|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ok, mi è ufficialmente salita la scimmia galaxy, lo prenderei con la 3 a 99€ di anticipo e 29€ (in realtà 34) al mese per 2 anni, in tutto sono 915 ma avrei anche chiamate e 5gb di internet al mese.
la versione 3 è brandizzata? ci sono cose importanti da sapere? |
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quindi è brand e soprattutto è un fw di settembre!
Io ho acquistato il Tab col fw JID (settembre come il tuo) e dopo l'aggiornamento alla JK5 non è che abbia notato grandi miglioramenti, anzi sinceramente non mi sono accorto di nulla Però penso che Android 2.3 lo riceverai in ritardo come tutti gli altri fw, a meno che... a meno che tu non voglia flashare da te! In una delle prime pagine ho postato tutto il necessario per farlo insieme al sito di riferimento che è samfirmware.com; se vuoi anticiparmi puoi iniziare a studiare da lì... io flasherò non appena sarà disponibile il 2.3, di sicuro non aspetterò Kies |
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho letto che molti si sono ritrovati con un fermacarte dopo il flash,cmq visto che nonci sono grossi miglioramenti preferisco aspettare.Un ultima domanda e poi ti lascio alla cena di Natale,tu hai aggiornato con kies o flashato? |
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dove avete letto di questi utenti che hanno rovinato il Tab?? |
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Su telefonino.net ho letto di problemi con il flash.Ora sono fuori casa quindi ho la possibilita di trovare agg su kies? Un centro assistenza samsung puo farmi la sbrandizzazione? |
|
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: si, Kies ti darà la possibilità di aggiornare, ma a parità di fw in ritardo rispetto ai dispositivi no brand. Ultima modifica di grimafil : 24-12-2010 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Junior Member
|
Prima di provare il flash,faccio un ultima domanda.Ho letto che utenti con il Galaxy S hanno usato un patcher Kies per forzare gli aggiornamenti.Funziona anche per il tablet ?
http://www.androidworld.it/forum/fir...-patcher-6481/ |
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
errore agenda e applicazione telefono
Ciao a tutti,
oggi vi voglio segnalare un motivo che mi ha fatto sudare freddo e che tutt'ora mi attanaglia, ovvero l'incubo dell'incompatibilità dei software. Quanti di voi, possessori del GT completamente integrato con tutti i servizi di google (contatti, agenda, etc.), hanno notato che l'applicazione phone (com.android.phone) riporta gli eventi in cui sono coinvolti altre persone direttamente nella schermata del contatto? Ebbene io ho ho notato queta cosa all'inizio e sebbene avessi molti dubbi sull'utilità, sono arrivato al limite: da questa mattina, dopo aver aggiunto un nuovo evento all'agenda con diversi invitati, non riesco più ad usare l'applicazione com.android.phone, in quanto al momento dell'avvio della telefonata, l'applicazione si arresta inaspettatamente non permettendomi di controllare la telefonata. Sono stato tutto il pomeriggio a tentar di risolvere questo problema, perchè ho notato che dopo l'hard reset, l'applicazione phone funzionava, ma dopo la sincronizzazione del mio account gmail, la stessa non funzionava più. Adesso uso il tab senza sincronizzare l'agenda, ma dato che a me serve l'agenda, dovrò fare altre prove cancellando gli appuntamenti dal calendario. Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Ho comprato il tab il primo giorno della sua venuta in Italia e il numero di build è FROYO.XXJID
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Ciao a tutti.. Qualcuno mi sa dire perchè i giochi di Facebook non vanno su questo tab? Tipo Monster World? Grazie..
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ordinato stamattina...
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
|
E' arrivato!
Piazzo dentro la sim 3, il tab si riavvia, mi chiede il pin, c'è campo però se clicco su browser o su qualsiasi altra applicazione che usa la rete e non si collega... devo abilitare o modificare qualcosa? Pensavo fosse tutto automatico!
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
|
Risolto, bisogna impostare come apn: "datacard.tre.it" (senza virgolette, ovviamente).
altro che tutto automatico!
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
entrato da poco nel club..
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Junior Member
|
Connessione wi-fi da casa
Sono anch'io entrato "nel tunnel" da una settimana, grazie a questo forum.
Lo strumento è ottimo, anche se devo ammettere qualche difficoltà a "connetterlo" in diversi ambiti della mia vita quotidiana: 1) Ho letto tutto il thread, ma non mi pare di aver notato nessuno parlare di problemi di connessione in wi-fi con il router wireless di casa. Pare che un router cerca di assegnarti un nuovo IP (per esempio se ti trovi in un altro spot wifi) il GT pretenda che gli venga assegnato il vecchio IP (rimasto in memoria forse per un bug). Ho trovato link che parlano di questo, nessuno ne sa niente?? Sarà un bug risolto con la 2.3, vero????? 2) In auto ho la presa usb al quale collego un lettorino mp3 per l'ascolto della musica. Se imposto il GT come "lettore multimediale" non dovrebbe riconoscermelo subito? 3) Sempre in auto, ho una Croma, c'è modo di far funzionare il telefono in modalità Blue&Me? Il vivavoce dell'auto è più performante 4) Per collegare il GT a un TV o a un proiettore ho visto che c'è un apposito cavetto. Esiste anche il cavo con uscita per un TV HD? Grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#378 |
|
Junior Member
|
Gingerbread
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Junior Member
|
Aggiornamenti su Kies
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
|
per aggiornare da brand tim o vodafone dovrebbe andar bene questa semplice guida http://forum.xda-developers.com/show...&highlight=jk5
giusto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.