Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-01-2011, 12:09   #12281
Bingo Bongo
Senior Member

L'Avatar di Bingo Bongo

Iscritto dal: Sep 2010
Città: ポンペイ
Quote:
Originariamente inviato da Kakaroth_79 Guarda i messaggi
qualcuno sa quando esce TGM ???
Sabato
Old 19-01-2011, 12:40   #12282
tigrenzo
Member

L'Avatar di tigrenzo

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
La versione scatolata l'ho incontrata per caso di recente, le riviste di norma allegano la versione scatolata con «scatola personalizzata»
comunque i giochi scatolati (e quindi pure allegati) legabili a Steam sono solo quelli Steamworks o quasi, di norma è scritto sulla scatola.
E sono presenti in questo elenco, se non appaiono nisba! https://support.steampowered.com/kb_...7480-WUSF-3601
Ringrazio anche te per le info... appena posso do un'occhiata a quella lista, grazie ^^

Peccato, però... mi sa che Trine che ho preso in edicola lo regalo a qualcuno e aspetto un'offerta sulla versione di Steam (se non ci sono gli achievements non trovo la mia "sfida personale" nel finirlo al 100% )

Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
Secondo te GMC o chiunque altro si mettono a distribuire il gioco in versione "crackata"?
Successe anni fa con Big scale racing su TGM, dato che il gioco aveva seri problemi coi lettori CD, ma è un caso isolato.

Stessa cosa che accadde con Fear2: tutti ad accusare dicendo che era una versione crackata, ma in realtà basta installarlo per capire che invece è un'edizione speciale, con incluso anche il DLC, di base. E' la Ultimate shooter edition che infatti include il gioco base + eventuali espansioni, sarebbe la stessa relativa a Fear 1 allegata a TGM anni fa.
Assolutamente no!! (tantomeno queste grandi case editrici)... la mia era solo una semplicissima domanda alla quale desideravo avere una risposta (anche se negativa) sul motivo per il quale Trine non si legava a Steam, magari con una patch che bypassava l'uso di quella piattaforma... adesso lo so e chiedo scusa se sono stato frainteso.

Ps: cmq di giochi allegati alle riviste (prendo solo quelli, tranne rarissime occasioni tipo Fallout e Mafia) con patch per togliere la protezione ne sono usciti molti altri, tipo Commandos 2 (su GMC nel 2003 mi sembra, devo controllare nella libreria, con 3 cd per il gioco e il 4° cd con una patch per togliere il check-disk), Peter Jackson's King Kong (con la serie Maxima II già aggiornato con patch per togliere la "mitica" Starforce) e altri. ^^
tigrenzo è offline  
Old 19-01-2011, 14:08   #12283
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da tigrenzo Guarda i messaggi
Ringrazio anche te per le info... appena posso do un'occhiata a quella lista, grazie ^^

Peccato, però... mi sa che Trine che ho preso in edicola lo regalo a qualcuno e aspetto un'offerta sulla versione di Steam (se non ci sono gli achievements non trovo la mia "sfida personale" nel finirlo al 100% )

Assolutamente no!! (tantomeno queste grandi case editrici)... la mia era solo una semplicissima domanda alla quale desideravo avere una risposta (anche se negativa) sul motivo per il quale Trine non si legava a Steam, magari con una patch che bypassava l'uso di quella piattaforma... adesso lo so e chiedo scusa se sono stato frainteso.

Ps: cmq di giochi allegati alle riviste (prendo solo quelli, tranne rarissime occasioni tipo Fallout e Mafia) con patch per togliere la protezione ne sono usciti molti altri, tipo Commandos 2 (su GMC nel 2003 mi sembra, devo controllare nella libreria, con 3 cd per il gioco e il 4° cd con una patch per togliere il check-disk), Peter Jackson's King Kong (con la serie Maxima II già aggiornato con patch per togliere la "mitica" Starforce) e altri. ^^
Scusa l'ignoranza ma cosa sarebbero questi achievements di cui parli? e cosa cambia che il gioco non si lega a steam? ti faccio queste domande perchè volevo prenderlo in edicola Trine e vorrei sapere grazie
Old 19-01-2011, 15:29   #12284
tigrenzo
Member

L'Avatar di tigrenzo

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da nuovo00000 Guarda i messaggi
Scusa l'ignoranza ma cosa sarebbero questi achievements di cui parli? e cosa cambia che il gioco non si lega a steam? ti faccio queste domande perchè volevo prenderlo in edicola Trine e vorrei sapere grazie
Gli achievements sono i cosidetti "obiettivi" o "trofei" (come quelli della PS3) che si sbloccano completando determinati punti del gioco oppure facendo determinate azioni (ad esempio uccidere un determinato numero di un determinato tipo di mostro, oppure, fare con l'auto il salto più lungo e tanti altri). Gli obiettivi non sono determinanti alla trama del gioco ma sono "sfiziosi" in quanto rendono la sfida del gioco stesso un po' più alta; gli obiettivi sbloccati poi possono anche essere visti da altri utenti, o amici, che si collegano al tuo profilo Steam e quindi vedono quanto sei stato "bravo" in quel gioco (un mio amico ad esempio è riuscito a sbloccare quasi tutti quelli di Mafia II, mentre io sto ancora a carissimo amico e sta cosa mi rode non poco). Il fatto del gioco che si lega a Steam è appunto per avere gli obiettivi da sbloccare (con la versione allegata a GMC non ci sono) e anche per non stare ogni volta a cercare patch di aggiornamento (a quello ci pensa Steam in automatico)
Spero di esserti stato utile

Ultima modifica di tigrenzo : 19-01-2011 alle 15:35.
tigrenzo è offline  
Old 19-01-2011, 16:09   #12285
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da stuz87 Guarda i messaggi
Se per unificati intendi dire che il pacchetto di driver per le schede serie hd5000 vanno bene anche per le hd2000, ti sbagli. Anch'io la pensavo così all'inizio, invece giorni fa cambiando scheda da una hd5750 a una hd6870 ho dovuto reinstallare quelli giusti, perchè altrimenti la scheda non veniva riconosciuta.
In realtà la verità sta nel mezzo: unificato è perchè il set di driver è unico e va' bene dalla hd2000 fino alla hd6000, ma se cambi scheda video devi comunque reinstallarli perchè hanno due ID diversi, e quindi sono schede video diverse, e quindi windows ti chiede di nuovo i driver. Anche se avessi cambiato la hd5750 con una hd5770 ti avrebbe richiesto di nuovo i driver.
Old 19-01-2011, 18:00   #12286
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da tigrenzo Guarda i messaggi
Gli achievements sono i cosidetti "obiettivi" o "trofei" (come quelli della PS3) che si sbloccano completando determinati punti del gioco oppure facendo determinate azioni (ad esempio uccidere un determinato numero di un determinato tipo di mostro, oppure, fare con l'auto il salto più lungo e tanti altri). Gli obiettivi non sono determinanti alla trama del gioco ma sono "sfiziosi" in quanto rendono la sfida del gioco stesso un po' più alta; gli obiettivi sbloccati poi possono anche essere visti da altri utenti, o amici, che si collegano al tuo profilo Steam e quindi vedono quanto sei stato "bravo" in quel gioco (un mio amico ad esempio è riuscito a sbloccare quasi tutti quelli di Mafia II, mentre io sto ancora a carissimo amico e sta cosa mi rode non poco). Il fatto del gioco che si lega a Steam è appunto per avere gli obiettivi da sbloccare (con la versione allegata a GMC non ci sono) e anche per non stare ogni volta a cercare patch di aggiornamento (a quello ci pensa Steam in automatico)
Spero di esserti stato utile
Si molto grazie a me interessa solo giocare quindi credo che posso prendere tranquillamente la versione in edicola anche perchè nei negozi da me non costa meno di 19 €
Old 19-01-2011, 18:03   #12287
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da nuovo00000 Guarda i messaggi
Si molto grazie a me interessa solo giocare quindi credo che posso prendere tranquillamente la versione in edicola anche perchè nei negozi da me non costa meno di 19 €
solo la versione acquistata su Steam ha gli achievements, e su Steam se non si vuol pagare il gioco a prezzo pieno (che di solito è un prezzo alto) bisogna armarsi di tanta pazienza e aspettare che sia in offerta (ma può voler dire aspettare giugno-luglio), quando i prezzi sono quasi imbattibili
Old 19-01-2011, 18:27   #12288
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
per farti un esempio per tutto natale su steam c'era l'offerta a 5 euro per un pacco con trine+ shadowground 1 e 2
Old 19-01-2011, 18:29   #12289
Bingo Bongo
Senior Member

L'Avatar di Bingo Bongo

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
per farti un esempio per tutto natale su steam c'era l'offerta a 5 euro per un pacco con trine+ shadowground 1 e 2
l'indie heavy hitters pack costava 15€
gli ultimi giorni è salito a 20€ se non sbaglio
Old 19-01-2011, 19:07   #12290
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
solo la versione acquistata su Steam ha gli achievements, e su Steam se non si vuol pagare il gioco a prezzo pieno (che di solito è un prezzo alto) bisogna armarsi di tanta pazienza e aspettare che sia in offerta (ma può voler dire aspettare giugno-luglio), quando i prezzi sono quasi imbattibili
neanche troppa, trine viene messo in offerta abbastanza spesso.. non ai livelli di torchlight o di l4d () ma comunque con buone tempistiche
io lo presi durante i saldi della scorsa estate a €4
ThePonz è offline  
Old 19-01-2011, 20:16   #12291
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
cioe prendo l'orange box e mi arriva una custodia con un cartoncino?
Cioe' che ti arriva un normale dvd case arancione (Mah va ??? ) con dentro i dvd.

Guarda qua http://img100.imageshack.us/img100/6...gine009kz2.jpg lo vedi quel fogliettino lucido nero con la scritta ??? Beh quello è il flyer che contiene il seriale !!!
Quindi forse forse meglio è andata al RAVEN che in TRINE ha il suo manuale in b/n
ildbm è offline  
Old 19-01-2011, 20:46   #12292
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
Cioe' che ti arriva un normale dvd case arancione (Mah va ??? ) con dentro i dvd.

Guarda qua http://img100.imageshack.us/img100/6...gine009kz2.jpg lo vedi quel fogliettino lucido nero con la scritta ??? Beh quello è il flyer che contiene il seriale !!!
Quindi forse forse meglio è andata al RAVEN che in TRINE ha il suo manuale in b/n
grazie io credevo che dentro la custodia c c'era solamente il flyer

ps segnalo la riedizione di gmc speciale seconda guerra mondiale a 7.90 con allegato brother in arms road to hill purtroppo in edizione custodia di cartoncino altrimenti l'avrei preso di sicuro,ma non esiste un specie di raccolta con tutti e tre?

Ultima modifica di peppozzolo : 19-01-2011 alle 20:50.
peppozzolo è offline  
Old 19-01-2011, 23:09   #12293
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Bingo Bongo Guarda i messaggi
l'indie heavy hitters pack costava 15€
gli ultimi giorni è salito a 20€ se non sbaglio
io mi riferivo al pacco pulisher che conteneva trine e i 2 shadow ground a 5 € (anzi 4 e qualcosa XD), mentre trine da solo costava uguale o di più
Old 20-01-2011, 11:51   #12294
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Prima preso tgm con kwax , son curioso di provarlo...

Càò.a.àò.àòs.àòs.àòs
Old 20-01-2011, 11:56   #12295
Bingo Bongo
Senior Member

L'Avatar di Bingo Bongo

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

Càò.a.àò.àòs.àòs.àòs
Già è uscito TGM ?
Non doveva uscire il 22 ?
Old 20-01-2011, 12:45   #12296
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:

Càò.a.àò.àòs.àòs.àòs

avessi messo una lettera al posto giusto!
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline  
Old 20-01-2011, 12:59   #12297
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
La x
Old 20-01-2011, 13:00   #12298
Bingo Bongo
Senior Member

L'Avatar di Bingo Bongo

Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
Credo (spero) l'abbia fatto apposta
Old 20-01-2011, 13:22   #12299
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Bingo Bongo Guarda i messaggi
Già è uscito TGM ?
Non doveva uscire il 22 ?
Boh l'ho trovato dal giornalaio del centro commerciale...

c'è anche la rece di two worlds two ( bel rpg palindromo), stasera me la leggo prima di dormire ...

Cl,sls,lòs,lòs,lòs

Ultima modifica di CYRANO : 20-01-2011 alle 15:23.
CYRANO è offline  
Old 20-01-2011, 14:20   #12300
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da stuz87 Guarda i messaggi
Se per unificati intendi dire che il pacchetto di driver per le schede serie hd5000 vanno bene anche per le hd2000, ti sbagli. Anch'io la pensavo così all'inizio, invece giorni fa cambiando scheda da una hd5750 a una hd6870 ho dovuto reinstallare quelli giusti, perchè altrimenti la scheda non veniva riconosciuta.
Se cambi scheda video è ovvio che devi reinstallare i drivers

Comunque adesso non ricordo precisamente, ma mi pare che con gli ultimi catalyst siano state tagliate fuori le schede della serie X1000. Dopo un po' tagliano il supporto alle schede più "datate" (le X1600\1900 avranno 4-5 anni).

Quote:

Càò.a.àò.àòs.àòs.àòs
Grande gioco! è da tanto che non si vedeva un bell'arcade di aerei su PC
A natale c'era Top Gun a 2.50 € su steam... l'ho finito in 4 giorni
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Xiaomi REDMI Note 17 Series: quattro sma...
Meta valuta 200 dollari al mese per un a...
Microsoft prepara lo spegnimento e il ri...
OpenAI, modelli fuori dal sandbox a magg...
WhatsApp testa Scam Alert su Android: l'...
Nothing OS 5.0 arriva con Android 17: ec...
PS Plus: svelati i giochi "gratis&q...
Gemini Live diventa molto più uti...
GPUThor: una nuova variante dell'attacco...
Sconti sugli sconti oggi su Amazon: ecco...
iPhone Ultra sarà disponibile anc...
Xbox prepara la conversione dei giochi f...
Microsoft dichiara Windows on Arm idoneo...
La storia di Metal Gear torna sulle cons...
Dreame Aqua10 Ultra Track Complete scend...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian