Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2010, 22:14   #3961
s.tambo
Senior Member
 
L'Avatar di s.tambo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Messaggi: 1386
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Se non erro questi sono proprio i numeri predefiniti della 2k, infatti per rendere compatibili le cf con il RR di Albys ho dovuto modificare questi numeri. Teoricamente la 2k, tende ad usare sempre un ordine sequenziale e non riattribuisce mai i numeri dei giocatori passati (se ci fate caso quest'anno hanno aggiunto 2 zeri, appunto perché il numero dei players sta crescendo).
Quandi anche se non ho visto che Roster usa Juza, penso che questi siano i numeri predefiniti della 2k e non in particolare di Kova.
Anche perché attualmente senza il REDitor non si possono assegnare ID, tranne se non fate come ha fatto Albys ovvero farseli mettere con un Editor Esadecimale complicatissimo (l'ha fatto fare ad un Cinese).
si ho visto con la demo del Reditor che i numeri sono esatti, bisogna aspettare sto benedetto programma..dice Vlad entro capodanno...vedremo
__________________
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 22:19   #3962
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
si ho visto con la demo del Reditor che i numeri sono esatti, bisogna aspettare sto benedetto programma..dice Vlad entro capodanno...vedremo
buone nuove su COSA uscirà..?..cioè che versione ci propinerà il buon vlad?

PS: The King mi ha appena detto che finisce l'ultima di charlotte...fa qualche correzzione veloce e via...

Ultima modifica di sixers : 28-12-2010 alle 22:26.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 22:26   #3963
Loico84
Senior Member
 
L'Avatar di Loico84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1412
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
buone nuove su COSA uscirà..?..cioè che versione ci propinerà il buon vlad?
Dovrebbe essere la definitiva, sia a pagamento che la free... come detto in un post precedente, non so se aspetto più la patch ufficiale o questo REDitor...
__________________
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 22:31   #3964
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Dovrebbe essere la definitiva, sia a pagamento che la free... come detto in un post precedente, non so se aspetto più la patch ufficiale o questo REDitor...
no intendevo se ci propinerà una versione molto ridotta rispetto a quella a pagamento ( non sto seguendo molto il suo treadh)...non è che sto qua ci propina una cagata free

sinceramente la patch ufficiale la sto aspettando...ma finchè non avrò tutti i campi completati..non inizio
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 22:39   #3965
Loico84
Senior Member
 
L'Avatar di Loico84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1412
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi

PS: The King mi ha appena detto che finisce l'ultima di charlotte...fa qualche correzzione veloce e via...
Rispetto alle maglie o ai campi?.. non ho ben capito

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
no intendevo se ci propinerà una versione molto ridotta rispetto a quella a pagamento ( non sto seguendo molto il suo treadh)...non è che sto qua ci propina una cagata free

sinceramente la patch ufficiale la sto aspettando...ma finchè non avrò tutti i campi completati..non inizio
Si anche io, infatti per questo mi sto mettendo sotto con le CF... in modo che a marzo (finite le sedute d'esame) mi metto sotto solo a giocare
__________________
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 09:10   #3966
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Se non erro questi sono proprio i numeri predefiniti della 2k, infatti per rendere compatibili le cf con il RR di Albys ho dovuto modificare questi numeri. Teoricamente la 2k, tende ad usare sempre un ordine sequenziale e non riattribuisce mai i numeri dei giocatori passati (se ci fate caso quest'anno hanno aggiunto 2 zeri, appunto perché il numero dei players sta crescendo).
Quandi anche se non ho visto che Roster usa Juza, penso che questi siano i numeri predefiniti della 2k e non in particolare di Kova.
Anche perché attualmente senza il REDitor non si possono assegnare ID, tranne se non fate come ha fatto Albys ovvero farseli mettere con un Editor Esadecimale complicatissimo (l'ha fatto fare ad un Cinese).




Li aspettiamo vivamente, spero che non vi facciate coinvolgere da Ricory, che sta sclerando di brutto. Ha fatto delle prove con il campo dei Celtic vecchi con un colore vedere fluorescente... il perché? perché hanno trovato un video sbiadito su youtube di quell'epoca, ma no hanno capito che la qualità era pessima e che il verde era molto molto meno lucente

(forse l'avrai già visto, perchè ho visto dei commenti di un sixers85)

Ciao
inesattezza. Si puo' tranquillamente usare l' alec trainer 2.1 postato su nlsc per l'attribuzione degli ID.Oltretutto l' ho usato per "disabilitare" i players infortunati creando cosi' un "uninjured roster" ( tranne Yao Oden e Michael Redd che restarenno fuori per l'intera stagione ).
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 12:35   #3967
Moppo
Senior Member
 
L'Avatar di Moppo
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 535
ciao albys, sto giocando da un po' con il RR2 e le sliders da te modificate, il gioco è migliorato tantissimo rispetto al default e per questo ti ringrazio moltissimo.
Dopo diverse partite fatte utilizzando Boston ho però notato una cosa "strana" che succede spesso (cioè a dire il vero non spessissimo, però secondo me troppo di frequente): capita che andando in contropiede e ritrovandosi soli con il canestro (ad esempio dopo uno steal o una palla intercettata) il giocatore schiaccia sul ferro senza segnare. Mi è capitato più di una volta con Rondo (può anche starci, visto che non è propriamente uno schiacciatore) e stamattina anche con Davis. La mia perplessità nasce dal fatto che in queste situazioni i giocatori sono COMPLETAMENTE soli, e mi sembra strano sbagliare una schiacciata in questo contesto. Secondo me potrebbe capitare una volta, ma è già la terza quarta volta negli ultimi giorni....cosa ne pensi?
__________________
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 12:48   #3968
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12567
Quote:
Originariamente inviato da Moppo Guarda i messaggi
ciao albys, sto giocando da un po' con il RR2 e le sliders da te modificate, il gioco è migliorato tantissimo rispetto al default e per questo ti ringrazio moltissimo.
Dopo diverse partite fatte utilizzando Boston ho però notato una cosa "strana" che succede spesso (cioè a dire il vero non spessissimo, però secondo me troppo di frequente): capita che andando in contropiede e ritrovandosi soli con il canestro (ad esempio dopo uno steal o una palla intercettata) il giocatore schiaccia sul ferro senza segnare. Mi è capitato più di una volta con Rondo (può anche starci, visto che non è propriamente uno schiacciatore) e stamattina anche con Davis. La mia perplessità nasce dal fatto che in queste situazioni i giocatori sono COMPLETAMENTE soli, e mi sembra strano sbagliare una schiacciata in questo contesto. Secondo me potrebbe capitare una volta, ma è già la terza quarta volta negli ultimi giorni....cosa ne pensi?
Sì, errore "mio" derivante dal fatto che avendo abbassato tutti i valori di schiacciata dei giocatori come da dunk packages fatto da AmericanDC (ottimo lavoro che ho integrato nel RR2, seppur in modo meno estremo) lo slider riuscita schiacciata va tenuto a 50 e non a 49 e il 43 dell'altro slider schiacciate va portato a 44.

ciao!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 12:57   #3969
Loico84
Senior Member
 
L'Avatar di Loico84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1412
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
inesattezza. Si puo' tranquillamente usare l' alec trainer 2.1 postato su nlsc per l'attribuzione degli ID.Oltretutto l' ho usato per "disabilitare" i players infortunati creando cosi' un "uninjured roster" ( tranne Yao Oden e Michael Redd che restarenno fuori per l'intera stagione ).
Allora chiedo venia... me l'ero perso questo editor

Ciao
__________________
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 13:09   #3970
Moppo
Senior Member
 
L'Avatar di Moppo
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, errore "mio" derivante dal fatto che avendo abbassato tutti i valori di schiacciata dei giocatori come da dunk packages fatto da AmericanDC (ottimo lavoro che ho integrato nel RR2, seppur in modo meno estremo) lo slider riuscita schiacciata va tenuto a 50 e non a 49 e il 43 dell'altro slider schiacciate va portato a 44.

ciao!
perfetto, ho aggiornato le sliders, grazie.
__________________
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 14:10   #3971
amarowade
Senior Member
 
L'Avatar di amarowade
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
Previews***TD Garden***









__________________
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 15:46   #3972
Loico84
Senior Member
 
L'Avatar di Loico84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1412
Grande Amaro... avete messo anche le striscette rosse nel riquadro verde dei tiri liberi... bellissima questa chicca.

Ottimo!

Forse solo un pelino più chiaro il paquet, ma potrei sbagliarmi... siete voi gli esperti di campi
__________________

Ultima modifica di Loico84 : 29-12-2010 alle 15:57.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 16:32   #3973
Mullin#17
Member
 
L'Avatar di Mullin#17
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
Messaggi: 254
Scusami Loico,

Sto usando il pack di facce che hai linkato qualche pagina indietro. Purtroppo mi succede che il viso di Chris Paul manda il gioco in crash all'avvio del match.
Ho dovuto ripristinare il file originale (orrendo tra l'altro...!).

Nessun'altro che abbia riscontrato lo stesso problema?

Per il resto delle squadre che ho provato lavoro perfetto e te ne ringrazio infinitamente!
__________________
Information is not knowledge | Knowledge is not wisdom | Wisdom is not truth | Truth is not beauty | Beauty is not love | Love is not music | MUSIC IS THE BEST (F.Z.)
Mullin#17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 17:28   #3974
Loico84
Senior Member
 
L'Avatar di Loico84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1412
Quote:
Originariamente inviato da Mullin#17 Guarda i messaggi
Scusami Loico,

Sto usando il pack di facce che hai linkato qualche pagina indietro. Purtroppo mi succede che il viso di Chris Paul manda il gioco in crash all'avvio del match.
Ho dovuto ripristinare il file originale (orrendo tra l'altro...!).

Nessun'altro che abbia riscontrato lo stesso problema?

Per il resto delle squadre che ho provato lavoro perfetto e te ne ringrazio infinitamente!
Si hai ragione... c'è un bug nel file... prendilo da qui: LINK (ci sta anche carter, ma quello non ti serve)

I primi di gennaio rilascio un aggiornamento e lo inserisco.

Grazie per la segnalazione e scusa per il disagio!
__________________
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 19:56   #3975
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1841
ragazzi ho un problema ho iniziato una partita contro denver della mia asso e siccome ho salvato all'inizio del primo quarto quando riprendo la gara mi fa 2 minuti di partita e paff schermo bianco............ che puo essere non ditemi che non ho perso la mia Asso........... uff uff potrei provare a simularla fino alla fine..... pero non mi piace come idea....

ho riprovato e pare funzioni ora si vede che aveva un po di mal di pancia....... ^^

Ultima modifica di SimoMj23 : 29-12-2010 alle 20:17.
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 20:11   #3976
manidiburro
Senior Member
 
L'Avatar di manidiburro
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
albys ho un piccolissimo problema con i tuoi sliders.. sto usando gli "hard" con il roster 2k e non col tuo (gioco su ps3).. l'unico problema da me riscontrato sono le palle perse SU RIMESSA.. per il resto le palle perse son tutte reali ed equilibrate.. ma sulle rimessa, sia a me che all'avversario, capita spesso ( 3 o 4 volte a partita) che la palla venga sparata direttamente fuori, anche se rimetto comodamente su giocatori liberi e senza pressione avversaria.. hai qualche idea sul perchè avvenga? cosa potrei cambiare?!
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 20:31   #3977
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
albys ho un piccolissimo problema con i tuoi sliders.. sto usando gli "hard" con il roster 2k e non col tuo (gioco su ps3).. l'unico problema da me riscontrato sono le palle perse SU RIMESSA.. per il resto le palle perse son tutte reali ed equilibrate.. ma sulle rimessa, sia a me che all'avversario, capita spesso ( 3 o 4 volte a partita) che la palla venga sparata direttamente fuori, anche se rimetto comodamente su giocatori liberi e senza pressione avversaria.. hai qualche idea sul perchè avvenga? cosa potrei cambiare?!
bug gravisssimo

il peggiore insieme all'assenza dello sfondamento

io cerco di lasciarli ricevere semopre liberi,ma a volte cappellano cmq

2k merda
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 21:01   #3978
pippandra
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 19
Idem anche a me

Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
albys ho un piccolissimo problema con i tuoi sliders.. sto usando gli "hard" con il roster 2k e non col tuo (gioco su ps3).. l'unico problema da me riscontrato sono le palle perse SU RIMESSA.. per il resto le palle perse son tutte reali ed equilibrate.. ma sulle rimessa, sia a me che all'avversario, capita spesso ( 3 o 4 volte a partita) che la palla venga sparata direttamente fuori, anche se rimetto comodamente su giocatori liberi e senza pressione avversaria.. hai qualche idea sul perchè avvenga? cosa potrei cambiare?!
Idem anche a me.. ho provato a rimettere l'attributo "gestione palla" su 49 come valore.. vediamo come va
pippandra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 23:01   #3979
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12567
Non c'entrano gli sliders in questo caso, è un bug della AI di 2Ksports.

3 sono i bug della gameplay che necessitano di patch:
1) assenza di falli di sfondamento
2) erroracci sulle rimesse laterali
3) passaggi lunghi sovrumani per precisione della cpu in contropiede
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 00:17   #3980
Mullin#17
Member
 
L'Avatar di Mullin#17
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Si hai ragione... c'è un bug nel file... prendilo da qui: LINK (ci sta anche carter, ma quello non ti serve)

I primi di gennaio rilascio un aggiornamento e lo inserisco.

Grazie per la segnalazione e scusa per il disagio!
Ma tranquillo... nessun disagio e non hai da ringraziarmi!
Abbiamo fatto cosa gradita a tutti... spero!
__________________
Information is not knowledge | Knowledge is not wisdom | Wisdom is not truth | Truth is not beauty | Beauty is not love | Love is not music | MUSIC IS THE BEST (F.Z.)
Mullin#17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v