|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18341 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
c'è un modo stile htc che quando ti chiamano e squilla telefono , nel momento che lo tocchi e muovi la suoneria nn si sente piu??
|
|
|
|
|
|
#18342 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Direi che iphone 4 è più user friendly.
Quote:
Sai benissimo che funziona perfettamente Quote:
Io spero invece che esca il più tardi possibile, magari ci lavorano sopra |
||
|
|
|
|
|
#18343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Quando ti chiamano basta girare il telefono e squilla a vuoto |
|
|
|
|
|
|
#18344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
concordo anche io!è una vergogna che un telefono di questo calibro non abbia una chat di facebook che ce l ha anche l omnia hd! anche msn!perchè devo installare un schifossisimo e pixellato programma java? inoltre perchè l applicazione ufficiale di facebook è così lenta e non fa vedere i link?cavoli devo usare facebook mobile che usavo col nokia n 70!
|
|
|
|
#18345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#18346 |
|
Junior Member
|
grazie mille!!!!ultima domanda..c'è modo x creare dei collegamenti senza dover entrare ogni volta nel menu, ad esempio x orologio,cambiare profilo da silenzioso a normale,o altro??
|
|
|
|
|
|
#18347 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18348 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
in ho tre colleghi che hanno android: un galaxy s, un htc desire e un acer liquid. La batteria di questi terminali dura a stento una giornata, app graficamente decenti sì contano su uma mano, le app. java non sì possono installare, la versione 2.2 ultima è piena di bachi, ci mettono 5 minuti per fare il boot. Qualcuno mi sa spiegare cos'hanno di buono a parte il display del galaxy?
|
|
|
|
|
|
#18349 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Salve a tutti ma con la versione 2.0 di kies si puoaggiornare il fw o devo mettere quella vecchia?
|
|
|
|
|
|
#18350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18351 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Bug Android
Android OS invia messaggi SMS a destinatari differenti da quelli selezionati dall'utente.
Questa è bella.... Magari mandi un sms ....piccante all'amante ed arriva alla moglie....Questi sono bug ....pericolosi....altro che i nostri |
|
|
|
|
|
#18352 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
La batteria del galaxy s non arriva a sera. |
|
|
|
|
|
|
#18353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#18354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
Quote:
Se fa' 2 ore di chiamate al giorno, naviga un'ora in internet, vede video o altro neanche il wave mi sa che supera la giornata piena. Personalmente mi ha stupito quando l'ho usato davvero tanto (per il mio uso normale). Se cambia il Galaxy per il Wave facci sapere quanto gli dura la batteria e come si trova. |
|
|
|
|
|
|
#18355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
- per cambiare profilo normale/silenzioso, basta far scendere la tendina in alto... oltre a quello trovi anche attivazione wifi e bluetooth. - mettere un orologio tramite uno dei tanti widget gratuiti e' semplice, come mettere un calendario, dei link a pagine web, un'agenda di appuntamenti, i compleanni o altro - puoi anche cambiare i tre tasti in basso (tastiera, rubrica, messaggi) sostituendoli con quello che preferisci (fotocamera, impostazioni... qualunque applicazione che hai nel telefono) |
|
|
|
|
|
|
#18356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io con il wave ho fatto: staccato sabato mattina, almeno un ora di navigatore, almeno 2 ore di internet in 3g, almeno un ora di chiamate, almeno 30 sms e almeno 1 oretta nel samsung apps così per cazzeggiare e sono arrivato a sera con 52% La domenica ho fatto le stesse identiche cose e son arrivato alle 3 del mattino con ancora 8% di batteria...
Quindi 2 giorni pieni con utilizzo intenso. Se le stesse cose le facevo con il mio vecchio n95 8gb non riuscivo a coprire nemmeno un giorno intero...
Ho venduto Positivamente a: giannipas CPU: AMD Athlon II x4 750K 3.4ghz raffreddato da Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2, RAM: 4GB DDr3 1333, HDD: 500GB WD Caviar Blue, MoBo: Gigabyte ga-f2a88xm-HD3, Sk Video: ATI XFX HD5770, Case: Coolermaster 430Elite. |
|
|
|
|
|
#18357 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie..consigli impostazioni per far durare piu batteria?? |
|
|
|
|
|
|
#18358 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#18359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
Devo dire che io ho fatto tutte quelle cose tranne l'ora nel samsung apps ma in compenso ho usato tantissimo gmail tramite sito e ho fatto 2 giorni pieni.
|
|
|
|
|
|
#18360 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.