Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2011, 15:31   #18321
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Lui vorrebbe passare all'iphone4
Dal Galaxy S all'iPhone4....?
Old 10-01-2011, 15:43   #18322
MALEFX
Senior Member

L'Avatar di MALEFX

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
.......

io resto sempre in attesa che qualcuno mi risponda
Old 10-01-2011, 15:50   #18323
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da MALEFX Guarda i messaggi
Ciao, non credo si possa, ma ti consiglio di riproporre anche il quesito, quando "uppi", altrimenti la gente non si ricorda cosa avevi chiesto e non ti risponde; mica fanno tutti come me, che vanno a cercare nei post vecchi ...
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 15:57   #18324
AceDuff
Member

L'Avatar di AceDuff

Iscritto dal: Mar 2010
Ragazzi, scusate se rompo ancora...

1) Ho sincronizzato i contatti di Facebook con quelli in rubrica, quindi li ho associati...Il problema è che, entrando su un qualsiasi contatto in rubrica, su "multimedia", non riesco ad aggiornare la foto profilo, nè il post, nè gli album. Ho controllato tutte le impostazioni e associato widget e applicazioni varie all'apn Vodafone Wap, ma la situazione non si sblocca. Eppure navigo tranquillamente, i widget meteo si aggiornano, insomma la connessione ad Internet funziona. Mi viene da pensare a un bug del mio firmware a questo punto (JI1)...Qualcuno sa come risolvere?

2) Come ho scritto, il cellulare monta il firmware JI1, che ho trovato su al momento dell'aquisto, questo natale. Dopo questo firmware quanti ce ne sono e quali? E' consigliabile fare un aggiornamento a qualche firmware in vista del fw 1.2?
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 17:03   #18325
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Buon Pomeriggio a Tutti.

Quote:
Originariamente inviato da AceDuff Guarda i messaggi

1) Ho sincronizzato i contatti di Facebook con quelli in rubrica, quindi li ho associati...Il problema è che, entrando su un qualsiasi contatto in rubrica, su "multimedia", non riesco ad aggiornare la foto profilo, nè il post, nè gli album. Ho controllato tutte le impostazioni e associato widget e applicazioni varie all'apn Vodafone Wap, ma la situazione non si sblocca. Eppure navigo tranquillamente, i widget meteo si aggiornano, insomma la connessione ad Internet funziona. Mi viene da pensare a un bug del mio firmware a questo punto (JI1)...Qualcuno sa come risolvere?

2) Come ho scritto, il cellulare monta il firmware JI1, che ho trovato su al momento dell'aquisto, questo natale. Dopo questo firmware quanti ce ne sono e quali? E' consigliabile fare un aggiornamento a qualche firmware in vista del fw 1.2?
1) potrebbe essere un problema di abbinamento della funzione all'APN sarebbe da vedere con sTune il file dei profili
2) leggi la Prima Pagina per la lista dei firmware usciti , comunque se vuoi aggiornare con Kies, in via ufficiale quindi, per gli Wave ITA il JI1 è l'ultimo ma a breve dovrebbe arrivare l'aggiornamento all Bada 1.2.

Quote:
Originariamente inviato da MALEFX Guarda i messaggi
Non so aiutarti mi dispiace.

Notizia:
Per chi si Lamenta dei bug di Bada leggete come sono messi su Android:
http://www.hwfiles.it/news/problemi-...-os_34982.html
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 10-01-2011 alle 17:09.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 17:30   #18326
Olivietta
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:

1)non so se questo risponde al tuo problema ma per vedere gli aggiornamenti di foto e profili fb prima devo sincronizzare l'account fb da account personali.
2)ji1 è l'ultimo firmware disponibile da kies
Olivietta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 17:43   #18327
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
No no tranquilli raga è affidabile, è mio zio che me lo darebbe!
Lui vorrebbe passare all'iphone4 che prenderebbe con la promozione di 12€ al mese. Solo che ora come ora non ce ne hanno al negozio. Se riesce a prendere l'iphone me lo da, altrimenti no.

Non ho ben capito però se devo vendergli il wave per dargli qualcosa o no...
Vediamo...
Io lo farei a occhi chiusi lo scambio, sempre se te lo da gratis.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 18:11   #18328
Cigolio
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: PALERMO
PERSONALISSIMA opinione.
Splendido smartphone, bel display, ottima grafica... ecc

Ma se volete usarlo per chattare con Msn o la Chat di Facebook,
come era mia intenzione, PER ME non è adatto!
Io provengo da un vecchio mulo come il Nokia 5800XM su cui usavo l'applicativo Msn concepito appositamente, con una grafica molto gradevole e con la possibilità di salvare le conversazioni. Inoltre usavo anche l'ottimo Ebuddy che si collegava a Msn e alla chat di Fb in un baleno!

Bene, ho mollato il mio fedele Nokia 5800 per questo Samsung
ma la delusione è tanta... Msn non esiste per questo SM e nemmeno Ebuddy,
ne ho scaricata una versione beta, ma oltre a vedersi sgranata, per poter scrivere bisogna premere mille pulsanti...!
Allora ho provato ad usare Palringo, come suggerito da molti di voi, ma l'ho trovato orrendo, scomodo, senza emoticons, non si capisce niente, e poi a me la chat di Fb non si connette, anche facendo quell'aggiornamento di cui si parla in prima pagina....
Insomma: se volete comprare questo SM anche per chattare, io personalmente ve lo sconsiglio!

Poi se qualcuno di voi ha trovato qualche soluzione alternativa, mi informi, grazie e scusate il piccolo sfogo.....

CPU: Intel Core2 Duo [email protected] || RAM: 4 GB DDR2
Hard Disk: SanDisk SSD Plus 120Gb + Western Digital 500 Gb || Monitor: HP LE2201w || S.O.: Win 10 Home 64 bit
- Samsung Galaxy S5 -

Ultima modifica di Cigolio : 10-01-2011 alle 20:02.
Cigolio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 18:15   #18329
AceDuff
Member

L'Avatar di AceDuff

Grazie mille per le risposte!

Proverò a fare come suggerisci Olivietta!

@fbstyle: L'ho letta anche io quella notizia...Il tanto amato Android ha un bug del genere...Sarà anche facilmente risolvibile, ma ciò non toglie che sia una cosa piuttosto grave! Stendiamo un velo pietoso va...

@TheFlash: Il mondo è bello perchè è vario, perciò se può interessarti la mia opinione, vado controcorrente e ti dico tieniti il Wave. Non vedo i vantaggi di passare al Galaxy S, se non eventualmente per lo schermo (che per me è troppo grande, ma dipende) e nel caso tu sia scontento/poco convinto di Bada o comunque preferisca Android. Io non potrei essere più felice del mio acquisto e non lo cambierei con nessun altro, anche perchè sappiamo tutti che il Wave è uno dei tre cellulari migliori in circolazione. :
Old 10-01-2011, 18:20   #18330
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Dal Galaxy S all'iPhone4....?
Già...in realtà è stata un po' colpa mia, perchè l'ho un po' convinto a prenderlo...
E' un po' troppo per smanettoni android.
Lui necessita di un cellulare che funzioni senza perderci la testa.
E purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) android per farlo funzionare al 100% necessità di un po' attenzione e "competenza".
L'ho provato poco fa il suo. Ha ancora l'eclair 2.1 e deve aver scaricato qualche app stupida che rallenta tutto...basterebbe un hard reset e un aggiornamento per risolvere già qualcosa. Ma lui non è molto capace a fare ste cose....e poi siamo ampiamente ot.
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 18:26   #18331
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Notizia:
Per chi si Lamenta dei bug di Bada leggete come sono messi su Android:
http://www.hwfiles.it/news/problemi-...-os_34982.html
Beh, questa è clamorosa... Io credevo mandasse gli SMS direttamente a Google segnalando i tuoi dati e cosa stai facendo...

Ultima modifica di hexaae : 10-01-2011 alle 18:29.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 18:27   #18332
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Quote:
@TheFlash: Il mondo è bello perchè è vario, perciò se può interessarti la mia opinione, vado controcorrente e ti dico tieniti il Wave. Non vedo i vantaggi di passare al Galaxy S, se non eventualmente per lo schermo (che per me è troppo grande, ma dipende) e nel caso tu sia scontento/poco convinto di Bada o comunque preferisca Android. Io non potrei essere più felice del mio acquisto e non lo cambierei con nessun altro, anche perchè sappiamo tutti che il Wave è uno dei tre cellulari migliori in circolazione. :
Guarda io mi trovo benissimo col wave, ha tutto quello che mi serve (o quasi).
Bada mi convince molto, e se arriva in tempi onesti la versione 2.0 saranno caxxi per molti secondo me.

Però che fai, dici di no ad un galaxy regalato?
Old 10-01-2011, 18:28   #18333
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Già...in realtà è stata un po' colpa mia, perchè l'ho un po' convinto a prenderlo...
E' un po' troppo per smanettoni android.
Lui necessita di un cellulare che funzioni senza perderci la testa.
E purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) android per farlo funzionare al 100% necessità di un po' attenzione e "competenza".
L'ho provato poco fa il suo. Ha ancora l'eclair 2.1 e deve aver scaricato qualche app stupida che rallenta tutto...basterebbe un hard reset e un aggiornamento per risolvere già qualcosa. Ma lui non è molto capace a fare ste cose....e poi siamo ampiamente ot.
Beh c'è da dire che il telefono è da vedere dal punto di vista hardware, nel senso se la batteria è ancora buona e se il telefono è in ottime condizioni.
Per i programmi e balle varie basta resettare tutto e metterci su la 2.2 e diventa come nuovo.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 18:30   #18334
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Beh c'è da dire che il telefono è da vedere dal punto di vista hardware, nel senso se la batteria è ancora buona e se il telefono è in ottime condizioni.
Per i programmi e balle varie basta resettare tutto e metterci su la 2.2 e diventa come nuovo.
Vabbè anche fosse andata la batteria credo che potrei cambiarla..
Il cell l'ha preso il giorno dopo che io ho preso il wave...era metà settembre...dovrebbe andare bene ancora spero...
Old 10-01-2011, 18:40   #18335
Olivietta
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Cigolio Guarda i messaggi
PERSONALISSIMA opinione.
Splendido smartphone, bel display, ottima grafica... ecc

Ma se volete usarlo per chattare su Msn o la Chat di Facebook,
come era mia intenzione, PER ME non è adatto!
Io provengo da un vecchio mulo come il Nokia 5800XM su cui usavo l'applicativo Msn concepito appositamente, con una grafica molto gradevole e con la possibilità di salvare le conversazioni. Inoltre usavo anche l'ottimo Ebuddy che si collegava a Msn e alla chat di Fb in un baleno!

Bene, ho mollato il mio fedele Nokia 5800 per questo Samsung
ma la delusione è tanta... Msn non esiste per questo SM e nemmeno Ebuddy,
ne ho scaricata una versione beta, ma oltre a vedersi sgranata, per poter scrivere bisogna premere mille pulsanti...!
Allora ho provato ad usare Palringo, come suggerito da molti di voi, ma l'ho trovato orrendo, scomodo, senza emoticons, non si capisce niente, e poi a me la chat di Fb non si connette, anche facendo quell'aggiornamento di cui si parla in prima pagina....
Insomma: se volete comprare questo SM anche per chattare, io personalmente ve lo sconsiglio!

Poi se qualcuno di voi ha trovato qualche soluzione alternativa, mi informi, grazie e scusate il piccolo sfogo.....
premetto che è il mio primo sp e che non ero abituata a chattare da cell prima, ma uso una versione moddata di palringo (non so se è quella in prima pagina) e mi trovo bene sia con fb che con yahoo, msn non lo uso. in alternativa uso una versione java di nimbuzz che va molto bene trovata facendo un giro su google.
Olivietta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 18:49   #18336
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
.... e io mi sono iscritto nel pome al sito di Palringo ma dal cell non ne vuole sapere di collegarsi... boh... farò altre prove.....
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 19:09   #18337
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Ma si è capito se il firmware definitivo è uscito o no? Vorrei tanto installarlo per vedere se hanno fixato le notifiche da jk1 e la chat di palringo...

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 19:30   #18338
AceDuff
Member

L'Avatar di AceDuff

@TheFlash: Come dicevo, non vedo alcun vantaggio in questo scambio, a parte forse il display che comunque per le mie esigenze è troppo grande...Esteticamente parlando preferisco il Wave, io ce l'ho tutto nero e mi piace troppo! Perciò si, rinuncierei al Galaxy S!

@Olivietta: Beh che posso dire...Ha funzionato, GRAZIE!!!
Old 10-01-2011, 19:31   #18339
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Ma si è capito se il firmware definitivo è uscito o no? Vorrei tanto installarlo per vedere se hanno fixato le notifiche da jk1 e la chat di palringo...
quando uscirà te ne accorgerai subito dalle decine di post che ci saranno nonchè dai numerosi articoli su tutti i vari siti dedicati visto quanto è atteso e quanto è stato rimandato...sperando sempre che non sia solo un jk1 con antispoofing...comunque, come detto un pò di giorni fa, secondo me uscirà verso fine mese...poi contentissimo di sbagliarmi se dovesse arrivare prima
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 20:03   #18340
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
quando uscirà te ne accorgerai subito dalle decine di post che ci saranno nonchè dai numerosi articoli su tutti i vari siti dedicati visto quanto è atteso e quanto è stato rimandato...sperando sempre che non sia solo un jk1 con antispoofing...comunque, come detto un pò di giorni fa, secondo me uscirà verso fine mese...poi contentissimo di sbagliarmi se dovesse arrivare prima
Altra cosa... il gioco Asphalt c'era preinstallato prima dell'aggiornamento a JK1... poi il full ha piallato tutto. Con Bada 1.2 tramite Kies, si presuppone che ci sia nuovamente e gratuitamente? Altrimenti chi compra un Wave con Bada 1.2 tra 1 mese si troverebbe con qualcosa in meno...

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian