Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2011, 17:03   #4441
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Ma Abys non doveva lasciarlo ieri il RR3???

Ok ok, sto calmo... Albys nessuno qui ha fretta (più o meno... ) Se devi finire concludi al meglio....
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 17:04   #4442
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
@sixers ho provato a scaricare il td garden ma nn riesco

nn è che potresti reuploadare??? o mettere un link direttamente qui??

ma da oggi ti vedremo con drosebulls???io spero di si...

Ultima modifica di ciucciarella : 13-01-2011 alle 17:13.
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 18:11   #4443
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
Ragazzi come preannunciato, questo è il mio ultimo lavoro insieme al mio partner ( lavorativo-nba2k11...x evitare fraintendimenti). Ricoy ci saluta x il prossimo 2k e mi ha lasciato l'onore di rilasciare il nostro capolavoro

previews & link

http://forums.nba-live.com/viewtopic...28308#p1328308
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Ci sono ancora un sacco di campi da editare....
Old 13-01-2011, 18:16   #4444
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi
@sixers ho provato a scaricare il td garden ma nn riesco

nn è che potresti reuploadare??? o mettere un link direttamente qui??

ma da oggi ti vedremo con drosebulls???io spero di si...
si ora sto uploadando su sendspace...a me funziona no, non credi di lavorare con drosebulls, lui ama fare le cose da solo e sa lavorare molto bene...tra l'altro ora sta rifacendo tutti i campi punto x punto dunque editerò i suoi su quello che non piace a me

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Ci sono ancora un sacco di campi da editare....
in realtà non ce ne sono tantissimi...ma se drose si sbriga ce la facciamo
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 18:30   #4445
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Se vuoi gli sliders di Albys per la Xbox devi cambiarli a mano, uno a uno. Però, a differenza di Nba 2k9, qui è difficile accedere ai Coach Profiles, dunque ti ritroveresti un gioco con gli sliders di Albys e i Coach Profiles di default.

Ti consiglio di andare su 2kshare e scaricare gli sliders "The Purist": lì c'è tutto, sliders reali, Coach Profiles reali, etc.. etc... Un semplice click e sei a posto. Ma se vuoi quelli di Albys, devi riportarli a mano, perchè Albys fa patch per Pc e queste non possono essere inserite nel 2kshare per Xbox
'spetta, però.
Il roster da scaricare non è fatto da The Purist: è quello di Geebo, linato nel thread di The Purist, che ha fatto solo gli sliders e i settaggi.
Qui trovi i vari link:
http://www.operationsports.com/forum...ost-patch.html

Tra l'altro va precisato che questa patch è solo per chi ha installato le due patch 2k uscite per xbox.
Inoltre, alcuni sliders di The Purist sono assolutamente folli e rovinano il gioco; in particolare questi:
Ball Handling: 57 (bleargh, mettete a 50 massimo, altrimenti sono tutti fenomeni)
Hands: 79 (folle, avranno tutti mani prensili come granchi. Anche questo a 50)
Stamina: 67. Buonanotte. 50 e non di più.

Queste sotto sono quasi tutte scelte assurde.
Poi lo stesso patcher si lamenta delle troppe palle intercettate e dei passaggi poco precisi... te credo!
Tendencies

Take Inside Shots: 35
Take Close Shots: 18
Take Mid-Range Shots: 27
Take 3PT Shots: 20
Attack the Basket: 35
Look for Post Players: 18
Throw Alley Oops: 35
Attempt Dunks: 11
Attempt Putbacks: 100
Throw Flashy Passes: 61
Commit Fouls: 100
Play Passing Lanes: 57
Go for On-Ball Steals: 100
Contest Shots: 100
Backdoor Cuts: 81

Io agli xboxari consiglierei di installare il roster di Geebo http://www.operationsports.com/forum...sociation.html
e usarlo con gli sliders di Nogster.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 18:38   #4446
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
grazie sixers sempre gentilissimo..cmq ho visto il nuovo wells fargo di drosebulls e credo che quello di amaro postato un pò di tempo fa sia molto simile ( nn ho l'occhio clinico come il vostro ) e fatto quasi un mese fa del resto...aveva ragione il caro albys a dire come """italians do it better!!!!""
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 18:51   #4447
J^quit
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
ciao, scusate, ma ho problemi a trovarmi con questo titolo...
arrivo dal 2k10 che ho giocato allo sfinimento

ora non mi trovo proprio con il 2k11

magari sbaglio io:

- non mi fa piu' pressing sull'uomo con L2
- non mi fa piu' l'alley up
- il raddoppio arriva sempre in ritardo
- il tagliafuori è piu' un "dare le spalle all'avversario"
- non riesco piu' a "zigzagare" tra la difesa, prima con 1 tasto si faceva il doppio movimento e con un'altro ci si girava su sè stessti, ora con sto L2 è parecchio + complicato

vi ci trovate anche voi ad avere questi problemi nell'esser passati dal 2k10 al 2k11?
J^quit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 19:01   #4448
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi
grazie sixers sempre gentilissimo..cmq ho visto il nuovo wells fargo di drosebulls e credo che quello di amaro postato un pò di tempo fa sia molto simile ( nn ho l'occhio clinico come il vostro ) e fatto quasi un mese fa del resto...aveva ragione il caro albys a dire come """italians do it better!!!!""
drose è molto bravo, mi pare sia tedesco, fa le cose molto bene e il suo 76ers è veramente spettacolare sopratutto xchè ha reso il bianco leggermente giallino in modo da dare l'effetto tv...io l'ho già editato di mio, x lo stadio io ho avuto la stessa idea...personalizzato al massimo

ecco il secondo link
http://www.sendspace.com/file/bt4ldq
Old 13-01-2011, 19:15   #4449
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
'spetta, però.
Il roster da scaricare non è fatto da The Purist: è quello di Geebo, linato nel thread di The Purist, che ha fatto solo gli sliders e i settaggi.
Qui trovi i vari link:
http://www.operationsports.com/forum...ost-patch.html

Tra l'altro va precisato che questa patch è solo per chi ha installato le due patch 2k uscite per xbox.
Inoltre, alcuni sliders di The Purist sono assolutamente folli e rovinano il gioco; in particolare questi:
Ball Handling: 57 (bleargh, mettete a 50 massimo, altrimenti sono tutti fenomeni)
Hands: 79 (folle, avranno tutti mani prensili come granchi. Anche questo a 50)
Stamina: 67. Buonanotte. 50 e non di più.

Queste sotto sono quasi tutte scelte assurde.
Poi lo stesso patcher si lamenta delle troppe palle intercettate e dei passaggi poco precisi... te credo!
Tendencies

Take Inside Shots: 35
Take Close Shots: 18
Take Mid-Range Shots: 27
Take 3PT Shots: 20
Attack the Basket: 35
Look for Post Players: 18
Throw Alley Oops: 35
Attempt Dunks: 11
Attempt Putbacks: 100
Throw Flashy Passes: 61
Commit Fouls: 100
Play Passing Lanes: 57
Go for On-Ball Steals: 100
Contest Shots: 100
Backdoor Cuts: 81

Io agli xboxari consiglierei di installare il roster di Geebo http://www.operationsports.com/forum...sociation.html
e usarlo con gli sliders di Nogster.
Albys ti posso dire che, secondo me, quegli sliders che tu abbassi, a mio modo di vedere sono già troppo bassi invece? Sarà perché uso il roster "originale" ma quando ho provato quegli sliders si vedevano una caterva di palle perse e la stanchezza si accumulava molto di più rispetto a quando utilizzo i tuoi sliders...
Comunque, personalmente sono all'apice della gameplay, dopo che ho modificato qualcosina, attendo con ansia gli sliders del tuo RR3 (mi raccomando pensa anche a "noi" con il roster ufficiale) da mettere eventualmente a playoff in corso o direttamente alla nuova stagione.
Piuttosto, per chi come me, non ha la possibilità di usare il live!, dove posso trovare gli sliders di Nogster?

Ultima modifica di alp89 : 13-01-2011 alle 19:34.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 19:37   #4450
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Albys ti posso dire che, secondo me, quegli sliders che tu abbassi, a mio modo di vedere sono già troppo bassi invece? Sarà perché uso il roster "originale" ma quando ho provato quegli sliders si vedevano una caterva di palle perse e la stanchezza si accumulava molto di più rispetto a quando utilizzo i tuoi sliders...
Comunque, personalmente sono all'apice della gameplay, dopo che ho modificato qualcosina, attendo con ansia gli sliders del tuo RR3 (mi raccomando pensa anche a "noi" con il roster ufficiale) da mettere eventualmente a playoff in corso o direttamente alla nuova stagione.
Appunto, questo succede perchè The Purist ha messo la stamina altissima e la fatigue bassissima, così hai gente che si stanca rapidamente ma finchè va, va troppo.
Idem le mani... troppo alte (le palle non acchiappate occasionalmente su passaggio ci sono quotidianamente nelle gare nba) ma sommate a una difesa avversaria che intercetta tutto e continua a smanacciare... in sostanza uno stress della madonna e una cosa irreale come pure il ball handling dei lunghi che con slider 57 diventa quello di una guardia...
Poi il contest shot settato a 100... già a 50 i difensori saltano tanto, a 100 significa che fai la finta e questi abboccano SEMPRE.
Sono errori di settaggio piuttosto dilettanteschi... non me ne voglia il buon The Purist, per carità!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 13-01-2011, 19:46   #4451
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Appunto, questo succede perchè The Purist ha messo la stamina altissima e la fatigue bassissima, così hai gente che si stanca rapidamente ma finchè va, va troppo.
Idem le mani... troppo alte (le palle non acchiappate occasionalmente su passaggio ci sono quotidianamente nelle gare nba) ma sommate a una difesa avversaria che intercetta tutto e continua a smanacciare... in sostanza uno stress della madonna e una cosa irreale come pure il ball handling dei lunghi che con slider 57 diventa quello di una guardia...
Poi il contest shot settato a 100... già a 50 i difensori saltano tanto, a 100 significa che fai la finta e questi abboccano SEMPRE.
Sono errori di settaggio piuttosto dilettanteschi... non me ne voglia il buon The Purist, per carità!
E' evidente che non capisco un "bel niente" di sliders...
Comunque alcune cose buone le avevo trovate anche in quel set di sliders, e credo di essere riuscito a trasporle nel tuo set...Penso che sia venuta fuori una gameplay a cui posso giocare solo io
Meno male che ti aiuto con gli schemi e non con gli sliders, chissà che porcheria sarebbe venuta!
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 20:19   #4452
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Iscritto dal: Nov 2008
Sixers ma ricoy non doveva postare il delta center e phoenix?
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 20:21   #4453
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Ragazzi.... iniziate a tremare! Entro domani sera (le 4 PM EST, non so a cosa corrispondano,) sapremo novità sulla PATCH a detta di Ronnie.... incrociamo le dita

Notizia presa da Twitter:

Quote:
Ronnie2K Ronnie 2K 2K11
Ronnie2K Ronnie 2K 2K11
RT @maxp2k10pcCHAMP@Ronnie2K what time should we expect the #nba2k11 news you have?->Approx 1 PM PST, 4 PM EST
Old 13-01-2011, 20:30   #4454
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

evvaiii sperem....

william88...non so, non li ha rilasciati? prova a cliccare sull'immagine, a volte ric mette il link direttamente nell'immagine
se non ci sono in prima pagina non credo siano rilasciati
Old 13-01-2011, 20:37   #4455
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Ragazzi.... iniziate a tremare! Entro domani sera (le 4 PM EST, non so a cosa corrispondano,) sapremo novità sulla PATCH a detta di Ronnie.... incrociamo le dita

Avevo letto ieri sera un possibile rilascio entro 2 giorni, ed è per questo che sto tenendo in stand-by il RR3 (che ne frattempo arricchisco di qualche piccola cosa)... perchè con la patch la gameplay cambia un po' quindi bisogna senza dubbio ritoccare sliders e magari 2-3 voci nei coach profiles...
Speriamo sia la volta buona...
Old 13-01-2011, 20:46   #4456
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

non vedo l'ora di iniziare con RR3 e campi finiti...siam a posto, meno male che fifa mi diletta le giornate di attesa
Old 13-01-2011, 20:50   #4457
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
quindi Albys aspettiamo ancora qualche giorno per il RR3?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 20:53   #4458
matt2354
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:

sono le 13 ora del Pacifico, le 16 ora della costa est (quindi orari americani), da noi le 22...e magari la novità è che ci sono problemi e la rilasciano tra un paio di mesi...
matt2354 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 21:03   #4459
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da matt2354 Guarda i messaggi
sono le 13 ora del Pacifico, le 16 ora della costa est (quindi orari americani), da noi le 22...e magari la novità è che ci sono problemi e la rilasciano tra un paio di mesi...
... sicuro....
Old 13-01-2011, 21:06   #4460
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
ma la patch di cui parlate riguarderebbe solo la versione per pc o tutte le versioni?
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Apple TV punta ai diritti USA dell'Open ...
Download pirata di Odissea: attenzione a...
Condivisione Schermo di macOS sotto atta...
Debutta Freelander, il nuovo marchio di ...
Le migliori offerte Amazon di oggi: Appl...
Ecco l'auto della discordia, Voyah Passi...
Virgin Galactic posticipa la ripresa dei...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: ANC evoluto,...
Insta360 Flow Pro a 65€: il gimbal per i...
IONIQ 3, parte da Izmit la produzione de...
Per il cofondatore di Arm l'IA non &egra...
Nove CEO dell'AI, nessuno si salva: il m...
OpenAI ha sciolto il team che valutava i...
Dreame Aqua10 Ultra, super calo di prezz...
Microsoft ritira Mico: dal 18 agosto Cop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian