Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2011, 12:28   #18841
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Sì, può darsi, e non voglio fare polemiche, ma tu mi parli sempre di samsung e io ti posso replicare che apple si comporta diversamente e tra iphone, ipod touch e ipad (di tutte le varie generazioni) che condividono lo stesso ios, in giro ce ne sono ben più di 20 milioni, eppure non fa questa stronz@ta di aggiornarli uno per volta: il giorno che esce un aggiornamento è per tutti e problemi non ce ne sono: questa è serietà
Bè di Samsung stiamo parlando e del suo supporto a Wave, dicendo che da come supporta il Wave si capirebbe che non ci punta, e poi tu mi tiri in ballo Apple che deve aggiornare un solo smartphone (tablet e lettore hanno praticamente lo stesso HW) e se li fà pagare un enormità (poi saranno ottimi), ed è talmente seria che brevetta l'assurdo.
P.S. Nel frattempo sono usciti altri Badafonini con HW diverso.

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Scusami, ma l'unico caso in cui il GalaxyS, che io ricordo e' stato che Froyo 2.2 usci' 2 mesi prima in Svezia ( e sono due mesi), dove molti si lamentarono e ci rimesero mano in parte.
Ed in ogni caso parli sempre di un Majorupdate e non di rilasci di FW....
Bene, i Major Update li rilascia Google non Samsung che anzi ci mette mesi per personalizzarli, se poi aggiungiamo il discorso dei firmware be, chiedi a chiunque abbia GalaxyS, e vedrai che il numero di firmware rilasciati per il Wave è nettamente superiore a quelli rilasciati per il loro.
Se poi conosci la storia di Samsung dovresti sapere che questo è il cellulare più supportato nella storia di Samsung per il numero di firmware rilasciati.

Quote:
....Scusami ma qua cadono tutte le tue teorie.
Il giorno che la Samsung ha dismesso il wave (dopo manco 4 mesi) con il SuperAmoled per destinarlo a Nexus e Omnia7, ha fatto recepire, che i loro sforzi si sarebbero conentrati su Android e WP7, relegando i telefoni Bada a seconda fascia, con uno sviluppo ben diverso....
Guarda non c'è nessuna teoria che cade, il Galaxy vendeva troppo con tra l'altro più margini per toglierlo dal mercato, e l'Omnia 7 aveva bisogno del SuperAmoled per essere lancato con successo perche se non lo sai a livello di HW e SW gli smartphone con WP7 sono identici e l'unico modo per distinguersi, oltre al Design, che è comunque soggettivo, e ai materiali, è avere il SuperAmoled quindi la scelta è stata obbligata.
Poi tra l'altro è ovvio che lo sviluppo è separato visto che tra i tre è l'unico S.O che sviluppa mentre agli alri ci pensa e ci penserà Microsoft e Google.

Quote:
....Guarda si puo dire quello che si vuole, aspettavo Dicembre per tirare le somme.Il cellualre e' indubbiamente ottimo, pero' qualcosa che non va c'e.
E' impossibile che non abbia programmi alternativi al Browser, al lettore musicale o alle mail.
Praticamente non c'e nulla sel SAS, potrei usare il cell liscio tanto non mi cambia nulla.
E' veramente una delusione, si poteva fare molto e non is sta facendo nulla
Per il Browser c'è Tikysurf e in Cina UcWeb, se Opera e Skyfire non sviluppano magari è perche attualmente non lo trovano convienente essendo ditte di dimensioni relativamente piccole.
Per il lettore musicale, ne son usciti 3 alternativi, mentre per il gestore email magari è troppo solidale con il S.O. e fichè non vengono estese le API, gli sviluppatori non possono farlo.
Sul Ddiscorso SAS se sono 2 mesi che non lo apri (eri tu?) come fai a saperlo, quando hoo tempo ti faccio un elenco delle decine di App Utili, alcuni delle quali magari non saranno utili a me o a te ma che lo saranno ad altri.
Poi visto che si è tirata in ballo la Apple, la seconda versione di iOS è uscita dopo un Anno, come più o meno dovrebbe essere per Bada, ed è in quel momento che si potrà fare un bilancio.

Ho espresso fatti e non Opinioni, non nego i difetti che ha il Wave e che magari lo sviluppo poteva essere più rapido ma invito a essere corretti in quello che si dice e non fare previsioni e farle passare per fatti.
Un ultima cosa e la chiudo qui.
[sarcasticmode on] Forse la Samsung avrebbe potuto far uscire il Wave senza il copia-incolla, il tethering e l'installazione delle app su sd come hanno fatto altri e poi introdurle con degli aggiornamenti in questi mesi, così molti di voi avrebbero applaudito. [sarcasticmode off]
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 12:45   #18842
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Ragazzi, meno seghe mentali e godiamoci un po' di più il nostro telefono spettacolo, che c'è chi per avere caratteristiche simili spende quasi il triplo!
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 12:58   #18843
guard3n
Member

L'Avatar di guard3n

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Ragazzi, meno seghe mentali e godiamoci un po' di più il nostro telefono spettacolo, che c'è chi per avere caratteristiche simili spende quasi il triplo!
Ecco a proposito di godersi il cell.
Qualcuno sa dove trovare sfondi ,video che mettano in risalto lo schermo del wave software per le conversioni video ecc.ecc.

lasciamo stare i flame e dedichiamoci alla personalizzazione del telefono.
guard3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 12:59   #18844
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
[sarcasticmode on] Forse la Samsung avrebbe potuto far uscire il Wave senza il copia-incolla, il tethering e l'installazione delle app su sd come hanno fatto altri e poi introdurle con degli aggiornamenti in questi mesi, così molti di voi avrebbero applaudito. [sarcasticmode off]
Super quote su tutto e in maniera particolare per la frase citata!
Old 16-01-2011, 13:00   #18845
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Il telefono ideale

La velocità e l'interattività rapida e facile del Wave/bada unita a tutte le avanzate funzionalità già integrate.
La gestione fw del Wave e i suoi frequenti update.
La cura che ci mette l'Apple nei suoi prodotti software da ogni punto di vista (pronta ad es. a correggere i bug più sciocchi sorprendentemente ancora presenti, vedi la sveglia...).
La configurabilità/personalizzazione di Android.
Migliaia di app come l'Apple Store

Purtroppo un telefono con queste caratteristiche NON ESISTE.

Android ha delle interfacce lente e macchinose, una dotazione std scadente e bisogna ricorrere ad app esterne (questo per me NON È un merito) e presenta incresciosi bug come quello recente dove invia SMS a caso a destinatari sbagliati (il più grave bug nella storia dei telefonini)! Inoltre ha il serio problema degli update del fw che spesso restano indietro per colpa del produttore.... Consumano moltissima batteria e difficilmente arrivi a fine giornata. Prezzo elevato. Di contro ha un esteso market.

Apple ha un costo ridicolmente eccessivo e all'IP4 mancano molte cose (blutooth decente per scambio file, no flash, costringe a fare tutto tramite iTunes etc. etc. fino all'HW dove non puoi montare microSD o cambiare la batteria), però è sicuramente curato in ogni aspetto (= venduto come elettrodomestico, in stile Apple appunto) e il suo App Store è il più vasto.

WP7 è assolutamente acerbo e prezzo elevato. Se ne riparla ai prossimi update dove introdurrà un minimo di multitasking, copia&incolla, flash, possibilità di scambio BT e non solo tramite Zune etc.

Quindi... ok che il Wave ha ancora il problema della memoria, ok che ha deluso a fine 2010, ma da qui a buttarlo via secondo me ce ne passa, anche perché come dicevo il telefonino perfetto NON esiste ed è molto promettente.
Non abbiamo ricevuto l'update della svolta che sognavamo ok, ma attenzione che non è stato abbandonato e potrebbe arrivare... in ritardo ma arriverà!

Se esistesse già il telefono perfetto sarei il primo ad averlo comprato ma ad una attenta analisi ognuno ha ancora troppi pro e contro e alla fine resta solo una scelta sull'esigenza personale (es. tante app e molto configurabile: Android, un ottimo OS che promette di essere migliore in tutto anche ad Android ma meno personalizzabile: bada, un bel "giocattolo" molto costoso ma fa bene quello che fa: iPhone).
Così è, se vi pare...

Ultima modifica di hexaae : 16-01-2011 alle 13:13.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 13:01   #18846
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
aspettare febbraio no vero? presenteranno bada 2.0 su cosa ci sarà in futuro lo dirà quello non i veggenti...se si vuole tutto e subito al solito apple aspetta...o il resto della barca...
Old 16-01-2011, 13:10   #18847
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da guard3n Guarda i messaggi
Ecco a proposito di godersi il cell.
Qualcuno sa dove trovare sfondi ,video che mettano in risalto lo schermo del wave software per le conversioni video ecc.ecc.

lasciamo stare i flame e dedichiamoci alla personalizzazione del telefono.
Se vuoi ti posso dare il video classico della Samsung dell'elicottero.
Lo trovi qui: http://www.megaupload.com/?d=IX6TMUAO

Se vuoi posso darti un paio di sfondi che ho sul mio telefono.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 13:15   #18848
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
condivido le tue risposte e aggiungerei in sarcastic mode il trasfer BT e il dlna, visto che gli altri li stanno snobbando, per non parlare della sottovalutata possibilità di collegarlo alla tv tramite semplice ed economico cavetto coassiale. Ma Samsung ha fatto un errore "gravissimo" li ha messi subito e ora siamo utenze "viziate" stile "l'erba del vicino è sempre verde", preferendo quasi i bug altrui (e dall'altra parte leggo lo stesso, specie utenze di Wp7, che cominciano a capire di avere solo uno Zune con telefonia, un giocattolo appunto)..... Ora capisco perchè gli altri ci hanno messo 3 anni e hanno venduto un s.o. "a rate".....

Ultima modifica di faber80 : 16-01-2011 alle 13:21.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 13:21   #18849
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
condivido le tue risposte e aggiungerei in sarcastic mode il trasfer BT e il dlna, visto che gli altri li stanno snobbando, per non parlare della sottovalutata possibilità di collegarlo alla tv tramite semplice ed economico cavetto coassiale. Ma Samsung ha fatto un errore "gravissimo" li ha messi subito e ora siamo utenze "viziate" stile "l'erba del vicino è sempre verde"..... Ora capisco perchè gli altri ci hanno messo 3 anni....
Dimentichi che col futuro aggiornamento di iphone 4 avra' la possibilita' di poterlo usare come router wi-fi cosa che il Wave ha gia'.
Mi chiedo come mai usando il sito facebook completo non la versione mobile se voglio vedere un video messo da un mio amico mi esce il simbolo del flash e quindi non posso vederlo a meno che apro l'applicazione di facebook sul wave.
Un mio amico ha caricato sul suo iphone 4 la pagine completa ed è riuscito a vederlo. Se non supporta il flash player come mai lo apre?
Old 16-01-2011, 13:27   #18850
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
condivido le tue risposte e aggiungerei in sarcastic mode il trasfer BT e il dlna, visto che gli altri li stanno snobbando, per non parlare della sottovalutata possibilità di collegarlo alla tv tramite semplice ed economico cavetto coassiale. Ma Samsung ha fatto un errore "gravissimo" li ha messi subito e ora siamo utenze "viziate" stile "l'erba del vicino è sempre verde", preferendo quasi i bug altrui (e dall'altra parte leggo lo stesso, specie utenze di Wp7, che cominciano a capire di avere solo uno Zune con telefonia, un giocattolo appunto)..... Ora capisco perchè gli altri ci hanno messo 3 anni e hanno venduto un s.o. "a rate".....
completamente in disaccordo...non parliamo di mancanze ma sopratutto di BUG su quello che c'è, frega una mazza avere tutto quello che posso volere, l'hw più figo e poi essere obbligato a riavviare il cell ogni giorno se no la memoria fa le bizze, non poter navigare in scioltezza (problemi memoria e flash), non poter personalizzare ecc ecc

poi ognuno vede le cose come vuole ma i fatti non sono propriamente quelli che sta sbandierando qualcuno (ripeto, FATTI ATTUALI non le promesse della 2.0 chissà quando, fatta chissà come e chissà se supportata)
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 13:30   #18851
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Android ha delle interfacce lente e macchinose, una dotazione std scadente e bisogna ricorrere ad app esterne (questo per me NON È un merito) e presenta incresciosi bug come quello recente dove invia SMS a caso a destinatari sbagliati (il più grave bug nella storia dei telefonini)! Inoltre ha il serio problema degli update del fw che spesso restano indietro per colpa del produttore.... Consumano moltissima batteria e difficilmente arrivi a fine giornata. Prezzo elevato. Di contro ha un esteso market.
le notizie sugli sms inviati "male" riportiamole bene, Android NON invia sms a caso SEMPRE, è un bug del tutto particolare tanto che in moltissimi non se ne sono mai accorti e tanto che con interfacce non standard (cioè quelle che usano tutti) non si presenta in nessun modo

discorso update è vero, i produttori poi fanno di testa loro ma guardiamoci in casa in che stato siamo con i fw....

batteria, vero, hanno una gestione energetica MOLTO migliorabile ma ripeto, parliamo del Wave in modalità CP, cioè come veniva venduto in principio, quanto dura la batteria? 1 giorno in standby
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 16-01-2011, 13:32   #18852
abbobba
Member

L'Avatar di abbobba

Iscritto dal: Oct 2010
Ho un problema
Ho vari album musicali nel wave tutti posti nella rispettiva cartella, il punto che alcuni nel lettore musicali non compaiono. Ho anche provato a cambiare il nome della cartella ma il problema persiste.

PS. I file audio vengono normalmente riprodotti in archivio anche quelli che non sono presenti nel lettore musicale. Aggiungo che ho la 1.2 ufficiale e il problema c'era anche prima.

Spero in una soluzione grazie
abbobba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 13:34   #18853
lupolipa
Member

L'Avatar di lupolipa

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
una ad una a mano, io non ho trovato alternative automatizzate, puoi usare mp3tag v2.47 cercandole prima su google immagini inserendo titolo, autore e magari settando come dimensione esatta 300x300 nei parametri di ricarca a lato..c'è anche un altro programmino che nella stessa finestra mostra il risultato della ricerca e il pulsante per unirle al file mp3 ma non indica la dimensione e la risoluzione...poi quelle dei .wma il wave non vuole proprio leggerle...
Grazie, ma il mio problema è un altro. Se io possiedo il file jpeg della copertina dove devo metterlo affinchè sia visto dal wave? All'interno della cartella del CD? (ma non lo legge, forse perchè bisogna battezzarlo in un certo modo od avere una dimensione esatta?). Vorrei ci fosse una funzione come per la rubrica telefonica dove al posto dell'icona generica possa inserire -pescandolo dalle immagini - il file della persona fotografata. Ma questo non è possibile o sono io che sbaglio qualche cosa?
lupolipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 13:38   #18854
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi qualcuno mi sa linkare degli sfondi 800 X 480 per il wave?
Old 16-01-2011, 13:40   #18855
lupolipa
Member

L'Avatar di lupolipa

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
una ad una a mano, io non ho trovato alternative automatizzate, puoi usare mp3tag v2.47 cercandole prima su google immagini inserendo titolo, autore e magari settando come dimensione esatta 300x300 nei parametri di ricarca a lato..c'è anche un altro programmino che nella stessa finestra mostra il risultato della ricerca e il pulsante per unirle al file mp3 ma non indica la dimensione e la risoluzione...poi quelle dei .wma il wave non vuole proprio leggerle...
Grazie, ma il mio problema è un altro. Se io possiedo il file jpeg della copertina dove devo metterlo affinchè sia visto dal wave? All'interno della cartella del CD? (ma non lo legge, forse perchè bisogna battezzarlo in un certo modo od avere una dimensione esatta?). Vorrei ci fosse una funzione come per la rubrica telefonica dove al posto dell'icona generica possa inserire -pescandolo dalle immagini - il file della persona fotografata. Ma questo non è possibile o sono io che sbaglio qualche cosa?
lupolipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 13:42   #18856
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Riprenderò un discorso che avevo già fatto:
Sapete perché io non mi lamento del wave? Perché quando l'ho comprato l'ho esaminato per filo e per segno, l'ho provato e mi sono informato su TUTTI i bug, difetti e mancanze noti.
Solo allora, conscio di tutto questo, ho deciso di comprarlo sapendo ESATTAMENTE a cosa sarei andato incontro.
I commenti dove gente si lamenta di difetti noti al tempo dell'acquisto trovano il tempo che trovano
Old 16-01-2011, 13:44   #18857
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno mi sa linkare degli sfondi 800 X 480 per il wave?
Se vuoi sfondi come quelli che trovi nel wave allora ti servono sfondi 1200x800.
Ti ho messo da scaricare 4 sfondi che uso io.
http://www.megaupload.com/?d=AA2HR0LD

Ultima modifica di weryb : 16-01-2011 alle 13:50.
Old 16-01-2011, 13:59   #18858
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Città: Cerano (Novara)
I fatti per quanto mi riguarda sono che BADA è un SO che mi ha affascinato dal primissimo momento, semplicemente perchè ti fa fare quasi tutto nella maniera più naturale possibile.

Ragazzi BADA è semplice, è veloce è molto completo per essere appena nato, stiamo parlando secondo me di un sistema che può avere un futuro molto roseo, soprattutto se lo ha avuto (e per certi versi ancora lo ha) quell'obrobrio di Symbian, ragazzi un mio amico che ha il 5800 da 1 anno ci ha messo 40 minuti (di orologio) a installare lo stramaledetto skype, sapete quanto ci metteremo noi quando sarà pronto? 1 minuto, e sapremo esattamente dove sarà andato a finire senza girare 1000 menu dai nomi incomprensibili, non so come è messo N8 ma il 5800 mi pare veramente un giocattolo inutilizzabile in confronto al nostro wave.

Android? ok 100.000.000 di applicazioni, di cui 10 indispensabili, perfetto....e allora?

Parliamo della batteria dell'x10 mini (che possiedo) che si esaurisce in 1 giorno senza andare in rete solo lasciando il bluetooth attivo?

Vogliamo parlare della macchinosità di determinate operazioni?

Vogliamo parlare del fatto che solo con l'ultimo aggiornamento ad Android 2.1 si sono degnati di fornire un widget decente per la gestione di wifi e bluetooth mentre bada ti fa fare tutto con 2 tocchi dalla versione 1.0?

Parliamo magari della gestione dei messaggi, peggiore di un qualsiasi LG patacca di un anno fa?

Non mi interessa nulla che posso metterci 200 pezze e poi forse il sistema funziona, neanche linux arriva a tali livelli puoi sì smontarlo e rimontarlo come vuoi ma di base è già utilizzabile nella maggioranza delle applicazioni!

Dover installare un broswer alternativo, 15 widget di terze parti, un gestore sms alternativo, interfaccia alternativa, tizio alternativo, caio alternativo non mi attira per niente. Mi sembrano veramente assurdi certi commenti che ho letto su altri forum di gente contentissima del Galaxy perchè dopo aver aggiunto 2 o 3 fix (di sconosciuta provenienza) sono quasi scomparsi i lag.....ma stiamo scherzando?

Secondo me l'unico problema vero che ha oggi Bada è la gestione memoria, problema che si riduce di un buon 80% spegnendo il cellulare la notte (lasciate i motori delle auto accesi quando tornate a casa ? ).
Il resto soprattutto per quanto riguarda la personalizzazione sono cose "in più" si tratta di opzioni marginali, direi quasi "ludiche" che non hanno molto a che fare con l'uso quotidiano del sistema operativo.

Tutto ovviamente IMHO
Old 16-01-2011, 14:02   #18859
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Se vuoi sfondi come quelli che trovi nel wave allora ti servono sfondi 1200x800.
Ti ho messo da scaricare 4 sfondi che uso io.
http://www.megaupload.com/?d=AA2HR0LD
grazie ma a me piacciono gli sfondi unici,cioè non quelli che se hai più pagine nell home page cambiano,mi piacciono quelli fissi!sai dove posso trovarli??
grazie mille!
Old 16-01-2011, 14:03   #18860
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Riprenderò un discorso che avevo già fatto:
Sapete perché io non mi lamento del wave? Perché quando l'ho comprato l'ho esaminato per filo e per segno, l'ho provato e mi sono informato su TUTTI i bug, difetti e mancanze noti.
Solo allora, conscio di tutto questo, ho deciso di comprarlo sapendo ESATTAMENTE a cosa sarei andato incontro.
I commenti dove gente si lamenta di difetti noti al tempo dell'acquisto trovano il tempo che trovano
ok, si compra un terminale che ha mancanze e problemi, ma non pensi che la speranza sia che con agg fw almeno i bug vengano risolti al 100%? ecco, quindi è sacrosanto lamentarsi dopo l'uscita del firm ufficiale che doveva dare una prima svolta a Bada

per me lascia il tempo che trova dire "non mi lamento perchè i bug ci sono dall'inizio e li conoscevo"
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian