|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
problema frequente mac :(
ciao a tutti io e da 1 anno che ho mac e premettendo che rimane acceso tutto il giorno a capita anche la notte, dopo un po di tempo finisce sempre per corrodersi la partizione di avvio di OSX, incomincia ad andarmi a scatti il osx poi passo all'avvio dal disco di installazione di snow leopard e con utili disco faccio verifica e ripara che non serve perche mi dice di inizializzarlo perche non è possibile ripararlo. Macbook da 13'' con hd da 500Gb messo manualmente.dato che non ho intenzione di formattare 1 volta ogni 2 mesi qualcuno mi potrebbe dare una mano ? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Mi dispiace ma credo che tu abbia qualche problema all'hard disk...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non penso perche utility disco mi avrebbe detto qualcosa riguardo a eventuale cluster danneggiati
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Qualcosa non va.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
io sentito dire che virus per mac ce ne sono molto pochi ma per un utente come me che su internet ci sguazza molto bene dite che serve l'ativirus?
dato che date per spacciato il mio bellissimo hard disk mettiamola a scommessa ! suggeritemi un programma per la diagnostica avanzata per mac adesso formatto reinstallo e poi una sonda anale per l'hd Ultima modifica di pierpa86 : 07-01-2011 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|