Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2011, 14:54   #2621
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Allora, sul discorso reale, concordo con te, Rip Hamilton, mi piace una cifra, il suo tiro, fuori dai blocchi, i suoi back door, fantastici, però c'è una grossa pecca, qui siamo in-game, voglio avere una squadra futura, poi il rilascio di Rip è decisamente difficile per me, uno di quei rilasci che se non sono verdi (perfetti se giochi con modalità tiro rilascio manuale), non entrano mai neache open space, cosi come Prince, difensore e giocatore super intelligente, però per entrambi la carta di identità parla, se sarà Detroit sarà per svecchiare!!!
E' giusto svecchiare una squadra, ma avere giocatori su cui fare affidamento è anche importante. Il rilascio lo si impara poi. Io ho sempre giocato con rilascio di tiro manuale, Rip l'ho utilizzato nel 2k9, e, una volta imparato il suo tiro era devastante. Tayshaun Prince poi in difesa è incredibile, ha delle braccia interminabili ed è di una versatilità unica. Lo dico più che altro perché è bello provare giocatori diversi, anziché giocare con i soliti semplicemente cambiati di squadra. Tra l'altro i 2 hanno 32 e 30 anni, così vecchi non sono...Allora i Celtics sono da ospizio.
L'età di un cestista è meno influente rispetto a quella di un giocatore di calcio: a 32-33 anni un calciatore è praticamente finito, fino a 36 un giocatore di pallacanestro può essere dominante. A 35 anni Jordan fu MVP delle finali del 98, e tutto si poteva dire tranne che fosse finito.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 15:16   #2622
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2K12-13: Si ricomincia!

34 Years Old, eppure è sempre lui il numero uno, il Re da detronizzare, il padrone del 2KUniverse: Kobe Bean Bryant, classe 1978, 198 cm per 93 chili, from Lower Merion High School. Quella che inizierà domani a Sacramento sarà la diciassettesima stagione in Nba del “Black Mamba”. Quella che si è appena conclusa è stata una stagione memorabile per lui: Mvp stagionale, titolo Nba, Mvp delle Finals, con un incremento incredibile nel tiro da tre (30% in regular season, 64% durante i playoff) che la dice lunga sulla perfetta esecuzione del Triple Post Offense (tiri sempre open) da parte dei Lakers nei playoff 2K12. In pochi avrebbero scommesso che il Regno di Kobe sarebbe continuato anche a Nba 2K11: la presenza dei Miami Heat di LeBron James, Dwyane Wade e Chris Bosh lasciava pochi margini di successo ai Lakers del Barbatrucco e tutti si aspettavano che questo Nba 2K11 desse inizio al “Regno del Prescelto”. E invece due stagioni sono passate, e due stagioni sono rimaste sotto il dominio di Kobe: LeBron si è dovuto arrendere a lui nelle Finals 2K11 e si è dovuto arrendere ai Milwaukee Bucks nelle Eastern Conference Semifinals dell’anno scorso, una sorpresa clamorosa che ha poi dato via libera all’ingresso dei Celtics in Finale. Vuoi per un motivo (il grave infortunio di Wade nei playoff di due anni fa), vuoi per un altro, i “Miami Thrice” non hanno ancora vinto il titolo e i Lakers del Barbatrucco non hanno ancora deciso di abdicare. Tomorrow parte la terza stagione di Asso a Nba 2K11 e tutti sono pronti a scommettere che sarà l’anno buono per Miami, anche se a Est i nuovi Orlando Magic con J.Rich e Arenas potrebbero creare grattacapi, così come i Chicago Bulls (i Celtics, senza Ray Allen e Doc Rivers e più vecchi di un anno, appaiono fuori gioco). Ma nulla sembra poter fermare Miami che quest’anno, a differenza della stagione passata quando D-Wade doveva ancora recuperare dalla rottura dei legamenti, inizieranno il campionato al completo. E’ il loro anno, dicono tutti. E noi? Al solito, non facciamo calcoli o previsioni particolari: sfrutteremo le prime 10-12 partite per il rodaggio, quest’anno particolarmente importante per la presenza di un nuovo allenatore (Avery Johnson) e poi vediamo come va. Sappiamo che fare meglio della scorsa stagione (25-4 in regular season, 13-3 nei playoff) è impossibile, ma non ci interessa fare meglio della scorsa stagione: quello che ci interessa è vincere l’ultima partita dei playoff.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 15:43   #2623
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Grande Bisy vogliamo Gara 7 !!!

Consiglio : Per un gioco run & gun sono meglio i Pistons o i Cavs ??? Grazie in anticipo

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 15:45   #2624
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Boston Celtics (1-2) @ Miami Heat (3-1)

I Boston Celtics cercano di capire fin dove possono arrivare nella post season, e lo fanno fin dalle partite iniziali. Si, perchè la loro partenza non è delle più memorabili. 1 vittoria in 3 partite e la trasferta a Miami potrebbe essere già un crocevia della stagione.
Bene, all'American Airlines Arena i celtici dimostrano di non essere al massimo della competività. Poco gioco di squadra, tanti individualismi e tante forzature. Non ricordo nemmeno un tiro dall'arco senza marcatura, frutto di un gioco di squadra assolutamente da rivedere. Dall'altra parte ci siamo noi, che dopo l'esordio con sconfitta con Dallas, sembriamo esserci rimessi in careggiata. Wade è "on fire", nonostante l'inizio poco preciso in cui faticava a trovare il canestro, e per la terza partita consecutiva è l'MVP del match. Bene Bosh, che nonostante faccia qualche punto in meno, ha catturato 16 rimbalzi (season high). Ci portiamo a casa la 4° W consecutiva, consapevoli della nostra forza.

97-114 (23-22; 45-49; 70-84; 97-114)

CELTICS: Pierce 23, Allen 21 (3/10 da 3), Rondo 20/8a/8r, Garnett 16.
HEAT: Wade 36 MVP, James 25/8a, Bosh 14/16r, Arroyo 10, Ilga 8/9r.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 15:59   #2625
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Grande Bisy vogliamo Gara 7 !!!

Consiglio : Per un gioco run & gun sono meglio i Pistons o i Cavs ??? Grazie in anticipo
Molto meglio i Cavs. Io farei guidare la transizione a Session e Mo Williams lo farei giocare da guardia. Manca un'ala piccola di valore, ma con qualche trade sono da playoff sin da subito. Specie sotto sono molto ben attrezzati, con Jamison, Powe, Varejao e Hickson più altri elementi di contorno.
Dei Pistons ne stiamo parlando in queste pagine. Hanno buon gioco in attacco, con schemi a metà campo molto efficaci, ma non sono una squadra che va di corsa. Per me Stuckey a fare il 6° uomo in guardia, via Gordon e Villanueva e spogliatoio in mano a Hamilton e Prince. Jerebko, Daye e Monroe elementi di cui fidarsi, T-Mac che se sta bene è immarcabile, Maxiell e Will Bynum ottimi elementi da quintetto base. Ma non ti aspettare corsa.
Old 04-01-2011, 16:16   #2626
Ancient Mariner
Senior Member

NBA RECAP

Recap del mese di Dicembre. Le classifiche:

EASTERN CONFERENCE:
Heat 4-1
Bulls 2-0
76ers 3-1
Knicks 3-1
Pacers 3-1
Bobcats 4-2
Magic 4-3
Cavaliers 1-1
------------
Raptors 2-2
Celtics 2-3
Wizards 2-3
Pistons 2-4
Bucks 2-4
Hawks 2-4
Nets 1-3

WESTERN CONFERENCE:
Lakers 6-0
Thunder 4-1
Mavericks 4-2
Grizzlies 4-2
Nuggets 3-2
Rockets 3-3
Jazz 2-3
Hornets 2-3
-----------
Suns 1-2
Warriors 1-2
Kings 3-5
Spurs 0-2
Timberwolves 1-4
Clippers 0-3
Blazers 1-5

PPP:
Durant - Thunder - 32.8
Nowitzki - Mavericks - 31.3
Jamison - Cavaliers - 30.0
Wade - Heat - 28.8
James - Heat - 28.6

RPP:
Varejao - Cavaliers - 16.5
Duncan - Spurs - 13.5
Noah - Bulls - 13.0
Howard - Magic - 12.7
Randolph - Grizzlies - 12.5

APP:
Williams - Jazz - 12.0
Kidd - Mavericks - 10.5
Rose - Bulls - 10.5
Paul - Hornets - 10.2
Westbrook - Thunder - 10.0
Old 04-01-2011, 16:47   #2627
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

New Season !!!

Da oggi sono ufficialmente dirigente dei Cleveland Cavaliers. Reputo la squadra da Playoff e ho subito apportato dei piccoli cambiamenti : uno scambio alla pari T-Mac per Anthony Parker poi vista l'assenza di un'ala piccola buona oltre Jamario Moon (che non considero titolare) visto che gli altri sono Grahm e Green mi metto in mente uno scambio Grahm e Green per Omri Casspi , i Kings hanno praticamente accettato. Scambio Ryan Hollins con Matt Bonner (ottimo da tre) e dai Free Agent pesco Iverson che però farà panca (o il sesto uomo). Ricapitolando :
Starting Five :
17-Varejao
4-Jamison
8-Casspi
13-McGrady
2-Williams

6th Man : 3-Iverson
Bench : 1-Gibson , 5-Sessions , 21-Hickson , 15-Moon , 44-Powe , 18-Bonner

Che ne pensate ?? Playoff raggiungibili ??

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
Old 04-01-2011, 17:29   #2628
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:

Da oggi sono ufficialmente dirigente dei Cleveland Cavaliers. Reputo la squadra da Playoff e ho subito apportato dei piccoli cambiamenti : uno scambio alla pari T-Mac per Anthony Parker poi vista l'assenza di un'ala piccola buona oltre Jamario Moon (che non considero titolare) visto che gli altri sono Grahm e Green mi metto in mente uno scambio Grahm e Green per Omri Casspi , i Kings hanno praticamente accettato. Scambio Ryan Hollins con Matt Bonner (ottimo da tre) e dai Free Agent pesco Iverson che però farà panca (o il sesto uomo). Ricapitolando :
Starting Five :
17-Varejao
4-Jamison
8-Casspi
13-McGrady
2-Williams

Anthony Parker l'avrei tenuto, è uno che ha esperienza e difesa. Casspi mi sembra di troppo: ripeto avrei fatto giocare Session da play titolare, Mo da guardia e avrei dato Grahm via per T-Mac che avrebbe giocato da 3. Poi secondo me hai bisogno di uno che faccia legna là sotto. Verticalista per sostituire Hollins: Diop o Mensah Bonsu farebbero al caso tuo.
Ma comunque anche con gli scambi che hai fatto sei da playoff...posto che hai una squadra con McGrady e Iverson.

Ultima modifica di alp89 : 04-01-2011 alle 17:39.
Old 04-01-2011, 17:50   #2629
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Anthony Parker l'avrei tenuto, è uno che ha esperienza e difesa. Casspi mi sembra di troppo: ripeto avrei fatto giocare Session da play titolare, Mo da guardia e avrei dato Grahm via per T-Mac che avrebbe giocato da 3. Poi secondo me hai bisogno di uno che faccia legna là sotto. Verticalista per sostituire Hollins: Diop o Mensah Bonsu farebbero al caso tuo.
Ma comunque anche con gli scambi che hai fatto sei da playoff...posto che hai una squadra con McGrady e Iverson.
Discorso Casspi : Dopo la partenza di Anthony Parker avevo bisogno di un tiratore buono da tre che mi parte dall'inizio.
Capitolo Verticalista : Ma dove lo metto ?? Powe e Hickson servono perchè sono ricambi di Varejao e Jamison così come Boobie Gibson e Moon sono i sostituti di Casspi e Mo Williams. Bonner è un mio pupillo perchè è un lungo micidiale da tre che è abbastanza grosso non si trova facilmente. Io stravedo per Pops ma non saprei dove metterlo. Diop non mi ha mai dato l'impressione di essere un buon centro però mai dire mai...

Old 04-01-2011, 18:27   #2630
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Starting Five :
17-Varejao
4-Jamison
8-Casspi
13-McGrady
2-Williams

Non è questione di playoff raggiungibili o no, anche perchè raggiungere i playoff non è un obiettivo (nei playoff si va per vincerli e basta ). La questione è: cosa vuoi fare di un Asso con i Cavaliers? Qual è l'obiettivo? Vincere l'anello? In questo caso non vedo un progetto a lungo termine: Varejao, Jamison, Mo Williams, Gibson, Iverson, Bonner sono già vecchi per averli in un gruppo che può raggiungere il titolo in 5-6 anni. Casspi è ok, è giovane e combattente. Moon è un buon rincalzo, è giovane. Se prendessi io i Cavs e avessi come ambizione quella di arrivare al titolo entro 5-6 anni, prima di tutto inizio a fare qualche scambio di scelte con qualche squadra scarsa che, con un po' di culo, può garantire una scelta alta nei prossimi Draft. In seconda istanza mi circondo di giocatori che adesso hanno 20-21 anni, in modo che tra 5-6 anni siano al massimo della loro carriera (26-27 anni) ma non alla fine. I nomi? Nicolas Batum è un 20enne che ti può fare il Kobe Bryant del futuro (esagero), Austin Daye è uno che può diventare una specie di Tayshaun Prince; Eric Bledsoe (play giovanissimo riserva dei Clippers) in prospettiva è un affarone. Non amo gli stravolgimenti di roster, ma in casi come questo sì: cercherei di inviduare un nucleo di giocatori compresi tra i 19 e i 22 anni, cercherei di prenderli e di allevare quel nucleo lì. Attorno a quel nucleo di giovani poi si possono fare tutti gli aggiustamenti del caso e rifinire la formazione: però ci vuole un progetto se parti con i Cavaliers. Non puoi prendere giocatori qua e là a tappare le falle di una formazione (mi serve uno che tira da tre dunque prendo uno che tira da tre), devi formare un nucleo di giovani fisso. Di quelli che saranno la spina dorsale dei Cavs quando arriveranno alle Finals tra 5-6 anni.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 18:48   #2631
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
E' giusto svecchiare una squadra, ma avere giocatori su cui fare affidamento è anche importante. Il rilascio lo si impara poi. Io ho sempre giocato con rilascio di tiro manuale, Rip l'ho utilizzato nel 2k9, e, una volta imparato il suo tiro era devastante. Tayshaun Prince poi in difesa è incredibile, ha delle braccia interminabili ed è di una versatilità unica. Lo dico più che altro perché è bello provare giocatori diversi, anziché giocare con i soliti semplicemente cambiati di squadra. Tra l'altro i 2 hanno 32 e 30 anni, così vecchi non sono...Allora i Celtics sono da ospizio.
L'età di un cestista è meno influente rispetto a quella di un giocatore di calcio: a 32-33 anni un calciatore è praticamente finito, fino a 36 un giocatore di pallacanestro può essere dominante. A 35 anni Jordan fu MVP delle finali del 98, e tutto si poteva dire tranne che fosse finito.
Allora su Rip Hamilton, ho cambiato idea, ho provato, per bene il rilascio decisamente migliorato, più fluido e veramente istintivo, qui devo darti ragione, a questo punto, però sono dell'idea, di dare via Gordon, Prince (cmq anche se le tue lodi, non mi dispiacciono, ma in attaco, con quella meccanica strana) non è decisamente nel mio stile di gioco, cosi come Villanueva, Bynum, e molti altri, tra cui anche T-Mac, forse anche Stuckey, poi ho provato Daye e Jerebro, ottimi giocatori, cosi come Monroe, che ha una ottima mano anche dalla media!!!!, cmq in attesa del RR3, devo ancora decidere!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 18:49   #2632
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Non è questione di playoff raggiungibili o no, anche perchè raggiungere i playoff non è un obiettivo (nei playoff si va per vincerli e basta ). La questione è: cosa vuoi fare di un Asso con i Cavaliers? Qual è l'obiettivo? Vincere l'anello? In questo caso non vedo un progetto a lungo termine: Varejao, Jamison, Mo Williams, Gibson, Iverson, Bonner sono già vecchi per averli in un gruppo che può raggiungere il titolo in 5-6 anni. Casspi è ok, è giovane e combattente. Moon è un buon rincalzo, è giovane. Se prendessi io i Cavs e avessi come ambizione quella di arrivare al titolo entro 5-6 anni, prima di tutto inizio a fare qualche scambio di scelte con qualche squadra scarsa che, con un po' di culo, può garantire una scelta alta nei prossimi Draft. In seconda istanza mi circondo di giocatori che adesso hanno 20-21 anni, in modo che tra 5-6 anni siano al massimo della loro carriera (26-27 anni) ma non alla fine. I nomi? Nicolas Batum è un 20enne che ti può fare il Kobe Bryant del futuro (esagero), Austin Daye è uno che può diventare una specie di Tayshaun Prince; Eric Bledsoe (play giovanissimo riserva dei Clippers) in prospettiva è un affarone. Non amo gli stravolgimenti di roster, ma in casi come questo sì: cercherei di inviduare un nucleo di giocatori compresi tra i 19 e i 22 anni, cercherei di prenderli e di allevare quel nucleo lì. Attorno a quel nucleo di giovani poi si possono fare tutti gli aggiustamenti del caso e rifinire la formazione: però ci vuole un progetto se parti con i Cavaliers. Non puoi prendere giocatori qua e là a tappare le falle di una formazione (mi serve uno che tira da tre dunque prendo uno che tira da tre), devi formare un nucleo di giovani fisso. Di quelli che saranno la spina dorsale dei Cavs quando arriveranno alle Finals tra 5-6 anni.
Tutto giusto Barba , infatti ho già scambiato la mia prima scelta con quella dei Nets (che quest'anno non andranno molto lontano). Per quest'anno dobbiamo divertirci con questa squadra e raggiungere i Playoff poi quello che verrà verrà. I vari Iverson , McGrady , Bonner hanno tutti un contratto di un solo anno e la prossima stagione con la scelta di New Jersey e la mia (che credo non sarà ne troppo alta ne troppo bassa) potrò rifarmi la squadra con dei nuovi arrivi : Bledsoe lo stavo tenendo d'occhio , Aminu non mi dispiace , Hibbert è un bel centro , ma ci saranno due punti fissi Mo Williams sarà il play titolare ancora per un po' e Jamison sarà il capitano di una squadra con un bel gruppetto di giovani. Casspi è ottimo così come Boobie Gibson che non mi sembra vecchio (o forse mi sbaglio). Quest'anno è così con buoni vecchietti , l'anno prossimo si punta forte sui giovani di prospettiva per andare lontano.

Old 04-01-2011, 19:06   #2633
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Discorso Casspi : Dopo la partenza di Anthony Parker avevo bisogno di un tiratore buono da tre che mi parte dall'inizio.
Capitolo Verticalista : Ma dove lo metto ?? Powe e Hickson servono perchè sono ricambi di Varejao e Jamison così come Boobie Gibson e Moon sono i sostituti di Casspi e Mo Williams. Bonner è un mio pupillo perchè è un lungo micidiale da tre che è abbastanza grosso non si trova facilmente. Io stravedo per Pops ma non saprei dove metterlo. Diop non mi ha mai dato l'impressione di essere un buon centro però mai dire mai...
Intendevo che serviva un centro, o comunque un lungo che facesse legna: a questo punto Powe è l'unico sacrificabile. Non serve tanto uno con punti nelle mani, ma uno che possa fisicamente occupare l'area. Per questo ho pensato a Diop.

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Varejao, Mo Williams e Gibson non sono poi così vecchi. E non lo saranno neanche tra ipotetici 5-6 anni di asso. Sono due 82 e un 86...Nel 2016 avrebbero 34 e 30 anni: secondo me ancora buoni per dare una mano in una squadra da titolo. Certo la programmazione va fatta, ma prendere tutti giovani mi sembra estremizzare il concetto. Secondo me invece la squadra va migliorata anno per anno: si crea un gruppo, ed ogni anno si cedono uno o due uomini "marginali" per prendere uno o due giocatori che possano dare un contributo superiore nel sistema.
Praticamente concordo nel cosa ma non nel come...
Old 04-01-2011, 19:18   #2634
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Allora su Rip Hamilton, ho cambiato idea, ho provato, per bene il rilascio decisamente migliorato, più fluido e veramente istintivo, qui devo darti ragione, a questo punto, però sono dell'idea, di dare via Gordon, Prince (cmq anche se le tue lodi, non mi dispiacciono, ma in attaco, con quella meccanica strana) non è decisamente nel mio stile di gioco, cosi come Villanueva, Bynum, e molti altri, tra cui anche T-Mac, forse anche Stuckey, poi ho provato Daye e Jerebro, ottimi giocatori, cosi come Monroe, che ha una ottima mano anche dalla media!!!!, cmq in attesa del RR3, devo ancora decidere!!!
Will Bynum guarda che sa correre bene...non è un tiratore scelto, ma ha un gran fisico. Se dai via Gordon e Stuckey, anche Villanueva, non posso che essere d'accordo. Ma T-Mac Fallo giocare play, fallo giocare centro, fallo giocare e basta, fagli passare la palla da fermo, ma non darlo via! Ha delle mani che spiegano pallacanestro. Cioè io lo cerco e voi lo date via?
Effettivamente Prince non ha una splendida tecnica di tiro, anzi. Però non lo darei via. E' che, diciamo la verità , non curi parecchio la fase difensiva, o sbaglio?

Ultima modifica di alp89 : 04-01-2011 alle 19:24.
Old 04-01-2011, 19:36   #2635
orsettocattivo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010

Solo io posso avere un cugino che ti cancella tutti i salva !
Addio i miei T'Wolves!!

MA ormai mi è passata la rabbia, per questo non ne parlo molto . . ( :mad) . .

Quindi posso ricominciare. Ho un progetto, anche se i giocatori di questo progetto non sono giovanissimi. LO attuero a Denver, già vi avverto che se ne andranno sia Billups che MElo , STAY TUNED!
orsettocattivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 19:40   #2636
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da orsettocattivo Guarda i messaggi

Solo io posso avere un cugino che ti cancella tutti i salva !
Addio i miei T'Wolves!!

MA ormai mi è passata la rabbia, per questo non ne parlo molto . . ( :mad) . .

Quindi posso ricominciare. Ho un progetto, anche se i giocatori di questo progetto non sono giovanissimi. LO attuero a Denver, già vi avverto che se ne andranno sia Billups che MElo , STAY TUNED!

E senza Melo e Billups che ci vai a fare a Denver?
Old 04-01-2011, 19:52   #2637
d6m
Senior Member

Quote:
Will Bynum guarda che sa correre bene...non è un tiratore scelto, ma ha un gran fisico. Se dai via Gordon e Stuckey, anche Villanueva, non posso che essere d'accordo. Ma T-Mac Fallo giocare play, fallo giocare centro, fallo giocare e basta, fagli passare la palla da fermo, ma non darlo via! Ha delle mani che spiegano pallacanestro. Cioè io lo cerco e voi lo date via?
Effettivamente Prince non ha una splendida tecnica di tiro, anzi. Però non lo darei via. E' che, diciamo la verità , non curi parecchio la fase difensiva, o sbaglio?
Su T-Mac, sono un pò titubante, mi è sempre piaciuto, quando era ancora in forma, diciamo uno dei miei preferiti, però la meccanica di tiro in questo nba 2k11, non mi convince, molto a rilascio lungo, però sicuramente un arma in più, usato da AP. Si diciamo che preferisco vincere con un canestro in più, che vincere in difesa, capisco, che molti dicono, che l'attacco, fa vendere i biglietti, la difesa le partite, ma io sono dell'idea che si chiama appunto palla canestro, per cui bisogna segnare il canestro, la mia idea di difesa "onesta" è quella di tenere il primo passo avversario, essere aggressivi per rubare palla, ma tutto questo per avere un attacco, più facile e volare in contropiede, per cui Prince, potrebbe essere un fattore in difesa, ma se da libero, con quella meccanica, ci mette 2 ore per tirare, l'ottimo lavoro dietro, vanifica la mia idea di gioco, prettamente offensiva, fatta di run&gun, tanti jumper dalla media, penetra e scarica e gioco dentro-fuori, con la circolazione di palla sempre presente e ben definita, per avere l'uomo libero. Poi posso essere soggetto a critiche, ma quando ho fatto il corso di Allenatore di Base e Allenatore LIV.1, mi è stato sempre detto, di essere coerente con le idee personali di come vedo il gioco, difenderle, ma prendere su le critiche, ma mai rinnegare la propria scelta, a meno che di imposizione societarie, per cui io la vedo cosi, preferisco vedere un 120 a 119 che un 47-46, la vittoria è uguale, ma la prima per me è PALLACANESTRO!!!, ripeto, io la vedo cosi.
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 04-01-2011, 19:54   #2638
d6m
Senior Member

Quote:
Will Bynum guarda che sa correre bene...non è un tiratore scelto, ma ha un gran fisico.
per come voglio imporre io lo stile di gioco, non è un dettaglio indifferente.....
Old 04-01-2011, 20:05   #2639
Ancient Mariner
Senior Member

Miami Heat (4-1) @ Denver Nuggets (4-2)

Ce ne andiamo in altura, ad affrontare una squadra che quest'anno punta al titolo. I Denver Nuggets di Carmelo Anthony e di Chauncey Billups, ma oserei dire anche di J.R.Smith. Sull'11-2 Heat entra in campo lui da 6° uomo, e i Nuggets cambiano marcia, pareggiando e andando poi addirittura in vantaggio. Peccato per loro che non basti, perchè LeBron James decide di Jordaneggiare e sfiorare la tripla doppia e Wade con Bosh fanno il loro onesto lavoro, permettendoci di portare a casa la quinta W consecutiva. E dire che Denver ha avuto la palla del sorpasso all'ultimo secondo, ma con un attacco scellerato (palla a Nenè che non sa cosa fare, la da a Billups che senza ritmo sbaglia) non è riuscita a portare a casa la vittoria. Resta comunque l'impressione di un ottima squadra, che può tranquillamente ambire alle Conference Finals.

109-107 (30-20; 56-51; 79-78; 109-107)

HEAT: James 31/12r/8a, Wade 20/7a, Bosh 19/12r, Arroyo 14.
NUGGETS: Billups 30/8a, Anthony 24/8r, J.R.Smith 16, Nenè 9/9r.

Prossima partita in casa contro Memphis (5-5).
Old 04-01-2011, 20:16   #2640
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Raga per me ho faccio un colpaccio : mi offrono Perkins per Varejao , che ne dite ??

Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL