Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2010, 19:31   #7221
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
@ Aragon79
@maxLT

io Ho avuto sempre un problema analogo... fate questa prova... mettete lo stesso mkv su un hd esterno, ma sempre collegato al pc, e condiviso in rete...

io nell'hd del SO avevo problemi con l'80 % dei film, cioè non partivano proprio, per leggerli in rete, dovevo metterli su un hd esterno in condivisione.. mai più avuto un problema.. provate, potrebbe essere questo..
Old 31-12-2010, 19:34   #7222
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
ma infatti...mi sa che gli MKV che vedevo prima, erano sul MyBook, collegato al PC e condiviso con lo scatolotto.

Appena mi scappano 5 minuti, tra la folla...provo.

Buon anno
Old 31-12-2010, 19:36   #7223
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
- Alla prima connessione il WD vedeva il PC e viceversa, ora invece dal pc vedo il WD e l'HDD che ho connesso, ma il WD non trova più il pc in "server multimediali"
devi accedere da condivisione, non da server, è più stabile

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Certo che questi "testoni" di Western Digital usare la traduzione corretta no?

Dovete aspettare il mio rientro dalle ferie (2 Gennaio) per avere la versione 1.04.17 corretta.

Dovrei farmi pagare da WD.....
bei lussi che ci permettiamo ...

buon 2011 a tutti..
Old 01-01-2011, 13:10   #7224
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
avevi ragione! ho aggiornato il fw e ora riconosce la chiavetta....

ora però ho un ulteriore problema... come si imposta la rete?
mi trova la rete wifi e inserisco tutti i dati... ma non mi imposta automaticamente gli indirizzi ip gateway e dns... quando li inserisco manualmente (metto quelli che trovo nelle impostazioni lan del router) e faccio il controllo della connessione mi dice che l'indirizzo server DNS è errato... cosa devo mettere? come faccio a farglielo impostare automaticamente?
up
quando faccio il test della connessione mi dice che ho l'indirizzo DNS errato... sto impazzendo cosa devo mettere???
Old 01-01-2011, 15:38   #7225
dantave
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Il punto è che quelle che sto facendo adesso sono solo prove perchè in base al loro esito devo decidere se comprare un HDD da 2TB interno da mettere nel pc e una coppia di powerline per connettere alla rete il WD (che ora è isolato perchè in sala non ho internet), oppure solo un HDD da 2TB esterno da spostare tra pc e WD TV Live, lasciando il WD scollegato dalla rete.

pgp
si ti può servire io uso il collegamento con powerline e tutti i file mkv sul pc e si vedono belli fluidi.....anche mkv da 8GB uso la condivisione di rete.....e tutto fila liscio....

Per BOVIRUS....
uso firm BRad+psycoTHC integrato( ver .4.3.3) ho provato a aggiornare alla nuova BRad da te corretta ma non mi trova la versione nuova adesso proverò a cambiare la ver nel file creando una ver tipo 1.3 ma mi faceva sapere se a qualcun altro succede lo stesso problema....ciao ciao
dantave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 15:41   #7226
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
Originariamente inviato da dantave Guarda i messaggi
si ti può servire io uso il collegamento con powerline e tutti i file mkv sul pc e si vedono belli fluidi.....anche mkv da 8GB uso la condivisione di rete.....e tutto fila liscio....
Grazie, un amico in questi giorni mi dovrebbe portare uno switch gigabit, così potrò fare la prova decisiva e decidere
Utilizzi powerline da 85mbps o da 200mbps?

pgp
Old 01-01-2011, 17:15   #7227
dantave
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Grazie, un amico in questi giorni mi dovrebbe portare uno switch gigabit, così potrò fare la prova decisiva e decidere
Utilizzi powerline da 85mbps o da 200mbps?

pgp
da 200mbps ne ho di due marche diverse e colloquiano tutti perfettamente ovviamente quando lo uso per il WDTV in file tipo MKV le altre prese lavorano al minimo...ciao ciao
dantave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 18:56   #7228
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
ho appena aggiornato il fw alla versione postata in primo post WD TV Live - Firmware 1.04.10 WD - (Adsl4all.net) - Interfaccia italiana corretta e ho notato che da quando ho eseguito l'aggiornamento l'audio di alcuni file che prima era perfetto adesso risulta tutto disturbato... sapete se è un problema di fw o cos'altro?
Old 01-01-2011, 19:04   #7229
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Allora rimangono due problemi mnori:
1) come faccio a permettere al WD TV Live di vedere tutti i volumi le directory del mio pc, e non solo la partizione dove è contenuto Windows 7?
2) È possibile connettere il WD TV Live a un pc che non ha la password utente? Cioè fare in modo che non mi si chiedano nome utente e pw per accedere al pc connesso in rete.

pgp
Old 01-01-2011, 19:20   #7230
frankyro
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
ho appena aggiornato il fw alla versione postata in primo post WD TV Live - Firmware 1.04.10 WD - (Adsl4all.net) - Interfaccia italiana corretta e ho notato che da quando ho eseguito l'aggiornamento l'audio di alcuni file che prima era perfetto adesso risulta tutto disturbato... sapete se è un problema di fw o cos'altro?
Dalle incazzature che leggevo sul forum ufficiale direi la prima che hai detto (il firm )
frankyro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 19:50   #7231
_eraser
Member

Iscritto dal: Oct 1999
ho un problema di sincronia audio con un film .avi
il film parte bene ma dopo circa 10 minuti va fuori sincronia l'audio
questo succede sia se lo leggo da wd su pc sia da wd su nas qnap ts110
se invece riproduco il film su pc da player (vlc o wmp) l'audio va bene

Che cosa può essere?
Ho letto che forse c'era un plugin che con i tasti cursore del telecomando poteva anticipare o posticipare l'audio?
C'è qualcuno che sa dirmi dove reperirlo?

Grazieee

Ultima modifica di _eraser : 01-01-2011 alle 21:16.
_eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 10:08   #7232
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Raga non ho ben capito se posso installare l'ultimo firmware uscito o no......(ho il wd collegato al router e mi dice di averne trovato uno nuovo)
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 10:47   #7233
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Da qualche settimana non riesco piu a fare streaming di mkv via rete (attraverso il router)..

quelli da 1-2gb vanno benissimo..quelli da 6-15gb vanno assolutamente a scatti..

è stranissimo perchè prima ne guardavo di tutti i tipi

c'è qualche prova che posso fare?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 11:26   #7234
Polymar77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ma che disastro la Western Digital. Più aggiornano, più si peggiora.

1.02.21 - Nessun problema

1.03.39V - Nessun problema, anche se spesso mi diventa lo schermo nero per qualche secondo (come se la tv perdesse il segnale)

1.04.10V - Molti mkv in streaming si inchiodano o rallentano. Per aprire un mkv ci mette 10 secondi. Se vado avanti o indietro, per far ripartire il filmato ci vogliono 4 o 5 secondi

1.04.17V - Non ne vuole proprio sapere di accede alla condivisione di rete. O meglio accede, ma non trova nulla

Ora provo un fw mod... magari è la volta buona che friggo la WD TV LIVE
Old 02-01-2011, 11:45   #7235
Laddiobolocko
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Salve a tutti,ho da poco aggiornato il firmware all'ultima versione e per ora nessun problema...
Volevo però provare qualche firmware modificato(stò scaricando il WDTlive 1.02.21 brad 0.4.5.1 modificato con interfaccia in italiano) ma sinceramente non ho la più pallida idea di come fare per installarlo e di quale siano i passi da fare...eisiste percaso una guida(o addirittura una videoguida) per i neofiti(o qualche santo che lo può spiegare??)???
Grazie mille
Arrivederci
Qx9650 3,8 vc 1,330(da sensore,da bios 1,35) /Dissipatore Zerotherm nirvana Nv120 /4gb ram Ocz Alpha Titanium Vx2 1021 5-5-5-15 mhz V1.829 /Hd Sapphire 4870 x2 /Asus Maximus Forumla II /Windows 7 Ultimate
Laddiobolocko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 12:07   #7236
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Duie classci errori da newbie

1) Evita frasi tipo "Ultima versione firmware". Specifica sempre la versione per esteso e se originale WD o mod (es. Firmware ufficiale WD 1.04.17)

2) prima di postare verifica se esiste una guida con le informazioni sui firmware disponibili e come installarli.

La guida esiste e la trovi nel primo post del thread ufficiale.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 12:59   #7237
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Polymar77 Guarda i messaggi

1.02.21 - Nessun problema

1.03.39V - Nessun problema, anche se spesso mi diventa lo schermo nero per qualche secondo (come se la tv perdesse il segnale)

1.04.10V - Molti mkv in streaming si inchiodano o rallentano. Per aprire un mkv ci mette 10 secondi. Se vado avanti o indietro, per far ripartire il filmato ci vogliono 4 o 5 secondi

1.04.17V - Non ne vuole proprio sapere di accede alla condivisione di rete. O meglio accede, ma non trova nulla

Ora provo un fw mod... magari è la volta buona che friggo la WD TV LIVE
Visto che utilizzo il player solo in rete per fortuna non ho aggiornato e ho pensato di venirvi a trovare per vedere l'ennesimo fail da parte di wd...
Old 02-01-2011, 13:36   #7238
kiun
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Polymar77 Guarda i messaggi

ti diro....la 1.04.17V l'ho installata ieri e nessun problema con i file condivisi, anzi sembra piu' veloce ad accedere ai file in rete !!!

Ultima modifica di kiun : 02-01-2011 alle 13:40.
kiun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 13:45   #7239
maniglia
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Saluto il forum e auguro a tutti un buon anno.
Per me il 2011 non è iniziato nel migliore dei modi.
Fino a pochi giorni fa ero un utente normale, diciamo "basic" del tv live, lo usavo solo per vedere filmati in hd o full hd, niente rete niente funzioni aggiuntive, e questo mi accontentava. Ma c'è un ma....non riuscivo a concepire l'impossibilità di avere un controllo del volume dal WD. Perciò ho fatto ricerche sulla rete, se c'era la possibilità di aggiungere questa funzione. In un sito inglese si parlava di questa possibilità e la mia approssimata conoscenza della lingua mi fa intuire che per farlo bisognava installare un firmware mod. Quindi mi metto alla ricerca e decido di installare la versione 1.02.21_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.5.1, dopo vari tentativi riesco ad installare il plugin per il volume e con mia grande sorpresa il tutto funzionava alla perfezione. Pertanto, fatto 29....perchè non fare 30. Ho deciso di aggiornare alla versione 1.03.49_V_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.5.3, il problema nasce, a mio parere, dal fatto che nella cartella extra ho modificato il file S00custom-options, abilitando "config_tool -c FORCEHDMI=ON" e "config_tool -c VIDEO_INFO_BAR=2" e il tutto è stato salvato nella stessa directory dei file dell'aggiornamento. Quindi, credo che in fase di aggiornamento si siano accavallati i due processi. Risultato al riavvio il WD tv live fa uscire la prima schermato con il logo "WD" e si spegne e poi si riaccende alla prima schermata, così all'infinito. Chiedo ai più esperti cosa è successo, nella speranza di non aver fritto il tv live. Anche perchè installando il firm moddato sicuramente è decaduta la garanzia. Grazie a chi mi offre un aiuto, spero risolutore.
maniglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 13:46   #7240
kiun
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da terrornoize Guarda i messaggi
Visto che utilizzo il player solo in rete per fortuna non ho aggiornato e ho pensato di venirvi a trovare per vedere l'ennesimo fail da parte di wd...
anche se aggiornavi potevi sempre tornare al firmware che desideravi !
ma non ti sarebbe servito perche il firmware 1.04.17V funziona me meglio ne peggio degli altri !

Ultima modifica di kiun : 02-01-2011 alle 13:48.
kiun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Dai display alle soluzioni: Samsung tra ...
Ruba gli account Snapchat di quasi 60 do...
Svelata la Xiaomi YU7 GT: kit wide body ...
Svelati gli amiibo di Resident Evil Requ...
Nigeria prima nazione africana a produrr...
QuakeCon 2026: anniversario storico per ...
SSD NVMe M.2 e Pentium III insieme? Si.....
Svolta Polestar per la ricarica: Plug&am...
QNAP lancia myQNAPcloud One: l'archiviaz...
Clamoroso in Formula 1: FIA pronta a cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian