Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2011, 20:08   #18341
xman80an
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
c'è un modo stile htc che quando ti chiamano e squilla telefono , nel momento che lo tocchi e muovi la suoneria nn si sente piu??
xman80an è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 20:09   #18342
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Dal Galaxy S all'iPhone4....?
Direi che iphone 4 è più user friendly.

Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Vabbè anche fosse andata la batteria credo che potrei cambiarla..
Il cell l'ha preso il giorno dopo che io ho preso il wave...era metà settembre...dovrebbe andare bene ancora spero...

Sai benissimo che funziona perfettamente

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
quando uscirà te ne accorgerai subito dalle decine di post che ci saranno nonchè dai numerosi articoli su tutti i vari siti dedicati visto quanto è atteso e quanto è stato rimandato...sperando sempre che non sia solo un jk1 con antispoofing...comunque, come detto un pò di giorni fa, secondo me uscirà verso fine mese...poi contentissimo di sbagliarmi se dovesse arrivare prima

Io spero invece che esca il più tardi possibile, magari ci lavorano sopra
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 20:25   #18343
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da xman80an Guarda i messaggi
c'è un modo stile htc che quando ti chiamano e squilla telefono , nel momento che lo tocchi e muovi la suoneria nn si sente piu??
Se ho capito bene vai in Menù - Impostazioni - Generale - Movimenti e attiva Capovolgimento.
Quando ti chiamano basta girare il telefono e squilla a vuoto
Old 10-01-2011, 20:27   #18344
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Cigolio Guarda i messaggi
PERSONALISSIMA opinione.
Splendido smartphone, bel display, ottima grafica... ecc

Ma se volete usarlo per chattare con Msn o la Chat di Facebook,
come era mia intenzione, PER ME non è adatto!
Io provengo da un vecchio mulo come il Nokia 5800XM su cui usavo l'applicativo Msn concepito appositamente, con una grafica molto gradevole e con la possibilità di salvare le conversazioni. Inoltre usavo anche l'ottimo Ebuddy che si collegava a Msn e alla chat di Fb in un baleno!

Bene, ho mollato il mio fedele Nokia 5800 per questo Samsung
ma la delusione è tanta... Msn non esiste per questo SM e nemmeno Ebuddy,
ne ho scaricata una versione beta, ma oltre a vedersi sgranata, per poter scrivere bisogna premere mille pulsanti...!
Allora ho provato ad usare Palringo, come suggerito da molti di voi, ma l'ho trovato orrendo, scomodo, senza emoticons, non si capisce niente, e poi a me la chat di Fb non si connette, anche facendo quell'aggiornamento di cui si parla in prima pagina....
Insomma: se volete comprare questo SM anche per chattare, io personalmente ve lo sconsiglio!

Poi se qualcuno di voi ha trovato qualche soluzione alternativa, mi informi, grazie e scusate il piccolo sfogo.....

concordo anche io!è una vergogna che un telefono di questo calibro non abbia una chat di facebook che ce l ha anche l omnia hd!
anche msn!perchè devo installare un schifossisimo e pixellato programma java?
inoltre perchè l applicazione ufficiale di facebook è così lenta e non fa vedere i link?cavoli devo usare facebook mobile che usavo col nokia n 70!
Old 10-01-2011, 20:31   #18345
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Ti suggerisco di leggere la Prima Pagina dove nel secondo Post tra i gesti c'è quello che cerchi.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 20:32   #18346
xman80an
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Se ho capito bene vai in Menù - Impostazioni - Generale - Movimenti e attiva Capovolgimento.
Quando ti chiamano basta girare il telefono e squilla a vuoto
grazie mille!!!!ultima domanda..c'è modo x creare dei collegamenti senza dover entrare ogni volta nel menu, ad esempio x orologio,cambiare profilo da silenzioso a normale,o altro??
Old 10-01-2011, 20:36   #18347
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
concordo anche io!è una vergogna che un telefono di questo calibro non abbia una chat di facebook che ce l ha anche l omnia hd!
inoltre perchè l applicazione ufficiale di facebook è così lenta e non fa vedere i link?cavoli devo usare facebook mobile che usavo col nokia n 70!
io uso ebuddy e va benissimo
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 20:51   #18348
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
in ho tre colleghi che hanno android: un galaxy s, un htc desire e un acer liquid. La batteria di questi terminali dura a stento una giornata, app graficamente decenti sì contano su uma mano, le app. java non sì possono installare, la versione 2.2 ultima è piena di bachi, ci mettono 5 minuti per fare il boot. Qualcuno mi sa spiegare cos'hanno di buono a parte il display del galaxy?
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 21:05   #18349
rinco73
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Salve a tutti ma con la versione 2.0 di kies si puoaggiornare il fw o devo mettere quella vecchia?
rinco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 21:16   #18350
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
grazie mille!!!!ultima domanda..c'è modo x creare dei collegamenti senza dover entrare ogni volta nel menu, ad esempio x orologio,cambiare profilo da silenzioso a normale,o altro??
No, per ora
Old 10-01-2011, 21:42   #18351
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Bug Android

Android OS invia messaggi SMS a destinatari differenti da quelli selezionati dall'utente.

Questa è bella.... Magari mandi un sms ....piccante all'amante ed arriva alla moglie....Questi sono bug ....pericolosi....altro che i nostri
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 21:42   #18352
gatto69
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da ninillo Guarda i messaggi
in ho tre colleghi che hanno android: un galaxy s, un htc desire e un acer liquid. La batteria di questi terminali dura a stento una giornata, app graficamente decenti sì contano su uma mano, le app. java non sì possono installare, la versione 2.2 ultima è piena di bachi, ci mettono 5 minuti per fare il boot. Qualcuno mi sa spiegare cos'hanno di buono a parte il display del galaxy?
Confermo quanto sopra e aggiungo che un mio collega che ha il galaxy lo vuole vendere per prendere il wave.
La batteria del galaxy s non arriva a sera.
gatto69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 21:57   #18353
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
Prova ad usare facebook touch che è molto meglio. Oppure direttamente il sito di facebook completo.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 21:59   #18354
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da gatto69 Guarda i messaggi
Confermo quanto sopra e aggiungo che un mio collega che ha il galaxy lo vuole vendere per prendere il wave.
La batteria del galaxy s non arriva a sera.
Dipende sempre dall'uso che ne fa'.
Se fa' 2 ore di chiamate al giorno, naviga un'ora in internet, vede video o altro neanche il wave mi sa che supera la giornata piena.
Personalmente mi ha stupito quando l'ho usato davvero tanto (per il mio uso normale).
Se cambia il Galaxy per il Wave facci sapere quanto gli dura la batteria e come si trova.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 22:14   #18355
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Mettere dei collegamenti a piacere a cio' che ti interessa per ora non puoi, ma comunque alcune cose puoi farle:
- per cambiare profilo normale/silenzioso, basta far scendere la tendina in alto... oltre a quello trovi anche attivazione wifi e bluetooth.
- mettere un orologio tramite uno dei tanti widget gratuiti e' semplice, come mettere un calendario, dei link a pagine web, un'agenda di appuntamenti, i compleanni o altro
- puoi anche cambiare i tre tasti in basso (tastiera, rubrica, messaggi) sostituendoli con quello che preferisci (fotocamera, impostazioni... qualunque applicazione che hai nel telefono)
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 22:15   #18356
Giovos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Io con il wave ho fatto: staccato sabato mattina, almeno un ora di navigatore, almeno 2 ore di internet in 3g, almeno un ora di chiamate, almeno 30 sms e almeno 1 oretta nel samsung apps così per cazzeggiare e sono arrivato a sera con 52% La domenica ho fatto le stesse identiche cose e son arrivato alle 3 del mattino con ancora 8% di batteria...
Quindi 2 giorni pieni con utilizzo intenso.
Se le stesse cose le facevo con il mio vecchio n95 8gb non riuscivo a coprire nemmeno un giorno intero...
CPU: AMD Athlon II x4 750K 3.4ghz raffreddato da Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2, RAM: 4GB DDr3 1333, HDD: 500GB WD Caviar Blue, MoBo: Gigabyte ga-f2a88xm-HD3, Sk Video: ATI XFX HD5770, Case: Coolermaster 430Elite.
Giovos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 22:22   #18357
xman80an
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Mettere dei collegamenti a piacere a cio' che ti interessa per ora non puoi, ma comunque alcune cose puoi farle:
- per cambiare profilo normale/silenzioso, basta far scendere la tendina in alto... oltre a quello trovi anche attivazione wifi e bluetooth.
- mettere un orologio tramite uno dei tanti widget gratuiti e' semplice, come mettere un calendario, dei link a pagine web, un'agenda di appuntamenti, i compleanni o altro
- puoi anche cambiare i tre tasti in basso (tastiera, rubrica, messaggi) sostituendoli con quello che preferisci (fotocamera, impostazioni... qualunque applicazione che hai nel telefono)

grazie..consigli impostazioni per far durare piu batteria??
Old 10-01-2011, 22:27   #18358
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Dipende sempre dall'uso che ne fa'.
Se fa' 2 ore di chiamate al giorno, naviga un'ora in internet, vede video o altro neanche il wave mi sa che supera la giornata piena.
Personalmente mi ha stupito quando l'ho usato davvero tanto (per il mio uso normale).
Se cambia il Galaxy per il Wave facci sapere quanto gli dura la batteria e come si trova.
Sicuro .. basta provare tune in in streaming per 3 ore... ti mette a terra la batteria

Quote:
Originariamente inviato da Giovos Guarda i messaggi
Io con il wave ho fatto: staccato sabato mattina, almeno un ora di navigatore, almeno 2 ore di internet in 3g, almeno un ora di chiamate, almeno 30 sms e almeno 1 oretta nel samsung apps così per cazzeggiare e sono arrivato a sera con 52% La domenica ho fatto le stesse identiche cose e son arrivato alle 3 del mattino con ancora 8% di batteria...
Se le stesse cose le facevo con il mio vecchio n95 8gb non riuscivo a coprire nemmeno un giorno intero...
ma non ci credo assolutamente.. o abbiamo 2 smartphone diversi.... con quell'uso è manna che mi dura mezza giornata.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 22:36   #18359
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
ma non ci credo assolutamente.. o abbiamo 2 smartphone diversi.... con quell'uso è manna che mi dura mezza giornata.
Devo dire che io ho fatto tutte quelle cose tranne l'ora nel samsung apps ma in compenso ho usato tantissimo gmail tramite sito e ho fatto 2 giorni pieni.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 22:37   #18360
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
grazie..consigli impostazioni per far durare piu batteria??
Wifi e bluetooth spenti se non ti servono, le cose che consumano di più sono giochi e film, poi vedi tu, io la luminosità la tengo intorno a 5

Quote:
Originariamente inviato da Giovos Guarda i messaggi
Non è che mentre lo usavi come navigatore era attaccato alla corrente?
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Elon Musk valuta il gioco delle tre cart...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian