|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
nessuno sa niente dei formati audio hd???
|
|
|
|
#7382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Interessa anche a me.
Grazie
|
|
|
#7383 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao,
richiedo aiuto per il discorso switch. Aggiungo i seguenti parametri: Modem fastweb: IPv4: 1.11.11.42 Subnetmask: 255.255.255.0 Gatway predefinito: 1.11.11.1 WDTVLIVE: IP: 1.11.11.45 Subnetmask: 255.255.255.0 Gatway predefinito: 1.11.11.1 DNS: 62.101.93.101 Chiedo gentilmente a chi abbia collegato pc e WD, tramite cavi di rete e switch, se gli funziona "condivisioni di rete" del WDTV. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#7384 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se vuoi un consiglio butta quel coso e prendi un router serio + uno switch gigabit serio, vedrai come cambiera' la tua velocita'.
|
|
|
#7386 |
|
Member
|
ho riportato indietro lo switch
e il tipo mi ha detto che il pirelli di fastweb è già un router Risultato continuo a non vedere i file tramite condivisione di rete.. Il problema è che volevo tenere il pc attaccato direttamente all'hag di fastweb per mantenere delle velocità supersoniche. Domanda : esiste un router che non sia modem? A mediaworld parrebbe di no... Ed eventualmente uno che non si incasini con il wdtvlive e il mulo? (Avrei un belkin wifi F6D4230 che però, non ho ancora capito perchè, ammazza il mulo, ma mi fa gestire bene il WD) grazie |
|
|
|
|
|
#7387 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7388 |
|
Member
|
ma esiste un router non wifi e non modem? Il wifi è già nell'hag di fastweb e del modem non me ne frega niente...
Il belkin che ho menzionato ammazza il mulo... |
|
|
|
|
|
#7389 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
Io ho ALICE ma la sostanza non cambia, quindi, ho preso uno switch DLINK gigabit con 8 porte, sulla porta 1 ho collegato il modem/ruter/wi-fi di alice e sulle altre porte il PC, 2 NAS NETGEAR NV+ ognuno con 4 dischi da 2 TB, un print server e un POWERLINE 1000 della BELKIN che mi estende la rete usando l'impianto elettrico di casa. In un'altra stanza, con un secondo POWERLINE, ho collegato il WD-TV Live. In questo modo ho una LAN indipendente che usa il modem ALICE solo per la connessione INTERNET. Dal WD vedo tutto, NAS, PC, INTERNET, scambio file con i dischi collegati alle USB del WD. Unico neo è lo streaming, che va a scatti, leggendo i files dai NAS. Ma credo di aver capito, leggendo nel forum, che è un problema di firmware del WD. Attilio |
|
|
|
|
|
|
#7390 | |
|
Member
|
Quote:
quindi se non ho capito male hai usato un semplice switch, giusto? a valle del modem/router eccetera di alice hai messo un dlink switch, quindi non hai utilizzato un modem router? Poi hai connesso il WD tramite powerline (in questo caso io avrei già il cavo ethernet nel muro che andrebbe dallo switch al wd in sala. Ma il problema è che con lo switch da me utilizzato (sitecom a 5 porte) il wd non vede i file del PC Ho windows 7 e ho fatto tutta la menata della condivisione ed utilizzando il belkin router wifi vedo tutto perfettamente, peccato che il mulo non cammini. E' per questo che chiedo se con un benedetto semplice switch possa avere un mulo che corre e vedere il wd |
|
|
|
|
|
|
#7391 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Basta impostare le giuste regole nella sezione "virtual server" (o qulacosa del genere) del tuo belkin....
|
|
|
|
|
|
#7392 | |
|
Member
|
Quote:
Fantastico: ma devo impostare l'ftp server o il web server? In automatico mi mette le porte e l'IP che metto è quello dell'hag (facendo cmd e poi ipconfig)? Scusate ma sono un po imbranato grazie |
|
|
|
|
|
|
#7393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per quanto riguarda le chiavette WiFi leggi i primi post.
Troverai le chiabvette supportatate (chipset RTL8191SU/RTL8192SU)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7395 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
@ silverhammer
quando si aggiorna un fw, ma il wd ha problemi, fare le seguenti prove in questo ordine, e dopo ogni prova fare una verifica.: 1) fare un power-cyrcle (staccare e riattaccare la spina dell'alimentazione 2) fare un "ripristino alle impostazioni di fabbrica" (lo trovate nelle impostazioni) 3) se non è andato ancora a posto, prendiamo una graffetta, e pigiamo il tasto reset, che si trova vicino all'usb sul lato, basta premerlo un secondo 4) se siamo ancora in alto mare, mettiamo su una chiavetta in fat32, il fw di ripristino 1.02.19 che troviamo in prima pagina... dopo di che resettiamo tutto, e reinstalliamo i fw.. ti consiglio di rimanere sul fw 1.02.21 0.4.5.3.. è il migliore... peccato solo, che se si trova un mkv con header compresso, si deve "ripassarlo" spero di essere stato chiaro... Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#7396 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
ragazzi un consiglio:
mi e venuto lo schiribizzodi comprarmi un sistema del genere per vedere i film su tv senza dover attaccare 300 cose tipo penette ps3 e robe varie per vedere i film. ora inizialmente avevo visto il WD ELEMENTS PLAY che dal canto suo ha l'hd interno e quindi la comodita che con un unico pezzo attaccato alla corrente fai tutto, costo circa 120€ ora pero leggendo i forum ho visto che quello ha il problema del dts che n legge e che a molti scattano i film mkv e a piu alta risoluzione il WDTV LIVE invece ha migliori prestazioni video e nn ha il problema del dts (risulta quello che dico?). La pecca, dal mio punto di vista e che cmq necessita di un hd esterno collegato, autolaimentato o meno ora io hogia un wd da 500gb con ali a parte da 3,5'' che uso poco e niente, giusto per tenere film o files di backup vari. Che dite, mi conviene comprarmi il wd tv live semplice e attaccarci intanto questo e poi in caso me ne faccio uno magari autoalimentato per ridurre i collegamenti e spine, o va bene anche l'elements play? datemi un consiglio il mio e giusot uno sfizio, anche perche a casa i miei genitori ogni votla che devono vedere qualcosa mi devono venire sul mio tv con ps3 e penetta per vedere, in questo modo potrei far vedere a tutti qualsiasi cosa su ogni tv, e questo e per me l'elemnto di maggior comodita se avete consigli, consocete offerte in corso per il wd tv live fatemi sapere, anche perche non volevo spenderci una cifra troppo elevata grazie a tutti
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#7399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ti consiglio di leggere attentamente quanto scritto nei primi post perchè risponde alla maggior parte delle tue domande.
I prodotti WDTVLive discendono in buona parte alla stessa piattaforma hardware e quindi le perstazioni sono tra loro similiari. I file MKV vanno sa scatti ? E da quando ? In che condizioni? Dove lo hai letto e cosa riportavano in dettaglio? Ti invito a segnalare problemi non in modo generico ma con dai oggettivi per poterci ragionare e poterti rispondere. Questo è un thread di supporto. Non è un thread di guida all'acquisto, prezzi, etc. Per quello esistono altri thread.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
se sugli altri post vaneggiano io non lo so, non ce lho e leggo solo i post altrui sono intervenuto io stesso sul post dell'elements play e mi hann odetto questa cosa, basta che gli dai uno sguardo sugli ultimi interventi per quanto riguarda i prezzi scusa, volevo solo un consiglio da qualcuno che magari laveva acquistato da poco e aveva trovato una buon offerta... uno in un forum cerca di aiutarsi di solito
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.

e il tipo mi ha detto che il pirelli di fastweb è già un router