|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
NBA PLAYOFFS, 1st round, game 1
![]() Che i Miami Heat nella postseason cambiassero marcia era fuori dubbio, ma adesso, dopo gara1, la lega comincia a tremare. Ok, ci sono di fronte i Cleveland Cavaliers, in atteggiamento "ok ci siamo, obiettivo raggiunto, siamo la vittima sacrificale", ma un pò di dignità, o per lo meno un pò di voglia di fare almeno 1 sgambetto al Prescelto, grande ex di turno. E invece nada, i Cavaliers cadono sotto i nostri colpi, vengono tramortiti e non si rialzeranno più. Anzi, probabilmente dopo questa prima partita, i Cavs saranno già in vacanza, anche se non sottovalutiamo l'impegno, soprattutto le 2 sicure partite alla Quicken Loans Arena. Ma oggi la cosa più importante è che si è vista una difesa che in regular season non si era mai vista. Se difenderemo cosi per tutti i playoff, forse forse CAVALIERS: Jamison 12/8r, Graham 12, Williams 12/8a, Varejao 8, Parker 8. HEAT: James 33/10r MVP, Bosh 22/11r, Wade 21/9a, Arroyo 18, Ilga 10/14r. |
|
|
|
|
|
#3363 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
I Mavs ospitano per la seconda stagionale i Memphis Grizzlies, una delle squadre più giovani della lega. All'avvio è subito parziale Mavs: 17-5, la partita sembra già in cascina, tuttavia in un batter di ciglia i Grizzlies riagganciano i Mavs fino a trovare il sorpasso. I Grizzlies rimangono costantemente in vantaggio tutta la partita,raggiungendo picchi di +13 nel terzo periodo.I Mavs soffrono tremendamente le penetrazioni di Rudy Gay, autore di un'ottima prestazione, e la velocità di Conley. Coach Jeem striglia i suoi durante un timeout e manda in campo tutta la panchina. Ma i Grizzlies non sbagliano un colpo in attacco;oltre a Gay e Conley si aggiungono perfino le triple di Mayo. Nel quarto periodo i Mavs sembrano rientrare, ma il parziale di 8-0 a 4:43 dal termine da parte dei Grizzlies taglia di fatto le gambe ai Texani: il tabellone segna 88-77 Grizzly e l'American Airlines Center è gelato.Coach Jeem non demorde e rimanda in campo Nowitzki (sostituito pochi minuti prima):sui Grizzly si scatena la furia di WunderDirk. La mano calda del tedesco mette a referto 10 punti consecutivi tra cui 2 triple e un rimbalzo in attacco con annesso lay-up.Questo ultimo canestro si rivelerà quello decisivo poichè permetterà ai Mavs di portarsi sul +1 a 27 secondi dal termine. Sul seguente possesso palla, pasticcio di Conley che spedisce la palla in tribuna. I Mavs vincono 98-95, con un Dirk stratosferico da 38 punti e 14 rimbalzi.Nel solo quarto periodo mette a referto ben 15 punti.
Mavs: Nowitzki 38pt+14reb MVP con 15/26FG---Kidd 9pt+13reb+3stl Grizzlies: Gay 26pt+6reb Conley 13pt+10ass Next Game: I texani saranno ospiti dei Clippers di Blake Griffin
|
|
|
#3364 | ||
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Quote:
Quote:
Stamane apro la finestra e cosa ti vedo nel terrazzo sotto casa?? Un JET !! Si apre il portello e scende Paul Allen Gardner che mi urla " Vuoi rispondere a sto cazz di telefono?? " io gli dico " Paul ma e' la telecom...so' lenti " Paul " vabbe' dai mo me la compro un attimo e ti risolvo il problema " mentre metto su il caffe' Paul continua " Allora Bisy mi serve una guida per 4 partite e basta...ti offro una parte in azioni che ho conservato della Microsoft " io capito l'inghippo mi rendo conto subito che il buon Alp e' andato a sbancare il Rose Garden ... E gli dico mentre giro lo zucchero ch scenn ind o cafe.. e cu na presa r'annes po chi è chiu mej e me?..." Guarda Paul se e' per l'anno prossimo ok , ma come ben sai io ste cose agli amici non le faccio, Alp e' mio amico e consulente di mercato...e poi stasera devo vedere True Blood..." lo liquido gli offro una sfogliatella e M vag a CUcca ' nata vot !!! ( e torno nuovamente ad adagiarmi nel mio lettone, confidando di appisolarmi ancora...) Go ALP ...Liberami il telefono che Paul non mi ha voluto piu' comprare la Telecom ...stai tranquillo !!
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
||
|
|
|
|
|
#3365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
NBA PLAYOFFS RECAP
![]() Playoffs 1st round, game 2: Hornets @ Lakers 119-114 (1-1) Spurs @ Nuggets 102-99 (2-0) Timberwolves @ Thunder 105-110 (0-2) Grizzlies @ Mavericks 80-114 (0-2) Bucks @ Bulls 75-105 (0-2) Hawks @ Knicks 96-104 (0-2) Magic @ Celtics 90-125 (0-2) Cavaliers @ Heat TOMORROW (0-1) Oh, occhio agli speroni di San Antonio: vincono 2 volte in altura e ora possono chiudere la serie in Texas. New Orleans espugna lo Staples Center, ma lo vedo come un fuoco di paglia piuttosto che una riapertura della serie, che credo finirà 4-1 o 4-2 per i gialloviola. Avanti facili Oklahoma City e Dallas. Ad est i Bulls dopo aver rifilato 42 punti ai Bucks, ne rifilano altri 30 ai malcapitati cervi. Ottimo 2-0 di New York contro gli Hawks. Celtics da capogiro, stanno dominando la serie contro i Magic. Se passeremo anche noi, ci si aspetta una serie di fuoco e da non perdere. |
|
|
|
|
|
#3366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
AHHHHHHHHHHHHH Guys è successo qualcosa di inimmaginabile !!!! BRANDON ROY è stato TAGLIATO dai Blazers perchè infortunato fino a fine stagione e Portland ha preso Evan Turner (non so come
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
|
|
|
|
|
|
#3367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...:0&tx=63&ty=64
TOR (3-4) - @DEN (5-0) 103-108 Ancora una volta al Pepsi Center grande spettacolo con i Nuggets che sconfiggono i Raptors, cui non basta un grande Andrea Bargnani...Iniziamo col dire che ABBIAMO CAMBIATO DIFFICOLTA'....SUPERSTAR E SLIDERS NORM. e la musica cambia parecchio... La partia è giocata a ritmi alti già dal fischio d'inizio da entrambe le formazioni ma con percentuali d'attacco molto basse e dopo i primi 12' il parziale dice 20-19 nuggets con melo che fa la voce grossa (10p solo nel primo quarto). a inizio secondo quarto subito un parzialone dei padroni di casa, 10-2 chiuso da un tap-in in schiacciata di KMart, roccioso sotto canestro (alla fine per lui 13r), per il 30-21. I raptors stentano a decollare e i nuggets danno spettacolo con l'asse Nenè Billups che con i p&r devastano la difesta dei dinos. Alla metà di gara le squadre sono suil 54-41 per i nuggets con JR Smith a 15p e Melo ovunque, in post, giro e tiro, arresto e tiro, schiacciate...tutto insomma. Ma la difficoltà è cambiata e dopo aver raggiunto il massimo vantaggio (78-63), i nuggets devono inchinarsi al ritorno di Andea Bargnani. Il mago segna da qualunque posizione sfruttando la prova opaca in difesa di nenè e consente il riorno dei suoi che prima chiudono il quarto sul 72-80 e a inizio quarto periodo raggiungono gli avversari a quota 82. Da qui in poi la partita è una girandola di emozioni; subito Lawson da 3 per ricacciarli indietro, ancora una volta dopo 1' da behind the arc per il 92-88 e assist per JJ Hickson che con la bimane porta i suoi sul +6. I raptors però non demordono e rispondono colpo su colpo prima con DeRozan e poi ancora con il MAgo per il sorpasso Raptors 101-100!!! E' in questo frangente che la partita cambia...timeout di coach Karl..Da immagini di telecamere nascoste si vede Melo che parla al cellulare...vi chiederete con chi???...... con D.Howard!!!! Gli chiede il mantello di Superman e Dwight che riposa glielo cede volentieri...105-101 Nuggets in un amen prima con l'and-one in penetrazione contro Bargnani e poi fade-away contro Weems (che tra l'altro in difesa rompe i cabbasisi e di bruttoMelo ancora una volta MVP 34p8r6a accompagnato da altri 4 compagni in doppia cifra, grande Lawson (15p/6ass) dall'altra parte Il Mago mette a referto 42punti e 16rimbalzi Next in Denver, Colorado CHICAGO BULLS vs DENVER NUGGETS Si sfideranno le due squadre con miglior record della lega (6w0L per entrambe) Stay with us gente!!! |
|
|
|
|
|
#3368 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
dato che questo è il 3d inerente a 2k11 vorrei chiedere aiuto, dopo che ho mandato il mio portatile in assistenza, una volta riavuto il portatile ha cominciato a "laggarmi" durante il gioco, nonostante abbia formattato diverse volte per altri motivi ed poi aggiornato il possibile ed nonostante il mio computer pare funzionare come deve, tutt ora ho problemi a giocare però ho notato che gli fps son regolari circa 30 di media però mi fà uno strano giochetto la cpu che in genere dopo 5minuti di gioco comincia a fare un iper lavoro per farlo tornare a livelli normali son costretto ad alt tabbare ed aspettare, suggerimenti?
|
|
|
|
|
|
#3369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#3370 |
|
Senior Member
|
Per MyBroBisy!
Per il problema riguardante il global "Crysis 3 + TNT Yellow + ecc... " vai tranquillo...ho risolto il problema e non era legato a quello...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#3371 |
|
|
Messaggio Promozionale LA Lakers @ New Orleans Hornets, live here http://www.livestream.com/barbachannell at 18:00! La sfida delle sfide: Ron Artest vs Trevor Ariza. Chi vince ha il posto di ala piccola titolare dei Lakers in this season. |
|
|
|
#3372 | |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#3373 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Continua la stagione per i Mavs che vengono ospitati in quel di Los Angeles per affrontare i Clippers di Griffin e Gordon,squadra ricca di giovani talenti.Coach Jeem predica attenzione e sposta Butler in marcatura stretta su Gordon. Le prime fasi del match confermano quanto di buono c'è nei Clippers:tanto ma davvero tanto talento nelle mani di Griffin,che addirittura piazza una tripla in faccia a Nowitzki! I Clippers tentano l'allungo,portandosi sul +10, ma vengono subito ripresi da un contro-parziale dei texani che, sul finire del secondo quarto mettono la freccia del sorpasso.Nowitzki non sembra particolarmente ispirato stasera,tant'è che all'intervallo è il sorprendente Beaubois il migliore dei Mavs.Texani che alla pausa lunga comandano il match 58-46. Il terzo periodo vede i Mavs partire subito forte: in 8 minuti infliggono un parziale di 26-6 (complice numerose palle rubate) che affonda Griffin e compagni,che vede protagonisti Butler e Stevenson.I Clippers sprofondano a -32.Di fatto inizia qui il garbage time,che si protenderà per oltre un quarto di gioco.I Mavs metteranno in campo elementi poco utilizzati finora come Jones e Barea,permettendo così al quintetto base di riposarsi e evitare infortuni.
Il punteggio finale è un impietoso 125-79 Mavs,per i texani 6 giocatori in doppia cifra. Mavs: MVP Butler 26pt+6stl con 10/15 FG---Stevenson 22pt con 5/5 3pt---Nowitzki 21pt+5reb---Chandler 10pt+12reb+5stl+3blk---Beaubois 10pt+7ass+4stl Clippers: Gordon 21 ma 1/7 3pt --- Griffin 20pt+10reb
|
|
|
#3374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Thunder 2011-2012: Career High
![]() "A 1'20" dalla fine, nonostante tutto, la partita è ancora aperta. I Thunder sono sopra di 2 punti dopo aver subito un brutto parziale di 6 punti a 0 dai 76ers. Come è successo in ogni possesso strategico della gara la palla "calda" va a Kevin Durant, 45 punti in quel momento, semplicemente lui contro i sixers. Isolamento per lui che si prende quei 12" per far salire l'adrenalina alla difesa, poi chiama il blocco di Aldrich ed entra in 1vs3, prende il fallo, inevitabile e pofh, con semplicità mette anche il canestro, +4 e libero. Kevin è li con la palla in mano per mettere 5 punti tra lui e i sixers. La folla del Ford Center comincia ad intonare "M-V-P ! M-V-P !" e con la solita scioltezza con cui tira lui mette il 48 punto, innalzando il suo career high del 2009 e decidendo la gara a poco più di 1 minuto. Metterà anche altri 2 liberi scrivendo 50 punti nel disperato tentativo di Igoudala e compagni di rientrare. Ma oggi la storia aveva deciso che dovesse essere il giorno di Kevin Durant. Questa è la sua migliore stagione dopo quella dell'esplosione nel 2009-2010, l'attesa della scorsa (dove è calato di quasi 3ppp di media) e quest'anno dove è tornato a scrivere cifre altissime. Il resto della squadra deve solo far arrivare il pallone a lui per 48 minuti e sfruttare i miss match quando gli avversari non sanno più come fermarlo. I Thunder scrivono 6-1 grazie a Durant che ha saputo tener testa quasi da solo con dei 76ers competitivi e capaci di rispondere con tutta la squadra all'ira funesta di KD35. Risultato finale 107-104". Hot: E chi se non Kevin Durant che alza il suo career high di 50 punti ed è a 31.2 ppp, secondo solo a Bryant, quest'anno a 32 ppp. 19-30 al tiro per KD e passa la paura... a lui non certo agli avversari. Not: Alla fine a giocare un pò così e così è Andrea Bargnani che mette 16 punti ma tira 7-15 considerando pure che si trattava di tiri piuttosto aperti visto che oggi le attenzioni della difesa erano da un'altra parte. Next: vs NY
|
|
|
#3375 |
|
|
Ho letto diversi messaggi di chi è arrivato in ritardo e non è riuscito a vedere la partita in diretta. Come ben sapete le gare vengono salvate e su Barbachannell sono sotto il video principale. Ecco, per chi se la fosse persa, New Orleans Hornets - Los Angeles Lakers http://www.livestream.com/barbachann...edium=ui-thumb Ovviamente è sempre e solo l'ultimo quarto
|
|
|
|
#3376 |
|
Senior Member
|
PIU' TARDI AVRETE IL PRIMO VIDEORECAP COMMENTATO!
|
|
|
|
|
#3377 |
|
|
LAKERS 2010-11: La comunicazione
Porto Ron Ron in una tavola calda di New Orleans dopo la nostra vittoria sugli Hornets. Bella vittoria, mi è piaciuta: 90 pari a 5’ dalla fine e da lì costruiamo un break senza appello di 21-4 che ci dà il 111-94 finale (Bryant Mvp con 33 punti), un confortante +17 in trasferta che ci dà la prima vittoria stagionale dopo il problematico avvio di 0-2. Ci sediamo al tavolo caldo della tavola calda. Cosa prendi Ron? “Un cervo arrosto”. E da bere? “Benzina”. Ron, oggi abbiamo vinto, ma hai giocato da schifo: 6 punti, 2/11 dal campo con 0/6 da tre e 0/2 ai liberi in un momento decisivo. “Gmn-mhf,-gnmfh..” Eh? “MhfH.gnf..nghmf..”. E non parlare con il cervo in bocca! “Ghn giusto..dicevo, coach, l’importante è stato vincere. E poi non ha fatto un razzo neanche Ariza” Effettivamente, anche Trevor, 8 punti con 3/14 al tiro.. Doveva essere la vostra sfida e complessivamente avete fatto 5/25 al tiro: un bello schifo, complimenti. “Ghmfgh..grazie coach”. Veniamo al dunque Ron, ti ho portato qui, tra un cervo arrosto e una pinta di benza, per comunicarti la conferma. Ron, rimarrai con noi per tutta la stagione. La notizia è già stata divulgata anche dal sito del Los Angeles Times e nella città degli angeli in quel minuto c’è stato il più alto tasso di suicidi al mondo.. Ron, vedi di non farmi pentire della scelta. Impara quel razzo di Triple Post Offense!!! “Triple Post cosa..?”.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 19-01-2011 alle 20:15. |
|
|
|
#3378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#3379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
...Il posto accanto a lui è già prenotato a tuo nome, spero solo di potermi giocare una gara 7 di finale contro i Boston Celtics Oppure preferisci accanto alle sorelle Kardashian?
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#3380 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.

...Il posto accanto a lui
è già prenotato a tuo nome, spero solo di potermi giocare una gara 7 di finale contro i Boston Celtics