Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2011, 14:58   #19001
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Su BruxBros c'era un Widget per far aprire direttamente la pagina delle info-credito di 3 (devi disattivare eventuali WiFi prima, perché è in wap l'URL).
Ma una cosa tipo questa

non esiste per il nostro Wave?
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 15:05   #19002
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
per quanto riguarda la navigazione mobile, l'hsdpa del wave arriva solo a 3,6 mega...probabilmente quella del milestone e dell'n8 arrivano a 7,2 mega...questo potrebbe spiegare la lentezza, anche se poi dubito che il servizio superi i 3,6 mega
non c'entra assolutamente nulla.
sarebbe come dire che la navigazione del pc di casa ti va lento per il tuo router ha solo la modalità wifi-g e non la n.
3,6 mega non vengono mai nemmeno sfiorate nel quotidiano sulle merdose infrastrutture sovraccariche italiane ed in ogni caso corrisponderebbero ad un teorico picco di 450k che sono una enormità per un video di youtube, tant'è che se uso il wave per navigare con il notebook tramite la funzione hotspot va un missile.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 15:12   #19003
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
tant'è che se uso il wave per navigare con il notebook tramite la funzione hotspot va un missile.
confermo, una goduria

attenzione, una bella notiziola per i dubbi sul futuro del nostro smartphone:
avremo anche bada 2.0
http://www.badaitalia.com/2011/01/17...ng-wave-s8500/

ragazzi, calmatevi su, non dico fede, perchè passerei per un appleiano ma almeno date tempo al tempo, che quelli ci stanno lavorando
ripeto come sempre, serve almeno 1 anno di rodaggio per avere un quadro completo.

Ultima modifica di faber80 : 17-01-2011 alle 15:16.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 16:16   #19004
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
non c'entra assolutamente nulla.
sarebbe come dire che la navigazione del pc di casa ti va lento per il tuo router ha solo la modalità wifi-g e non la n.
3,6 mega non vengono mai nemmeno sfiorate nel quotidiano sulle merdose infrastrutture sovraccariche italiane ed in ogni caso corrisponderebbero ad un teorico picco di 450k che sono una enormità per un video di youtube, tant'è che se uso il wave per navigare con il notebook tramite la funzione hotspot va un missile.
ma infatti é quello che intendevo dire alla fine del discorso
Old 17-01-2011, 16:52   #19005
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
Volevo solo aggiungere che il firm che avrei montato sopra è il JH3 Ufficiale.
Dici che appena esce 'sto benedetto 1.2 risolvo?
Grazie di nuovo ed anticipatamente.
Credo proprio di sì se rientra in quel tipo di problema...
Old 17-01-2011, 16:56   #19006
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Ma una cosa tipo questa

non esiste per il nostro Wave?
Purtroppo no... dovrebbe essere semplice però da realizzare. Mi chiedo se mantenga una perenne connessione aperta alla pagina http://areaclienti.tre.it/selfcare/a...ITA_LOGGED.xsl (previo login tra l'altro) quel widget per avere in tempo quasi reale i dati. In tal caso è un bel carico se tutti la usano su Android, per 3...
Old 17-01-2011, 16:57   #19007
marcolino788
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Olivietta Guarda i messaggi
in alto a sx quando si connette escono le varie opzioni rubrica podcast... e la prima è s8500 con icona telefono mi sembra, clicchi su quella e si apre la pagina del dispositivo con anche segnalato il firmware (attualmente dice che è aggiornato alla versione più recente!) prova, io ho fatto così.
Infatti li mi da versione firmware corrente JF8 ma non c'è nessun pulsante per aggiornare eppure non dovrebbe essere la più recente
marcolino788 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 17:16   #19008
Olivietta
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da marcolino788 Guarda i messaggi
Infatti li mi da versione firmware corrente JF8 ma non c'è nessun pulsante per aggiornare eppure non dovrebbe essere la più recente
non saprei, io ho l'ultima ji1 e sto aspettando l'aggiornamento per vedere come si comporta... pensavo che lo facesse in automatico
Olivietta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 17:21   #19009
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
ragazzi, fino a qualche giorno fa usavo un widget (presente di default) per leggee le email, adesso è sparito, sapete se c'è un modo di recuperarlo?
Old 17-01-2011, 17:23   #19010
magicofly
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
allora.. dico la mia.. che ho il wave da un po..
i video su youtube, in 3g, anche in caso di ECCELLENTE COPERTURA VODAFONE (a quanto appariva dal cellulare.. in prossimità di spazi aperti, e con strutture per la ripetizione del segnale abbastanza visibili anche ad occhio..), molte volte sono problematici.. con video che non caricano, o carica il video e non l'audio, o l'audio va a scatti ed il video non si vede..

Fatta prova ora.. in studio.. in 3g.. video su youtube perfetti.... strano... devo esser sincero.. sono state MOLTE di più le volte nel quale ho riscontrato i problemi.. rispetto a quando non li ho riscontrati.. SEMPRE PARLANDO DI YOUTUBE.. (in wifi invece.. nelle situazioni in cui in 3g avevo problemi.. i video andavano perfettamente..)

In quelle situazioni, ad esempio utilizzando l'app del cinema (cinetrailer), i video li ho visti per la quasi totalità delle volte PERFETTI.. con LAG inesistenti o quasi.. tempi di caricamento rapidi..

Tendo quindi ancora a smentire il fatto che sia un problema di copertura vodafone in 3g.. e questi test.. li ho fatti più di una volta..

Lo stesso dicasi per le situazioni nel quale ho fatto confronti fra 2 terminali android (2 HTC DESIRE HD..) ed il mio wave.. nel medesimo momento.. i due android.. beh caricano i video in modo TOTALMENTE DIVERSO.. sono fluidi e senza problemi, mentre il mio per esempio di problemi ne manifestava.

Ancora.. ho provato ora SPB tv player.. caricato il canale di rtl102.5 .. a parte l'errore di memoria sopraggiunto (NON C'ERA APERTO ALTRO OLTRE A QUELLO ED AI WIDGET.. chiusi quelli.. ha funzionato.. vabbé.....) , dopo un buffering durato una 40ina di secondi, ha caricato il video che si è visto fluido per un minutino circa.. poi ha cominciato ad avere qualche incertezza..

Insomma.. sul lato della multimedialità in mobilità su linea internet.. insomma.. non sono ESTREMAMENTE SODDISFATTO.. ma potrebbe essere un problema derivante da MOLTEPLICI FATTORI (congestione di rete vodafone 3g in quel momento in quella zona, problemi ai siti o ai server ai quali si collega, gestione memoria del wave da migliorare..).

Purtroppo, o per fortuna, il nostro wave è questo.. con questi "difetti".. bisogna vedere se tali, verranno debellati con il tempo, o se come sempre, si dovranno fare i conti con i confronti con terminali più blasonati come iPhone o telefoni Android.. con i quali, "apparentemente", sembra avere qualche cavallo in meno.

Parliamoci chiaro, io ho sempre "detestato" iPhone, nel senso che mi sembra da pazzi omicidi, con i tempi che corrono, fare dei veri e propri "INVESTIMENTI" per acquistare un terminale mobile.. ma è un dato di fatto.. pur tutte le mancanze che può avere un terminale, ciò che fa.. LO FA FATTO BENE.. nel senso.. quando è uscito il primo iphone.. NON AVEVA COPIA/INCOLLA.. bene.. NON L'AVEVA!! (pauroso vero???) o non aveva la possibilità di ricevere/inviare mms..

Aggiornata la versione dei SO.. sono state introdotte tali funzioni.. CHE HANNO SEMPRE FUNZIONATO BENE.. (questo mi pare di capire..)

Successivamente.. terminale 3G.. nella navigazione.. a parte il "limite" apportato dal mancato supporto al FLASH (che ha comunque tuttora..), ciò che era ESPLICITO fare.. LO FACEVA BENE E SENZA PROBLEMI..

Stessa cosa per i terminali introdotti successivamente.. venivano introdotte delle funzioni (magari anche dichiarate come NOVITA'.. quando si sa benissimo che è PAZZESCO DICHIARARE CERTE IMPLEMENTAZIONI IN QUEL MODO.. ma vabbé...) che però.. DAVANO COMUNQUE IL MEGLIO DI SE.

Inutile mettersi le fette di prosciutto davanti agli occhi.. ciò che veniva dichiarato (in questo caso da apple..) che il terminale doveva fare.. LO FACEVA BENE!!! fluidità pazzesca fin dal primo terminale (gli altri produttori.. hanno ottenuto tale fluidità.. solo recentemente.. siamo sinceri su..), internet in mobilità ottima.. anche dal primo terminale 3G.

Con questa disamina (sinceramente ho detto un po di tutto.. e parlato poco del wave in senso stretto..), penso che si deve guardare la realtà dei fatti.. a meno di stravolgimenti tecnici, o di chissà che altra entità, il nostro terminale è questo.. accontentarsi o meno è intrinseco in ogni "user", che sceglierà in autonomia se i compromessi sono possibili o meno..

ciao a tutti!

SEI STATO CHIARISSIMO!!! L'avevo acquistato sopratutto per la navigazione in internet...
Ti dico solo questo: l'ho acquistato il 14/01/11 e l'ho già messo in vendita su ebay...
magicofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 17:24   #19011
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Ma, in soldoni....

....per quando sarebbe stato "programmato" il rilascio della 1.2 per l'Italia?
Non per altro, ma, oltre a me, ci sono molte persone che necessitano di una official relase di Bada.
Ogni 3x2 spuntano utenti, con terminali di altra nazionalità ok, che ricevono l'upgrade e questo accade gia da qualche giorno....e a noi? Lo so, lo so....pazienza! Ci vuole pazienza!
Una curiosità; volendo reinstallare route 66 (che non c'è più nel menu dei programmi e non so spiegarmelo) ed acquistare in toto la licenza, come devo agire?
1.2 (ma anche 2.0) dove sei?
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 17:38   #19012
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
volevo segnalare.. che avevo provveduto ad aggiornare tramite stune alla versione 3.11 di palringo.. si connetteva correttamente, tranne a quella di facebook (prima andava..).

Ho così rimosso il servizio, e reinserito.

Ora, in questa nuova versione, apre una pagina web tramite dolphin, dove in pratica chiede l'autorizzazione a facebook per interfacciarsi.

Si fa in modo di acconsentire.. e la pagina successiva consiste nel download diretto di palringo... l'avevo già.. ma dato che era un link diretto fatto apposta per il wave (c'era scritto versione per samsung gt-s8500..), ho INGENUAMENTE, provveduto ad effettuare il download diretto con conseguente installazione.

Mi viene fuori un poup up dove mi si dice di chiudere palringo per effettuare l'installazione.. la faccio..

ebbene.. mi si installa una versione in modalità MEDIA (non large..) con la tastiera virtuale sotto.. che mi occlude MOLTO SPAZIO..

Dico.. beh.. rimetto tutto a posto tramite stune.. quindi rimuovo i file di palringo e rimetto su quelli che avevo scaricato precedentemente..

RISULTATO.. ORA NON PARTE PIU PALRINGO.. tappo sull'app.. e si freeza il menu.. dopo un po di tentativi.. task manager etc.. ritorno al menu.. ma niente.. il cell continua a funzionare.. MA NON CARICA PALRINGO..

per di più ora.. è presente una ulteriore sottocartella, nella root user-java-hidden games .. denominata palringo 2.. CHE NON E' POSSIBILE RIMUOVERE..

mi sa che dovrò provvedere a piallare il tutto............ e stìca.........
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 17:56   #19013
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
volevo segnalare.. che avevo provveduto ad aggiornare tramite stune alla versione 3.11 di palringo.. si connetteva correttamente, tranne a quella di facebook (prima andava..)......
Palringo 3.x (come i precedenti) è un'app pura in JAVA.
Il fatto peculiare però è che Palringo sul Wave interagisce con il sistema delle notifiche e forse altro del telefono... Essendo stato messo di straforo con Stune è probabile (come dimostrato da te, ahimé) che non sia prevista questa integrazione e che funzioni come uno si aspetterebbe sul Wave per l'auto-update! Purtroppo Palringo è quello che è (ma perché diavolo non hanno fatto un contratto con Nimbuzz o eBuddy invece non si sa...) e non è mai da prendere sotto gamba...
Ti capisco bene. Io avevo provato a mano a sostituire l'exe del SAS (Kona.exe) dato che ero rimasto alla vecchia 1.0.33 mentre in giro c'era la 1.0.63 e previo backup lo misi al posto del precedente con risultati analoghi ai tuoi. Nemmeno rimettendo l'originale al suo posto tornò a funzionare come prima. Fui costretto ad un hard-reset (con conseguente reinstall delle app predefinite).
Ultimamente è uscita la 1.0.73 del SAS che stavolta ha visto e aggiornato la vecchissima 1.0.33 quindi cmq ho ottenuto quello che volevo e imparato che bisogna stare molto attenti ad STune perché permette di fare pasticci...
L'errore tuo purtroppo è stato fidarti di Palringo e il suo auto-update sperando che capisse anche il Wave/bada.
Ipotizzo che mettendo la nuova versione sempre con STune non crei pasticci invece e mantenga anche le notifiche etc. con le dovute modifiche al JAD e in particolare:
MIDlet-ScreenMode: ROTATE
MIDlet-Landscape-Support: true
<-- landscape mode
MIDlet-Input-Support: true
MIDlet-Input-Hide-Support: true
MIDlet-Touch-Support: true
MIDlet-Scaleup-Support: false
MVM-Pause-Background: false <-- multitasking in background
MIDlet-GPS-HYBRID: true
(vedi mio vecchio post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=18607)

Ultima modifica di hexaae : 17-01-2011 alle 18:09.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 18:03   #19014
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Il fatto peculiare però è che Palringo sul Wave interagisce con il sistema delle notifiche e forse altro del telefono... Essendo stato messo di straforo con Stune è probabile (come dimostrato da te, ahimé) che non sia prevista questa integrazione e che funzioni come uno si aspetterebbe sul Wave per l'auto-update! Purtroppo Palringo è quello che è (ma perché diavolo non hanno fatto un contratto con Nimbuzz o eBuddy invece non si sa...) e non è mai da prendere sotto gamba...
Ti capisco bene. Io avevo provato a mano a sostituire l'exe del SAS (Kona.exe) dato che ero rimasto alla vecchia 1.0.33 mentre in giro c'era la 1.0.63 e previo backup lo misi al posto del precedente con risultati analoghi ai tuoi. Nemmeno rimettendo l'originale al suo posto tornò a funzionare come prima. Fui costretto ad un hard-reset (con conseguente reinstall delle app predefinite).
Ultimamente è uscita la 1.0.73 del SAS che stavolta ha visto e aggiornato la vecchissima 1.0.33 quindi cmq ho ottenuto quello che volevo e imparato che bisogna stare molto attenti ad STune perché permette di fare pasticci...
Ho capito bene? Sul SAS c'è una nuova versione di parlingo? E dove?
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 18:07   #19015
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Mi sapete dire se c'è un convertitore di misura, valuta,peso e altro?
Ho visto che ci sono solo due programmi ma fanno solo una cosa.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 18:18   #19016
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Quote:
L'errore tuo purtroppo è stato fidarti di Palringo e il suo auto-update sperando che capisse anche il Wave/bada.
Ipotizzo che mettendo la nuova versione sempre con STune non crei pasticci invece e mantenga anche le notifiche etc. con le dovute modifiche al JAD e in particolare:
MIDlet-ScreenMode: ROTATE
MIDlet-Landscape-Support: true
<-- landscape mode
MIDlet-Input-Support: true
MIDlet-Input-Hide-Support: true
MIDlet-Touch-Support: true
MIDlet-Scaleup-Support: false
MVM-Pause-Background: false <-- multitasking in background
MIDlet-GPS-HYBRID: true
(vedi mio vecchio post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=18607)
grazie mille per il supporto morale hexaee..
per quanto concerne le modifiche al jad.. ho presente le righe di codice.. ed al tempo della 2.2.2.. avevo eseguito in autonomia le modifiche al file, per poi uploadarlo sul forum..

In ogni caso.. stavolta riparto da una versione BASE 1.0 di bada.. rifaccio il set del profilo itv.. poi upgrade alla jid e poi jk1...

Volevo però mettere, come consigliato su un altro forum straniero, la spunta su master rom tramite multiloader..

qualcuno l'ha provato???
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 18:24   #19017
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da marcolino788 Guarda i messaggi
Probabilmente stanno caricando sui server il JL2 e non permettono l'aggiornamento a firm precedenti.
Bada 1.2 Ufficiale ITA in Arrivo quindi.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 18:37   #19018
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Probabilmente stanno caricando sui server il JL2 e non permettono l'aggiornamento a firm precedenti.
Bada 1.2 Ufficiale ITA in Arrivo quindi.
Francia, Portogallo e Germania lo hanno (con la ji1 capitammo noi per primi), direi che è questione di 24-48 ore, il tempo appunto di sincronizzare i server.
Old 17-01-2011, 18:50   #19019
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
uhmmm....

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
Francia, Portogallo e Germania lo hanno (con la ji1 capitammo noi per primi), direi che è questione di 24-48 ore, il tempo appunto di sincronizzare i server.
...quanta attesa e per quante persone
Giustamente eh!
Caro faber80, non sai di quanto hai alimentato le mie aspettative col tuo post!
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 18:53   #19020
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
a me non lo vede stò nuovo fw ... dice che ho il più recente... JI1 ..
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Cioè sei passato da ji1 a jl2 ????
E come è andata?
E tutti gli altri che come me aspettavano questo momento, come si muoveranno???????
Dunque, aggiornato sempre tramite kies... JEE.. JF4.. JF8.. JH1.. JH3.. JI5.. JL2..
Reattività del telefono a mio avviso è cambiata poco che niente.. sembra leggermente migliorata
Browswer web notevolmente migliorato nella fluidità però è una rottura la barra degli indirizzi che ogni volta che si tocca lo schermo per lo scroll, compare.
Ha mantenuto lo stesso identico menù senza perdere nulla.
L'illuminazine del display col cel bloccato funziona anche con il tasto menù.. ma ho notato un funzionamento alternativo .. allora se tenete il cel in mano senza troppi spostamenti una volta che si blocca o lo bloccate voi funziona il tasto menù per riaccendere il display... invece se fate qualche movimento tipo appoggiarlo o capovolgerlo o metterlo in tasca, il tastò munù non funziona ma solo inizio e fine chiamata
Cambiata anche la scrittura messaggistica: inserito la funzione inserimento continuo... e cambiato il munù delle parole alternative per il t9... sembra che sia molto più completo.. non ho avuto molto tempo per fare delle prove purtroppo...
Nella funzione cerca pigiando due volte il tasto menù hanno tolto la funzione internet..

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La Francia dice addio a Zoom e Teams: il...
Zotac definisce i prezzi della memoria i...
Attacco a SoundCloud: 29,8 milioni di pr...
Fastweb + Vodafone e AI4I insieme per po...
Mai così vicini alla fine: l'Orol...
Anteprima nuova Dacia Sandero: nuovo sti...
Microsoft 365 Family 12 mesi a 99€ per 6...
Dacia domina ancora il mercato nel 2025,...
Allarme WinRAR: perché la falla CVE-2025...
Accordo Amazon sui resi: 309 milioni di ...
iPhone 16 in forte sconto su Amazon: si ...
Pornhub potrebbe sparire dal Regno Unito...
WhatsApp introduce le impostazioni dell'...
Reigns: The Witcher, Geralt incontra le ...
E adesso? Lefant M330 Pro 5.000Pa a 139€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian