Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2011, 11:13   #4681
sandrox32
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Volevo sapere che Ram hai messo e quanta per portare le prestazioni segnate da W7 a 7.3?
sandrox32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 11:26   #4682
luciottolo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
Quote:
Originariamente inviato da Uldy Guarda i messaggi
Un paio di cose..
Con l'aggiunta della Ram le prestazioni Win7 sono di 7,3 mentre prima se non sbaglio erano di 5,9..

Inoltre oggi ho montato il secondo Hard Disk, che ho trovato identico al primo, spero che il Bios con il RAID arrivi.
A cose fatte, puoi confermare che per aggiungere il 2° disco ti è bastato accostarlo ai contatti già presenti? ricordo che ci facesti vedere delle foto nitidissime..anche sulla presenza di una griglia con 4 viti.
grazie.
luciottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 13:22   #4683
daniele.arca
Senior Member

L'Avatar di daniele.arca

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Quote:
Originariamente inviato da sandrox32 Guarda i messaggi
Volevo sapere che Ram hai messo e quanta per portare le prestazioni segnate da W7 a 7.3?
Non me ne voglia uldy, rispondo al posto suo . Nella sua firma c'è scritto 12gb quindi direi che la risposta è li!!!

Ma che ci devi fare con 12gb di ram??
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 14:14   #4684
atos62
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da michelinton Guarda i messaggi
Grazie!
arrivata conferma di ordine in lavorazione questo pomeriggio.

Saluti
anche a me arrivata conferma di ordine in lavorazione il 13/01 consegna prevista il 1 febbraio e a tè
ciao
atos62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 14:28   #4685
daniele.arca
Senior Member

L'Avatar di daniele.arca

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Domandona. Posto il fatto che la dell al 1°di febbraio faccia uscire i nuovi xps con SB, secondo in italia quando li metteranno disponibili per l'acquisto e quanto passerebbe per averlo tra le mani? Qui il tempo stringe...il mio povero notebook sta cedendo...
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 19:30   #4686
Uldy
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da sandrox32 Guarda i messaggi
Ciao Sandrox, il tipo di memoria è Kingmax sodimm ddr3 1333 4G (tra l'altro costava anche poco).
Ovviamente non immaginavo che il valore WIN7 salisse in questo modo, non capisco il perchè, forse sale semplicemente perchè c'è più memoria.

@ Luciottolo

Ti confermo che l' Hard Disk funziona senza nessun intervento, cioè la connessione è attiva.

@ Daniele.arca

Per montaggio video e grafica 3d ho deciso di mettere 2 barrette da 4Gb e dato che 2 da 2Gb erano già presenti le ho lasciate, così da arrivare a 12Gb.
Old 15-01-2011, 19:36   #4687
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da daniele.arca Guarda i messaggi
Domandona. Posto il fatto che la dell al 1°di febbraio faccia uscire i nuovi xps con SB, secondo in italia quando li metteranno disponibili per l'acquisto e quanto passerebbe per averlo tra le mani? Qui il tempo stringe...il mio povero notebook sta cedendo...
Quando il lancio è universale tendenzialmente per il mercato italiano le novità arrivano 1 settimana dopo (o il mercoledì dopo a seconda), però nessuno sa se la data del 1 febbraio verrà realmente rispettata (con i Penryn al tempo ci furono dei ritardi) oltre al fatto che tra l'ordinarlo e il riceverlo ci passa ancora il tempo di produrlo ed è già stato dimostrato come la Dell sia bravissima a vendersi la pelle dell'orso prima di averla cacciata (e poi a ritrattare lasciando a bocca asciutta il cliente).

Intanto vi informo che hanno leakato la SP1 RTM di Windows 7, quindi per domani pomeriggio avrò l'XPS con la Service Pack Adesso me ne vado al cinema, fate i bravi che domani arrivano anche tutti i driver più aggiornati che ho raccolto in un unico pacchetto (quelli Dell sono preistoria a confronto, tolto 1 che è introvabile ma è secondario imho), stasera vado dalla morosa con la fibra e da li, li butto su un hosting, saranno circa 700mb complessivamente, quindi se siete interessati preparatevi

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 20:08   #4688
cr15tian
Junior Member

vibration!

capita a qualcun altro di sentire delle vibrazioni del case? nel senso: sul mio pc se passo un dito leggermente sulla parte intorno al touchpad sento delle vibrazioni fastidiosissime. se tengo il dito fermo non si sentono, e anche se metto una mano appoggiata in un altro punto del case poi strofinando con il dito le vibrazioni non si sentono più, quindi non credo sia dovuto al materiale superficiale. non mi capita sempre però, a volte non ci faccio caso... è un effetto stranissimo, per questo volevo sapere se capita a qualcun altro o se sono matto...

il mio pc è un XPS 15 con i5 560, la geforce 420, batteria a 6 celle, HD da 500 Gb (7200 rpm)
cr15tian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 21:51   #4689
frace
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da frace Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, avrei un paio di cosette da chiedere, ho finalmente installato windows 7 professional, ma ho un problema coi driver e cioè ho messo il dvd nel lettore ma come faccio a sapere quali sono quelli da installare?
Non vorrei installare cose inutili...
Graziee ciao
Ho risolto scompattando tutti gli zip in una cartella, e poi ho aggiornato le singole periferiche in "Gestine dispositivi", è la cosa piu' semplice da fare se si hanno dei dubbi...
Altra cosuccia, qualcuno che sa dirmi come faccio ad eliminare la partizione da 14.5 Gb ex Recovery?
Grazie e ciao
Old 15-01-2011, 23:39   #4690
frace
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da gronag Guarda i messaggi
Con Diskpart,che funziona da riga di comando Dos.
Accertati di aver creato i DVD di emergenza e che l'eliminazione della partizione di ripristino non vada a modificare i termini della garanzia.
Ti ricordo anche che se la partizione di ripristino viene prima dell'unità C: non sarà possibile,una volta eliminata,"estendere" quest'ultima (cioè la partizione C:\) nello spazio libero lasciato dalla partizione di ripristino.
Ciao,a presto

P.S. ti consiglio di fare una copia di backup completa della partizione C:
Dici che avendo formattato la partizione recovery, posso avere qualche problema con la garanzia?
Comunque ho creato un'immagine del disco C su un'altro disco locale in piu' su un paio dvd DL...ho dovuto formattare la partizione recovery perchè non riuscivo a creare il disco di ripristino mi dava sempre errore (vedi miei post precedenti) ed avendo cercato in internet ho visto che altri possessori di Dell avevano gli stessi miei problemi, dovuti appunto a questa partizione, comunque ora risolti appunto dopo formattazione della stessa.
Grazie e ciao
Old 15-01-2011, 23:43   #4691
harlock1975
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ciao a tutti, non ho trovato un thread ufficiale dell'XPS 17 ma ho visto che qui ogni tanto se ne parla.
Cercavo qualche opinione a riguardo, visto che volevo acquistarlo. Ho trovato solo una recensione, su notebookcheck, che critica abbastanza pesantemente sia il pannello video che la rumorosità/calore.
Qualcuno di voi ce l'ha? Confermate questi problemi o sono esagerazioni?
Grazie!!!
harlock1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 00:02   #4692
luciottolo
Senior Member

[quote=daniele.arca;34190897]Domandona. Posto il fatto che la dell al 1°di febbraio faccia uscire i nuovi xps con SB, secondo in italia quando li metteranno disponibili per l'acquisto e quanto passerebbe per averlo tra le mani? Qui il tempo stringe...il mio povero notebook sta cedendo...

Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Quando il lancio è universale tendenzialmente per il mercato italiano le novità arrivano 1 settimana dopo (o il

mercoledì dopo a seconda), però nessuno sa se la data del 1 febbraio verrà realmente rispettata (con i Penryn al tempo

ci furono dei ritardi) oltre al fatto che tra l'ordinarlo e il riceverlo ci passa ancora il tempo di produrlo ed è già

stato dimostrato come la Dell sia bravissima a vendersi la pelle dell'orso prima di averla cacciata (e poi a

ritrattare lasciando a bocca asciutta il cliente).
Intanto Dell ha messo, nel configuratore, il nuovo Alienvare M17X con i Sandy Bridge e i nuovi Display.
Pe prima cosa, viene mantenuta la possibilità di comprare il vecchio modello, e perciò sono andato a curiosare per capire che lievitazione di prezzi possiamo aspettarci per l'XPS 17 L702X.
I Sandy Bridge sono soli gli i7: 2630QM, 2720QM e 2820QM. Per passare dalla configurazione di base con i7 2630QM, a quella immediatamente superiore, l'i7 2720QM, ci vogliono ben 310 €.
Per gli schermi:
17,3" WideHD+ (1600x900) WLED LCD (configurazione di base)
17,3” WideFHD (1920 x 1080) WLED LCD
17.3” 12OHz w/3D Bundle WideFHD (1920x 1080) WLED LCD
si chiedono solo 85€ per avere il FHD, ma ben 320 € per il 3D FHD.
In conclusione: la differenza fra il vecchio e il nuovo modello (nelle configurazioni di base) è di ben 300 euro, ma vanno aggiunti 85 € ovvero 320 € per avere il nuovo schermo, e poi....aspetto altri commenti
Infine @Uldy, grazie dell'ottima notizia.

Ultima modifica di luciottolo : 16-01-2011 alle 10:48.
Old 16-01-2011, 00:08   #4693
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
(appena avrò un po' di respiro, posterò qualche piccola dritta per le performance della scheda video, perchè io per primo ignoravo la potenza dei profili nVidia, tuttavia giochicchiando un po' con il CSAA (Coverage Sampled Antialiasing) ho scoperto che ci si può pure permettere una spruzzata di AA a dettagli massimi praticamente a costo 0 sulle performance )
sono in trepidante attesa che tu ci riveli le tue scoperte o maestro
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 00:48   #4694
addummisciutu
Member

Ragazzi ho scaricato l'ultima versione del bios, quella a06 per xps 15', solo che non me lo aggiorna, cioè dopo che mi ha scaricato il file DellDriverDownloadManager, ci clicco solo che mi spunta una schermata che mi dice che non ci sn file da scaricare..mah..sarò poco pratico io forse...fatto sto che non mi si installa.
addummisciutu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 10:23   #4695
[GPRS]Mac
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Incredibili le prestazioni dei nuovi Sandy Bridge mobile
La versione i7 2630qm è praticamente alla pari con
l'AMD Phenom II X6 1055

ed è di poco inferiore agli attuali i7 desktop:

http://www.cpubenchmark.net/cpu.php?...QM+%40+2.00GHz

In ogni caso se non sbaglio la versione i7 2630qm dovrebbe arrivare in ritardo di circa un mese rispetto agli i7 2720qm e i7 2820qm.
Il salto di prestazioni rispetto agli attuali i7 mobile è assolutamente evidente, per esempio l'attuale i7 740qm ottiene un punteggio di circa 3600 mentre l'i7 2630qm arriva a circa 5150.

Ultima modifica di [GPRS]Mac : 16-01-2011 alle 10:25.
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 11:01   #4696
[GPRS]Mac
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
[quote=luciottolo;34194920]
Quote:
Originariamente inviato da daniele.arca Guarda i messaggi

Intanto Dell ha messo, nel configuratore, il nuovo Alienvare M17X con i Sandy Bridge e i nuovi Display.
Pe prima cosa, viene mantenuta la possibilità di comprare il vecchio modello, e perciò sono andato a curiosare per capire che lievitazione di prezzi possiamo aspettarci per l'XPS 17 L702X.
I Sandy Bridge sono soli gli i7: 2630QM, 2720QM e 2820QM. Per passare dalla configurazione di base con i7 2630QM, a quella immediatamente superiore, l'i7 2720QM, ci vogliono ben 310 €.
Per gli schermi:
17,3" WideHD+ (1600x900) WLED LCD (configurazione di base)
17,3” WideFHD (1920 x 1080) WLED LCD
17.3” 12OHz w/3D Bundle WideFHD (1920x 1080) WLED LCD
si chiedono solo 85€ per avere il FHD, ma ben 320 € per il 3D FHD.
In conclusione: la differenza fra il vecchio e il nuovo modello (nelle configurazioni di base) è di ben 300 euro, ma vanno aggiunti 85 € ovvero 320 € per avere il nuovo schermo, e poi....aspetto altri commenti
Infine @Uldy, grazie dell'ottima notizia.
E' molto strano che vendano l'Alienware con processore i7 2630qm, si diceva che sarebbe stato disponibile da marzo (mentre i 2720qm e 2820qm dovrebbero esserlo da febbraio), non faranno aspettare gli acquirenti 2 mesi e mezzo dall'ordine?

Certo che a vedere il prezzo hanno fatto un bel rincaro, anche se di base l'M17x R3 monta anche una scheda video GTX 460 con 1.5GB non disponibile al momento sul precedente M17x R2 e quindi è difficile fare un confronto preciso.
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 11:27   #4697
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Tyrian³ Guarda i messaggi
sono in trepidante attesa che tu ci riveli le tue scoperte o maestro
Tempo tempo, sto cercando di combattere anche l'effetto placebo da prestazioni in ogni caso posterò un po' di cose, per ora ci sono solo i driver nel pacchettone come promesso

[1] Aggiornamento Bios A06
[2] Scheda Wireless (dovrebbe funzionare sia con la 1000 che con la 6200)
[3] Scheda Video Integrata Intel HD
[4] Driver nVidia Beta con supporto a Optimus (266.35)
[5] Driver Audio Realtek (R2.56)
[6] Driver USB 3.0 Nec/Renesas
[7] STMicroelectronics Freefall Sensor (Questo è quello del Sito Dell)
[8] Lettore di schede di memoria JMicron (visibile solo dopo aver inserito una SD nel lettore)
[9] Webcam (Windows la riconosce ma questo driver è più recente ed è preso dal sito Dell)
[10] Chipset Intel (tendenzialmente trova tutto già Windows ma qui è sicuramente tutta roba più aggiornata)
[11] Aggiornamento DirectX (perchè non tutti sanno che il fatto di avere le DX11 su 7 non presuppone di avere tutti i pacchetti precedenti anche per le DX9, non dovrebbero esserci più problemi con nessun gioco che richiede le directX)
[12] Driver Touchpad Synaptics
[13] File di registro per nascondere quei BRUTTISSIMI puntatori di scrolling dei driver Synaptics ma mantenere la funzione inalterata. (Facoltativo, ma in ogni caso è sufficiente fare doppio click e dare OK)

[OSDServer] Applicativo custom e standalone per il monitoraggio degli FPS. Riprende la funzionalità da RivaTuner Statistics Server ed è sufficiente lanciarlo (dall'*.exe "RTSS") e poi lanciare il gioco (l'icona è invisibile nella traybar ma se ci passate sopra col mouse la vede selezionabile e quindi cliccatela per aprire il programma)

Link [400MB]

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit

Ultima modifica di SimoxTa : 16-01-2011 alle 12:33.
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 11:33   #4698
luciottolo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi

E' molto strano che vendano l'Alienware con processore i7 2630qm, si diceva che sarebbe stato disponibile da marzo (mentre i 2720qm e 2820qm dovrebbero esserlo da febbraio), non faranno aspettare gli acquirenti 2 mesi e mezzo dall'ordine?

Certo che a vedere il prezzo hanno fatto un bel rincaro, anche se di base l'M17x R3 monta anche una scheda video GTX 460 con 1.5GB non disponibile al momento sul precedente M17x R2 e quindi è difficile fare un confronto preciso.
Quoto.Inoltre,non son riuscito a capire quando verrebbe conegnato a chi facesse l'ordine adesso.
Passando all'atteso XPS 17 L702X, comincio a pensare a dei bruttissimi rincari.
Chi sa fare da sè la sostituzione dello schermo e della tastiera, risparmierebbe comprando la versione attuale

Ultima modifica di luciottolo : 16-01-2011 alle 12:08.
Old 16-01-2011, 12:15   #4699
_asphalto_
Senior Member

L'Avatar di _asphalto_

Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
Quote:
Originariamente inviato da cr15tian Guarda i messaggi
capita a qualcun altro di sentire delle vibrazioni del case? nel senso: sul mio pc se passo un dito leggermente sulla parte intorno al touchpad sento delle vibrazioni fastidiosissime. se tengo il dito fermo non si sentono, e anche se metto una mano appoggiata in un altro punto del case poi strofinando con il dito le vibrazioni non si sentono più, quindi non credo sia dovuto al materiale superficiale. non mi capita sempre però, a volte non ci faccio caso... è un effetto stranissimo, per questo volevo sapere se capita a qualcun altro o se sono matto...

il mio pc è un XPS 15 con i5 560, la geforce 420, batteria a 6 celle, HD da 500 Gb (7200 rpm)
anche a me era successa la stessa identica cosa all'inizio... ho avuto le stesse tue percezioni. e pare che poi a nessun altro sia successo.
io ho risolto mettendo dei piedini in silicone ( su ottimo consiglio dell'utente huema) e ho risolto tutto. e adesso beneficio anche del fatto che il pc sia un po rialzato, così da avere un migliore ricircolo dell'aria sotto.

tuttavia se lo uso adesso senza piedini quelle vibrazioni non le sento più, forse si sarà stabilizzato o forse... boh
Old 16-01-2011, 12:18   #4700
_asphalto_
Senior Member

L'Avatar di _asphalto_

Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
Quote:
Tempo tempo, sto cercando di combattere anche l'effetto placebo da prestazioni in ogni caso posterò un po' di cose, per ora ci sono solo i driver nel pacchettone come promesso

[1] Aggiornamento Bios A06
[2] Scheda Wireless (dovrebbe funzionare sia con la 1000 che con la 6200)
[3] Scheda Video Integrata Intel HD
[4] Driver nVidia Beta con supporto a Optimus (266.35)
[5] Driver Audio Realtek (R2.56)
[6] Driver USB 3.0 Nec/Renesas
[7] STMicroelectronics Freefall Sensor (Questo è quello del Sito Dell)
[8] Lettore di schede di memoria JMicron (visibile solo dopo aver inserito una SD nel lettore)
[9] Webcam (Windows la riconosce ma questo driver è più recente ed è preso dal sito Dell)
[10] Chipset Intel (tendenzialmente trova tutto già Windows ma qui è sicuramente tutta roba più aggiornata)
[11] Aggiornamento DirectX (perchè non tutti sanno che il fatto di avere le DX11 su 7 non presuppone di avere tutti i pacchetti precedenti anche per le DX9, non dovrebbero esserci più problemi con nessun gioco che richiede le directX)
[12] Driver Touchpad Synaptics
[13] File di registro per nascondere quei BRUTTISSIMI puntatori di scrolling dei driver Synaptics ma mantenere la funzione inalterata. (Facoltativo, ma in ogni caso è sufficiente fare doppio click e dare OK)

[OSDServer] Applicativo custom e standalone per il monitoraggio degli FPS. Riprende la funzionalità da RivaTuner Statistics Server ed è sufficiente lanciarlo (dall'*.exe "RTSS") e poi lanciare il gioco (l'icona è invisibile nella traybar ma se ci passate sopra col mouse la vede selezionabile e quindi cliccatela per aprire il programma)

Link
grazie 1000... se ci fosse il tasto thanks saresti pieno di ringraziamenti.

adesso per installare tutto questo ( ovviamente le cose che non ho aggiornate) basta sovrascriverle alle precedenti versioni?

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian