|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ragazzi una curiosità, ma capità a cnhe a voi di vedere Rookie scarsissimi non scelti al Draft e poi firmati da free agent a 6-7ml di dollari? O che una franchigia affolli un ruolo dimenticando il resto, ad esempio da me san antonio ha tre play fenomeni, Parker Billups e Hill, strapagati e tutti forte in modo simile, mentre come centro hanno solo splitter, un 65, o addirittura gli Hornets hanno ben 6 e dico 6, guardie, e nessun ala, oi draft falsati, dove escono sempre esterni fenomeni, ma mai un centro decente?
Capita anche a voi, o avete trovato un modo per evitarlo? |
|
|
|
|
|
#4422 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grande Albys, aspetto fiducioso la conclusione del tuo lavoro!
Intanto, qualcuno sa consigliarmi qualche sito/community in cui si gioca online a nba2k? Sarebbe bello organizzare qualcosa qui sul forum ma mi pare di aver capito che è naufragato tutto... |
|
|
|
|
|
#4423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Visto che siamo in tema di domande, ne faccio qualcuna anche io...ma qualcuno tra Amarowaade o Sixers ha rilasciato la New Orleans Arena?
Altra cosa, si riesce a trovare un Arenas totalmente sbarbato? Sarà l'unico che non rispecchia la realtà nel mio gioco, ma a me con la barba, anche se accennata, non piace proprio...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#4424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
![]() Ma è anche normale, alla fine però se lo scopo non è il divertimento non si va da nessuna parte... Detto questo, io non posso giocare online...vado troppo lento...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#4425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
L'avevo anche scritto nel thread delle asso, mi pare... li ho provati e inseriti subito!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#4426 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
No bro, il Color1 è quello predefinito delle scarpe (quello che non puoi settare tranne se non metti Personalizzabili). Quindi settando il giocatore su 1o colore di squadra nel gioco, vedrai che la fascia sarà bianca in casa e verde in trasferta (cioè il Color2). Quote:
Grazie per lo stadio
|
|
|
|
#4427 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Molto bello, potresti ridurre i riflessi, che nel gioco sono molto più evidenti che nell'immagine? |
|
|
|
|
|
|
#4428 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Qualcuno può rispondere ad un niubbo come me? Tutte queste modifiche ai parquet per quale motivo vengono fatte? Non sono ufficiali? Riguarda anche la versione Xbox?
|
|
|
|
|
|
#4429 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Per migliorare graficamente il gioco laddove la 2k Sports ha lasciato "imprecisioni". Tali modifiche non sono ufficiali: l'accezione del termine non è però quella negativa di "pirata"(in gergo solitamente un gioco "nonufficiale" è un gioco crackato, pirata.), ma bensì quella di "non rilasciate dalla 2k". Tali patch sono il frutto del lavoro di "privati"(ossia ragazzi con una straordinaria abilità nei programmi di grafica e passione per questo gioco) che le mettono a disposizione di tutti. Tali patch sono "progettate" per il pc. Bisognerebbe vedere se l'estensione dei file su xbox sia la stessa dell'estensione per pc(file.iffs). se l'estensione è la stessa allora credo che si possano utilizzare anche per xbox. Sinceramente però dubito che l'estensione sia la stessa. Spero di esser stato sufficentemente esauriente =)
|
|
|
|
#4430 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4431 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quote:
ma nn ho ben capito cosa fare....nel sesno...che ho capito che se voglio gli "Albys slider" devo riportarli a mano,uno ad uno nell gioco "consolle" ...ma nn sono invece molto sicuro dei Download di Nogster... cioè...scaricando dal 2kshare e cercando il nome "Nogster" trovo qualcosa che integri contemporaneamente slider/roster/ profiles Allen. ... oppure devo cmq scaricarli in diversi download ?? Per finire...e sempre riprendendo il mio precedente post....nessuno sa' dirmi se vale la pena fare gli allenamenti nei giorni che nn si gioca ed eventualmente quali sarebbero quelli piu' "Utili" ?? Ciao e grazie ancora |
||
|
|
|
|
|
#4432 | |
|
|
Quote:
Ti consiglio di andare su 2kshare e scaricare gli sliders "The Purist": lì c'è tutto, sliders reali, Coach Profiles reali, etc.. etc... Un semplice click e sei a posto. Ma se vuoi quelli di Albys, devi riportarli a mano, perchè Albys fa patch per Pc e queste non possono essere inserite nel 2kshare per Xbox |
|
|
|
|
#4433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
|
|
|
|
|
|
#4434 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sto provando un pò di facce e campi e devo dire che sono veramente ben fatti!!!!!
Complimentoni davvero!!!!!!!!
|
|
|
#4435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3 RR3
|
|
|
|
|
|
#4436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Ultime novità sulla trade Melo??
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#4437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
... p.s: RR3 RR3...
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#4438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#4439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Ragazzi come preannunciato, questo è il mio ultimo lavoro insieme al mio partner ( lavorativo-nba2k11...x evitare fraintendimenti). Ricoy ci saluta x il prossimo 2k e mi ha lasciato l'onore di rilasciare il nostro capolavoro
previews & link http://forums.nba-live.com/viewtopic...28308#p1328308 |
|
|
|
|
|
#4440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.