|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
sono anche io dei vostri, ho sostituito il mio nokia da pochi euro, navigatore, chiavetta wifi, insomma ho riunito un sacco di roba in un unico terminale, non ho pretese venendo da un nokia fascia media, la reattività mi pare buona, la navigazione internet può essere ancora decente per ricercare indirizzi o roba così, insomma in casi di emergenza è più che ottima, unica pecca la batteria, ma sono ancora al primo ciclo di carica-scarica, mi riservo di cambiare opinione quando arrivo al 5o-6o o più.
per 99 euro è veramente un acquisto consigliato. p.s. buon natale a tutti
|
|
|
|
#742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Premi impostazioni - "impostazioni vocali" - "riconoscimento vocale" - "lingua" e clicchi su italiano anche se vedi che è già impostata la nostra lingua come default! Poi ricorda che devi parlare usandolo come in conversazione e parlando normalmente come durante le telefonate 2) ho visto una videorecensione lincata da qualche parte in questo tread dall'autore dove se non sbaglio si parlava di chiamata vocale ma personalmente non ho mai provato. 3) puoi fare molto di più con android: scegli una delle home da utilizzare per le chiamate rapide poi tieni premuto sulllo schermo, scegli "scorciatoie" e "composizione" diretta se vuoi solo chiamare o "contatto" se vuoi accedere a diverse opzioni come SMS, chiamata ecc. poi scegli il nome del contatto e lo avrai direttamente sulla schermata home con tanto di foto se la hai inserita precedentemente!
In autosospensione a tempo indeterminato... Ultima modifica di m@st3r : 26-12-2010 alle 01:46. |
|
|
|
|
|
|
#743 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#744 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la connessione dati e l'uso del GPS ed altre funzioni puoi impostare tutto con un solo click mettendo su una delle home il widget gia installato di default chiamato "controllo risparmio energia"
In autosospensione a tempo indeterminato... Ultima modifica di m@st3r : 25-12-2010 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Perfetto,grazie mille
Adesso ho altre 2/3 domande per voi 1)Un file manager?(adesso mio fratello sta caricando la sd di foto/mp3/video...vorrei spostare lo sfondo e la suoneria sulla memoria principale) 2)Se un'applicazione richiede la connessione ad internet (come ad esempio i alcuni giochini gratuiti) e non ho la wifi accesa,il terminale mi avverte e mi fa selezionare cosa fare?(attivare la wifi/3g/wap o non farlo connettere e quindi uscire dall'applicazione) Un pò come fa il mio nokia 5800 per farvi capire 3)Una volta selezionato il widget "controllo risparmio energia" e disattivato il gps,se apro un navigatore mi attiva in automatico il gps o devo in precedenza attivarlo io?
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
a prop, per le suonerie personalizzate basta creare una cartella chiamata ringtones nell sd, e compaiono nell'elenco di quelle selezionabili...ma per le suonerie legate agli sms? come si impostano quelle personalizzate?
|
|
|
|
|
|
#748 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
lunedì spero di trovarlo in offerta in qualche negozio vodafone in centro
sul sito vodafone credo sia esaurito, non permette di acquistare :/ qualcuno, in pm, conosce qualche shop da cui acquistarlo? |
|
|
|
|
|
#749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=743 2) no devi disattivare la connessione dati se non hai una flat tramite l'apposita opzione o con il widget incluso nell'OS chiamato "controllo risparmio energia" (o ne scarichi uno dei tanti simili dal market). Anche di questo trovi info nelle ultime 2 pagine http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=760 3) la seconda che hai scritto
|
|
|
|
#750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
media/audio/notifications
|
|
|
|
#751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#752 |
|
Senior Member
|
Quale sarebbe la connessione dati ? Quella con il simbolo della sincronizzazione ?
|
|
|
|
|
|
#753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
|
In realtà con "controllo risparmio energia" non sempre scompare subito il simbolo della barra: a volte va via solo dopo il primo riavvio ma anche se lo vedete ancora e provate ad esempio ad aprire il browser non si connette più anche senza riavviare. Ci sono altri widget che probabilmente utilizzano un altro metodo più a basso livello per disattivare i dati che fanno sparire immediatamente l'icona dalla barra ed hanno la priorità sull'impostazione dell'os nel senso che se si disattiva da quei widget e poi si cerca di riattivare dall'OS o dal widget integrato "controllo risparmio energia" non funzionerà. Questo è il caso del widget free chiamato "APN on/off widget"...
|
|
|
#756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ma il riconoscimento del parlato si può usare solo per le ricerche via internet o anche per altro? A me interesserebbe molto poter dettare gli sms: non c'è un'applicazione che lo fa? Per il punto 3 invece non ho proprio capito che devo fare: che significa scegli una delle home?
|
|
|
|
|
|
|
#757 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
UDITE UDITE UDITE UDITE UDITE!!
l'ideos funziona anche senza batteria collegato all'alimentatore o alla usb del pc!! |
|
|
|
|
|
#758 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
solo che non aggancia la rete e non funziona il wifi... edit: ora non posso provare perchè è scarico ma bisognerebbe vedere, accendendo con batteria, accendendo il wifi e poi collegando al pc o all'alimentatore e successivamente togliendo la batteria (mentre è acceso) cosa succede.. se continua a far utilizzare il wifi o no.. inoltre provare qualche app come power manager.. Ultima modifica di Alviso : 25-12-2010 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
|
#759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
Quote:
ciao!!!
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
|
|
|
|
|
#760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
thanks
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.