|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4741 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4742 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
hai provato a mettere il dettaglio giocatore impostato su MEDIO (senza pantaloncini e maglie svolazzanti) ?
|
|
|
|
|
|
#4743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ho sbloccato Michael Jordan
, ma la domanda adesso è: posso inserirlo eleggibile al draft nella mia asso già cominciata? PS: sono ai playoff |
|
|
|
|
|
#4744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#4745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Chissà perchè non fanno un codice... Ad ora che le hai sbloccate tutte giocando...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#4746 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Si ho tolto tutti i filtri pacco almeno credo ho messo tutto a medio ma niente, dopo diversi minuti che gioco prende a laggare ed avere un utilizzo della cpu che tocca picchi di 80%
|
|
|
|
|
|
#4747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Hey guys, Sorry to report (and thank you so much for those understanding in the delay, the long arduous process that it is to get a PC Patch approved) that a crash was detected in the disc version of the patch that will further delay the release of the PC Patch. Thankfully, because it looks isolated to the disk version, we will likely not have to go through the process of resubmitting to each of the DD's and this should only go through the fix and QA process. Remember, we can't release a patch without 99% of where users get the game (across DD's, disc versions, etc.) having approved the patch. If we did, everyone else who didn't have the patch would crash because of backwards compatibility issues (old versions would crash on existence of new version). Obviously, people who bought the disk represent a good portion of people with the game so we can't do that until it's ready. I am sorry about this. But I am also trying my best to be honest with you guys so you get an understanding of the depth of this process. I tell you that we've finished it when we have because that's the truth. I am hoping it gives you some background to our business, something other companies won't do. I will continue to keep you posted on Twitter and the forums. Ronnie |
|
|
|
|
|
|
#4748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#4750 |
|
Senior Member
Città: Treviglio (BG)
|
Ciao a tutti
Prima di tutto vorrei cogliere l'occasione per ringraziare per il vostro fantastico lavoro, seguo questa discussione dall'inizio (sono intervenuto anche nel thread dei Tales) e ho visto le migliorie evolversi fino a sfiorare la perfezione, chapeau Riappaio dal nulla perchè avrei bisogno dell'aiuto di albys per aumentare il livello di difficoltà, gioco dall'inizio e per trovare nuovi stimoli devo necessariamente farlo, altrimenti giocare partite da 12 minuti a quarto diventa di una noia mortale... Con l'RR1 giocavo con OKC che avevo pompato fregandomene biecamente delle "moral law", perdevo spesso e mi pare arrivai ad un record di 22-26 prima di abbandonare... Con l'RR2 cominciai con i Clippers (arrivando ad avere un quintetto con Arenas - Gordon - Granger - Griffin - Hibbert... ) raggiungendo il record di 24-7, dopodichè un problema di crash e la decisione, in concomitanza dell'uscita dell'RR3, di ricominciare una nuova associazione, stavolta senza toccare minimamente il roster (teoricamente per aumentare il livello di difficoltà), la squadra selezionata allo scopo sono i 76ers (quindi non propriamente una squadra irresistibile... purtroppo visto che sono un sixers ), Dallas e San Antonio con 120 di media realizzati e 90/100 subiti...Dunque generalmente la partita si svolge così: primo quarto io vado subito sopra di 15/20 punti, nel secondo e nel terzo controllo, e nel quarto faccio garbage... per dire con l'RR1 c'erano molti più punto a punto, gia con il 2 sono diminuiti, con il 3 proprio spariti (ma penso sia dovuto ai miei miglioramenti piuttosto che ad errori). Il problema fondamentale sono le mie percentuali (60% da 2 e 40% da 3), e quelle indecenti degli avversari (Miami, ad esempio, nella prima partita ha tirato 30% e 10%)... a volte magari fanno pure il parzialone di 10-0 ma poi si perdono via completamente, magari gli infilo un paio di triple e ricomincia la noia... Io perdo tante palle, circa 15 a partita, ma loro molte di più (ad esempio il famigerato contropiede... quando il rimbalzista lancia lungo dovete semplicemente prendere il controllo dell'ultimo giocatore e schiacciare il tasto per rubarla... nel 70% dei casi o la rubate o la deviate), più che altro è ralativamente facile pressare sul loro playmaker ed intercettare un passaggio (gli schemi sono un po telefonati, se guardi i blocchi puoi passarci tranquillamente sopra e deviare il passaggio), gli avversari puntano poco il canestro e si gingillano parecchio... In difesa saltano ancora troppo: non dico la metà ma una buonissima parte dei miei punti provengono da: finta, abboccata, penetrazione e schiacciata (o layup in solitudine). Poi ho notato una differenza abissale tra una superstar perimetrale ed una da area: un Durant mette sempre, come minimo, 40 punti, un Howard, piuttosto che un Gasol, galleggia sempre tra i 10 ed i 12 (poi spesso e volentieri li carico di falli e passano la partita in panchina), le AG alla Aldridge sono ben bilanciate, le G tiratrici nei momenti chiave sono poco considerate (mentre Gordon prima e Meeks ora li sfrutto in modo letale), ma anche in generale sono poco propensi al tiro ignorante in faccia (o cmq a sfruttare anche 1 metro di spazio), mentre i playmaker tipo Paul, Williams, Westbrook (cioè play che penetrano molto) raramente fanno la differenza... Le stoppate van bene così, nel senso che darne e riceverne 4/5 a partita ci può stare, i rimbalzi e le palle vaganti sono ben gestite (i primi però sono ovviamente influenzati dalle percentuali dal campo un po irreali), ho apprezzato molto i coach profiles, gli schemi sono piuttosto vari anche se, come gia detto, un po telefonati (ma questo non dipende da albys), i giocatori, anche le tendenze, sono molto realistici; alcuni rilasci sono poco azzeccati a parer mio: Gallinari ad esempio ha un rilascio strano (sembra Bird a piedi uniti), per Bargnani il rilascio di Alexander andrebbe bene se per eseguirlo non fosse necessario stare in aria 3 quarti d'ora, stessa discorso per Griffin... Mi sono appena accorto di aver scritto un papiro Ringrazio i coraggiosi che sono giunti fino a questo punto e confido in un aiutino da parte di albys ciau
|
|
|
#4751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#4752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
c'era da aspettarselo..sti qua ci prendono x il culo da 2 anni,a me sinceramente sta passando la voglia di aspettare, finisce che sto gioco lo butto nello scaffale senza neanche giocarci...PDM
non mi pare che i patchers abbiano risolto i problemi di crash di my-player associazioni equant'altro...6° fallo, rimesse in tribuna..e sfondamenti.. ps. ma x modificare i calzini occorre il reditor guru??..perchè vedo che nell'RR3 son gli stessi di default Ultima modifica di sixers : 20-01-2011 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#4754 | |
|
Senior Member
Città: Treviglio (BG)
|
Quote:
|
|
|
|
#4755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
[quote=sixers;34232989]c'era da aspettarselo..sti qua ci prendono x il culo da 2 anni,a me sinceramente sta passando la voglia di aspettare, finisce che sto gioco lo butto nello scaffale senza neanche giocarci...PDM
non mi pare che i patchers abbiano risolto i problemi di crash di my-player associazioni equant'altro...6° fallo, rimesse in tribuna..e sfondamenti.. Sixers dai su non abbatterti..in fondo questo gioco adesso grazie ai vari patcher come te e gli altri che ci sono qui è veramente un bel gioco sportivo, con i suoi difetti, ma comunque un giocone a mio modo di vedere |
|
|
|
|
|
#4756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
sfondamento,sesto fallo,rimesse piu altre cazzate dovrebbero risolverle in un paio di giorni. grandi teste di cazzo che ci pigliano per il culo da 2 anni. auguro diarrea fulminante lunga tanto quanto l'attesa della patch
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#4757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#4758 |
|
Senior Member
|
Sulla patch davvero non ci sono più parole...
E la storia dei crash è clamorosa... cosa cazzo avrà di così diverso, a parte la protezione anticopia (regolarmente crackata, quindi inutile) la versione PC da quella per console, lo sa solo Dio... Che roba...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stasera rilascio il RR3 plus (o 3.1 se vi piace di più - giocatori reali nella D-League, che diventa un bel campionato e un serbatoio utilissimo. - fix calzini - perfetta compatibilità con le pshoes (personal shoes) uscite in questi mesi, che grazie a una vera e propria magata del mio amico d'oriente ora funzionano tutte! (neppure ai roster 2K funzionano tutte...) - aggiornamenti vari ai valori/tendenze giocatori Il RR3 plus uscirà in due versioni, identiche fra loro eccetto questa opzione: 1) con scarpe settate da me (quelle del RR3, per intenderci) + alcune pshoes funzionanti (es. Rose, Deron Williams, Roy) 2) con alcune scarpe RR3 + tutte le pshoes (settate nei colori scelti da Kova).
|
|
|
|
|
|
#4760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
wow...
x i calzini dimentichi.. - philadelphia tutti bianchi - miami neri in trasferta poi altro non mi pare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

, ma la domanda adesso è: posso inserirlo eleggibile al draft nella mia asso già cominciata?
) raggiungendo il record di 24-7, dopodichè un problema di crash e la decisione, in concomitanza dell'uscita dell'RR3, di ricominciare una nuova associazione, stavolta senza toccare minimamente il roster (teoricamente per aumentare il livello di difficoltà), la squadra selezionata allo scopo sono i 76ers (quindi non propriamente una squadra irresistibile... purtroppo visto che sono un sixers
), Dallas e San Antonio con 120 di media realizzati e 90/100 subiti...
è veramente un bel gioco sportivo, con i suoi difetti, ma comunque un giocone a mio modo di vedere