|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Sì, li ho letti nei giorni scorsi, ma non avevo fatto caso a quei firmware.
Grazie pgp
|
|
|
|
#7082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
|
Ciao a tutti, prima cosa BUON NATALE!!!
Qualche giorno fa ho esposto la mia difficoltà nel collegare WD TV e imac in rete e qualcuno di voi mi ha dato dei consigli. Ho provato di tutto ma non riesco a vedere l'imac dalla WD! Dopo varie prove ho dedotto che sia il mio computer che abbia qualche problema (non mi vede neanche più la mi wifi di fasteb ad esempio). Ho pensato ad un format totale...secondo voi risolvo? Che voi sappiate ci sono incompatibilità con Snow leopard? Se no cambio dispositivo, magari lacie Hd che ha supporto per streaming!! un consiglio!! |
|
|
|
|
|
#7083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
siamo arrivati anche con il rilascio del nuovo aggiornamento del firmware mod |
|
|
|
|
|
|
#7084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Il WDTVLive non ha problemi a collegarsi in rete. Se formattando l'imac risolvi il problema dipende dalla tau configurazione. Non è omunque un problema del WDTVLive.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#7085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
|
Quote:
Non capisco cosa blocca l'accesso al mio imac. Con il netbook entro senza problemi ma con la WD no!! |
|
|
|
|
|
|
#7086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Dalla 0.4.5.1. mi terrò alla larga visto che non ha l'autores, purtroppo. |
|
|
|
|
|
|
#7087 |
|
Senior Member
|
Se la precedente versione di b-rad ce l'aveva anche questa dovrebbe averla.
Tra un paio d'ore (sono in upload) saranno disponibili dal primo link i nuovi firmware b-rad 0.4.5.1 versione flash (flasha il WD) e boot (non flash il WD). Aggiunto anche il Changelog.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 26-12-2010 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#7088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao a tutti
ho appena comprato questo http://www.linksysbycisco.com/ANZ/en/products/WUSB100 per poter rendere il wdtv live connesso alla rete.... ma vedo che richiede che venga iserito il cd nel pc prima di essere usato... io ora non ho modo di provare perchè non ho qui il wdtv... ma una volta inserital la chiavetta usb nel wdtv come si imposta la rete wireless? fa tutto da solo? non serve alcun file? grazie a tutti per il supporto.
|
|
|
#7089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), sto provando ad abilitare dal file s00 custom i plug in per le Locandine in prima pagina ma non trovo la stringa "config_tool -c SHOW_FILESIZE_SETTING=0" come mai?, ho notato ora che spegnendo il Wd rimane in acceso infatti è tiepido, se non ho capito male seguendo la procedura in prima pagina " Disabilitazione +5V in standby" dovrei risolvere il plug in che mi suggerisci : Media managment non lo trovo nemmeno nel file S00custom Edit:Provato ma continua ad essere alimentato.... Ultima modifica di vitotaranto : 26-12-2010 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
|
#7090 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
## Movie sheet modes (only one can be enabled at a time) ## unless you have sheets for each mode you will encounter oddities switching around modes ## AKA this isn't magic ## Full screen std mode: #config_tool -c MSHEETMODE=std ## 1280x460 (horizontal banner at top) sheet mode: config_tool -c MSHEETMODE=sheet ## 500x720 (vertical banner on right) wall mode: #config_tool -c MSHEETMODE=wall ## turn on moviesheets for a list type (ON/OFF) ## you must turn it on for a view type to see sheets! ## video thumb mode config_tool -c VIDMSHEET=ON ## audio/photo thumb mode config_tool -c GENMSHEET=ON ## list mode (video/audio/photo) config_tool -c LISTMSHEET=ON ## enable a central moviesheet repository ## allows all moviesheets to exist in one location config_tool -c MSHEETDIR=/tmp/media/usb/someWhere
|
|
|
|
|
#7092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#7093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa questi parametri che mi consigli li trovo nel custom vero? ovviamente devo eliminare i cancelletti per abilitare le funzioni vero??.... Nel nuovo menù di questa mod sotto l'opzione "reboot" ce un opzione relativa alla ricerca dei plug-in anche se clicco su ricerca non mi trova nulla, è normale oppure i plug.in che modifico nel custom dovrebbero comparire li?? altra piccola domandina su alcune stringhe vedo un cancelletto e su altre 2 (parlo sempre del file custom)ovviamente dove c'era un solo simbolo l'ho cancellato e dove ne ho visti 2 gli ho eliminati. Scusa un po queste domande da deficen*e ma vorrei capire per bene, Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
|
#7094 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Grazie. Edit: trovato!! Ultima modifica di Progman : 26-12-2010 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
|
#7095 |
|
Senior Member
|
Dove lo diciamo da sempre.
Nel primo post del thread ufficiale WD.
|
|
|
|
|
#7096 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Installato ultimo fw b-rad.... ma le app che metto nella root dell'usb non sembrano partire... qualche idea anche su quale app utilizzare per verificare se funziona? ... e su quale sia il motivo per cui potrebbero non partire?
|
|
|
|
|
|
#7097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Domanda stupida MA il "WD TV LIVE LX" è la versione "LIVE" o "LIVE PLUS" ? Perché la dicitura LX è la prima volta che la vedo....