Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2011, 20:37   #3381
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Porto Ron Ron in una tavola calda di New Orleans dopo la nostra vittoria sugli Hornets. Bella vittoria, mi è piaciuta: 90 pari a 5’ dalla fine e da lì costruiamo un break senza appello di 21-4 che ci dà il 111-94 finale (Bryant Mvp con 33 punti), un confortante +17 in trasferta che ci dà la prima vittoria stagionale dopo il problematico avvio di 0-2. Ci sediamo al tavolo caldo della tavola calda. Cosa prendi Ron? “Un cervo arrosto”. E da bere? “Benzina”. Ron, oggi abbiamo vinto, ma hai giocato da schifo: 6 punti, 2/11 dal campo con 0/6 da tre e 0/2 ai liberi in un momento decisivo. “Gmn-mhf,-gnmfh..” Eh? “MhfH.gnf..nghmf..”. E non parlare con il cervo in bocca! “Ghn giusto..dicevo, coach, l’importante è stato vincere. E poi non ha fatto un razzo neanche Ariza” Effettivamente, anche Trevor, 8 punti con 3/14 al tiro.. Doveva essere la vostra sfida e complessivamente avete fatto 5/25 al tiro: un bello schifo, complimenti. “Ghmfgh..grazie coach”. Veniamo al dunque Ron, ti ho portato qui, tra un cervo arrosto e una pinta di benza, per comunicarti la conferma. Ron, rimarrai con noi per tutta la stagione. La notizia è già stata divulgata anche dal sito del Los Angeles Times e nella città degli angeli in quel minuto c’è stato il più alto tasso di suicidi al mondo.. Ron, vedi di non farmi pentire della scelta. Impara quel razzo di Triple Post Offense!!! “Triple Post cosa..?”.

cervo e benzina?
Comunque io te l'ho detto che le vince in difesa, che a vincerle in attacco ci hanno già pensato in troppi!
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 20:40   #3382
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
@bisy.. grazie per i complimenti li ho visti adesso..ma quando ricominci??mancano quei video....

@barba..grande decisione coach..in difesa uno come quello lì non lo troveresti da nessuna altra parte!!!adesso prendiamoci la west..e poi..ill MONDO!!!!!
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 20:50   #3383
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
NBA DREAMS

Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 22:35   #3384
Lamarvellous
Member

L'Avatar di Lamarvellous

Iscritto dal: Oct 2010
domani si comincia l'associazione con i Thunders...
è tutto pronto: gli sliders nuovi di zecca firmati albys ci sono, i coach profiles anche e persino il primo obiettivo di mercato è ben impresso nella mente...Paul George sarà il mio sesto uomo da 30 minuti, che giocherà ben 3 posizioni, ovvero SG , SF e qualche minuto in PF che dividerà con Kevin Durant.
Proprio per questo, in partenza c'è il buon Thabo Sefolosha che, seppur buon difensore e discreto tiratore, non rientra nel mio progetto dei ragazzini terribili... L'ultimo tassello che manca è il centro titolare: i vari aldrich, collison e krstic non mi convincono, soprattutto per difesa e atletismo...
Proprio per questo vi chiedo dei consigli sul possibile futuro centro titolare, rimarcando che il primo (e unico ?) cambio dei lunghi rimarrà molto probabilmente Ibaka... cerco un giocatore con 3 caratteristiche in particolare: giovane (sotto i 25 anni), tosto in difesa e atletico al punto giusto

Sorprendetemi

piccolo particolare: avendo l'xbox 360 e non riuscendo a connetterla ad internet, ho a disposizione "solo" i giocatori di default...li ho messi a posto per quanto riguarda le varie trades fatte fino ad ora ma alcuni giocatori, come Mozgov,Ebanks,Caracter e altri vari, purtroppo non li ho

Ultima modifica di Lamarvellous : 19-01-2011 alle 22:39.
Lamarvellous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 23:12   #3385
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Arrivano i Boston Celtics i bianco-verdi, sono 2-4, un pò in crisi, quindi saranno veramente carichi e non cederanno niente, la palla a due incombe, "match-esame" importantissimo, per i giallo-blù di d6m.

Match inizialmente, molto equilibrato, Ellis e Curry, sono un pò fuori dal coro, Pierce e Allen riescono a arginre il duo di Golden State e a essere efficaci nella metà campo offensivo, il punteggio basso di fine primo quarto (23-24 BOS), non aiuta Golden State a dominare la partita, Boston tiene bene dietro, in attaco Rondo, marcato da lontato, trova comunque le linee di passaggio e qualche penetrazione. Si riparte di nuovo, Golden State sale di tono in attacco, gli uomini di coach d6m, riescono a correre bene il campo, la panchina è sempre molto solida e da il suo contributo come auspicato dal coach, GS si porta sul +6, con Ellis, amacinare, canestri con jumper ed entrate, Boston si aggrappa all'esperienza e alla vervè di uno Shaq ringiovanito di dieci anni e dominante sotto le plance, il primo tempo finisce per 44-40 in favore dei giallo-blù del coach d6m, Shaq con 10 punti a referto in 20 minuti e Rondo con 8, i due migliori realizzatori per Boston, un pò fuori dal gioco, Allen e Pierce, dopo un buon primo quarto; per Golden State, 10 di Ellis, salito di tono e 9 per un Wright positivo. Si riparte di nuovo, Golden State entra con un altro piglio, Ellis, Curry esce dal torpore e dalla marcatura di Rondo, inoltre ancora Wright, che sembra avercela con i Celtics, portano i Golden State al+12, ma la forza mentale e la durezza dei Celtics, non leggenda metropolitana, i verdi, rimangono li, non mollano con una difesa da playoff e ancora un Shaq versione LA, ricuciono fino al -6 di fine quarto (65-59), anche Pierce torna a segnare con continuità. Ultimo quarto, match equilibrato, tirato, bisogna stare li con la testa e sfruttare la nostra velocità, queste le parole del coach d6m ai suoi uomini, prima dell'ultimo quarto, Boston non sembra d'accordo, Pierce e Shaq sembrano avere la tigre negli occhi, non mollano e segnano da ogni parte, Shq chiude l'area, Pierce chiude la vena realizzativa di Ellis, Boston è li ha meno 1 con inerzia in mano, tanta grinta e occhi di tigre, ma poi si scatenza la faccia tosta della panchina, Warren bomba in faccia a Rondo, Weems, altra bomba totally open perchè perso da Pierce, senza esitazione Weems...BOOOM!!!poi contropiede di Weems e SHOWTIME con Alley Oop di Udoh!!!!ORACLE ARENAAAAAAA in visibilio, TIME OUT di BOSTON!!! WOOOW che 8-0 di pura sfattacciagine e sfrontatezza, ma Boston è dura, non ha caso una gloriosa storia di cuore e sudore, non si costruisce cosi, ancora -3 con una fiammata di Ray Ray!!!, ma poi Ellis, Wright e ancora il rookie Udoh, chiudono match, partita e incontro, vince Golden State per 92-85, dopo una battaglia pura e dura, contro avversari tosti come i verdi di Doc Rivers.
MVP: Monta Ellis 23p 3a, parte piano, con brutte %, poi esce alla distanza e mette la firma sulla vittoria, ma lui stavolta non è il sole, ancora una volta Dorell Wright contro i bianco-verdi, chiude con 16p 4r 2a, con tanta sostanza nei momenti topici, Lee (12p+2r+2a), tiene a galla GS, nel primo tempo, valido baluardo al momento no di Ellis e Curry, altro grande protagonista è Ekpe Udoh, 10 punti di pura classe e eleganza, l'alley-oop, è la perla della partita e la chiave forse della vittoria, Curry mette 11p+3a+3pr, ma non è prettamente nel gioco, ma cmq da il suo contributo, bene anche Sonny Weems, 6p4r4a, partita globale e totale. Boston chiude con Shaq da doppia doppia 20p+11r 4 pr 2stoppate, prestazione monstre, solo 3 errori dal campo, baluardo offensivo inaspettato, Pierce 16, ma 7/18 dal campo (ben contentuo cmq da Wright), anche nei momenti di classe pura, Rary Ray 15p, ma poca "istant offense", KG 14p+8rm sparisce nel secondo tempo. Gran vittoria, bella prestazione mentale di gruppo, siamo stati li belli tosti e concetrati, ora due gare fuori (SAS e PHX), ovviamente saranno simulate come da mia abitudine.

Due chicche...

http://www.youtube.com/watch?v=PRVeAQ-IPSY
(Tutta la grinta di Sonny Weems...)

http://www.youtube.com/watch?v=zEFAZ..._order&list=UL
(SHOWTIMMEE ORACLE ARENA LET'S TIME TO FLY!!!!!!!!!!)
Dopo due viaggi tra Arizona e Texas, e due scoppole subite 132 punti presi dai Suns e 135 presi dai Spurs, quindi come dedotto, due sconfitte on the road (ovviamente simulate), arrivano nella Bay Area, i Wizards, di John Wall, finalemnte in campo (visto che nelle due partite precedenti, era infortunato), anche i Wizards,sono con record pari (6-6), ma la striscia e di due sconfitte consecutive in back to back (Lakers e Philly), la palla a due incombe come sempre...quindi vediamo cosa è successo!!!...

Si parte, è bomm 5-0 per Washington, tripla di Young e jumper di Blatche, l'inizio non è dei più promettenti per i Warriors, Ellis e fuori dal gioco, sbaglia i jumper classici, Curry vive ancora nell'incubo di San Antonio e di Rondo (Boston), si limita a far girare solo il pallone, Wizards, che non approffitano in pieno, il salvagente per i Warriors si chiama Dorell Wrightm, lettermente infuocato in questo inizio di quarto, due bombe e un jumper a bersaglio per lui, tieni li Washington, Wall macina assist , senza forzare un tiro, Lee aiuta Wright e Golden State prende 4 punti di vantaggio, il match diventà equilibrato, Young è un altro cecchino, jumper, triple, atleticità, fa il suo dovere, ma Ellis con quattro punti e ancora la vervè del duo Lee+Wright, permette di chiudere 25-21 per Golden State, un primo quarto, veloce e piacevole. Si riparte per l'intervallo lungo, Golden State, inizia a macinare in attacco, con la panchina (Warren,Foye e Udoh), i Warriors, corrono veloci e alzano le % dal campo e in un amen sono li al +13, Washington, non ha particolari colpe, solo una vervè offensiva incredibile per Golden State, inoltre la difesa solida dei giallo-blù di coach d6m, che chiudono l'area e tengono bene a rimbalzo, inoltre i 7 punti di Weems, aiutano GS, a mantenere il vantaggio, ma il trio Young, Lewis(attacco) e McGee (dietro), riportano Washington al -5, la risposta di Golden State, si chiama Monta Ellis, come contro Boston, si scatena, 10 punti in un amen e Golden State che chiude il primo tempo avanti 57-45, 12 punti di vantaggio all'intervallo lungo. Ellis 13,D.Wright 12 gli scorer dei padroni di casa, Nick Young 12 a referto e McGee 11 tutta di potenza e energia.
Si riparte di nuovo, con la rimessa di gioco per iniziare il terzo quarto, il quarto viaggio con Golden State in controllo, Dorell Wright e Monta Ellis, tengono i Wizards, che con Blatche accennava alla rimonta, oltre a loro, la difesa dei Golden State, fa il suo e mette in cassaforte il terzo quarto 80-69 per Golden State. Via ultimi 10 minuti di gioco, Washington deve provare a rientrare, il match rimane in equilibrio sul +10, poi Rashard Lewis, due triple fiammanti e I Wizards, sono li a -6, ma si scatena Sonny Weems, che ad inizio ultimo quarto, ne mette ben 13, quasi consecutivi, prima tiene a 12-13 punti i "Maghi", poi al -6, riallunga per i Warriors, ma il match rimane li sul +8/+10 per i padroni di casa, a smorzare ogni velleità dei capitolini, ci pensano Ellis e Dorell Wright, match chiuso dai loro jumper, Golden State quarta vittoria in fila in casa, stavolta finisce 113-100. MVP del match Monta Ellis 25p+3a e dal secondo quarto in poi diventa un fattore, Wright scrive 24p+3a, baluardo nel rpimo quarto, spalla ideale nei restanti tre per Ellis, a loro altro uomo da 20 punti, Mr. Sonny Weems 20p 3r (13 nell'ultimo quarto), nel secondo quarto, ne mette 7 e alimenta il break vincente di GS, poi nell'ultimo quarto i suoi 13 punti, sigillano la vittoria, Lee aggiunge 14p+6r3a, altro appiglio nel primo quarto di Golden State, bene la panchina, nota negativa, per las econda volta in casa Step Curry 4 punti ma 1/8 dal campo e 0/5 da tre, totalmente fuori dal gioco offensivo, se non per i 5 assist, forse oscurato da Dorell Wright decisamente più in palla; i Washington Wizard, trovano in Blatche un arsenale offesivo ormai affermato 24p+6a, Lewis 18, quando si accende sono dolori, Young un cannone per tutta la parita, 18p e ottime cose, McGee 15p+14r, un colosso verticale che zompa e stoppa quello che vuole, Wall, solo 9p, zero forzature, ma 18 asssist, lui è un pò mancato a livello di tiri da prendere. Prossima partita, ancora in casa ORACLE ARENA vs i TORONTO RAPTORS. Next time see you soon and STAY TUNED!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 23:15   #3386
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lamarvellous Guarda i messaggi
è tutto pronto: gli sliders nuovi di zecca firmati albys ci sono, i coach profiles anche e persino il primo obiettivo di mercato è ben impresso nella mente...Paul George sarà il mio sesto uomo da 30 minuti, che giocherà ben 3 posizioni, ovvero SG , SF e qualche minuto in PF che dividerà con Kevin Durant.
Proprio per questo, in partenza c'è il buon Thabo Sefolosha che, seppur buon difensore e discreto tiratore, non rientra nel mio progetto dei ragazzini terribili... L'ultimo tassello che manca è il centro titolare: i vari aldrich, collison e krstic non mi convincono, soprattutto per difesa e atletismo...
Proprio per questo vi chiedo dei consigli sul possibile futuro centro titolare, rimarcando che il primo (e unico ?) cambio dei lunghi rimarrà molto probabilmente Ibaka... cerco un giocatore con 3 caratteristiche in particolare: giovane (sotto i 25 anni), tosto in difesa e atletico al punto giusto

Sorprendetemi

piccolo particolare: avendo l'xbox 360 e non riuscendo a connetterla ad internet, ho a disposizione "solo" i giocatori di default...li ho messi a posto per quanto riguarda le varie trades fatte fino ad ora ma alcuni giocatori, come Mozgov,Ebanks,Caracter e altri vari, purtroppo non li ho
Direi Javale McGee, ci ho giocato contro ora, in difesa quando si mette a stoppare è una macchina, in attacco da "sgrezzare", ma atleticità dominante e tanta, se vuoi "alley-oopare" ogni tanto, visto che Westbrook è un folletto da showtime oltre che gran realizzatore, per me è l'uomo giusto.
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 19-01-2011, 23:16   #3387
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Sorprendetemi

non dare via Sefalosha PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO!! Ottima idea puntare su Ibaka che è veramente un 6th man di lusso... il 5 è il punto debole dei thunder, chiaramente.... però Tabo... non lasciarlo!!
Old 19-01-2011, 23:39   #3388
Lamarvellous
Member

L'Avatar di Lamarvellous

Quote:
Direi Javale McGee, ci ho giocato contro ora, in difesa quando si mette a stoppare è una macchina, in attacco da "sgrezzare", ma atleticità dominante e tanta, se vuoi "alley-oopare" ogni tanto, visto che Westbrook è un folletto da showtime oltre che gran realizzatore, per me è l'uomo giusto.
javale mi è sempre piaciuto però è troppo all'ABC in attacco...in fase difensiva mi piace tantissimo perchè è duro come una roccia, è espolosivo nei movimenti e stoppa da urlo, però dall'altro lato è davvero poca roba e siccome dovrebbe stare in campo circa 30 o più minuti, vorrei un centro con qualche soluzione offensiva in più rispetto alle sole dunks di javale che da più di 2 metri (ad essere generoso) dal canestro è totalmente innocuo.
Sia chiaro, non cerco il bargnani della situazione in quanto ho già jeff green da PF perimetrale...l'ideale sarebbe proprio un centro in stile McGee con un range ti tiro un pò più ampio

Ultima modifica di Lamarvellous : 19-01-2011 alle 23:47.
Old 19-01-2011, 23:45   #3389
Lamarvellous
Member

L'Avatar di Lamarvellous

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
non dare via Sefalosha PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO!! Ottima idea puntare su Ibaka che è veramente un 6th man di lusso... il 5 è il punto debole dei thunder, chiaramente.... però Tabo... non lasciarlo!!
thabo non mi dispiace, però voglio valorizzare harden e paul george e quindi lui è evidentemente di troppo...un altro fattore che mi spinge alla sua cessione è rappresentato dal suo contratto abbastanza lungo e pesante e siccome voglio far durare questa asso tanti, ma tanti anni, non è da sottovalutare...già alla fine di quest'anno dovrà rinnovare il contratto a green, che mi chiederà più o meno 9/10 milioni e l'anno successivo sarà il turno di westbrook
la linea della mia asso sarà semplice: liberarsi dei contrattoni di giocatori di medio-basso spessore e puntare sui giovani. Riguardo quest'ultimo aspetto, ho adocchiato abbastanza intensamente daniel orton dei magic...non sarà lui il titolare, ma lo vorrei prendere per svilupparlo visto che a mio avviso le potenzialità per diventare un buonissimo centro le ha tutte e poi, ha solo 20 anni
Old 19-01-2011, 23:49   #3390
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Mamma mia, per un attimo avevo pensato di dover riscrivere la storia dal lato sbagliato ...Il posto accanto a lui è già prenotato a tuo nome, spero solo di potermi giocare una gara 7 di finale contro i Boston Celtics
Oppure preferisci accanto alle sorelle Kardashian?
Vada per le Kardashian
Che poi con un padre cosi'...hai visto mai, magari il Barba fa' giustiziare Ron dopo l'ennesimo "vagare" per il campo, e lo tiriamo fuori dai guai...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 23:58   #3391
d6m
Senior Member

Quote:
javale mi è sempre piaciuto però è troppo all'ABC in attacco...in fase difensiva mi piace tantissimo perchè è duro come una roccia, è espolosivo nei movimenti e stoppa da urlo, però dall'altro lato è davvero poca roba e siccome dovrebbe stare in campo circa 30 o più minuti, vorrei un centro con qualche soluzione offensiva in più rispetto alle sole dunks di javale che da più di 2 metri (ad essere generoso) dal canestro è totalmente innocuo.
Sia chiaro, non cerco il bargnani della situazione in quanto ho già jeff green da PF perimetrale...l'ideale sarebbe proprio un centro in stile McGee con un range ti tiro un pò più ampio
Marreese Speights da Philadelphia.
DeMarcus Cousins da Sacramento
Marco Gasol da Memphis
Roy Hibbert da Indiana
Ryan Hollins da Clevaland
DeAndrè Jordan da LA Clippers
Robin o Brook Lopez Phoenix e New Jersey
Greg Oden (in game per super) Portland
Greg Monroe da Detroit
Old 20-01-2011, 00:09   #3392
Lamarvellous
Member

L'Avatar di Lamarvellous

Quote:
Marco Gasol da Memphis
Roy Hibbert da Indiana
Greg Monroe da Detroit
di questa lista i più fattibili ( e che mi interessano) sono Robin Lopez e Monroe...
Speights è più una PF, mentre a me serve un vero centro; Gasol,Hibbert,Cousins,Brook e Oden sono inarrivabili o quasi tramite trade a meno che non ceda uno tra westbrook e durant, eventualità che non si pone neanche...
è una situazione abbastanza complessa, visto che la CPU non è così "morbida" nelle trade come gli scorsi anni e io dovrò dare via già una prima scelta per prendere George da Indiana e poi...c'è la Barba's Moral Law da seguire

Ultima modifica di Lamarvellous : 20-01-2011 alle 00:13.
Old 20-01-2011, 00:26   #3393
d6m
Senior Member

Quote:
di questa lista i più fattibili ( e che mi interessano) sono Robin Lopez e Monroe...
Speights è più una PF, mentre a me serve un vero centro; Gasol,Hibbert,Cousins,Brook e Oden sono inarrivabili o quasi tramite trade a meno che non ceda uno tra westbrook e durant, eventualità che non si pone neanche...
è una situazione abbastanza complessa, visto che la CPU non è così "morbida" nelle trade come gli scorsi anni e io dovrò dare via già una prima scelta per prendere George da Indiana e poi...c'è la Barba's Moral Law da seguire
Io li ho messi giù cosi, senza pensare, sapevo che alcuni sono "inarrivabili" mentre li scrivevo.
Greg Monroe lo provato in game, quando ero tentato da andare a detroit, mi è subito piaciuto, dietro fa il suo, in attacco, ha cmq mano abbastanza morbida.
Old 20-01-2011, 00:32   #3394
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

Sorprendetemi

io personalmente ho usato i thunder in 2k11...Ibaka titolare tutta la vita!!!!! anche nel rr3 è migliorato tantissimo al tiro come nella realtà e sotto canestro mette grinta...se non ti ispira Hibbert il top secondo me..
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 00:32   #3395
Lamarvellous
Member

L'Avatar di Lamarvellous

Quote:
Io li ho messi giù cosi, senza pensare, sapevo che alcuni sono "inarrivabili" mentre li scrivevo.
Greg Monroe lo provato in game, quando ero tentato da andare a detroit, mi è subito piaciuto, dietro fa il suo, in attacco, ha cmq mano abbastanza morbida.
anch'io l'ho già testato in game e mi ha fatto una buona impressione, soprattutto in fase offensiva, dove ha buoni movimenti spalle a canestro oltre che un jumper abbastanza affidabile e con buon range di tiro...
qui i dubbi sono in difesa, visto che non mi è sembrato molto "prestante" nella sua metà campo e anche dal punto di vista atletico non mi soddisfa totalmente...so che molto probabilmente cerco un pò troppo , però visto che questa sarà la mia seconda ed ultima trade di questa stagione, vorrei prendere il fit migliore che riesca a trovare
Old 20-01-2011, 00:35   #3396
Lamarvellous
Member

L'Avatar di Lamarvellous

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi
io personalmente ho usato i thunder in 2k11...Ibaka titolare tutta la vita!!!!! anche nel rr3 è migliorato tantissimo al tiro come nella realtà e sotto canestro mette grinta...se non ti ispira Hibbert il top secondo me..
purtroppo, avendo l'xbox 360, non posso beneficiare del grandissimo lavoro di albys e quindi niente RR3 e poi Ibaka è molto più PF che C, e avendo già green in quintetto, preferirei evitare altri giocatori undersized...Inoltre Ibaka mi garantisce esplosività dalla panchina e giocherà comunque tanto (circa 25 minuti a partita) in quanto sarà l'unico cambio "vero" dei 2 lunghi titolari
Hibbert mi piacerebbe ma l'ipotesi non è praticabile in quanto è praticamente l'unico lungo di spessore che i Pacers abbiano a roster e di conseguenza infrangerei la tanto famosa quanto odiata moral law

Ultima modifica di Lamarvellous : 20-01-2011 alle 00:41.
Old 20-01-2011, 02:55   #3397
-Jeem-
Member

L'Avatar di -Jeem-

Iscritto dal: Jan 2009
I Mavs sono ospiti dei Denver Nuggets di George Karl. I riflettori sono tutti puntati sulla sfida Nowitzki-Anthony: i due promettono scintille.Primi scampoli di quarto di sostanziale equilibro,con un Chandler in gran spolvero e un Anthony contenuto da un efficace Butler. I Nuggets risultano piuttosto vulnerabili nel pitturato; il gioco in post dei texani porta preziosi tiri liberi, e crea parecchi grattacapi a Martin che, in seguito al suo secondo fallo, viene fatto accomodare in panchina. Come se non bastasse, a 1:30 dal termine della prima frazione i Mavs firmano un parziale di 10-0 che permette loro di chiudere il quarto con un rassicurante +12. Anthony non sembra in serata di grazia, difatti la maggior parte dei tiri presi saranno delle forzature. Merito dell'asfissiante difesa di Butler prima e Marion poi. Nowitzki fa il suo solito, e con 2 triple consecutive trascina i suoi al +20, vantaggio che viene mantenuto costantemente per tutto il quarto periodo, eccezion fatta per gli ultimi 2 minuti di garbage time in cui J.R. Smith infilerà un parziale di 11-0, inutile ai fini del risultato. Finisce 108-96 Mavs. Da segnalare nuovamente le ottime prove di Stevenson e Beaubois, che si stanno rivelando due bellissime sorprese per coach Jeem. Ottimo anche Chandler.

Mavs: MVP Nowitzki 29pt+6reb -- Chandler 18pt+12reb+5blk -- Stevenson 16pt 7/11 FG -- Butler 13pt+6reb+5stl

Nuggets: Anthony 27pt+7reb+2stl ma 10/32 FG -- Billups 16pt+14ass

Next: nuovamente vs Nuggets, questa volta tra le mura amiche.
Old 20-01-2011, 09:39   #3398
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Marco Gasol da Memphis
Roy Hibbert da Indiana
Greg Monroe da Detroit
Quote:

Sorprendetemi

Tra i nomi fatti da d6m, per me Marc Gasol e Monroe sono quelli più adatti. Altrimenti la pista Oden è percorribile. Gortat lo terrei in considerazione, però in attacco non ti aggiunge granché rispetto a quello che hai già. Un'idea sarebbe Thiago Splitter, ma ancora non si sa che impatto possa avere in NBA. Altrimenti uno tra Hickson e Varejao: il primo, da C, soffre un po', ma i risultati sono garantiti. Aldrich però tienilo, è un "mister utilità" come pochi.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 10:28   #3399
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Vada per le Kardashian
Che poi con un padre cosi'...hai visto mai, magari il Barba fa' giustiziare Ron dopo l'ennesimo "vagare" per il campo, e lo tiriamo fuori dai guai...
Non penso che mi convenga giustiziare Ron Ron. E' tra i miei Following di Twitter http://twitter.com/CoachzenBarba# e se legge un post dove lo taglio per Ariza è capace di prendere l'areo e venire a pestarmi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 10:32   #3400
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Hibbert mi piacerebbe ma l'ipotesi non è praticabile in quanto è praticamente l'unico lungo di spessore che i Pacers abbiano a roster e di conseguenza infrangerei la tanto famosa quanto odiata moral law
Però la "Moral Law", essendo moral, è personale. Dunque flessibile e dipende dalla morale di ognuno di noi. Ad esempio la Moral Law di Berlusca non penso sia come quella del coach "zen". Ognuno usa la Barbatrucco Moral Law in base alla propria moral law ("taci Ron! Il bunga bunga te lo scordi ai miei allenamenti!")
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian