|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
se vedo youtube con l'operatore 3 i video fanno schifo, mentre se vedo la tv tramite SPB sempre tramite operatore 3 si vede benissimo. questo mi fa pensare ad un problema del flash integrato e non del wave che con quest'altro programma va benissimo, addirittura in autostrada mi sono visto un film senza problemi di un canale di spb. anche se utilizzo la connessione dati inviandola via wifi al portatile youtube del portatile è perfetto come una adsl pertanto è un problema di flash del wave al 99,99% quindi sicuramente risolvibile con un aggiornamento del firmware o del flash. |
|
|
|
|
|
|
#18963 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
E rileggi che nessuno ha scritto accusando te direttamente di fare pirateria, ma cmq in un forum è vietato farne eventualmente l'apologia. Leggiti il regolamento. Una pacata discussione del tipo "ma la pirateria in realtà non danneggia..." è una cosa, presentarsi con supponenza e presunzione dicendo di finirla di fare il buon samaritano ad altri utenti è un'altra, ma qui è questione di testa ed educazione.... Abbassa i toni. Quote:
Quote:
P.S. Un consiglio: Se tu da solo riscontri un problema che gli altri, persino con la stessa tariffa e operatore, smentiscono... dovresti porti qualche dubbio invece di andare avanti a testa bassa convinto di aver scoperto l'America.
|
|
|
|
|
#18964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Provate con altri servizi perché non esiste solo YouTube, che può applicare automaticamente restrizioni alla qualità del video in relazione al device che la riceve e alla rete in uso....
Se ne era già parlato del fatto che con YT in 3G arrivano in low-res mentre in WiFi in "alta".
|
|
|
|
#18965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Te lo chiedo perche e' importante saperlo
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#18966 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi ma voi sapete perchè ieri pomeriggio riuscivo a vedere i video su yt desktop su vevo col flash lite e poi da ieri sera non più??? non ho fatto nulla e cambiato niente...ma adesso mi appare la casellina rossa del flash mancante....
Core 2 Q6600 @ 3,4 Ghz /// Dissy ZeroTherm BTF 90 /// MOBO Asus P5K-SE @ 1333 Mhz Vdrop Mod /// RAM 4GB DDR 2 DualChannel @ Mhz 900 /// JetWay 8800 GT 512 Mb /// HDDs WesternDigital 500Gb Sata2 /// Ali Tecnoware Pro4 550W /// UPS Trust 950VA /// LCD LG L194WS/// Speakers Creative i-trigue 5600 5.1/// GamePad Sony Dual Shock Ho concluso trattative tutte positive con: ShumyFast - Filippofab Natsu e Bastich75 |
|
|
|
|
|
#18967 |
|
Senior Member
Città: Ovunque
|
No non ho mai fatte prove ma mi rendo conto se il video si carica o la app si scarica in 3 secondi o in 10 minuti o non parte proprio o se e' fluido o meno...! Non metto in dubbio che gli altri possano andare meglio ma quello che dico io e' che, per il momento, problemi di caricamento scaricamento e fluidita' anche in zone con copertura minima non ne ho avuti!
|
|
|
|
#18968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. Di questo passo non ci si può allontanare 10 minuti dal forum che ci sono già 2 pagine da leggere (sempre le stesse discussioni sterili poi )
|
|
|
|
#18969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Ragazzi, posso dire la mia senza offendere nessuno?
Da venerdì sera ad ora 13-14 pagine di "Bada fa schifo", "Bada è meglio di IOS e Android", "i fw sono osceni", ecc.. E il thread diventa lunghissimo e difficilissimo da usare per i nuovi adepti (meno male che lo seguo da quando è nato, altrimenti sarebbe stato quasi impossibile trovare qualcosa oggi). Secondo me, il 95% di noi pensa la stessa cosa. Bada nasce benissimo, a metà strada tra un chiusissimo IOS ed un apertissimo Android, con molte feature di default che non necessitano di app sullo store. Ci sono dei bug, perchè oggi è comune mettere sul mercato cose non perfettamente funzionanti (e i produttori dovrebbero finirla, ma questo è un discorso a parte), risolvibili tramite aggiornamenti. Il vero problema sta in questi ultimi: se tante funzioni le integri nel fw allora devi rilasciarli più frequentemente (perchè inevitabilmente sono maggiori i problemi da risolvere) e non puoi fornire delle date e poi non rispettarle. Io, ad esempio, aspetto ancora un parlingo con msn (e non mi va di usare sTune). Inoltre i due bug maggiori (multitasking e memoria) dovrebbero essere i primi ad essere risolti. Però bisogna dare a Sumsung il tempo di lavorarci: io aspetto la versione 2.0 e poi, solo dopo questa, trarrò le opportune decisioni (così evito anche di allungare il thread). Certo, se non permetteranno l'installazione sul Wave, sarà l'ultimo terminale Samsung della mia esistenza. |
|
|
|
|
|
#18970 |
|
Senior Member
|
POST DOPPIO
Ultima modifica di Gsanger : 17-01-2011 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#18971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
allora.. dico la mia.. che ho il wave da un po..
i video su youtube, in 3g, anche in caso di ECCELLENTE COPERTURA VODAFONE (a quanto appariva dal cellulare.. in prossimità di spazi aperti, e con strutture per la ripetizione del segnale abbastanza visibili anche ad occhio..), molte volte sono problematici.. con video che non caricano, o carica il video e non l'audio, o l'audio va a scatti ed il video non si vede.. Fatta prova ora.. in studio.. in 3g.. video su youtube perfetti.... strano... devo esser sincero.. sono state MOLTE di più le volte nel quale ho riscontrato i problemi.. rispetto a quando non li ho riscontrati.. SEMPRE PARLANDO DI YOUTUBE.. (in wifi invece.. nelle situazioni in cui in 3g avevo problemi.. i video andavano perfettamente..) In quelle situazioni, ad esempio utilizzando l'app del cinema (cinetrailer), i video li ho visti per la quasi totalità delle volte PERFETTI.. con LAG inesistenti o quasi.. tempi di caricamento rapidi.. Tendo quindi ancora a smentire il fatto che sia un problema di copertura vodafone in 3g.. e questi test.. li ho fatti più di una volta.. Lo stesso dicasi per le situazioni nel quale ho fatto confronti fra 2 terminali android (2 HTC DESIRE HD..) ed il mio wave.. nel medesimo momento.. i due android.. beh caricano i video in modo TOTALMENTE DIVERSO.. sono fluidi e senza problemi, mentre il mio per esempio di problemi ne manifestava. Ancora.. ho provato ora SPB tv player.. caricato il canale di rtl102.5 .. a parte l'errore di memoria sopraggiunto (NON C'ERA APERTO ALTRO OLTRE A QUELLO ED AI WIDGET.. chiusi quelli.. ha funzionato.. vabbé.....) , dopo un buffering durato una 40ina di secondi, ha caricato il video che si è visto fluido per un minutino circa.. poi ha cominciato ad avere qualche incertezza.. Insomma.. sul lato della multimedialità in mobilità su linea internet.. insomma.. non sono ESTREMAMENTE SODDISFATTO.. ma potrebbe essere un problema derivante da MOLTEPLICI FATTORI (congestione di rete vodafone 3g in quel momento in quella zona, problemi ai siti o ai server ai quali si collega, gestione memoria del wave da migliorare..). Purtroppo, o per fortuna, il nostro wave è questo.. con questi "difetti".. bisogna vedere se tali, verranno debellati con il tempo, o se come sempre, si dovranno fare i conti con i confronti con terminali più blasonati come iPhone o telefoni Android.. con i quali, "apparentemente", sembra avere qualche cavallo in meno. Parliamoci chiaro, io ho sempre "detestato" iPhone, nel senso che mi sembra da pazzi omicidi, con i tempi che corrono, fare dei veri e propri "INVESTIMENTI" per acquistare un terminale mobile.. ma è un dato di fatto.. pur tutte le mancanze che può avere un terminale, ciò che fa.. LO FA FATTO BENE.. nel senso.. quando è uscito il primo iphone.. NON AVEVA COPIA/INCOLLA.. bene.. NON L'AVEVA!! (pauroso vero???) o non aveva la possibilità di ricevere/inviare mms.. Aggiornata la versione dei SO.. sono state introdotte tali funzioni.. CHE HANNO SEMPRE FUNZIONATO BENE.. (questo mi pare di capire..) Successivamente.. terminale 3G.. nella navigazione.. a parte il "limite" apportato dal mancato supporto al FLASH (che ha comunque tuttora..), ciò che era ESPLICITO fare.. LO FACEVA BENE E SENZA PROBLEMI.. Stessa cosa per i terminali introdotti successivamente.. venivano introdotte delle funzioni (magari anche dichiarate come NOVITA'.. quando si sa benissimo che è PAZZESCO DICHIARARE CERTE IMPLEMENTAZIONI IN QUEL MODO.. ma vabbé...) che però.. DAVANO COMUNQUE IL MEGLIO DI SE. Inutile mettersi le fette di prosciutto davanti agli occhi.. ciò che veniva dichiarato (in questo caso da apple..) che il terminale doveva fare.. LO FACEVA BENE!!! fluidità pazzesca fin dal primo terminale (gli altri produttori.. hanno ottenuto tale fluidità.. solo recentemente.. siamo sinceri su..), internet in mobilità ottima.. anche dal primo terminale 3G. Con questa disamina (sinceramente ho detto un po di tutto.. e parlato poco del wave in senso stretto..), penso che si deve guardare la realtà dei fatti.. a meno di stravolgimenti tecnici, o di chissà che altra entità, il nostro terminale è questo.. accontentarsi o meno è intrinseco in ogni "user", che sceglierà in autonomia se i compromessi sono possibili o meno.. ciao a tutti!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
|
|
|
|
|
#18972 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
salve signori, ho un problema,
avevo installato il firmware jj9, ho patchato il kies per fargli installare l'ultimo firmware ufficilale e mi ha installato il jl1 con bada 1.0.2. ora mi sono sparite le 3 icone in basso dove c'era il telefono, la rubrica e qualcos'altro che non ricordo. come faccio? ho fatto il reset, la procedura itv ecc. ma continua ad essere cosi. idee?? che mi facciano rimanere ad un firmware ufficiale. Grazie |
|
|
|
|
|
#18973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
di solito uso il wifi per i filmati YT (ho svariate coperture ove vado di solito) quindi non mi ero mai posto il problema, tuttavia aggiungo al thread il mio test su wind (Internet easy, quindi credo di essere ancora + scrauso di una vodafone/tim). Rispetto al wifi noto un caricamento + lento (me lo aspettavo), ma fluidità sufficiente, si è impallato solo 2 sec. su 3 filmati da 5 min. (lo lascio "bufferizzare" qualche secondo prima di avviare un filmato). Provato anche con la sim 3 di mia sorella: buffer + veloce e non ho avuto alcun impallamento (altro motivo per accellerare il mio passaggio a 3). FW Ji1. Confermo anche che Spb tv è decisamente più performante sia con wind che con 3, quindi direi che l'ipotesi di sslazio ha un suo perchè: l'ottimizzazione riguarda Flash. per chi ha fatto confronti con Android/Ios bisogna vedere rispettivamente 1- che versione di flash ha (Android); 2- che versione browser usa. Anche questo può influire sul servizio buffer.
|
|
|
#18974 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
E come è andata? E tutti gli altri che come me aspettavano questo momento, come si muoveranno??????? |
|
|
|
|
|
|
#18975 |
|
Member
|
salve signori, ho un problema,
avevo installato il firmware jj9, ho patchato il kies per fargli installare l'ultimo firmware ufficilale e mi ha installato il jl1 con bada 1.0.2. ora mi sono sparite le 3 icone in basso dove c'era il telefono, la rubrica e qualcos'altro che non ricordo. come faccio? ho fatto il reset, la procedura itv ecc. ma continua ad essere cosi. idee?? che mi facciano rimanere ad un firmware ufficiale. Grazie (uppo di qua sennò va nel dimenticatoio, è un po urgente come problema) |
|
|
|
|
|
#18976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
per quanto riguarda la micro sd, che mi dite di una SILICON POWER 8GB classe 4? L'ho trovata a 18 €, vale la pena?
|
|
|
#18977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Se ti faccio notare che il Wave e' piè lento degli altri sotto navigazione mobile (cosa che ho provato con mano, visto che ho anche N8 e 2 giorni fa avevo il Milestone), non c'e bisogno di andare in giro ad affermare il contrario, come se gli altri avessero problemi mentali o si stanno facendo le seghe mentali su un prodotto, si valido, ma che sta deludendo di giorno in giorno. Hai delle prove oggettive con altri terminali, per affermare che cio' che ho detto e' una cazzata? Non penso, perche' altrimenti mi avresti dato ragione. Inoltre, sono stato sostenitore di BADA dall'inizio.Il terminale e' ottimo e nessuno lo mette n dubbio, purtroppo visto la natura del telefono, credevo che in 6 mesi la situazione si sarebbe sbloccata. Non di volere un Android Market o un APPSTORE, ma almeno quello 15-20 app necessarie da installare. Invece in 6 mesi, solo giochi e giochi oltre che programmi futili e anche limitati rispetto alle versioni per altriterminali. Emblematico il caso del Browser: spiegami perche quello per Android (parlo di Android) e' il migliore browser per terminali mobili (con tanto di supporto flash a richesta, text reflow, fullscreen pieno, tab ) mentre quello per il Wave e' una cagata mostruosa, peggio di Opera Mini in Java.Lo puoi spiegare gentilmente?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#18979 | |
|
Member
|
Quote:
CHe strano! |
|
|
|
|
|
|
#18980 |
|
Member
|
il mio telefono ha il fw JI1, però siccome l'ho comprato usato, non so se era già di fabbrica cosi oppure lo ha messo quello che me lo ha venduto.
Nel secondo caso, se dovessi fare un hard-reset, cmq la versione JI1 del fw mi rimane oppure mi torna alla versione di fw installata originariamente nel telefono? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.
)