Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-01-2011, 13:10   #12241
Scorpion_69
Senior Member

L'Avatar di Scorpion_69

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
...
Ah e vi segnalo anch'io GTI racing allegato a Win magazine: è un gioco di corse molto carino dove si usano solo auto della Volkswagen, dalle più vecchie alle nuove Golf sportive.
Se non sbaglio è fatto dagli stessi italiani di Squadra Corse Alfa Romeo, Super bikes riding challenge ecc
No, è di Prominence e Techland (il cui contributo penso si sia limitato a fornire il motore grafico)
In pratica, gli stessi nomi di Xpand Rally Xtreme
Scorpion_69 è offline  
Old 17-01-2011, 13:13   #12242
Scorpion_69
Senior Member

L'Avatar di Scorpion_69

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da DON IVANO Guarda i messaggi
con TGM c'e' HAWX
Passo senza indugi...
Scorpion_69 è offline  
Old 17-01-2011, 13:34   #12243
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
con TGM c'e' HAWX
oh quello me lo prendo! e' da tanto che non uso un simulatore di volo arcade...

C;s;.s;.s;.;.s
Old 17-01-2011, 13:37   #12244
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
con TGM c'e' HAWX
mah... anche sto giro nulla di interessante....
che poi dopo le offerte di Steam, è difficile trovare qcosa di buono...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 17-01-2011, 15:58   #12245
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

C;s;.s;.s;.;.s
se è un simulatore non è arcade
Old 17-01-2011, 17:42   #12246
Player1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Un paio di domande su giochi usciti da poco, sperando di non essere OT.
1) Qual'è la migliore periferica per giocare bene a dead space?Di solito uso l'accoppiata mouse tastiera ma in questo gioco il mouse ha un ritardo pazzesco, ho difficoltà anche a selezionare le voci di menù per quanto il movimento del puntatore è in ritardo rispetto al movimento del mouse. Esiste una soluzione o forse è meglio giocarlo direttamente via gamepad?
2) In burnout ho problemi di visualizzazione delle texture. Il gioco gira bene al massimo del dettaglio con la mia (un pò vecchiotta) geForce 9600 a parte i vetri delle auto che quando si danneggiano mostrano delle strane figure.Ho provato ad aggiornare il gioco ed a cambiare la qualità delle texture da "molto alta" ad "alta" ma il problema persiste.Qualche suggerimento?
Tnx.
Player1 è offline  
Old 17-01-2011, 18:01   #12247
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:

C;s;.s;.s;.;.s
soprattutto perchè c'è l'imbarazzo della scelta su quel genere...
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 17-01-2011, 18:12   #12248
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
LOL!
Carlyle è offline  
Old 17-01-2011, 19:38   #12249
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Quote:
Originariamente inviato da Player1 Guarda i messaggi
1) Qual'è la migliore periferica per giocare bene a dead space?Di solito uso l'accoppiata mouse tastiera ma in questo gioco il mouse ha un ritardo pazzesco, ho difficoltà anche a selezionare le voci di menù per quanto il movimento del puntatore è in ritardo rispetto al movimento del mouse. Esiste una soluzione o forse è meglio giocarlo direttamente via gamepad?
2) In burnout ho problemi di visualizzazione delle texture. Il gioco gira bene al massimo del dettaglio con la mia (un pò vecchiotta) geForce 9600 a parte i vetri delle auto che quando si danneggiano mostrano delle strane figure.Ho provato ad aggiornare il gioco ed a cambiare la qualità delle texture da "molto alta" ad "alta" ma il problema persiste.Qualche suggerimento?
Tnx.
per dead space hai provato a disabilitare il vsync a molti ha risolto il problema in alternativa penso il pad della 360
Old 17-01-2011, 19:46   #12250
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Tnx.
Io ho una 9600M GT (laptop) e il miglior driver per me è quello in firma. I più recenti invece funzionano male.
Old 17-01-2011, 20:15   #12251
Bingo Bongo
Senior Member

L'Avatar di Bingo Bongo

Iscritto dal: Sep 2010
Città: ポンペイ
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
per dead space hai provato a disabilitare il vsync a molti ha risolto il problema in alternativa penso il pad della 360
...oppure forzare il triple buffer dal pannello di contollo della scheda e provare anche ad alzare un filo la sensibilità del mouse
Old 17-01-2011, 20:22   #12252
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
nel senso che simula il volo arcade !

Cà.s.òàsò.sò.sò.à
Old 17-01-2011, 21:20   #12253
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
nel senso che simula il volo arcade !

Cà.s.òàsò.sò.sò.à
LoL bellissima risposta
Carlyle è offline  
Old 17-01-2011, 22:44   #12254
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mc78 Guarda i messaggi
assolutamente, se poi pensi che PC Giochi costa un paio di euro in più di GMC Budget...
Infatti, ormai anche GMC budget non è più tanto "budget", costa quanto Win giochi qualche anno fa.

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
x curiosita quanto costa pc giochi?
Circa 8 €, come GMC due mesi fa.

Quote:
con TGM c'e' HAWX
Eggrande! Bellissimo sto sparatutto di aerei! :rox:

Quote:
Originariamente inviato da Scorpion_69 Guarda i messaggi
No, è di Prominence e Techland (il cui contributo penso si sia limitato a fornire il motore grafico)
In pratica, gli stessi nomi di Xpand Rally Xtreme
Grazie della precisazione

Quote:

Tnx.
Io ho provato Dead space anche col mouse e va benissimo, è solo un po' lento come succede con altri giochi da console, tipo Halo..
Old 18-01-2011, 09:05   #12255
tigrenzo
Member

L'Avatar di tigrenzo

Iscritto dal: Apr 2008
ciao a tutti
mi scuso in anticipo se questa è la sezione sbagliata per porre un mio quesito ^^
dunque... ho acquistato GMC Budget con in allegato Trine (gioco fantastico!!) ma installandolo ho scoperto che non si lega a Steam (quindi al mio account) per sbloccare gli achievements e per i salvataggi online. come è possibile? Oppure esiste anche una versione di Trine che non va acquistata tramite il DD di Steam (ho provato a cercare ma non ho trovato altri siti che vendono il gioco) e quindi niente achievements? La rivista dice che la versione è aggiornata alla 1.07 (esatto) ma di Steam neanche l'ombra. A questo punto mi sorge un dubbio... non è che a questo giro GMC abbia allegato un gioco (mi scuso per il termine, perdonatemi) non proprio originale?? (cioè con la cosidetta "cura"?).
Premetto che ho anche provato ad aggiungerlo manualmente a Steam, ma viene riconosciuto solo come gioco "non Steam".
Spero di non aver annoiato nessuno, la mia è solo una domanda e sarei grato a chi mi sapesse dare una risposta anche negativa ^^

ps: non penso neanche si tratti di configurazione PC dato che ho un Q6600 @3.4Ghz, 4GB di ram, GTX260 da 1.8GB di ram, HDD WD Raptor 10.000 rpm e WIN7 x64
tigrenzo è offline  
Old 18-01-2011, 09:07   #12256
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
HAWX è bellissimo e nasce senza alcun DRM. Non è nemmeno necessario il DVD inserito.

Però ce l'ho già in versione budget quindi passo, ma lo straconsiglio se vi piacciono gli aerei.

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Linux Mint Debian Edition e Windows 10 Home (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05) (morto )
Console : Nintendo Wii, Nintendo 2DS, Sony PS4
Nemios è offline  
Old 18-01-2011, 09:19   #12257
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da tigrenzo Guarda i messaggi
ciao a tutti
mi scuso in anticipo se questa è la sezione sbagliata per porre un mio quesito ^^
dunque... ho acquistato GMC Budget con in allegato Trine (gioco fantastico!!) ma installandolo ho scoperto che non si lega a Steam (quindi al mio account) per sbloccare gli achievements e per i salvataggi online. come è possibile? Oppure esiste anche una versione di Trine che non va acquistata tramite il DD di Steam (ho provato a cercare ma non ho trovato altri siti che vendono il gioco) e quindi niente achievements? La rivista dice che la versione è aggiornata alla 1.07 (esatto) ma di Steam neanche l'ombra. A questo punto mi sorge un dubbio... non è che a questo giro GMC abbia allegato un gioco (mi scuso per il termine, perdonatemi) non proprio originale?? (cioè con la cosidetta "cura"?).
Premetto che ho anche provato ad aggiungerlo manualmente a Steam, ma viene riconosciuto solo come gioco "non Steam".
Spero di non aver annoiato nessuno, la mia è solo una domanda e sarei grato a chi mi sapesse dare una risposta anche negativa ^^

ps: non penso neanche si tratti di configurazione PC dato che ho un Q6600 @3.4Ghz, 4GB di ram, GTX260 da 1.8GB di ram, HDD WD Raptor 10.000 rpm e WIN7 x64
Di Trine esiste la versione "scatolata" (che NON è steam) e la versione steam... la doppia versione è una cosa comune a moltissimi videogiochi per PC...
Raven è offline  
Old 18-01-2011, 09:20   #12258
A64FX+DFI nF4
Senior Member

L'Avatar di A64FX+DFI nF4

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
ciao a tutti

solo la versione che si acquista su steam ha gli achievements
esiste anche una versione retail e è in vendita anche su altri servizi DD
A64FX+DFI nF4 è offline  
Old 18-01-2011, 09:25   #12259
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
ciao a tutti
--
se non sbaglio era uscita anche una versione scatolata senza l'appoggio a steam
semmai, prova a attivare il seriale (sempre che ce ne sia uno indicato sulla rivista) su steam

edit: sono arrivato tardi

Ultima modifica di ThePonz : 18-01-2011 alle 09:27.
ThePonz è offline  
Old 18-01-2011, 09:33   #12260
Player1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
Si era il vsync, l'ho disabilitato e la situazione è migliorata notevolmente. Grazie! (Non ho mai capito a che serve il vsync)

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Io ho una 9600M GT (laptop) e il miglior driver per me è quello in firma. I più recenti invece funzionano male.
Perfetto, sostituiti i driver, il problema non è più presente. Grazie!

Problemi risolti!!!
Player1 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Alibaba, lancia un modello Qwen per chi ...
SSD da 1TB, il punto sui prezzi: dai SAT...
DJI Osmo Mobile SE a 55€: il gimbal pieg...
Anthropic, accordo da 45 miliardi con Ns...
Claude gioca a DOOM alla cieca su un mod...
LG OLED AI B5 48'' a 595€: il minimo sto...
Gemini potrà aiutare gli utenti a risolv...
I tablet low cost non esistono più...
AWS e NVIDIA ampliano la partnership: al...
Netflix potrebbe rendere accessibili i c...
NVIDIA NVHBM, arriva la memoria HBM pi&u...
Apple, keynote il 9 settembre: atteso il...
Blackwell Ultra spinge NVIDIA a un nuovo...
Logitech G, mouse e tastiera meccanica c...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian