Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2011, 19:21   #4421
espy85
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ragazzi una curiosità, ma capità a cnhe a voi di vedere Rookie scarsissimi non scelti al Draft e poi firmati da free agent a 6-7ml di dollari? O che una franchigia affolli un ruolo dimenticando il resto, ad esempio da me san antonio ha tre play fenomeni, Parker Billups e Hill, strapagati e tutti forte in modo simile, mentre come centro hanno solo splitter, un 65, o addirittura gli Hornets hanno ben 6 e dico 6, guardie, e nessun ala, oi draft falsati, dove escono sempre esterni fenomeni, ma mai un centro decente?
Capita anche a voi, o avete trovato un modo per evitarlo?
espy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 19:26   #4422
Dindex
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Grande Albys, aspetto fiducioso la conclusione del tuo lavoro!

Intanto, qualcuno sa consigliarmi qualche sito/community in cui si gioca online a nba2k? Sarebbe bello organizzare qualcosa qui sul forum ma mi pare di aver capito che è naufragato tutto...
Dindex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 19:28   #4423
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Visto che siamo in tema di domande, ne faccio qualcuna anche io...ma qualcuno tra Amarowaade o Sixers ha rilasciato la New Orleans Arena?

Altra cosa, si riesce a trovare un Arenas totalmente sbarbato? Sarà l'unico che non rispecchia la realtà nel mio gioco, ma a me con la barba, anche se accennata, non piace proprio...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 19:31   #4424
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da Dindex Guarda i messaggi
Grande Albys, aspetto fiducioso la conclusione del tuo lavoro!

Intanto, qualcuno sa consigliarmi qualche sito/community in cui si gioca online a nba2k? Sarebbe bello organizzare qualcosa qui sul forum ma mi pare di aver capito che è naufragato tutto...
Si perché si hanno modi di vivere il gioco online diversi e questo non è accettato da tutti gli utenti...alcuni che vogliono seguire determinate regole, alcuni che non vogliono farsi pippe mentali e giocare come gli pare...
Ma è anche normale, alla fine però se lo scopo non è il divertimento non si va da nessuna parte...

Detto questo, io non posso giocare online...vado troppo lento...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 20:08   #4425
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Scusa Albys pensi di seguire i consigli di Nocx per quanto riguarda gli schemi degli Utah nel RR3? a me personalmente sembrano giusti!
Certo, assolutamente!
L'avevo anche scritto nel thread delle asso, mi pare... li ho provati e inseriti subito!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 20:28   #4426
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
perchè nero? non si puo avere tutto bianco e tutto verde in trasferta?

io si, non uso la " patch" dei loghetti...e purtroppo è un rischio,anche se sto attentissimo come se avessi dinamite tra le mani....meno male che ho fatto la GameProtection di gamestop..
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Per fare questo basterebbe settare così (è solo un esempio):

uh005: Color1: Bianco; Color2: Bianco; Color3: Verde
ua005: Color1: Nero; Color2: Verde; Color3: Bianco

Il problema è avere il REDitor.... io posso anche trascrivere il tutto in un formato excel... ma poi serve sempre uno che faccia un copia ed incolla nel REDitor a pagamento.

Ciao

No bro, il Color1 è quello predefinito delle scarpe (quello che non puoi settare tranne se non metti Personalizzabili). Quindi settando il giocatore su 1o colore di squadra nel gioco, vedrai che la fascia sarà bianca in casa e verde in trasferta (cioè il Color2).

Quote:
ROSE GARDEN - PORTLAND TRAIL BLAZERS

thanks to drosebulls

- cambiato parquet
- colori loghi
- invertito scritte sideline come nella realtà
- stadio

purtroppo il gogo centrale non è grande come in realtà,vediamo che si puo fare piu avanti

http://www.mediafire.com/?a413k9y3q4als1p

-----------------------------

SIXERS QUIZ: c'è un qualcosa di diverso in questo campo.... ( non ci sono premi in palio)

Grazie per lo stadio :
Old 13-01-2011, 08:23   #4427
dam942
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
ROSE GARDEN - PORTLAND TRAIL BLAZERS

thanks to drosebulls

- cambiato parquet
- colori loghi
- invertito scritte sideline come nella realtà
- stadio

purtroppo il gogo centrale non è grande come in realtà,vediamo che si puo fare piu avanti

http://www.mediafire.com/?a413k9y3q4als1p

-----------------------------

SIXERS QUIZ: c'è un qualcosa di diverso in questo campo.... ( non ci sono premi in palio)

Molto bello, potresti ridurre i riflessi, che nel gioco sono molto più evidenti che nell'immagine?
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 10:13   #4428
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Qualcuno può rispondere ad un niubbo come me? Tutte queste modifiche ai parquet per quale motivo vengono fatte? Non sono ufficiali? Riguarda anche la versione Xbox?
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 10:43   #4429
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Qualcuno può rispondere ad un niubbo come me? Tutte queste modifiche ai parquet per quale motivo vengono fatte? Non sono ufficiali? Riguarda anche la versione Xbox?
Le modifiche vengono fatte così come vengono fatte le modifiche alle maglie, ai loghi ecc.
Per migliorare graficamente il gioco laddove la 2k Sports ha lasciato "imprecisioni".
Tali modifiche non sono ufficiali: l'accezione del termine non è però quella negativa di "pirata"(in gergo solitamente un gioco "nonufficiale" è un gioco crackato, pirata.), ma bensì quella di "non rilasciate dalla 2k". Tali patch sono il frutto del lavoro di "privati"(ossia ragazzi con una straordinaria abilità nei programmi di grafica e passione per questo gioco) che le mettono a disposizione di tutti.

Tali patch sono "progettate" per il pc. Bisognerebbe vedere se l'estensione dei file su xbox sia la stessa dell'estensione per pc(file.iffs). se l'estensione è la stessa allora credo che si possano utilizzare anche per xbox. Sinceramente però dubito che l'estensione sia la stessa.

Spero di esser stato sufficentemente esauriente =)
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 11:41   #4430
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
Le modifiche vengono fatte così come vengono fatte le modifiche alle maglie, ai loghi ecc.
Per migliorare graficamente il gioco laddove la 2k Sports ha lasciato "imprecisioni".
Tali modifiche non sono ufficiali: l'accezione del termine non è però quella negativa di "pirata"(in gergo solitamente un gioco "nonufficiale" è un gioco crackato, pirata.), ma bensì quella di "non rilasciate dalla 2k". Tali patch sono il frutto del lavoro di "privati"(ossia ragazzi con una straordinaria abilità nei programmi di grafica e passione per questo gioco) che le mettono a disposizione di tutti.

Tali patch sono "progettate" per il pc. Bisognerebbe vedere se l'estensione dei file su xbox sia la stessa dell'estensione per pc(file.iffs). se l'estensione è la stessa allora credo che si possano utilizzare anche per xbox. Sinceramente però dubito che l'estensione sia la stessa.

Spero di esser stato sufficentemente esauriente =)
Insomma, funzionano un pò come i mod di rfactor. Solo che lì aggiungono auto, circuiti, qui perfezionano aspetti preesistenti
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 13:21   #4431
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Ti rispondo io che ho pure l'xbox:
1) Il roster credo sia impossibile, mentre gli sliders li puoi copiare tranquillamente. Il problema è che, per quanto uno possa copiare gli sliders, e adattarli al roster ufficiale, l'esperienza che si avrà sarà sempre "incompleta" rispetto alla combo roster+sliders. Purtroppo è così.
Grazie per la risposta

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Nogster è il miglior patcher al mondo per XBox 360. Integra sia roster, sia sliders, sia coach profiles. Se devi iniziare una Asso e hai l'opportunità di scaricare roba dal 2kshare, vai su Nogster. Se hai l'Xbox gli sliders di Albys devi cambiarli a mano: io li ho cambiati a mano.
Innanzitutto grazie per la risposta anche a te ...
ma nn ho ben capito cosa fare....nel sesno...che ho capito che se voglio gli "Albys slider" devo riportarli a mano,uno ad uno nell gioco "consolle" ...ma nn sono invece molto sicuro dei Download di Nogster... ...
cioè...scaricando dal 2kshare e cercando il nome "Nogster" trovo qualcosa che integri contemporaneamente slider/roster/ profiles Allen. ... oppure devo cmq scaricarli in diversi download ??

Per finire...e sempre riprendendo il mio precedente post....nessuno sa' dirmi se vale la pena fare gli allenamenti nei giorni che nn si gioca ed eventualmente quali sarebbero quelli piu' "Utili" ??

Ciao e grazie ancora
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 13:34   #4432
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie per la risposta anche a te ...
ma nn ho ben capito cosa fare....nel sesno...che ho capito che se voglio gli "Albys slider" devo riportarli a mano,uno ad uno nell gioco "consolle" ...ma nn sono invece molto sicuro dei Download di Nogster... ...
cioè...scaricando dal 2kshare e cercando il nome "Nogster" trovo qualcosa che integri contemporaneamente slider/roster/ profiles Allen. ... oppure devo cmq scaricarli in diversi download ??

Per finire...e sempre riprendendo il mio precedente post....nessuno sa' dirmi se vale la pena fare gli allenamenti nei giorni che nn si gioca ed eventualmente quali sarebbero quelli piu' "Utili" ??

Ciao e grazie ancora
Se vuoi gli sliders di Albys per la Xbox devi cambiarli a mano, uno a uno. Però, a differenza di Nba 2k9, qui è difficile accedere ai Coach Profiles, dunque ti ritroveresti un gioco con gli sliders di Albys e i Coach Profiles di default.

Ti consiglio di andare su 2kshare e scaricare gli sliders "The Purist": lì c'è tutto, sliders reali, Coach Profiles reali, etc.. etc... Un semplice click e sei a posto. Ma se vuoi quelli di Albys, devi riportarli a mano, perchè Albys fa patch per Pc e queste non possono essere inserite nel 2kshare per Xbox
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 13:40   #4433
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da dam942 Guarda i messaggi
Molto bello, potresti ridurre i riflessi, che nel gioco sono molto più evidenti che nell'immagine?
spiace..non posso ridurli x il semplice motivo che non so usare l'HEX editor. comunque sono riflessi normali..non danno fastidio
----------------------
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 14:22   #4434
pigiax
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
sto provando un pò di facce e campi e devo dire che sono veramente ben fatti!!!!!

Complimentoni davvero!!!!!!!!
Old 13-01-2011, 15:32   #4435
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 15:39   #4436
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Ultime novità sulla trade Melo??

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 15:41   #4437
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3
l'atmosfera si sta scaldando
...

p.s: RR3 RR3...
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 16:00   #4438
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Ultime novità sulla trade Melo??
Da quello che ho capito, nella mia "pochezza" inglese, sicuramente non vuole vestire la maglia dei NJ Nets,per cui si fa difficile, anche perchè, lui secondo me, vuole NY!!!(però mai dire mai) inoltre ascoltando NBA News, su SPORTITALIA, pare sembra pare, che invece chi si voglia muovere sia OJ MAYO da Memphis, però solo voci, come dicevano nella trasmissione.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 16:50   #4439
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Ragazzi come preannunciato, questo è il mio ultimo lavoro insieme al mio partner ( lavorativo-nba2k11...x evitare fraintendimenti). Ricoy ci saluta x il prossimo 2k e mi ha lasciato l'onore di rilasciare il nostro capolavoro

previews & link

http://forums.nba-live.com/viewtopic...28308#p1328308
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 16:51   #4440
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Se vuoi gli sliders di Albys per la Xbox devi cambiarli a mano, uno a uno. Però, a differenza di Nba 2k9, qui è difficile accedere ai Coach Profiles, dunque ti ritroveresti un gioco con gli sliders di Albys e i Coach Profiles di default.

Ti consiglio di andare su 2kshare e scaricare gli sliders "The Purist": lì c'è tutto, sliders reali, Coach Profiles reali, etc.. etc... Un semplice click e sei a posto. Ma se vuoi quelli di Albys, devi riportarli a mano, perchè Albys fa patch per Pc e queste non possono essere inserite nel 2kshare per Xbox
li rilasca anche per ps3 questo "the purist"? c'è qualcun'altro che fa lavori del genere?!
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Apple TV punta ai diritti USA dell'Open ...
Download pirata di Odissea: attenzione a...
Condivisione Schermo di macOS sotto atta...
Debutta Freelander, il nuovo marchio di ...
Le migliori offerte Amazon di oggi: Appl...
Ecco l'auto della discordia, Voyah Passi...
Virgin Galactic posticipa la ripresa dei...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: ANC evoluto,...
Insta360 Flow Pro a 65€: il gimbal per i...
IONIQ 3, parte da Izmit la produzione de...
Per il cofondatore di Arm l'IA non &egra...
Nove CEO dell'AI, nessuno si salva: il m...
OpenAI ha sciolto il team che valutava i...
Dreame Aqua10 Ultra, super calo di prezz...
Microsoft ritira Mico: dal 18 agosto Cop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian