|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2641 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2642 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
-Fare una squadra di "pazzi". Uno peggio degli altri, tutti considerati dannosi per una squadra Nba o comunque che hanno dei "problemi carrateriali". E avevo già in mente 2 possibili quintetti : Arenas T.j Ford J.R. Smith A.iverson Artest o Steph Jackson Zach Randolph Al HArrington Andersen Cousins L'avrei attuato a Denver perchè avrei avuto già 3 giocatori di quelli elencati. - L'altro progetto sarebbe quello di un quintetto del draft che più mi è piaciuto degli ultimi anni : 2009 draft. Il quintetto che ne risulterebbe sarebbe circa questo: -Steph Curry -Terrence Williams -Austin Daye -Taj Gibson -Thabeet Consigli? |
|
|
|
|
|
|
#2643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
![]() RIVOLUZIONE !!! Il coach Barba mi ha convinto ora da oggi prenderò (quasi) solamente giovani stelle perchè come dice lui "i playoff non sono un obiettivo nei playoff si va per vincerli e basta" allora punterò solo sui giovani e dei "senatori" terrò solo Mo Williams e Jamison che saranno capitano e vice. Degli altri mi tengo Hickson , Casspi e Boobie Gibson che sono due giovani promettenti McGrady (mio pupillo
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
Ultima modifica di [...EmMe...] : 04-01-2011 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#2644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Si ma corre bene il campo e guida bene la transizione. Hai detto che ami il penetra e scarica, lui il "penetra" lo fa benissimo.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#2645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Allora, dopo 6 partite, che ve ne pare dei miei Heat?
Sarà una lunga dinastia. Preparatevi ad aggiornare l'albo d'oro dei titoli vinti
|
|
|
|
|
|
#2646 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
PS: Non dire che LBJ "jordaneggia". Solo Jordan "jordaneggiava", gli altri provano con alterne fortune ad imitare quello che è da tutti considerato the GOAT.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
||
|
|
|
|
|
#2647 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#2648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giovani promesse, ne abbiamo di tutti i tipi, forme e colori. PM: Jrue Holiday, Ramon Session, Goran Dragic, Gereivis Vasquez, Jonny Flynn, Darren Collison. G:Xavier Henry, Wesley Matthews, Landry Fields, Wayne Ellington, Terrence Williams. AP:Jonas Jerebko, Gordon Hayward, Chase Budinger, Devin Ebanks. AG:Austin Daye, Craig Brakins, Ed Davis, DeMarcus Cousins, Taj Gibson,DeJuan Blair,Trevor Booker. C:Greg Monroe, Hasheem Thabeet, Solomon Alabi, Cole Aldrich, Derrick Favors. Questi e molti altri...
|
|
|
|
|
|
#2649 |
|
Senior Member
|
Intendevo tra quelli che hanno calcato un parquet NBA...
|
|
|
|
|
#2650 |
|
Senior Member
|
Lakers@Portland
Back to Back per i Lakers, che dopo la vittoria contro gli Hawks fanno visita ai Portland Trailblazers di Brandon Roy. L'inizio di partita dei padroni di casa è fulminante, con grande difesa e attacco prolifico. I Lakers hanno il merito di restare in scia, di non scomporsi più di tanto e di affidarsi al duo Bryant-Gasol. I due, capendo le difficoltà dei compagni, trascinano la squadra in attacco, con canestri a ripetizione. L'aggancio dei Lakers arriva a circa 5:23 da giocare nel secondo periodo, il primo vantaggio circa 4 minuti più tardi. Dopo un gran primo tempo, Bryant si spegne, mentre Brandon Roy prova a tracciare la via; ma a salire in cattedra è Pau Gasol: 12 punti e 3 assist nel solo 3° periodo e i Lakers che provano la fuga. Portland però è concentratissima, e resta in scia, grazie ad un sorprendente Grant Hill e all'ormai non più sorpresa Nicolas Batum. I due mettono assieme 15 punti in due in 4 minuti e sembrano lanciare la volata per i padroni di casa. Niente di più sbagliato. Ellington, entrato più per dare riposo a Bryant che per dare un contributo significativo, prima si concede il lusso di spegnere letteralmente Brandon Roy poi di piazzare 11 punti filati, con 3 triple e una "long 2", in 1:31 che spezzano le gambe ai Blazers e che, di fatto, consegnano la vittoria ai Lakers.
Finisce 99-86 per i gialloviola. MVP Gasol con 21 punti 7 stoppate 5 assist e 5 rimbalzi. High scorer Bryant con 26, ma in 25 tentativi.
|
|
|
|
|
#2651 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Tra queste squadre quali sono "libere"? San antonio, Denver Nuggets, Sacramento Kings, Philadelphia 76ers |
|
|
|
|
|
|
#2652 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Su Bynum, importante questo lato "penetra", però in alternativa, ho già in mente il back up dell'eventuale addio a Stuckey, ovvero sarà Willie Warren, giovane, faccia tosta, jumper e tiro da tre con ottimo rilascio, bene anche nel gestire palla, come avete letto nella ASSO con Golden State, un aggiunta importante dalla panchina, uno da dopia cifra sempre, uno spacca partita incredibile. Sicuramente lui e Weems, saranno nel mio progetto, qualunque sia la squadra, anche perchè nel test appena fatto vs Toronto, (nel ranking appena sotto di noi), ha sicuramente ottimo fisico in entrata, ma come tiratore, anche da libero, non ci siamo proprio. Bene invece Stuckey, devo dire, che in questo match ha fatto il suo, Rip, fenomale, ringrazio il tuo suggerimento, T-mac, mi sembra debole, lo usato 5 minuti, poi su un contatto puff infortunio, il resto, confermo le belle parole per Daye, Monroe e Jerebko, cosi come per Maxiell, che gran combattente!!! Quote:
Da quel che sò, mi sembrano tutte libere, Philly lo provata, bella squadra, io toglierei Brand e Nocioni, per il mio tipo di gioco, hai una squadra con futuro, con due scambi giusti, sei da playoff.
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Ultima modifica di d6m : 04-01-2011 alle 23:47. |
||
|
|
|
|
|
#2653 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
squadra da titolo-->Spurs o Nuggets. squadra in costruzione-->Kings o 76ers. Se vuoi vincere, uno come Duncan, in anno dispari, non lo lascerei perdere. Quote:
Ti devo correggere: T-Mac è debole. La schiena ed il ginocchio sono a pezzi. L'ho già detto però, lui e Kobe sono stati i giocatori che da piccolo mi facevano sognare più di tutti, secondo me potrebbe giocare anche da seduto, così giusto per smazzare qualche assist. Ha una tecnica sopraffina, non lo si potrà vedere più fare una cosa del genere http://www.youtube.com/watch?v=vvTVGNj1Xuw ma ancora questo lo può fare http://www.youtube.com/watch?v=5FKEfFCpwiE o questo http://www.youtube.com/watch?v=0iT1c...feature=relmfu
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ Ultima modifica di alp89 : 05-01-2011 alle 11:12. |
||
|
|
|
|
|
#2654 |
|
Senior Member
|
New Roster
![]() Ho deciso di ascoltare Alp e con i suoi consigli su i giovani e mi sono mosso così : metto A.I. sul mercato , ma non lo vuole nessuno così lo taglio. Vado da Clips e Pistons e con i miei soldini risparmiati tra Salary Cup e stipendio di The Answer mi porto a casa Bladsoe e Monroe. Mi ricordo di avere in squadra anche Sessions e penso <è nella lista , cazzo !> allora me lo tengo ed insieme a Bledsoe farà il cambio di Mo. A questo punto Boobie Gibson lo sposto a sesto uomo visto che può tranquillamente fare la guardia. Dopo mi reco a Portland per parlare di Batum. Loro mi chiedono la prima scelta dei Nets + Moon i gli rispondo soldi + Moon. Ci stanno pensando...mah. Metto Bonner sul mercato e mi arriva unofferta di soi dei Grizz , vado a vedere il roster e c'hanno Henry un nella lista nera di Alp allora propongo uno scambio Bonner + seconda scelta al draft 2012 per Henry e ci stanno. Felice come una pasqua decido di proporre ai Trail Blazers lo scambio soldi + Moon + Powe per Batum ed anche i Blazers accettano. Ecco il roster : 43-Perkins 4-Jamison 88-Batum 13-McGrady 2-Williams (capitano) 6th Man : 1-Gibson Bench : 3-Sessions , 8-Casspi , 9-Henry , 10-Monroe , 12-Bladsoe , 21-Hickson Dubbio : T-Mac mi sembra un po' fragilino meglio metterlo come sesto uomo e spostare Gibson titolare (o Henry) ??
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
|
|
|
|
|
|
#2655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, Thabeet, nel sistema che hai impostato sarebbe perfetto: 4 giocatori perimetrali e un grande centro...
|
|
|
|
|
|
#2659 |
|
Senior Member
|
Su PC non potevo però ora su X-Box ho messo una sorta di patch che ha fatto un mio amico che mi aggiorna i roster automaticamente (non nella asso) forse c'entra qualcosa proverò a chiedere...boh
|
|
|
|
|
|
#2660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.