Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2011, 18:39   #18901
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ah giustifichiamolo eh... fosse successo su bada non oso immaginare.
Cmq il bug pare sia nella gestione della interfaccia grafica e potenzialmente presente in tutti gli Android, leggi bene il link che ho messo. È di fatto il bug più grave nella storia dei cellulari e non è poco, insieme a tanti altri bug (anche di sicurezza) e instabilità di Android che semmai ha altri meriti!
al momento, visto che io non vedo l'aggiornamento ufficiale 1.2, Bada ha il bug della sveglia che è di una gravità simile per chi compra il terminale e non si mette a leggere n mila pagine di un forum o di un blog e cmq non sto difendendo a spada tratta Android ma non lo so neanche denigrando come fanno altri per trovare motivi per esaltare Bada
Chiariamo: POCHI problemi. Ben pochi se ci pensi bene, e io sono il primo a trovare frustrante i problemi di memoria di cui mi lamento per primo e dall'inizio... ma ad un sguardo più generale la situazione non è affatto grave.
pochi, ok ma quei pochi sono quei bug che ti rovinano l'uso di uno SP che teoricamente è una bomba...cioè dai, io che non spengo quasi mai il cell devo stare a riavviarlo per forza prima di andare su internet o scrollare una conversazione di sms molto lunga se no si impalla e mi chiude i widget??? ma stiamo scherzando?
Scusa, ma se avevi fretta e non puoi aspettare 1 annetto, vuoi alta personalizzazione e tante app, perché non hai preso un Android? Per il prezzo e perché cmq non ti convinceva, giusto?
Android mi convince anche se sicuramente è + da smanettoni. Ho preso il Wave all'80% per il prezzo [preso in offerta] e perchè al momento senza andare su cifre folli non ci sono terminali Android che mi convincono al 100% a livello hw
Non confondiamo la delusione con presunti catastrofismi da abbandono per piacere... ma guardiamo alla realtà del mercato SmartPhone e alla (lunga) storia anche degli altri produttori. Insomma calma e non esageriamo. Sapevamo benissimo che con bada non era "tutto e subito".
sono il primo a dirlo e il primo ad aver preso il terminale perchè di base ha TANTO però imho al momento Samsung sta facendo molto meno del previsto e anche di quanto era auspicabile
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
se posso...va bene dire che anche gli altri hanno i loro problemi, ma secondo me dovremmo ammettere i nostri e arrabbiarci un tantino...sicuramente per quanto riguarda i tempi di validazione delle app e secondo me anche per quanto riguarda l'sdk visto che, per dirne una, evmemo ad ora non riesce ancora ad avere un quadro completo degli impegni in agenda.

Tutti hanno da imparare da tutti...Apple, Google, Samsung, htc, nokia...tutti e proprio per questo dovremmo star zitti, guardare ed imparare senza spalare cacca sugli altri solo per tirarci su il morale che cmq non ha motivo di essere basso visto che alla fine della fiera col nostro terminale ci facciamo tutto quello di cui abbiamo bisogno.
parole sante, le stesse che ho detto prima
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Al di là di ciò che ciascuno di noi può aspettarsi dagli aggiornamenti, non mi sembra che samsung sia assolutamente convinta di voler puntare su bada ... Mi sembra più che stia tenendo i piedi in tante scarpe (bada, android , win, ...) aspettando di vedere dove vende di più;
Una cosa volevo chiedere: mi era scaduto da una settimana il periodo di prova di Route 66, ma ieri, aprendo l'app, mi ha riproposto i 30 giorni di trial E' capitato a qualcun'altro?
appunto quello che ripeto dall'inizio e tutti mi danno del catastrofista...ragazzi, al CES non ha presentato nulla, allo SMAU non ha presentato nulla, il successore del Wave è un copia incolla che perde l'unica cosa che imho ha spinto veramente le vendite (senza SAmoled ma un normalissimo e mediocre TFT sono convinto che saremmo in meno della metà qua dentro) e se il WaveII sarà la punta di Bada anche nel 2011 avrà hw obsoleto rispetto agli altri top di gamma....ditemi come farà a diffondersi, di certo non diventerà un SO ambito se continuano a metterlo su terminali di fascia medio-bassa

ps. per Route qualcuno diceva che basta portare indietro la data e i 30gg ripartono
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 18:41   #18902
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
A me pari di si

Ogni app, ogni aggiornamento che fanno per me è un "di più" che accolgo volentieri, sicuramente non muoio senza apps o aggiornamenti tant'è che se mi serve qualche apps me la faccio da solo

Vedi, sono due modi diversi di fare acquisiti: uno suoi fatti e uno sulle speranze.
Infatti uno dei due si lamenta
ovviamente il tuo sarà il modo corretto....buon per te.
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 16-01-2011, 18:46   #18903
gatto69
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
quindi si può aggiornare finalmente?
A me kies 2.0 non me lo segnala ancora.
gatto69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 18:47   #18904
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
quindi si può aggiornare finalmente?
a me mi dice che il fw è gia aggiornato . Uso ancora il vecchio kies e ho la ji1
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 18:49   #18905
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

io ripropongo nuovamente la stessa domanda: Kies fa aggiornamenti lite infatti HighSpeed passando alla JL2 tramite Kies non ha perso nulla, ma quindi come è possibile? eppure sono piuttosto sicuro che chi ha provato tramite ML a passare da JEE/JI1 a JJ9/JK1/JL2 senza fare la full JID ha avuto problemi
Old 16-01-2011, 18:50   #18906
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
e come mai solo a lui si aggiorna?

Ultima modifica di francoisk : 16-01-2011 alle 18:54.
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 19:01   #18907
Biancaneve
Senior Member

L'Avatar di Biancaneve

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Ciao ho un problema con il cellulare nel senso che sto facendo dei test con il programma FPC 2 Bench ma quando vado a lanciare il test 3d il cellulare si resetta qualcuno mi sa dire qualcosa in proposito?

P.S. pure a me non si aggiorna ancora tramite Kies alla versione 1.2

Ultima modifica di Biancaneve : 16-01-2011 alle 19:07.
Biancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 19:11   #18908
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Un dubbio: fino a qualche tempo fa con Route 66, anche se erano passati i "fantomatici" 30 giorni di trial riuscivo comunque a impostare un itinerario seppur senza voce guida. Ora, pochi giorni fa, ho dubito fare un hard reset e mi sono accorto che non riesco più ad impostare un percorso senza che mi chieda di acquistare una licenza. Ho provato a scaricare le mappe sia con Route 66 sync, sia da wave, ho fatto "sincronizza chiavi di licenza" ma niente.
Magari è normale che sia così, ma mi ricordavo che scaduti i 30 giorni era comunque possibile ottenere le indicazioni stradali seppur senza tutti gli altri servizi
Old 16-01-2011, 19:17   #18909
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Riprenderò un discorso che avevo già fatto:
Sapete perché io non mi lamento del wave? Perché quando l'ho comprato l'ho esaminato per filo e per segno, l'ho provato e mi sono informato su TUTTI i bug, difetti e mancanze noti.
Solo allora, conscio di tutto questo, ho deciso di comprarlo sapendo ESATTAMENTE a cosa sarei andato incontro.
I commenti dove gente si lamenta di difetti noti al tempo dell'acquisto trovano il tempo che trovano
Per me invece sono questi discorsi che lasciano il tempo che trovano . Lamentarsi è giusto se questi bug non vengono risolti. Diverso discorso per quanto riguarda la diffusione del market, al momento dell'acquisto era una palese scommessa. Però credo sia giusto analizzare l'andamento di Bada rispetto alla concorrenza, e dal mio punto di vista si trova indietro . Se avessero introdotto nuove features la cosa sarebbe stata diversa (vedi skype o sygic)

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
I fatti per quanto mi riguarda sono che BADA è un SO che mi ha affascinato dal primissimo momento, semplicemente perchè ti fa fare quasi tutto nella maniera più naturale possibile.
Ragazzi BADA è semplice, è veloce è molto completo per essere appena nato, stiamo parlando secondo me di un sistema che può avere un futuro molto roseo, soprattutto se lo ha avuto (e per certi versi ancora lo ha) quell'obrobrio di Symbian, ragazzi un mio amico che ha il 5800 da 1 anno ci ha messo 40 minuti (di orologio) a installare lo stramaledetto skype, sapete quanto ci metteremo noi quando sarà pronto? 1 minuto, e sapremo esattamente dove sarà andato a finire senza girare 1000 menu dai nomi incomprensibili, non so come è messo N8 ma il 5800 mi pare veramente un giocattolo inutilizzabile in confronto al nostro wave.
Concordo
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Secondo me l'unico problema vero che ha oggi Bada è la gestione memoria, problema che si riduce di un buon 80% spegnendo il cellulare la notte (lasciate i motori delle auto accesi quando tornate a casa ? ).
Il resto soprattutto per quanto riguarda la personalizzazione sono cose "in più" si tratta di opzioni marginali, direi quasi "ludiche" che non hanno molto a che fare con l'uso quotidiano del sistema operativo.

Tutto ovviamente IMHO
Aggiungerei il Gps... secondo me non è gestito in maniera perfetta. Mi sono ritrovato spesso e volentieri senza fix.

Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
concordo completamente, aggiungo una cosa: ieri sera un mio amico ha comprato l'n97 1 250€ (scontato che sennò costava 350€...) beh, NON C'ERA STORIA!!! a partire dallo schermo, dall'hardware ma, soprattutto, dalla macchinosità di Symbian!!! era davvero una cosa oscena, lento e perdipiù scatoso... l'unica cosa buona era la qwerty fisica, ma sicuramente non vale 250€
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
per il discorso "scommessa Bada" ti do ragione e non mi sto lamentando di quello ma delle promesse al momento disattese e degli aggiornamenti che risolvono poco niente, tutto qua
Concordo... fra tutte l'uscita di sygic.

Quote:
e come mai solo a lui si aggiorna?
Ha un import francese se non sbaglio
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 19:20   #18910
magicofly
Member

Iscritto dal: Jan 2011
INTERNET WAP LENTO + VIDEO YOUTUBE NON VISUALIZZABILI wave s8500

Ciao a tutti,

sono nuovo su questo forum e non so nemmeno se sono sul posto giusto per porvi il mio quesito...

Ho acquistato un nuovo samsung WAVE GTS 8500 due giorni fa. Alla prima accensione credevo di aver acquistato un signor telefono ma poi hanno incominciato a sorgermi dei dubbi...

Ho Vodafone e mi sono attivato l'opzione ZERO LIMITS SMART con connessione gratis internet col telefonino (1 Gb al mese).
Mi sono fatto inviare da un operatore Vodafone un sms autoconfigurante per navigare in internet con il telefonino e ho installato lo stesso sul telefono.

Una volta installato ho provato ad aprire l'applicazione di YOUTUBE già presente sul menù del telefono. Ho provato a visualizzare un video in rete senza esito positivo; infatti una volta confermata la visualizzazione il video non partiva, a volte mi dava errore di server, altre partiva ma l'immagine continuava a saltare e anche l'audio. Ho degli amici che hanno la stessa tariffa Vodafone e sul loro iphone 3 gs visualizzano tutto perfettamente... (pertanto credo non sia un problema di rete!!!)

Devo configurare qualcosa sul telefonino? sono io che sbaglio a far qualcosa? avete anche voi questo problema?

Ci tengo inoltre a precisare che gli stessi video ho provato a farli partire con un collegamento al wi-fi visualizzando immagini fluide e di qualità.

Solo la connessione trammite vodafone mi crea problemi...

Ero indeciso tra l'acquistare un iphone 3 gs oppure questo telefono anche perchè stavo cercando un telefono che mi potesse dare un'ottima multimedialità ma se già partiamo così penso di aver fatto uno sbaglio...

Spero che mi potiate aiutare!!!
Vi ringrazio fin da subito!!!

Ciao a tutti.

Nicola.
magicofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 19:22   #18911
aclaudio
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Ragazzi, meno seghe mentali e godiamoci un po' di più il nostro telefono spettacolo, che c'è chi per avere caratteristiche simili spende quasi il triplo!
...già...anche secondo me il nostro wave è uno spettacolo...con pregi e difetti...ma credo che un difetto sia il programma di gestione cellulare-computer...Samsung kies è un disastro.. ...da qualche giornose provo a connettermi a samsung app ottengo la frase:il server ha commesso una violazione del protocollo..Section=ResponseStatusLine..se faccio ok si richiude tutto e festa finita...se riprovo mi ridà sempre lo stesso problema!!
..preciso che mi connetto con Internetkey wind..e uso Windows7..fino a qualche giorno fa nessun problema.. ...suggerimenti??
aclaudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 19:27   #18912
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
ovviamente il tuo sarà il modo corretto....buon per te.
Esatto

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Per me invece sono questi discorsi che lasciano il tempo che trovano . Lamentarsi è giusto se questi bug non vengono risolti. Diverso discorso per quanto riguarda la diffusione del market, al momento dell'acquisto era una palese scommessa. Però credo sia giusto analizzare l'andamento di Bada rispetto alla concorrenza, e dal mio punto di vista si trova indietro . Se avessero introdotto nuove features la cosa sarebbe stata diversa (vedi skype o sygic)
La mia opinione l'ho già scritta sopra!
Old 16-01-2011, 19:30   #18913
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da magicofly Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sono nuovo su questo forum e non so nemmeno se sono sul posto giusto per porvi il mio quesito...

Ho acquistato un nuovo samsung WAVE GTS 8500 due giorni fa. Alla prima accensione credevo di aver acquistato un signor telefono ma poi hanno incominciato a sorgermi dei dubbi...

Ho Vodafone e mi sono attivato l'opzione ZERO LIMITS SMART con connessione gratis internet col telefonino (1 Gb al mese).
Mi sono fatto inviare da un operatore Vodafone un sms autoconfigurante per navigare in internet con il telefonino e ho installato lo stesso sul telefono.

Una volta installato ho provato ad aprire l'applicazione di YOUTUBE già presente sul menù del telefono. Ho provato a visualizzare un video in rete senza esito positivo; infatti una volta confermata la visualizzazione il video non partiva, a volte mi dava errore di server, altre partiva ma l'immagine continuava a saltare e anche l'audio. Ho degli amici che hanno la stessa tariffa Vodafone e sul loro iphone 3 gs visualizzano tutto perfettamente... (pertanto credo non sia un problema di rete!!!)

Devo configurare qualcosa sul telefonino? sono io che sbaglio a far qualcosa? avete anche voi questo problema?

Ci tengo inoltre a precisare che gli stessi video ho provato a farli partire con un collegamento al wi-fi visualizzando immagini fluide e di qualità.

Solo la connessione trammite vodafone mi crea problemi...

Ero indeciso tra l'acquistare un iphone 3 gs oppure questo telefono anche perchè stavo cercando un telefono che mi potesse dare un'ottima multimedialità ma se già partiamo così penso di aver fatto uno sbaglio...

Spero che mi potiate aiutare!!!
Vi ringrazio fin da subito!!!

Ciao a tutti.

Nicola.
Metti come punto di Accesso, mobile.vodafone che è lo stesso che usa l'iphone, wap.omnitel dà problemi.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 19:36   #18914
magicofly
Member

grazie infinite però essendo nuovo il telefono non so come si fa...

mi puoi dare due dritte e spiegare la procedura?

Perdona la mia ignoranza..
Old 16-01-2011, 19:36   #18915
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
tutte le piattaforme hanno pro e contro ma appena si parla dei contro di Bada si tirano fuori i contro delle altre, a me non sembra un ragionamento corretto, se poi non si vuole discutere dei bug/problemi, delle aspettative e si vuole solo continuare a dire "eh ma Bada ha un'ottima base di partenza" a me va bene tanto il succo non cambia
no, 1 sec, io tiro fuori le altre piattaforme nel momento in cui chi si lamenta dice "Eh, ma su Android/ios/Symbian/ecc... QUESTO non accade...."; poi per carità, senza farne primeggiare nemmeno 1, poichè per un motivo o per un altro nessuna piattaforma è perfetta.
Quote:
cambia eccome visto che alcuni divx vanno visibilmente + a scatti in modalità AP...quindi se la multimedialità del Wave si esprime come dovrebbe solo in modalità CP e solo in qual caso l'autonomia in "uso intensivo" è paragonabile ad altri device, anche Android (quindi non con prestazioni castrate), il discorso "la batteria del Wave è molto superiore alla concorrenza" in parte cade, tutto qua
E' vero il discorso dei divx, ma:
1- a parte questo.... la "multimedialità" del wave è immutata, giochi compresi.
2- il problema non è esattamente della maggior potenza di CPUart, semmai del codec, poichè come si spiega che un filmato mkv con codifica 720p e AC3 va fluidissimo a 30fps (APUart) e uno scrauso divx PAL no ? NON è un problema di potenza, semmai di ottimizzazione della decodifica, che viene coperto dalla CPUart. Aggiornando i codec in seguito il discorso cambierà, infatti io mi ero già accorto che alcuni Xvid che mi andavano a scatti con la Jee, con la jf8 andavano meglio.
Quote:
io non ho mai creduto ad esempio in Flash in questo aggiornamento ma anche far aspettare così tanto per l'ufficiale e rendersi conto che è un firm in giro da 1 mese dove i bug principali ci sono ancora un pò mi infastidisce
I motivi dei ritardi sono sconosciuti, imho hanno avuto qualche imprevisto. capita a tutti. Ios 4, nelle sue prime release, aveva molti problemi ad essere implementato nel 3gs.
Quote:
io ripropongo nuovamente la stessa domanda: Kies fa aggiornamenti lite infatti HighSpeed passando alla JL2 tramite Kies non ha perso nulla, ma quindi come è possibile? eppure sono piuttosto sicuro che chi ha provato tramite ML a passare da JEE/JI1 a JJ9/JK1/JL2 senza fare la full JID ha avuto problemi
ci sarebbe da verificare se si può fare l'upgrade da ji1 a QUESTO jl2 tramite multiloader senza errori. Sono 2 i casi: o i firmware per kies sono ottimizzati rispetto a quelli ufficiosi, oppure kies fa qualche passaggio in più rispetto al multiloader.

Ultima modifica di faber80 : 16-01-2011 alle 19:43.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 19:53   #18916
magicofly
Member

Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Metti come punto di Accesso, mobile.vodafone che è lo stesso che usa l'iphone, wap.omnitel dà problemi.
grazie infinite però essendo nuovo il telefono non so come si fa...

mi puoi dare due dritte e spiegare la procedura?

Perdona la mia ignoranza..
Old 16-01-2011, 19:55   #18917
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
E' vero il discorso dei divx, ma:
1- a parte questo.... la "multimedialità" del wave è immutata, giochi compresi.
2- il problema non è esattamente della maggior potenza di CPUart, semmai del codec, poichè come si spiega che un filmato mkv con codifica 720p e AC3 va fluidissimo a 30fps (APUart) e uno scrauso divx PAL no ? NON è un problema di potenza, semmai di ottimizzazione della decodifica, che viene coperto dalla CPUart. Aggiornando i codec in seguito il discorso cambierà, infatti io mi ero già accorto che alcuni Xvid che mi andavano a scatti con la Jee, con la jf8 andavano meglio.
non ho fatto questa prova però mi basta che alcuni divx, formato letto nativamente ecc ecc ecc in AP vanno a scatti quindi imho il Wave ha il pregio di poter switchare tra le due modalità ma a pieno regime consuma uno sproposito come un Android
ci sarebbe da verificare se si può fare l'upgrade da ji1 a QUESTO jl2 tramite multiloader senza errori. Sono 2 i casi: o i firmware per kies sono ottimizzati rispetto a quelli ufficiosi, oppure kies fa qualche passaggio in più rispetto al multiloader.
hexxae aveva controllato a livello binario e i vecchi fw ufficiali tramite Kies e tramite Samfirm + ML erano identici...boh
.....
Old 16-01-2011, 20:06   #18918
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
@massy84
Quote:
tutte le piattaforme hanno pro e contro ma appena si parla dei contro di Bada si tirano fuori i contro delle altre, a me non sembra un ragionamento corretto
Certo che lo è! A patto di non nascondere anche i difetti del Wave.
Come dicevo il punto è che comunque la vedi non esiste lo smartphone perfetto attualmente e anche gli altri hanno le loro gatte da pelare che agli occhi di tanti utenti possono non piacere affatto. Se per te poi contano di più elementi come "avere tutto & subito oggi" con mille-mila apps e stravolgimento/configurabilità dell'OS e sei disposto a spendere 400€+ con HW inferiore magari, è meglio Android secondo me...
Se invece credi che il Wave sia un affare per l'HW che ha, le funzionalità che ha e che necessiti solo di un po' di miglioramenti - che quasi sicuramente avverranno, ma bisogna avere pazienza! - allora hai scelto bene....

Il problema gestione memoria è nella lista nera di tutti gli utenti Wave ma non è concepibile che resterà per sempre, viste anche le promesse di nuovo multitasking migliorato etc. del bada 2.0... Adesso c'è ok, ma bada non ha tutti quegli anni di sviluppo che hanno avuto Android e iOS (e ne hanno ancora di problemi, anche di imbarazzanti) ma meno di 1/3 della loro "esperienza". L'unica è avere pazienza ed è una cosa da mettere in conto immediatamente al momento dell'acquisto del Wave. Di bello se non altro ha anche tante altre caratteristiche e funzionalità presenti da subito da fare invidia...

P.S.
Io anche cambiando da AP UART a CP non noto alcuna differenza di fluidità per 2-3 divx che ho nel telefono.

Ultima modifica di hexaae : 16-01-2011 alle 21:06.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 20:07   #18919
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation

Scusate... potreste quotare decentemente senza rispondere nel rettangolo quotato (!) e riportando poi sotto "................"? Grazie.
Si fa fatica a leggere e risalire alle conversazioni.

Ultima modifica di hexaae : 16-01-2011 alle 20:18.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 21:26   #18920
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi

Scusate... potreste quotare decentemente senza rispondere nel rettangolo quotato (!) e riportando poi sotto "................"? Grazie.
Si fa fatica a leggere e risalire alle conversazioni.
Quoto, è un po' fastidioso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian