|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
Preferisco lo speedmod perchè la recovery ha più opzioni ed a parer mio migliora la batteria. (in 4h ho perso 1% in idle con 3g e wifi disattivati) @Pascal, probabilmente lo è, ma le cose rispetto a prima sono cambiate, una volta c'erano lag e gps non funzionante, cosa che ora non c'è più, da fixare c'è ben poco |
|
|
|
|
|
|
#12102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
non so se sia un problema, ma ho appena caricato il sgs, quando mi è spuntata la notifica della batteria carica ho staccato la presa dalla corrente, ma la batteria non è a 100, ma a 98
|
|
|
#12103 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
Quote:
il tutto con voodoo disabilitato confermi? prestazionalmente è migliore del voodoo? Raga avete visto che darky's ha aperto un forum per la futura 7.7??v7.7 is a [WIP] (work in progress). Go to this post fore more infos and a link to the Google Docs document to suggest your features / fixes etc. direi che ci sta venendo tanto in contro alle nostre esigenze.... non trovate? |
||
|
|
|
|
|
#12104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12105 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq cosa molto bella da parte sua!! |
|
|
|
|
|
|
#12106 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Darkyy ha chiesto in prestito il mio Dialer per la sua prossima ROM LINK
Vi volevo far presente che da oggi grazie a DocRambone, chiunque può cucinarsi una ROM in modo semplice e veloce LINK Non vi rendete conto cosa tutto vi siete risparmiati
|
|
|
#12107 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#12109 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#12110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
impostazioni/display/unlock screen .
|
|
|
#12111 |
|
Junior Member
|
consiglio...
salve a tutti ragazzi.. e auguri.. probabilmente le domande che sto x farvi vi saranno già state fatte e di questo vi chiedo scusa anticipatamente.. mi sono deciso a comprare questo telefono, ma devo assolutamente risolvere gli ultimi dubbi residui.. 1) brandizzato e in abbonamento, risparmiando un buon gruzzoletto, o sbrandizzato, con tutti i vantaggi (aggiornamenti, assenza di programmi dell'operatore, etc) del caso?2) io lo prenderei e lo aggiornerei subito a froyo, esistono modi "legali" per migliorare le prestazioni, quindi senza ricorrere o root, lagfix e modding vari?? (la paura di giocarmi la garanzia per ora mi frena molto, in futuro chissà) 3) come va con l'aggiornamento a froyo?? nel senso, il modding è effettivamente necessario o è una cosa in più, cioè il telefono va cmq abbastanza bene?? grazie a tutti per la cortesia e le risposte che (spero) mi darete...
|
|
|
|
|
|
#12112 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti dico così perchè io subito dopo l'acquisto (arrivavo da iphone) e deciso anche io a non rootare ecc ecc sono rimasto un po deluso e ero li li per venderlo....poi mi son detto... provo a smanettare se va bene se no lo vendo (sperando di non brickare) beh, è andata bene e ora come ora non lo cambierei mai....!! |
|
|
|
|
|
|
#12113 |
|
Junior Member
|
innanzitutto grazie.. guarda, capisco benissimo e apprezzo il tuo consiglio.. e ti dico sinceramente che è da circa una settimana che mi sto informando seriamente su forum etc etc e la convinzione di tentare la strada del modding è andata solo aumentando, quindi se usandolo mi rendessi conto che effettivamente dovrei farlo, probabilmente lo farei.. magari affidandomi a qualcuno che l'ha già fatto o che ne capisce piu di me.. cmq in caso, approfittando ancora della tua disponibilità, che mi dici del brand?? sbrandizzato o meno?? e poi, visto che ci sei già passato, la mia paura è giustificata o no?? cioè, il procedimento è effettivamente rischioso, complicato etc, oppure è una cosa fattibile e sono esagerato io??
|
|
|
|
|
|
#12114 | |
|
Bannato
|
Quote:
Avendo, come detto, un no brand non mi sono mai informato sui brand ma a quanto ho sentito so che ci sono dei problemi (a quanto ho capito più con wind che con tim), non so dirti se "pesanti" o no ma penso niente di insormontabile. Cmq aspettiamo i pareri dei possessori di brand. Cadendo nell'ovvio...dipende da quanto è il bel gruzzoletto di differenza!!!! Infine per quanto riguarda i timori....a oggi ti dico che sono ingiustificati (tiè...domani mi scoppia il cell!! Ultima modifica di mamamama : 30-12-2010 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
|
#12115 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[quote=
@danibyte27 Per farlo devi scaricarti qualche task manager dal Market[/QUOTE] Ok, ti ringrazio molto! Pero' la cosa non mi e' ancora chiara.. Ho scaricato ad esempio Advanced Task Manager.. ma mi sembra che mi lasci solo killare le app, e non passare da una all'altra! Da Gestione Attività, nativa del Samsung, pure.. puoi killare o disinstallare le app.. Ma per switchare tra le app aperte come si fa??? :-) Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#12116 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
|
#12117 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Visto che io attualmete ho la rom JPY_5.0 FINAL di sconcau84 mi confermi che posso fare il fix WIFI e quindi quale di questi 2 file devo caricare?: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=6706 update-wifi-dxjpa.zip (656.0 KB, 1781 views) update-wifi-xxjpy.zip (646.1 KB, 1071 views) Mentre per quanto riguarda il modem JPE sai indicamri dove posso trovarlo e come va anch'esso caricato ??? Ultima modifica di theblu : 30-12-2010 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
|
#12118 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12119 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ma il file del modem mi risulta JPD_modem.zip e non JPE Adesso metto su entrambe.. x sconcau84 se ci sei, batti un colpo Posso caricare direttamente quei 2 file sulla tua rom o ci sono problemi ?? |
|
|
|
|
|
|
#12120 | |
|
Bannato
|
Quote:
clicca su "Direct Download" Puoi caricarli senza problemi, anche se forse sconcau ha già applicato il fix del wifi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.

clicca su "Direct Download"