|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
![]() non esiste per il nostro Wave?
|
|
|
|
|
#19002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
sarebbe come dire che la navigazione del pc di casa ti va lento per il tuo router ha solo la modalità wifi-g e non la n. 3,6 mega non vengono mai nemmeno sfiorate nel quotidiano sulle merdose infrastrutture sovraccariche italiane ed in ogni caso corrisponderebbero ad un teorico picco di 450k che sono una enormità per un video di youtube, tant'è che se uso il wave per navigare con il notebook tramite la funzione hotspot va un missile. |
|
|
|
|
|
|
#19003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
___________________________________ attenzione, una bella notiziola per i dubbi sul futuro del nostro smartphone: avremo anche bada 2.0 http://www.badaitalia.com/2011/01/17...ng-wave-s8500/ ragazzi, calmatevi su, non dico fede, perchè passerei per un appleiano ma almeno date tempo al tempo, che quelli ci stanno lavorando ripeto come sempre, serve almeno 1 anno di rodaggio per avere un quadro completo.
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 17-01-2011 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#19004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#19005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Credo proprio di sì se rientra in quel tipo di problema...
|
|
|
|
#19006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19007 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19008 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
ragazzi, fino a qualche giorno fa usavo un widget (presente di default) per leggee le email, adesso è sparito, sapete se c'è un modo di recuperarlo?
|
|
|
#19010 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
SEI STATO CHIARISSIMO!!! L'avevo acquistato sopratutto per la navigazione in internet... Ti dico solo questo: l'ho acquistato il 14/01/11 e l'ho già messo in vendita su ebay... |
|
|
|
|
|
|
#19011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Ma, in soldoni....
....per quando sarebbe stato "programmato" il rilascio della 1.2 per l'Italia?
Non per altro, ma, oltre a me, ci sono molte persone che necessitano di una official relase di Bada. Ogni 3x2 spuntano utenti, con terminali di altra nazionalità ok, che ricevono l'upgrade e questo accade gia da qualche giorno....e a noi? Lo so, lo so....pazienza! Ci vuole pazienza! Una curiosità; volendo reinstallare route 66 (che non c'è più nel menu dei programmi e non so spiegarmelo) ed acquistare in toto la licenza, come devo agire? 1.2 (ma anche 2.0) dove sei?
|
|
|
#19012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
volevo segnalare.. che avevo provveduto ad aggiornare tramite stune alla versione 3.11 di palringo.. si connetteva correttamente, tranne a quella di facebook (prima andava..).
Ho così rimosso il servizio, e reinserito. Ora, in questa nuova versione, apre una pagina web tramite dolphin, dove in pratica chiede l'autorizzazione a facebook per interfacciarsi. Si fa in modo di acconsentire.. e la pagina successiva consiste nel download diretto di palringo... l'avevo già.. ma dato che era un link diretto fatto apposta per il wave (c'era scritto versione per samsung gt-s8500..), ho INGENUAMENTE, provveduto ad effettuare il download diretto con conseguente installazione. Mi viene fuori un poup up dove mi si dice di chiudere palringo per effettuare l'installazione.. la faccio.. ebbene.. mi si installa una versione in modalità MEDIA (non large..) con la tastiera virtuale sotto.. che mi occlude MOLTO SPAZIO.. Dico.. beh.. rimetto tutto a posto tramite stune.. quindi rimuovo i file di palringo e rimetto su quelli che avevo scaricato precedentemente.. RISULTATO.. ORA NON PARTE PIU PALRINGO.. tappo sull'app.. e si freeza il menu.. dopo un po di tentativi.. task manager etc.. ritorno al menu.. ma niente.. il cell continua a funzionare.. MA NON CARICA PALRINGO.. per di più ora.. è presente una ulteriore sottocartella, nella root user-java-hidden games .. denominata palringo 2.. CHE NON E' POSSIBILE RIMUOVERE.. mi sa che dovrò provvedere a piallare il tutto............ e stìca.........
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
|
|
|
|
|
#19013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto peculiare però è che Palringo sul Wave interagisce con il sistema delle notifiche e forse altro del telefono... Essendo stato messo di straforo con Stune è probabile (come dimostrato da te, ahimé) che non sia prevista questa integrazione e che funzioni come uno si aspetterebbe sul Wave per l'auto-update! Purtroppo Palringo è quello che è (ma perché diavolo non hanno fatto un contratto con Nimbuzz o eBuddy invece non si sa...) e non è mai da prendere sotto gamba... Ti capisco bene. Io avevo provato a mano a sostituire l'exe del SAS (Kona.exe) dato che ero rimasto alla vecchia 1.0.33 mentre in giro c'era la 1.0.63 e previo backup lo misi al posto del precedente con risultati analoghi ai tuoi. Nemmeno rimettendo l'originale al suo posto tornò a funzionare come prima. Fui costretto ad un hard-reset (con conseguente reinstall delle app predefinite). Ultimamente è uscita la 1.0.73 del SAS che stavolta ha visto e aggiornato la vecchissima 1.0.33 quindi cmq ho ottenuto quello che volevo e imparato che bisogna stare molto attenti ad STune perché permette di fare pasticci... L'errore tuo purtroppo è stato fidarti di Palringo e il suo auto-update sperando che capisse anche il Wave/bada. Ipotizzo che mettendo la nuova versione sempre con STune non crei pasticci invece e mantenga anche le notifiche etc. con le dovute modifiche al JAD e in particolare: MIDlet-ScreenMode: ROTATE MIDlet-Landscape-Support: true <-- landscape mode MIDlet-Input-Support: true MIDlet-Input-Hide-Support: true MIDlet-Touch-Support: true MIDlet-Scaleup-Support: false MVM-Pause-Background: false <-- multitasking in background MIDlet-GPS-HYBRID: true (vedi mio vecchio post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=18607)
Ultima modifica di hexaae : 17-01-2011 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
|
#19014 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
Mi sapete dire se c'è un convertitore di misura, valuta,peso e altro?
Ho visto che ci sono solo due programmi ma fanno solo una cosa. |
|
|
|
|
|
#19016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
Quote:
per quanto concerne le modifiche al jad.. ho presente le righe di codice.. ed al tempo della 2.2.2.. avevo eseguito in autonomia le modifiche al file, per poi uploadarlo sul forum.. In ogni caso.. stavolta riparto da una versione BASE 1.0 di bada.. rifaccio il set del profilo itv.. poi upgrade alla jid e poi jk1... Volevo però mettere, come consigliato su un altro forum straniero, la spunta su master rom tramite multiloader.. qualcuno l'ha provato???
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
|
|
|
|
|
|
#19017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
Bada 1.2 Ufficiale ITA in Arrivo quindi.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#19018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Francia, Portogallo e Germania lo hanno (con la ji1 capitammo noi per primi), direi che è questione di 24-48 ore, il tempo appunto di sincronizzare i server.
|
|
|
#19019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
uhmmm....
Quote:
Giustamente eh! Caro faber80, non sai di quanto hai alimentato le mie aspettative col tuo post!
|
|
|
|
#19020 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
|
Quote:
Quote:
Reattività del telefono a mio avviso è cambiata poco che niente.. sembra leggermente migliorata Browswer web notevolmente migliorato nella fluidità Ha mantenuto lo stesso identico menù senza perdere nulla. L'illuminazine del display col cel bloccato funziona anche con il tasto menù.. ma ho notato un funzionamento alternativo .. allora se tenete il cel in mano senza troppi spostamenti una volta che si blocca o lo bloccate voi funziona il tasto menù per riaccendere il display... invece se fate qualche movimento tipo appoggiarlo o capovolgerlo o metterlo in tasca, il tastò munù non funziona ma solo inizio e fine chiamata Cambiata anche la scrittura messaggistica: inserito la funzione inserimento continuo... e cambiato il munù delle parole alternative per il t9... sembra che sia molto più completo.. non ho avuto molto tempo per fare delle prove purtroppo... Nella funzione cerca pigiando due volte il tasto menù hanno tolto la funzione internet..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

ma almeno date tempo al tempo, che quelli ci stanno lavorando
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma
..
.. allora se tenete il cel in mano senza troppi spostamenti una volta che si blocca o lo bloccate voi funziona il tasto menù per riaccendere il display... invece se fate qualche movimento tipo appoggiarlo o capovolgerlo o metterlo in tasca, il tastò munù non funziona ma solo inizio e fine chiamata