|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
cervo e benzina? ![]() Comunque io te l'ho detto che le vince in difesa, che a vincerle in attacco ci hanno già pensato in troppi!
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#3382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
@bisy.. grazie per i complimenti li ho visti adesso..ma quando ricominci??mancano quei video....
@barba..grande decisione coach..in difesa uno come quello lì non lo troveresti da nessuna altra parte!!!adesso prendiamoci la west..e poi..ill MONDO!!!!! |
|
|
|
|
|
#3383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
NBA DREAMS
|
|
|
|
|
|
#3384 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
domani si comincia l'associazione con i Thunders...
è tutto pronto: gli sliders nuovi di zecca firmati albys ci sono, i coach profiles anche e persino il primo obiettivo di mercato è ben impresso nella mente...Paul George sarà il mio sesto uomo da 30 minuti, che giocherà ben 3 posizioni, ovvero SG , SF e qualche minuto in PF che dividerà con Kevin Durant. Proprio per questo, in partenza c'è il buon Thabo Sefolosha che, seppur buon difensore e discreto tiratore, non rientra nel mio progetto dei ragazzini terribili... L'ultimo tassello che manca è il centro titolare: i vari aldrich, collison e krstic non mi convincono, soprattutto per difesa e atletismo... Proprio per questo vi chiedo dei consigli sul possibile futuro centro titolare, rimarcando che il primo (e unico ?) cambio dei lunghi rimarrà molto probabilmente Ibaka... cerco un giocatore con 3 caratteristiche in particolare: giovane (sotto i 25 anni), tosto in difesa e atletico al punto giusto Sorprendetemi piccolo particolare: avendo l'xbox 360 e non riuscendo a connetterla ad internet, ho a disposizione "solo" i giocatori di default...li ho messi a posto per quanto riguarda le varie trades fatte fino ad ora ma alcuni giocatori, come Mozgov,Ebanks,Caracter e altri vari, purtroppo non li ho Ultima modifica di Lamarvellous : 19-01-2011 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#3385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Si parte, è bomm 5-0 per Washington, tripla di Young e jumper di Blatche, l'inizio non è dei più promettenti per i Warriors, Ellis e fuori dal gioco, sbaglia i jumper classici, Curry vive ancora nell'incubo di San Antonio e di Rondo (Boston), si limita a far girare solo il pallone, Wizards, che non approffitano in pieno, il salvagente per i Warriors si chiama Dorell Wrightm, lettermente infuocato in questo inizio di quarto, due bombe e un jumper a bersaglio per lui, tieni li Washington, Wall macina assist , senza forzare un tiro, Lee aiuta Wright e Golden State prende 4 punti di vantaggio, il match diventà equilibrato, Young è un altro cecchino, jumper, triple, atleticità, fa il suo dovere, ma Ellis con quattro punti e ancora la vervè del duo Lee+Wright, permette di chiudere 25-21 per Golden State, un primo quarto, veloce e piacevole. Si riparte per l'intervallo lungo, Golden State, inizia a macinare in attacco, con la panchina (Warren,Foye e Udoh), i Warriors, corrono veloci e alzano le % dal campo e in un amen sono li al +13, Washington, non ha particolari colpe, solo una vervè offensiva incredibile per Golden State, inoltre la difesa solida dei giallo-blù di coach d6m, che chiudono l'area e tengono bene a rimbalzo, inoltre i 7 punti di Weems, aiutano GS, a mantenere il vantaggio, ma il trio Young, Lewis(attacco) e McGee (dietro), riportano Washington al -5, la risposta di Golden State, si chiama Monta Ellis, come contro Boston, si scatena, 10 punti in un amen e Golden State che chiude il primo tempo avanti 57-45, 12 punti di vantaggio all'intervallo lungo. Ellis 13,D.Wright 12 gli scorer dei padroni di casa, Nick Young 12 a referto e McGee 11 tutta di potenza e energia. Si riparte di nuovo, con la rimessa di gioco per iniziare il terzo quarto, il quarto viaggio con Golden State in controllo, Dorell Wright e Monta Ellis, tengono i Wizards, che con Blatche accennava alla rimonta, oltre a loro, la difesa dei Golden State, fa il suo e mette in cassaforte il terzo quarto 80-69 per Golden State. Via ultimi 10 minuti di gioco, Washington deve provare a rientrare, il match rimane in equilibrio sul +10, poi Rashard Lewis, due triple fiammanti e I Wizards, sono li a -6, ma si scatena Sonny Weems, che ad inizio ultimo quarto, ne mette ben 13, quasi consecutivi, prima tiene a 12-13 punti i "Maghi", poi al -6, riallunga per i Warriors, ma il match rimane li sul +8/+10 per i padroni di casa, a smorzare ogni velleità dei capitolini, ci pensano Ellis e Dorell Wright, match chiuso dai loro jumper, Golden State quarta vittoria in fila in casa, stavolta finisce 113-100. MVP del match Monta Ellis 25p+3a e dal secondo quarto in poi diventa un fattore, Wright scrive 24p+3a, baluardo nel rpimo quarto, spalla ideale nei restanti tre per Ellis, a loro altro uomo da 20 punti, Mr. Sonny Weems 20p 3r (13 nell'ultimo quarto), nel secondo quarto, ne mette 7 e alimenta il break vincente di GS, poi nell'ultimo quarto i suoi 13 punti, sigillano la vittoria, Lee aggiunge 14p+6r3a, altro appiglio nel primo quarto di Golden State, bene la panchina, nota negativa, per las econda volta in casa Step Curry 4 punti ma 1/8 dal campo e 0/5 da tre, totalmente fuori dal gioco offensivo, se non per i 5 assist, forse oscurato da Dorell Wright decisamente più in palla; i Washington Wizard, trovano in Blatche un arsenale offesivo ormai affermato 24p+6a, Lewis 18, quando si accende sono dolori, Young un cannone per tutta la parita, 18p e ottime cose, McGee 15p+14r, un colosso verticale che zompa e stoppa quello che vuole, Wall, solo 9p, zero forzature, ma 18 asssist, lui è un pò mancato a livello di tiri da prendere. Prossima partita, ancora in casa ORACLE ARENA vs i TORONTO RAPTORS. Next time see you soon and STAY TUNED!!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#3386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#3387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#3388 | |
|
Member
|
Quote:
Sia chiaro, non cerco il bargnani della situazione in quanto ho già jeff green da PF perimetrale...l'ideale sarebbe proprio un centro in stile McGee con un range ti tiro un pò più ampio Ultima modifica di Lamarvellous : 19-01-2011 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
|
#3389 | |
|
Member
|
Quote:
la linea della mia asso sarà semplice: liberarsi dei contrattoni di giocatori di medio-basso spessore e puntare sui giovani. Riguardo quest'ultimo aspetto, ho adocchiato abbastanza intensamente daniel orton dei magic...non sarà lui il titolare, ma lo vorrei prendere per svilupparlo visto che a mio avviso le potenzialità per diventare un buonissimo centro le ha tutte e poi, ha solo 20 anni |
|
|
|
|
|
|
#3390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Che poi con un padre cosi'...hai visto mai, magari il Barba fa' giustiziare Ron dopo l'ennesimo "vagare" per il campo, e lo tiriamo fuori dai guai...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#3391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DeMarcus Cousins da Sacramento Marco Gasol da Memphis Roy Hibbert da Indiana Ryan Hollins da Clevaland DeAndrè Jordan da LA Clippers Robin o Brook Lopez Phoenix e New Jersey Greg Oden (in game per super) Portland Greg Monroe da Detroit
|
|
|
|
|
|
|
#3392 | |
|
Member
|
Quote:
Speights è più una PF, mentre a me serve un vero centro; Gasol,Hibbert,Cousins,Brook e Oden sono inarrivabili o quasi tramite trade a meno che non ceda uno tra westbrook e durant, eventualità che non si pone neanche... è una situazione abbastanza complessa, visto che la CPU non è così "morbida" nelle trade come gli scorsi anni e io dovrò dare via già una prima scelta per prendere George da Indiana e poi...c'è la Barba's Moral Law da seguire Ultima modifica di Lamarvellous : 20-01-2011 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
|
#3393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Greg Monroe lo provato in game, quando ero tentato da andare a detroit, mi è subito piaciuto, dietro fa il suo, in attacco, ha cmq mano abbastanza morbida.
|
|
|
|
|
|
|
#3394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
io personalmente ho usato i thunder in 2k11...Ibaka titolare tutta la vita!!!!! anche nel rr3 è migliorato tantissimo al tiro come nella realtà e sotto canestro mette grinta...se non ti ispira Hibbert il top secondo me.. |
|
|
|
|
|
|
#3395 | |
|
Member
|
Quote:
qui i dubbi sono in difesa, visto che non mi è sembrato molto "prestante" nella sua metà campo e anche dal punto di vista atletico non mi soddisfa totalmente...so che molto probabilmente cerco un pò troppo |
|
|
|
|
|
|
#3396 | |
|
Member
|
Quote:
Hibbert mi piacerebbe ma l'ipotesi non è praticabile in quanto è praticamente l'unico lungo di spessore che i Pacers abbiano a roster e di conseguenza infrangerei la tanto famosa quanto odiata moral law Ultima modifica di Lamarvellous : 20-01-2011 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
|
#3397 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
I Mavs sono ospiti dei Denver Nuggets di George Karl. I riflettori sono tutti puntati sulla sfida Nowitzki-Anthony: i due promettono scintille.Primi scampoli di quarto di sostanziale equilibro,con un Chandler in gran spolvero e un Anthony contenuto da un efficace Butler. I Nuggets risultano piuttosto vulnerabili nel pitturato; il gioco in post dei texani porta preziosi tiri liberi, e crea parecchi grattacapi a Martin che, in seguito al suo secondo fallo, viene fatto accomodare in panchina. Come se non bastasse, a 1:30 dal termine della prima frazione i Mavs firmano un parziale di 10-0 che permette loro di chiudere il quarto con un rassicurante +12. Anthony non sembra in serata di grazia, difatti la maggior parte dei tiri presi saranno delle forzature. Merito dell'asfissiante difesa di Butler prima e Marion poi. Nowitzki fa il suo solito, e con 2 triple consecutive trascina i suoi al +20, vantaggio che viene mantenuto costantemente per tutto il quarto periodo, eccezion fatta per gli ultimi 2 minuti di garbage time in cui J.R. Smith infilerà un parziale di 11-0, inutile ai fini del risultato. Finisce 108-96 Mavs. Da segnalare nuovamente le ottime prove di Stevenson e Beaubois, che si stanno rivelando due bellissime sorprese per coach Jeem. Ottimo anche Chandler.
Mavs: MVP Nowitzki 29pt+6reb -- Chandler 18pt+12reb+5blk -- Stevenson 16pt 7/11 FG -- Butler 13pt+6reb+5stl Nuggets: Anthony 27pt+7reb+2stl ma 10/32 FG -- Billups 16pt+14ass Next: nuovamente vs Nuggets, questa volta tra le mura amiche.
|
|
|
#3398 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
||
|
|
|
|
|
#3399 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3400 |
|
|
Però la "Moral Law", essendo moral, è personale. Dunque flessibile e dipende dalla morale di ognuno di noi. Ad esempio la Moral Law di Berlusca non penso sia come quella del coach "zen". Ognuno usa la Barbatrucco Moral Law in base alla propria moral law ("taci Ron! Il bunga bunga te lo scordi ai miei allenamenti!")
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.

cervo e benzina?

...Il posto accanto a lui
è già prenotato a tuo nome, spero solo di potermi giocare una gara 7 di finale contro i Boston Celtics