Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2011, 13:54   #33881
Luke@90
Senior Member

L'Avatar di Luke@90

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi

non appena ricevo i backplate,sparo su la super mod che mi hai fatto caro Devid,grazie ancora e complimenti stay tuned
cioè?
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 13:59   #33882
aaasssdddfffggg

Salendo di altri 40Mhz ho preso più di 1000 punti in più rispetto al mio precedente VANTAGE PhysX ON :

http://img708.imageshack.us/i/immaginebgu.png/

In applicativi come il VANTAGE,l'esa è gestito benissimo;cio' comporta dei benefici anche al multiGPU che gli sta dietro;per questo motivo,anche nel punteggio relativo alla GPU,stando con un 980X si traggono benefici tangibili.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 14-01-2011 alle 14:02.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 14:01   #33883
LordShaitan
Senior Member

L'Avatar di LordShaitan

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Lord, se metti una thumbnail ti stimerò per l'eternità
Ho messo addirittura il link, evvai ho la stima eterna di moli

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Salendo di altri 40Mhz ho preso più di 1000 punti in più rispetto al mio precedente VANTAGE PhysX ON :

http://img708.imageshack.us/i/immaginebgu.png/

In applicativi come il VANTAGE,l'esa è gestito benissimo;cio' comporta dei benefici anche al multiGPU che gli sta dietro;per questo motivo,anche nel punteggio relativo alla GPU,stando con un 980X si traggono benefici tangibili.
Esatto, in Vantage il vantaggio è molto più evidente che nei giochi per il motivo detto da neme

Ps: ri-complimenti per il punteggione! Bellissimo lo sfondo con l'astronauta che sembra guardare stupito il tuo punteggio

Ora provo anch'io con la fisica ^^
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100

Ultima modifica di LordShaitan : 14-01-2011 alle 14:06.
LordShaitan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 14:07   #33884
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da LordShaitan Guarda i messaggi
Ho messo addirittura il link, evvai ho la stima eterna di moli

Esatto, in Vantage il vantaggio è molto più evidente che nei giochi per il motivo detto da neme

Ps: ri-complimenti per il punteggione! Bellissimo lo sfondo con l'astronauta che sembra guardare stupito il tuo punteggio

Ora provo anch'io con la fisica ^^
Hehehe,ogni dettaglio non è lasciato al caso.Acuta osservazione.
Old 14-01-2011, 14:10   #33885
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Luke@90 Guarda i messaggi
cioè?
beh che e' quella faccia su con la vita che e' bella... Devid mi ha preparato il fondo del case come lo volevo da tanto con il logo nvidia luminoso ora devo solo ultimare la build per godere del suo regalo che apprezzo da morire perche' me lo ha preparato a mano di persona con risultato molto piacevole alla vista...sappiamo che te sei abituato ad altro ma vedrai che ti piacera' pure a te nonostante l'estrema semplicita per realizzarlo

PS: Lord,senti un po ma dove vuoi andare con le vga in 3Ple SLI oltre gli 870 di core??? a me ad aria non superavano gli 800 non e' che le scambi con le mie?

eheheh Neme quella e' una cpu con le contro@@ quasi 60k al gpu score con 3 vga attedno test di chi ha 920 con 3 vga plz...

Ultima modifica di NOOB4EVER : 14-01-2011 alle 14:14.
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 14:12   #33886
Luke@90
Senior Member

L'Avatar di Luke@90

Quote:
Veramente spettacolare Neme!!!!!

ora non ti resta che liquidarle, fare 65 e mettere lo sfondo di marte
Old 14-01-2011, 14:14   #33887
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Luke@90 Guarda i messaggi
Veramente spettacolare Neme!!!!!

ora non ti resta che liquidarle, fare 65 e mettere lo sfondo di marte
Andiamo di KOOLANCE VID?
Old 14-01-2011, 14:15   #33888
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
Andiamo di KOOLANCE VID?
in alternativa potresti optare per degli EK-FC
Old 14-01-2011, 14:15   #33889
Luke@90
Senior Member

L'Avatar di Luke@90

Quote:
beh che e' quella faccia su con la vita che e' bella... Devid mi ha preparato il fondo del case come lo volevo da tanto con il logo nvidia luminoso ora devo solo ultimare la build per godere del suo regalo che apprezzo da morire perche' me lo ha preparato a mano di persona con risultato molto piacevole alla vista...sappiamo che te sei abituato ad altro ma vedrai che ti piacera' pure a te nonostante l'estrema semplicita per realizzarlo
eeeh adesso , non esageriamo.
immagino che sarà venuta una bella tavolona di almeno 20x40!!!
Old 14-01-2011, 14:16   #33890
BruceWilliss
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Ti quoto

Quoto ovviamente anche te Noob soprattutto per il prezzo

Il vantaggio principale è che essendo a 32nm in media sale meglio poi la Cache e il QPI sono chicche che danno quella punta di prestazioni in più che noi enthusiast cerchiamo

Poi tu hai un 920 super sculato che fai bene a tenerti stretto, sembra un Sandy Bridge da come sale

Ok allora scusami, avevo avuto quell'impressione...tutto a posto
A parità di frequenza sicuramente le differenze nei game attuali sono poche indubbiamente, anche se comunque il QPI tra frequenza e banda ha più effetto delle RAM sulle prestazioni , e il 50% in più di Cache non è poco.

Tornando alle GTX 480, ora che ho di nuovo internet vi metto un link con qualità decente di quello che sono state capaci di fare al vantage

In 3-Way SLI oltre agli 870 non mi salgono, ma comunque essendo col dissi originale non mi posso lamentare...

http://img39.imageshack.us/i/vantages.png/
BruceWilliss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 14:17   #33891
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:

PS: Lord,senti un po ma dove vuoi andare con le vga in 3Ple SLI oltre gli 870 di core??? a me ad aria non superavano gli 800 non e' che le scambi con le mie?

eheheh Neme quella e' una cpu con le contro@@ quasi 60k al gpu score con 3 vga attedno test di chi ha 920 con 3 vga plz...
non la sapevo questa, ma veramente non superavi gli 800 ad aria?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 14:28   #33892
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

Iscritto dal: Aug 2006
ragazzi mi serve un aiuto

sto rigiocando a call of duty modern warfare 2 ho notato una cosa abbastanza strana..dopo qualche minuto di gioco lo schermo diventa nero per qualche secondo, circa 5 e ritorna tutto a posto..questo me lo fa nelle fasi iniziali, oggi mi sono accorto che questo era dovuto ad una riduzione delle frequenze della vga..infatti quando accade ciò mi sono accorto che le frequenze vengono rimesse tutte a default
da cosa è dovuta questa cosa?
l'oc della 470 è a 780 con 1025mV...inoltre proprio oggi ho avuto un freeze del pc con un fischio abbastanza forte e prolungato fisso, cosa che non mi era mai successo...nn so da dove provenisse, forse però dal dissi della scheda video, è possibile?
(ho pensato questo in quanto all'accensione del pc il dissi extreme plus emette un bip breve e non tanto forte, quindi presumo abbia una sorta di cicalino..).

vi prego ditemi cosa potrebbe essere...oc instabile?
inoltre quasti giorni passati ho fatto qualche sessione con crysis e non avevo questo abassamento di frequenze
Old 14-01-2011, 14:29   #33893
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
non la sapevo questa, ma veramente non superavi gli 800 ad aria?
beh non me ne viene in tasca nulla a dire una cosa per un'altre,non superavo gli 800
Old 14-01-2011, 14:38   #33894
LordShaitan
Senior Member

L'Avatar di LordShaitan

Città: Genova
Quote:
Grazie Davvero uno spettacolo

Io con la fisica ho fatto questo:

http://img832.imageshack.us/i/vantageppu.png/

10000 punti in meno di te, non posso lamentarmi!

Quote:
Eheh si devo dire che le mie Asus non sono niente male! E pensa che dopo il Vantage, la GPU più calda aveva come temperatura max 87° Mica male sto HAF X
Chissà magari quando avrò l'HCP-1200 le bimbe saliranno ancora un pochino

Per lo scambio ci penso ok?
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100

Ultima modifica di LordShaitan : 14-01-2011 alle 14:41.
LordShaitan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 14:40   #33895
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
beh non me ne viene in tasca nulla a dire una cosa per un'altre,non superavo gli 800
Quote:

Eheh si devo dire che le mie Asus non sono niente male! Chissà magari quando avrò l'HCP-1200 saliranno ancora un pochino

A 800 con un 3way puoi dormire sonni tranquilli direi
Tu Lu con 4way...lasciamo perdere
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 14:48   #33896
aaasssdddfffggg

Quote:

Eheh si devo dire che le mie Asus non sono niente male! E pensa che dopo il Vantage, la GPU più calda aveva come temperatura max 87° Mica male sto HAF X
Chissà magari quando avrò l'HCP-1200 le bimbe saliranno ancora un pochino

Grazie Lord.Se puo' esserti di aiuto per confrontarti,questo è il punteggio che feci circa 6 mesi fa con il 3way di 480 e 980x physx on.
Diciamo che ci sei :

http://img72.imageshack.us/i/zotac.jpg/
Old 14-01-2011, 14:56   #33897
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
A 800 con un 3way puoi dormire sonni tranquilli direi
Tu Lu con 4way...lasciamo perdere
certo certo anche con uno sli se e' per quello,poi si sa che cercando le massime prestazioni per passione si giunge a discorsi del genere,ma ovviamente a 800 con un 3ple sei gia' armato fino ai denti non c'e' dubbio...
Quote:
Grazie Lord.Se puo' esserti di aiuto per confrontarti,questo è il punteggio che feci circa 6 mesi fa con il 3way di 480 e 980x physx on.
Diciamo che ci sei :

http://img72.imageshack.us/i/zotac.jpg/
Caro,ora che hai rodato un po le bimbe che ne pensi ? prestestazionalmente parlando,qual'e' la tua impressione cosi' a caldo 480/580? pensi di tenerle ad aria o le liquidi?
Old 14-01-2011, 14:59   #33898
Luke@90
Senior Member

L'Avatar di Luke@90

Quote:
certo certo anche con uno sli se e' per quello,poi si sa che cercando le massime prestazioni per passione si giunge a discorsi del genere,ma ovviamente a 800 con un 3ple sei gia' armato fino ai denti non c'e' dubbio...

Caro,ora che hai rodato un po le bimbe che ne pensi ? prestazionalmente parlando,qual'e' la tua impressione cosi' a caldo 480/580? pensi di tenerle ad aria o le liquidi?
,

quoto la razionalità di gelox, ad ogni modo la passione è passione e per definizione non è razionale

Ultima modifica di Luke@90 : 14-01-2011 alle 15:01.
Old 14-01-2011, 15:00   #33899
aaasssdddfffggg

Quote:

Caro,ora che hai rodato un po le bimbe che ne pensi ? prestestazionalmente parlando,qual'e' la tua impressione cosi' a caldo 480/580? pensi di tenerle ad aria o le liquidi?
Luca guarda,con 850-4200 (1013mv x 2560x1600)daily use e ventola in auto sotto 3-way la potenza a disposizione è notevole.Hanno superato le mie più rosee aspettative queste 580.
Magari a Febbraio prenderò anche i Kolance ...ma solo per donare un tocco di classe in più al resto del sistema.Va già benissimo così.Non so se ho reso l'idea.
Old 14-01-2011, 15:02   #33900
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Noob non mi ero accorto del nuovo avatar! Per un attimo ho pensato che fosse un'altra cosa , sai... anche a me vedendo i componenti del pc mi fa quell'effeto ma non ho mai fatto una foto , poi mi sono accorto che era il dito
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Fotocamera selfie da 100 megapixel: la n...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Addio a GPT-4o, il modello empatico (e p...
Razer Boomslang 20th Annyversary Edition...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian