Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2011, 10:19   #461
TheGab
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
errore su com.android.providers.calendar

Buongiorno a tutti.
Evidentemente per provare alcune applicazioni, ho sputtanato il Calendario del mio GalaxyTab. Ogni volta che tento di accedervi esce il messaggio di errore... per non parlare poi se ricevo una telefonata... non c'e' modo di rispondere.
Domanda: si puo' evitare di resettare il Galaxy e ripristinare l'applicazione che va in crash?
E da stamattina che cerco una soluzione... ma non vedo via d'uscita al reset con le impostazioni di fabbrica.
Qualcuno sa suggerirmi qualcosa per favore?
Grazie

Gab
TheGab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 16:03   #462
ngherappa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
domanda veloce e semplice, quale è l'ultimo firmware disponibili?io ho JID, grazie.

ps c'è un app per poter guardare foto e video memorizzate su un hard disk collegato con usb al mio router??
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 18:04   #463
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ngherappa Guarda i messaggi
domanda veloce e semplice, quale è l'ultimo firmware disponibili?io ho JID, grazie.
JK5

Quote:
ps c'è un app per poter guardare foto e video memorizzate su un hard disk collegato con usb al mio router??
C'è il supporto nativo per SMB, quindi qualsiasi file browser gratuito che ti faccia sfogliare le cartelle di rete
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 18:37   #464
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
ma con astro come si configura? al pc devo settare qualcosa... interessa anche a me
p.s. ho scaricato ES File Browser e impostando l'ip subito mi trova le cartelle condivise... sarà un mio problema ma ogni volta che clicco sopra mi da errore... lo stesso col dlna... chi mi aiuta?

Ultima modifica di elevation1 : 07-01-2011 alle 18:57.
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 20:41   #465
dibiagimanf
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Tethering via Wi-fi

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum dopo averlo trovato molto utile e completo in diverse occassioni...
Ora volevo porvi una domanda da probabile acquirente del GT. Premetto che ho letto tutto il 3D ma non ho trovato risposta.
Vorrei effettuare quest'acquisto con lo scopo principale di navigare su internet in modalità 3G. Inoltre, visto che sarà l'unico dispositivo di casa ad esser connesso alla rete, vorrei condividere la connessione del GT con altri device (PC, PS3, cellulare etc...).
Sapete dirmi se il GT permette il tethering tramite Wi-fi???

Grazie
dibiagimanf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 08:57   #466
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
p.s. ho scaricato ES File Browser e impostando l'ip subito mi trova le cartelle condivise... sarà un mio problema ma ogni volta che clicco sopra mi da errore... lo stesso col dlna... chi mi aiuta?
Alle volte è solo questione del programma giusto, tieni presente che la condivisione sotto 7 è diversa da sotto Xp, ci vuole un protocollo piu aggiornato
Con AndroXplore navigo tra le mie cartelle SMB di 7 senza problemi, con Astro, ho problemi ^^

Quote:
Originariamente inviato da dibiagimanf Guarda i messaggi
Sapete dirmi se il GT permette il tethering tramite Wi-fi???
Fa da router WiFi
Old 08-01-2011, 09:38   #467
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Non sapete darmi nessun suggerimento per il mio sfondo del desktop?

GRAZIE!!!
Old 08-01-2011, 09:42   #468
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Iscritto dal: Feb 2002
Io alla fin fine, dopo aver installato tutto l'installabile, ho selezionato quello che mi serviva, ho fatto un bel hard reset e c'ho messo solo la roba base.

Pochi fronzoli, zero ghirigori ma è una scheggia.
Old 08-01-2011, 10:08   #469
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Non sapete darmi nessun suggerimento per il mio sfondo del desktop?

GRAZIE!!!
Sinceramente no, io ho comprato un paio di sfondi animati che sono veramente belli

Quote:
Originariamente inviato da terrornoize Guarda i messaggi
Io alla fin fine, dopo aver installato tutto l'installabile, ho selezionato quello che mi serviva, ho fatto un bel hard reset e c'ho messo solo la roba base.

Pochi fronzoli, zero ghirigori ma è una scheggia.
Anche io volevo fare una cosa di quel tipo, ci sono widget che consumano la batteria come non so cosa anche se sono utili, ma è meglio cassare qualcosa, non si puo avere tutto
Old 08-01-2011, 10:13   #470
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Sinceramente no, io ho comprato un paio di sfondi animati che sono veramente belli
A noi (perchè il TAB l'ho regalato alla mia ragazza) succede con le foto o le nostre immagini quando cerchiamo di metterle come sfondo.. in pratica ci fa selezionare la porzione di foto corretta, ma poi quando viene messa come sfondo risulta tutta sgranata, e non riesco a capire come mai..
Old 08-01-2011, 12:02   #471
elevation1
Senior Member

Quote:
Alle volte è solo questione del programma giusto, tieni presente che la condivisione sotto 7 è diversa da sotto Xp, ci vuole un protocollo piu aggiornato
Con AndroXplore navigo tra le mie cartelle SMB di 7 senza problemi, con Astro, ho problemi
ho appena provato androxplorer e mi vede tutti i file delle cartelle condivise e appena clicco su mi dice "unsupported action"... mi dai una mano? grazie
Old 08-01-2011, 13:09   #472
gippoluna
Junior Member

Mi rispondo soloper l'app gazzetta dello sport che non si riusciva ad aggiornare e quindi non era più utilizzabile, a distanza di alcune settimana hanno inserito l'aggiornamentonel Samsung APP.
Vai a capire perché hanno disabiliteato la versione precedente così in anticipo.

ho messo sul tab due mkv e non ne legge nessuno, qualcuno sa dirmi il perché?
gippoluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 13:13   #473
dibiagimanf
Junior Member

Quote:
Fa da router WiFi
Grazie!!!
Un'altra cosa: ma è abilitato di default oppure bisogna avere qualche programma che va comprato nel market?
dibiagimanf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 13:17   #474
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
A noi (perchè il TAB l'ho regalato alla mia ragazza) succede con le foto o le nostre immagini quando cerchiamo di metterle come sfondo.. in pratica ci fa selezionare la porzione di foto corretta, ma poi quando viene messa come sfondo risulta tutta sgranata, e non riesco a capire come mai..
Prova a dare un occhio nel market, mi sembrava di aver scorto degli sfondi con le tue immagini personalizzate !

Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
ho appena provato androxplorer e mi vede tutti i file delle cartelle condivise e appena clicco su mi dice "unsupported action"... mi dai una mano? grazie
Perchè non puoi aprire i file direttamente, devi copiarli nel tab

Quote:
Originariamente inviato da gippoluna Guarda i messaggi
ho messo sul tab due mkv e non ne legge nessuno, qualcuno sa dirmi il perché?
MKV è un contenitore, che stream ci sono dentro ?

Quote:
Originariamente inviato da dibiagimanf Guarda i messaggi
Grazie!!!
Un'altra cosa: ma è abilitato di default oppure bisogna avere qualche programma che va comprato nel market?
E' direttamente dentro alle impostazioni del WiFi
Old 08-01-2011, 13:39   #475
ngherappa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi, ma ricapitolando, potreste spiegare esattamente come vengono suddivise le partizioni dei 16gb del tablet? io vorrei capire quanto spazio ho per i programmi che scarico ed installo, possibile solo 2gb? Se potete spiegarmi cosa e dove mette andorid i vari programmi o file che scarichiamo dal pc o dal market, Thanx
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 14:36   #476
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Quote:
Prova a dare un occhio nel market, mi sembrava di aver scorto degli sfondi con le tue immagini personalizzate !
GRAZIE, ora proverà.... perchè se no mi uccide!!!

PS: le foto che abbiamo usato sono scattate con una reflex digitale, quindi ad altissima risoluzione...e una volta impostate come sfondo vengono incredibilmente brutte, sgranate, come se fossero scattate con un vecchio Motorola da 0,3Mp!!!!!
Old 08-01-2011, 18:27   #477
elevation1
Senior Member

Quote:
Perchè non puoi aprire i file direttamente, devi copiarli nel tab
Ok provato a copiarli ma mi da errore mi dice impossibile copiarli... grazie cmq...
Old 08-01-2011, 19:48   #478
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Una cosa che non capisco,è che a volte romane la luminosita accesa, ad esempio quando sono sul browser
E poi con la jk5 spesso ce un lag pauroso, mi sembra sui essere tornato ai primi fw del galaxy s.spero che mettano degli aggiornamenti presto..soprattutto per il browser che è laggoso da matti.
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 20:09   #479
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Iscritto dal: Feb 2002
Io per adesso ho trovato il compromesso migliore con l'ultima versione che offre kies e miren, browser client su ipad e va tutto che è una meraviglia, giuro.
Old 08-01-2011, 20:22   #480
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Sto provando miren ed è molto valido,haanche il backup dei preferiti..
Speriamo escano fw in fretta..
Ma possibile chr per galaxy s ci sono un sacco di fw lagfix, rom moddate ect, e per galaxy tab c' è poco niente ?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian