Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2011, 20:18   #2641
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Varejao, Mo Williams e Gibson non sono poi così vecchi. E non lo saranno neanche tra ipotetici 5-6 anni di asso. Sono due 82 e un 86...Nel 2016 avrebbero 34 e 30 anni: secondo me ancora buoni per dare una mano in una squadra da titolo. Certo la programmazione va fatta, ma prendere tutti giovani mi sembra estremizzare il concetto. Secondo me invece la squadra va migliorata anno per anno: si crea un gruppo, ed ogni anno si cedono uno o due uomini "marginali" per prendere uno o due giocatori che possano dare un contributo superiore nel sistema.
Praticamente concordo nel cosa ma non nel come...
Tutti giovani no: ma 5-6 ventenni futuri ottimi giocatori sì. Se io vedo una una squadra che ha Nicolas Batum (22 anni), Austin Daye (22 anni), Eric Bledsoe (21), Ed Davis (21), Omar Casspi (22 anni) e magari, con una culata di mercato, riesce a pescare una delle prime 5 scelte del prossimo Draft (Perry Jones da Baylor, oppure Terrence Jones di Kentucky o Jared Sullinger di Ohio State) allora io dico: ok, con questo gruppo qui tra 5-6-7 anni i Cavaliers possono lottare per il titolo. Ma nei Cavs attuali non vedo nulla. Non sono d'accordo in questo caso con il cambiare poco a poco stagione per stagione: secondo me bisogna subito focalizzare un gruppo di giovani leoni stabili e, attorno a loro, poi fare il supporting cast, oppure prendere una stella libera nei free-agent (un Chris Paul, magari): perchè una cosa è certa, i Cavs hanno parecchio spazio nel salary cap!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 20:29   #2642
orsettocattivo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
E senza Melo e Billups che ci vai a fare a Denver?
Allora, io avevo in mente questo progetto, ma ora me ne è balenato in mente in altro. Potrebbe essere che non li attuerò a Denver.

-Fare una squadra di "pazzi". Uno peggio degli altri, tutti considerati dannosi per una squadra Nba o comunque che hanno dei "problemi carrateriali".
E avevo già in mente 2 possibili quintetti :

Arenas T.j Ford
J.R. Smith A.iverson
Artest o Steph Jackson
Zach Randolph Al HArrington
Andersen Cousins

L'avrei attuato a Denver perchè avrei avuto già 3 giocatori di quelli elencati.

- L'altro progetto sarebbe quello di un quintetto del draft che più mi è piaciuto degli ultimi anni : 2009 draft.

Il quintetto che ne risulterebbe sarebbe circa questo:
-Steph Curry
-Terrence Williams
-Austin Daye
-Taj Gibson
-Thabeet

Consigli?
orsettocattivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 20:32   #2643
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010

RIVOLUZIONE !!!

Il coach Barba mi ha convinto ora da oggi prenderò (quasi) solamente giovani stelle perchè come dice lui "i playoff non sono un obiettivo nei playoff si va per vincerli e basta" allora punterò solo sui giovani e dei "senatori" terrò solo Mo Williams e Jamison che saranno capitano e vice. Degli altri mi tengo Hickson , Casspi e Boobie Gibson che sono due giovani promettenti McGrady (mio pupillo ) e Perkins che è appena arrivato da Boston con un anno di contratto e per il prossimo si vedrà così come per T-Mac. Ora mi farò sotto sul basket mercato si accettano suggerimenti su delle giovani promesse. D'altronde James out , Title in

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso

Ultima modifica di [...EmMe...] : 04-01-2011 alle 20:35.
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 20:32   #2644
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Su T-Mac, sono un pò titubante, mi è sempre piaciuto, quando era ancora in forma, diciamo uno dei miei preferiti, però la meccanica di tiro in questo nba 2k11, non mi convince, molto a rilascio lungo, però sicuramente un arma in più, usato da AP. Si diciamo che preferisco vincere con un canestro in più, che vincere in difesa, capisco, che molti dicono, che l'attacco, fa vendere i biglietti, la difesa le partite, ma io sono dell'idea che si chiama appunto palla canestro, per cui bisogna segnare il canestro, la mia idea di difesa "onesta" è quella di tenere il primo passo avversario, essere aggressivi per rubare palla, ma tutto questo per avere un attacco, più facile e volare in contropiede, per cui Prince, potrebbe essere un fattore in difesa, ma se da libero, con quella meccanica, ci mette 2 ore per tirare, l'ottimo lavoro dietro, vanifica la mia idea di gioco, prettamente offensiva, fatta di run&gun, tanti jumper dalla media, penetra e scarica e gioco dentro-fuori, con la circolazione di palla sempre presente e ben definita, per avere l'uomo libero. Poi posso essere soggetto a critiche, ma quando ho fatto il corso di Allenatore di Base e Allenatore LIV.1, mi è stato sempre detto, di essere coerente con le idee personali di come vedo il gioco, difenderle, ma prendere su le critiche, ma mai rinnegare la propria scelta, a meno che di imposizione societarie, per cui io la vedo cosi, preferisco vedere un 120 a 119 che un 47-46, la vittoria è uguale, ma la prima per me è PALLACANESTRO!!!, ripeto, io la vedo cosi.
Si si, non era una critica, più una battuta. Ci mancherebbe altro, bisogna essere sempre coerenti nelle proprie scelte, non solo nel gioco ma in generale. Cercavo solo di difendere il posto di Prince: quando giocavo il giocatore a cui somigliavo di più era Kirilenko, e Prince, che come stile gli è molto simile, e pure un giocatore a cui, con le dovute proporzioni, assomigliavo.

Quote:
per come voglio imporre io lo stile di gioco, non è un dettaglio indifferente.....
Si ma corre bene il campo e guida bene la transizione. Hai detto che ami il penetra e scarica, lui il "penetra" lo fa benissimo.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 20:35   #2645
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Allora, dopo 6 partite, che ve ne pare dei miei Heat?

Sarà una lunga dinastia. Preparatevi ad aggiornare l'albo d'oro dei titoli vinti
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 22:23   #2646
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da orsettocattivo Guarda i messaggi
Allora, io avevo in mente questo progetto, ma ora me ne è balenato in mente in altro. Potrebbe essere che non li attuerò a Denver.

-Fare una squadra di "pazzi". Uno peggio degli altri, tutti considerati dannosi per una squadra Nba o comunque che hanno dei "problemi carrateriali".
E avevo già in mente 2 possibili quintetti :

Arenas T.j Ford
J.R. Smith A.iverson
Artest o Steph Jackson
Zach Randolph Al HArrington
Andersen Cousins

L'avrei attuato a Denver perchè avrei avuto già 3 giocatori di quelli elencati.

- L'altro progetto sarebbe quello di un quintetto del draft che più mi è piaciuto degli ultimi anni : 2009 draft.

Il quintetto che ne risulterebbe sarebbe circa questo:
-Steph Curry
-Terrence Williams
-Austin Daye
-Taj Gibson
-Thabeet

Consigli?
Nel primo caso dovresti andare a smembrare completamente molte squadre, ti renderebbe il tutto più brutto. Il secondo è già meglio, perchè se parti con Golden State gli altri giocatori sono tutti abbastanza raggiungibili, ma andresti incontro a stagioni difficili. Ma iniziare con squadre normali no, eh?

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi

Sarà una lunga dinastia. Preparatevi ad aggiornare l'albo d'oro dei titoli vinti
Che devi vincere il titolo...diciamo che sei ad un lungo(degno di questo nome) ad essere obbligato a vincere.
PS: Non dire che LBJ "jordaneggia". Solo Jordan "jordaneggiava", gli altri provano con alterne fortune ad imitare quello che è da tutti considerato the GOAT.
Old 04-01-2011, 22:42   #2647
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
PS: Non dire che LBJ "jordaneggia". Solo Jordan "jordaneggiava", gli altri provano con alterne fortune ad imitare quello che è da tutti considerato the GOAT.
beh the GOAT era qualcun'altro però...
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 22:47   #2648
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Degli altri mi tengo...McGrady (mio pupillo )... Ora mi farò sotto sul basket mercato si accettano suggerimenti su delle giovani promesse. D'altronde James out , Title in [/b]
Finalmente qualcuno che mi capisce e che preserva il talento.

Giovani promesse, ne abbiamo di tutti i tipi, forme e colori.
PM: Jrue Holiday, Ramon Session, Goran Dragic, Gereivis Vasquez, Jonny Flynn, Darren Collison.
G:Xavier Henry, Wesley Matthews, Landry Fields, Wayne Ellington, Terrence Williams.
AP:Jonas Jerebko, Gordon Hayward, Chase Budinger, Devin Ebanks.
AG:Austin Daye, Craig Brakins, Ed Davis, DeMarcus Cousins, Taj Gibson,DeJuan Blair,Trevor Booker.
C:Greg Monroe, Hasheem Thabeet, Solomon Alabi, Cole Aldrich, Derrick Favors.

Questi e molti altri...
Old 04-01-2011, 22:51   #2649
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
beh the GOAT era qualcun'altro però...
Intendevo tra quelli che hanno calcato un parquet NBA...
Old 04-01-2011, 23:02   #2650
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Lakers@Portland

Back to Back per i Lakers, che dopo la vittoria contro gli Hawks fanno visita ai Portland Trailblazers di Brandon Roy. L'inizio di partita dei padroni di casa è fulminante, con grande difesa e attacco prolifico. I Lakers hanno il merito di restare in scia, di non scomporsi più di tanto e di affidarsi al duo Bryant-Gasol. I due, capendo le difficoltà dei compagni, trascinano la squadra in attacco, con canestri a ripetizione. L'aggancio dei Lakers arriva a circa 5:23 da giocare nel secondo periodo, il primo vantaggio circa 4 minuti più tardi. Dopo un gran primo tempo, Bryant si spegne, mentre Brandon Roy prova a tracciare la via; ma a salire in cattedra è Pau Gasol: 12 punti e 3 assist nel solo 3° periodo e i Lakers che provano la fuga. Portland però è concentratissima, e resta in scia, grazie ad un sorprendente Grant Hill e all'ormai non più sorpresa Nicolas Batum. I due mettono assieme 15 punti in due in 4 minuti e sembrano lanciare la volata per i padroni di casa. Niente di più sbagliato. Ellington, entrato più per dare riposo a Bryant che per dare un contributo significativo, prima si concede il lusso di spegnere letteralmente Brandon Roy poi di piazzare 11 punti filati, con 3 triple e una "long 2", in 1:31 che spezzano le gambe ai Blazers e che, di fatto, consegnano la vittoria ai Lakers.
Finisce 99-86 per i gialloviola. MVP Gasol con 21 punti 7 stoppate 5 assist e 5 rimbalzi. High scorer Bryant con 26, ma in 25 tentativi.
Old 04-01-2011, 23:16   #2651
orsettocattivo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Nel primo caso dovresti andare a smembrare completamente molte squadre, ti renderebbe il tutto più brutto. Il secondo è già meglio, perchè se parti con Golden State gli altri giocatori sono tutti abbastanza raggiungibili, ma andresti incontro a stagioni difficili. Ma iniziare con squadre normali no, eh?
Si dai hai ragione.
Tra queste squadre quali sono "libere"? San antonio, Denver Nuggets, Sacramento Kings, Philadelphia 76ers
orsettocattivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 23:42   #2652
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Si si, non era una critica, più una battuta. Ci mancherebbe altro, bisogna essere sempre coerenti nelle proprie scelte, non solo nel gioco ma in generale. Cercavo solo di difendere il posto di Prince: quando giocavo il giocatore a cui somigliavo di più era Kirilenko, e Prince, che come stile gli è molto simile, e pure un giocatore a cui, con le dovute proporzioni, assomigliavo.

Si ma corre bene il campo e guida bene la transizione. Hai detto che ami il penetra e scarica, lui il "penetra" lo fa benissimo.
No problem, avevo visto la faccina, che esprimeva la battuta!!!
Su Bynum, importante questo lato "penetra", però in alternativa, ho già in mente il back up dell'eventuale addio a Stuckey, ovvero sarà Willie Warren, giovane, faccia tosta, jumper e tiro da tre con ottimo rilascio, bene anche nel gestire palla, come avete letto nella ASSO con Golden State, un aggiunta importante dalla panchina, uno da dopia cifra sempre, uno spacca partita incredibile. Sicuramente lui e Weems, saranno nel mio progetto, qualunque sia la squadra, anche perchè nel test appena fatto vs Toronto, (nel ranking appena sotto di noi), ha sicuramente ottimo fisico in entrata, ma come tiratore, anche da libero, non ci siamo proprio. Bene invece Stuckey, devo dire, che in questo match ha fatto il suo, Rip, fenomale, ringrazio il tuo suggerimento, T-mac, mi sembra debole, lo usato 5 minuti, poi su un contatto puff infortunio, il resto, confermo le belle parole per Daye, Monroe e Jerebko, cosi come per Maxiell, che gran combattente!!!

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi

Squadra fantastica nei 3 "prescelti", con l'aggiun ta di Jones e Miller ottimi per gli scarichi da fuori, m,anca un lungo come dice Alp, ma la pressione sui Heat e chi li comanda, sarà altissima, la favorita sulla carta a EST, ancora deve crescere secondo me per competere con la squadra Lakers, il timone nel gioco lo hai tu, in questo inizio sei sulla strada giusta, se aggiusti il reparto lungo, sei da dinastia (nel gioco intendo).

Quote:
Si dai hai ragione.
Tra queste squadre quali sono "libere"? San antonio, Denver Nuggets, Sacramento Kings, Philadelphia 76ers
Da quel che sò, mi sembrano tutte libere, Philly lo provata, bella squadra, io toglierei Brand e Nocioni, per il mio tipo di gioco, hai una squadra con futuro, con due scambi giusti, sei da playoff.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS

Ultima modifica di d6m : 04-01-2011 alle 23:47.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 11:09   #2653
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Si dai hai ragione.
In che senso libere? Che non le "allena" nessuno nel thread?Allora tutte disponibili! Ma dipende anche da cosa vuoi fare:
squadra da titolo-->Spurs o Nuggets.
squadra in costruzione-->Kings o 76ers.
Se vuoi vincere, uno come Duncan, in anno dispari, non lo lascerei perdere.

Quote:
No problem, avevo visto la faccina, che esprimeva la battuta!!!
Su Bynum, importante questo lato "penetra", però in alternativa, ho già in mente il back up dell'eventuale addio a Stuckey, ovvero sarà Willie Warren, giovane, faccia tosta, jumper e tiro da tre con ottimo rilascio, bene anche nel gestire palla, come avete letto nella ASSO con Golden State, un aggiunta importante dalla panchina, uno da dopia cifra sempre, uno spacca partita incredibile. Sicuramente lui e Weems, saranno nel mio progetto, qualunque sia la squadra, anche perchè nel test appena fatto vs Toronto, (nel ranking appena sotto di noi), ha sicuramente ottimo fisico in entrata, ma come tiratore, anche da libero, non ci siamo proprio. Bene invece Stuckey, devo dire, che in questo match ha fatto il suo, Rip, fenomale, ringrazio il tuo suggerimento, T-mac, mi sembra debole, lo usato 5 minuti, poi su un contatto puff infortunio, il resto, confermo le belle parole per Daye, Monroe e Jerebko, cosi come per Maxiell, che gran combattente!!!
Maxiell è straordinario. E' un po' sottodimensionato e in attacco è nullo, a meno di qualche ricezione dinamica; ma in difesa difende per cinque persone.
Ti devo correggere: T-Mac è debole. La schiena ed il ginocchio sono a pezzi. L'ho già detto però, lui e Kobe sono stati i giocatori che da piccolo mi facevano sognare più di tutti, secondo me potrebbe giocare anche da seduto, così giusto per smazzare qualche assist. Ha una tecnica sopraffina, non lo si potrà vedere più fare una cosa del genere http://www.youtube.com/watch?v=vvTVGNj1Xuw ma ancora questo lo può fare http://www.youtube.com/watch?v=5FKEfFCpwiE o questo http://www.youtube.com/watch?v=0iT1c...feature=relmfu

Ultima modifica di alp89 : 05-01-2011 alle 11:12.
Old 05-01-2011, 11:42   #2654
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

New Roster

Ho deciso di ascoltare Alp e con i suoi consigli su i giovani e mi sono mosso così : metto A.I. sul mercato , ma non lo vuole nessuno così lo taglio. Vado da Clips e Pistons e con i miei soldini risparmiati tra Salary Cup e stipendio di The Answer mi porto a casa Bladsoe e Monroe. Mi ricordo di avere in squadra anche Sessions e penso <è nella lista , cazzo !> allora me lo tengo ed insieme a Bledsoe farà il cambio di Mo. A questo punto Boobie Gibson lo sposto a sesto uomo visto che può tranquillamente fare la guardia. Dopo mi reco a Portland per parlare di Batum. Loro mi chiedono la prima scelta dei Nets + Moon i gli rispondo soldi + Moon. Ci stanno pensando...mah. Metto Bonner sul mercato e mi arriva unofferta di soi dei Grizz , vado a vedere il roster e c'hanno Henry un nella lista nera di Alp allora propongo uno scambio Bonner + seconda scelta al draft 2012 per Henry e ci stanno. Felice come una pasqua decido di proporre ai Trail Blazers lo scambio soldi + Moon + Powe per Batum ed anche i Blazers accettano. Ecco il roster :

43-Perkins
4-Jamison
88-Batum
13-McGrady
2-Williams (capitano)

6th Man : 1-Gibson
Bench : 3-Sessions , 8-Casspi , 9-Henry , 10-Monroe , 12-Bladsoe , 21-Hickson

Dubbio : T-Mac mi sembra un po' fragilino meglio metterlo come sesto uomo e spostare Gibson titolare (o Henry) ??

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
Old 05-01-2011, 11:47   #2655
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:

Ho deciso di ascoltare Alp e con i suoi consigli su i giovani e mi sono mosso così : metto A.I. sul mercato , ma non lo vuole nessuno così lo taglio. Vado da Clips e Pistons e con i miei soldini risparmiati tra Salary Cup e stipendio di The Answer mi porto a casa Bladsoe e Monroe. Mi ricordo di avere in squadra anche Sessions e penso <è nella lista , cazzo !> allora me lo tengo ed insieme a Bledsoe farà il cambio di Mo. A questo punto Boobie Gibson lo sposto a sesto uomo visto che può tranquillamente fare la guardia. Dopo mi reco a Portland per parlare di Batum. Loro mi chiedono la prima scelta dei Nets + Moon i gli rispondo soldi + Moon. Ci stanno pensando...mah. Metto Bonner sul mercato e mi arriva unofferta di soi dei Grizz , vado a vedere il roster e c'hanno Henry un nella lista nera di Alp allora propongo uno scambio Bonner + seconda scelta al draft 2012 per Henry e ci stanno. Felice come una pasqua decido di proporre ai Trail Blazers lo scambio soldi + Moon + Powe per Batum ed anche i Blazers accettano. Ecco il roster :

43-Perkins
4-Jamison
88-Batum
13-McGrady
2-Williams (capitano)

6th Man : 1-Gibson
Bench : 3-Sessions , 8-Casspi , 9-Henry , 10-Monroe , 12-Bladsoe , 21-Hickson

Dubbio : T-Mac mi sembra un po' fragilino meglio metterlo come sesto uomo e spostare Gibson titolare (o Henry) ??
Se le sostituzioni le fai manuali, poco importa chi parte in quintetto...Comunque è una bella squadretta, ma c'è un piccolo di troppo e un lungo in meno...a meno di non giocare parecchio small ball con minuti per Casspi da 4.
Old 05-01-2011, 11:58   #2656
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Se le sostituzioni le fai manuali, poco importa chi parte in quintetto...Comunque è una bella squadretta, ma c'è un piccolo di troppo e un lungo in meno...a meno di non giocare parecchio small ball con minuti per Casspi da 4.
Mmmmm...sai che non ci avevo pensato al fatto del lungo...sempre il mio tallone d'achille...non saprei perchè comunque farò girare Jamison-Hickson e Perkins-Monroe da 4 e 5 forse devo cercare un lungo sul mercato ? Perchè Casspi da 4 non mi ispira

Old 05-01-2011, 12:02   #2657
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Dopo mi reco a Portland per parlare di Batum. Loro mi chiedono la prima scelta dei Nets + Moon i gli rispondo soldi + Moon. Ci stanno pensando...mah.

Come fai ad offrire dei soldi?
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 12:03   #2658
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Mmmmm...sai che non ci avevo pensato al fatto del lungo...sempre il mio tallone d'achille...non saprei perchè comunque farò girare Jamison-Hickson e Perkins-Monroe da 4 e 5 forse devo cercare un lungo sul mercato ? Perchè Casspi da 4 non mi ispira
E in caso di falli o infortuni che fai? Chi ci gioca sotto? Vengo io ? Mister mi scaldo?
Scherzi a parte, Thabeet, nel sistema che hai impostato sarebbe perfetto: 4 giocatori perimetrali e un grande centro...
Old 05-01-2011, 12:06   #2659
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Come fai ad offrire dei soldi?
Su PC non potevo però ora su X-Box ho messo una sorta di patch che ha fatto un mio amico che mi aggiorna i roster automaticamente (non nella asso) forse c'entra qualcosa proverò a chiedere...boh

Old 05-01-2011, 12:09   #2660
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
E in caso di falli o infortuni che fai? Chi ci gioca sotto? Vengo io ? Mister mi scaldo?
Scherzi a parte, Thabeet, nel sistema che hai impostato sarebbe perfetto: 4 giocatori perimetrali e un grande centro...
Vada per Thabeet ai Grizz offrirò Sessions visto che hanno bisogno di un play

Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL