
si, mi piace l'arancio vivo..quella di ricoy è leggermente scuro x il mio monitor
ci son degli errori nella sideline
scaricati quello...è fatto molto bene
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 18:09   #4776
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
wow...

x i calzini dimentichi..

- philadelphia tutti bianchi
- miami neri in trasferta

poi altro non mi pare...
Sto mettendo a posto io le seguenti cose:

-Calze
-Colori Accessori settati sui colori delle maglie di TheKing
-Scarpe (bianche case, nere fuori; ma se mettete la versione di Albys non cambia niente e quindi avrete tutti i colori settati giusti dallo stesso Albys, è solo se li volete Custum)
-Colletti maglie

Farò un file excel e lo manderò ad Albys, già ci siamo messi d'accordo, ma secondo me le vedremo nello RR4. Ci vuole un po' di tempo e non ho il Guru, quindi devo andare un po' di fantasia

ciao
Old 20-01-2011, 18:14   #4777
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
si, mi piace l'arancio vivo..quella di ricoy è leggermente scuro x il mio monitor
ci son degli errori nella sideline
scaricati quello...è fatto molto bene
ma drosebulls dice che ha usato l'hornets court come base per questo MSG... intende il solo floor o tutto lo stadio?

grazie del pvt per i calzini!
Old 20-01-2011, 18:16   #4778
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Quote:
Se devi caricare una partita e poi carichi i roster e gli sliders RR3 non cambiera' nulla per la partita salvata precedentemente...se per caso ti fosse partita un asso con gli sliders sbagliati ti rimarranno sempre quelli chiaramente...fai cosi' come ho fatto io per toglierti ogni dubbio : Carica la partita , l'asso, la stagione , quello che hai salvato dove stai giocando, e controlla manualmente tute le tendenze , tutti gli sliders , sono postati qualche pagina addietro...fallo per certezza assoluta...
Era per sottolineare che non poteva essermi sfuggito, per scrupolo ho controllato ed era tutto a posto

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
[font="Book Antiqua"][b]What?? 74!?!??!!? Noo, dev'esserci un errore negli sliders, non può essere.. L'ultima volta che un avversario mi fece contro 75 punti fu a Nba Live 99 (Reggie Miller, in una gara che giocai contro i Pacers).. Con gli sliders di Albys non è possibile una roba del genere.
Nba Live 99, dio che flash

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ok, all star-hard, come pensavo.

Sei molto bravo, evidentemente.
La RR gameplay è nota per essere piuttosto ostica.
E può essere che per te, per come difendi (tenere quasi esclusivamente il centro in effetti è una scelta poco diffusa... (credo che il 90% almeno dei giocatori stia sulla palla) succedano cose diverse da quelle che capitano agli altri (tipo vedere Anthony Parker fare 42, mai successo neanche lontanamente )

Prova a fare queste modifiche, sono curioso di vedere cosa ti capita:
tieni sempre all star-hard, modificando questi sliders:
user/CPU
Inside Shot- 47/47
Close Shot - 47/47
Mid Range- 49/50
3pt 50-52
Layup 47/48

Quickness 45-44
Stealing 40-45
Consapevolezza offensiva 50-55
Consapevolezza difensiva 50-65
Freddezza 50-50

Tendenze:
Play passing lane 30-25
Contest shot 50-45

Buone partite!
Ma sei fantastico, grazie

Vado a Cleveland e ti dico come è andata
Old 20-01-2011, 18:31   #4779
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

I Cavs non sono un buon banco di prova , ma tant'è.
Old 20-01-2011, 18:51   #4780
Andar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Nelle impostazioni dell'asso per gestire contratti draft etc bisogna mettere si o no?
Andar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Niente AI slop per Oracle: blocco totale...
Canon RF 300-600mm f/5.6L: forse a sette...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete torn...
MOVA Z70 Ultra Roller Complete a 999€: r...
L'IA di Google ha previsto l'uragano peg...
ChatGPT potrebbe presto creare sticker p...
Il CEO di Take-Two: i dischi non hanno m...
Boato in garage e fiamme in casa: Tesla ...
Panasonic ha invalidato il brevetto RAW ...
Il MacBook Neo da 8 GB ha spinto Microso...
Questo TV 4K di LG da 55 pollici e con t...
ByteDance addestra un modello da 10.000 ...
OPPO Reno 16: milioni di microlenti per ...
Il mercato dei TV è fermo, ma gli...
Google Wallet: paghetta digitale ai figl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian