Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2010, 16:52   #361
macellaro
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Nel caso dei dispositivi brandizzati di solito i fw dedicati vengono rilasciati in ritardo, ma sei sicuro che sia il tuo caso? Guarda che anche per i Tab no brand l'ultimo fw è il jk5!

Se vai in impostazioni/info dispositivo, che versione di fw ti indica? Se è la p1000xxjk5, il tuo fw è no brand.
p1000buji3
macellaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 16:59   #362
AlexPx
Member

Iscritto dal: Nov 2010
ok, mi è ufficialmente salita la scimmia galaxy, lo prenderei con la 3 a 99€ di anticipo e 29€ (in realtà 34) al mese per 2 anni, in tutto sono 915 ma avrei anche chiamate e 5gb di internet al mese.

la versione 3 è brandizzata?
ci sono cose importanti da sapere?
AlexPx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 17:03   #363
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da macellaro Guarda i messaggi
p1000buji3
Quindi è brand e soprattutto è un fw di settembre!

Io ho acquistato il Tab col fw JID (settembre come il tuo) e dopo l'aggiornamento alla JK5 non è che abbia notato grandi miglioramenti, anzi sinceramente non mi sono accorto di nulla SOno forse più importanti per ora i continui aggiornamenti delle apps

Però penso che Android 2.3 lo riceverai in ritardo come tutti gli altri fw, a meno che... a meno che tu non voglia flashare da te!
In una delle prime pagine ho postato tutto il necessario per farlo insieme al sito di riferimento che è samfirmware.com; se vuoi anticiparmi puoi iniziare a studiare da lì... io flasherò non appena sarà disponibile il 2.3, di sicuro non aspetterò Kies
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 17:20   #364
macellaro
Junior Member

Quote:
Quindi è brand e soprattutto è un fw di settembre!

Io ho acquistato il Tab col fw JID (settembre come il tuo) e dopo l'aggiornamento alla JK5 non è che abbia notato grandi miglioramenti, anzi sinceramente non mi sono accorto di nulla SOno forse più importanti per ora i continui aggiornamenti delle apps

Però penso che Android 2.3 lo riceverai in ritardo come tutti gli altri fw, a meno che... a meno che tu non voglia flashare da te!
In una delle prime pagine ho postato tutto il necessario per farlo insieme al sito di riferimento che è samfirmware.com; se vuoi anticiparmi puoi iniziare a studiare da lì... io flasherò non appena sarà disponibile il 2.3, di sicuro non aspetterò Kies

Ho letto che molti si sono ritrovati con un fermacarte dopo il flash,cmq visto che nonci sono grossi miglioramenti preferisco aspettare.Un ultima domanda e poi ti lascio alla cena di Natale,tu hai aggiornato con kies o flashato?
Old 24-12-2010, 17:33   #365
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Ho letto che molti si sono ritrovati con un fermacarte dopo il flash,cmq visto che nonci sono grossi miglioramenti preferisco aspettare.Un ultima domanda e poi ti lascio alla cena di Natale,tu hai aggiornato con kies o flashato?
Per ora ho aggiornato solo una volta e con Kies, ma ripeto che appena sarà disponibile un fw con Android 2.3 lo flasherò immediatamente senza Kies

Ma dove avete letto di questi utenti che hanno rovinato il Tab??
Old 24-12-2010, 17:45   #366
macellaro
Junior Member

Quote:
Per ora ho aggiornato solo una volta e con Kies, ma ripeto che appena sarà disponibile un fw con Android 2.3 lo flasherò immediatamente senza Kies

Ma dove avete letto di questi utenti che hanno rovinato il Tab??

Su telefonino.net ho letto di problemi con il flash.Ora sono fuori casa quindi ho la possibilita di trovare agg su kies? Un centro assistenza samsung puo farmi la sbrandizzazione?
Old 24-12-2010, 18:11   #367
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Su telefonino.net ho letto di problemi con il flash.Ora sono fuori casa quindi ho la possibilita di trovare agg su kies? Un centro assistenza samsung puo farmi la sbrandizzazione?
Un centro assistenza Samsung? Si, può farla, ma perché dovrebbe?? Nel senso... non credo si prendano la briga di caricarsi un intervento non di "assistenza" sul tuo dispositivo, ma puoi chiedere tentar non nuoce... altrimenti dovrai farlo tu.

Edit: si, Kies ti darà la possibilità di aggiornare, ma a parità di fw in ritardo rispetto ai dispositivi no brand.

Ultima modifica di grimafil : 24-12-2010 alle 18:15.
Old 25-12-2010, 13:59   #368
macellaro
Junior Member

Prima di provare il flash,faccio un ultima domanda.Ho letto che utenti con il Galaxy S hanno usato un patcher Kies per forzare gli aggiornamenti.Funziona anche per il tablet ?

http://www.androidworld.it/forum/fir...-patcher-6481/
Old 25-12-2010, 20:46   #369
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Prima di provare il flash,faccio un ultima domanda.Ho letto che utenti con il Galaxy S hanno usato un patcher Kies per forzare gli aggiornamenti.Funziona anche per il tablet ?

http://www.androidworld.it/forum/fir...-patcher-6481/
Posso dirti che il registry patcher funziona per il Samsung Wave, facendo in modo che Kies rilevi un determinato product code per il device (da noi impostato) rilevando in tal modo l'ultimo aggiornamento per detto product code. Non so se funzioni per il Tab... comunque ho appena dato via il mio Samsung Wave! Il Tab l'ha sminuito troppo, non lo usavo più
Old 26-12-2010, 23:10   #370
Premier
Member

L'Avatar di Premier

Iscritto dal: Jul 2006
errore agenda e applicazione telefono

Ciao a tutti,
oggi vi voglio segnalare un motivo che mi ha fatto sudare freddo e che tutt'ora mi attanaglia, ovvero l'incubo dell'incompatibilità dei software.
Quanti di voi, possessori del GT completamente integrato con tutti i servizi di google (contatti, agenda, etc.), hanno notato che l'applicazione phone (com.android.phone) riporta gli eventi in cui sono coinvolti altre persone direttamente nella schermata del contatto?
Ebbene io ho ho notato queta cosa all'inizio e sebbene avessi molti dubbi sull'utilità, sono arrivato al limite: da questa mattina, dopo aver aggiunto un nuovo evento all'agenda con diversi invitati, non riesco più ad usare l'applicazione com.android.phone, in quanto al momento dell'avvio della telefonata, l'applicazione si arresta inaspettatamente non permettendomi di controllare la telefonata. Sono stato tutto il pomeriggio a tentar di risolvere questo problema, perchè ho notato che dopo l'hard reset, l'applicazione phone funzionava, ma dopo la sincronizzazione del mio account gmail, la stessa non funzionava più. Adesso uso il tab senza sincronizzare l'agenda, ma dato che a me serve l'agenda, dovrò fare altre prove cancellando gli appuntamenti dal calendario.

Qualcuno di voi ha avuto questo problema?
Ho comprato il tab il primo giorno della sua venuta in Italia e il numero di build è FROYO.XXJID
Old 27-12-2010, 00:45   #371
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Ciao a tutti.. Qualcuno mi sa dire perchè i giochi di Facebook non vanno su questo tab? Tipo Monster World? Grazie..
darkmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 10:14   #372
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Iscritto dal: Feb 2002
Ordinato stamattina...
Old 28-12-2010, 09:12   #373
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

E' arrivato!
Piazzo dentro la sim 3, il tab si riavvia, mi chiede il pin, c'è campo però se clicco su browser o su qualsiasi altra applicazione che usa la rete e non si collega... devo abilitare o modificare qualcosa?

Pensavo fosse tutto automatico!
Old 28-12-2010, 09:24   #374
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Risolto, bisogna impostare come apn: "datacard.tre.it" (senza virgolette, ovviamente).

altro che tutto automatico!
Old 28-12-2010, 20:53   #375
The Incredible
Senior Member

entrato da poco nel club..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 21:00   #376
The Incredible
Senior Member

Quote:
Nel caso dei dispositivi brandizzati di solito i fw dedicati vengono rilasciati in ritardo, ma sei sicuro che sia il tuo caso? Guarda che anche per i Tab no brand l'ultimo fw è il jk5!

Se vai in impostazioni/info dispositivo, che versione di fw ti indica? Se è la p1000xxjk5, il tuo fw è no brand.
il mio è brandizzato tim ed ho XXJIE che mi consigliate di fare?
Old 28-12-2010, 22:24   #377
TheBonz
Junior Member

Connessione wi-fi da casa

Sono anch'io entrato "nel tunnel" da una settimana, grazie a questo forum.
Lo strumento è ottimo, anche se devo ammettere qualche difficoltà a "connetterlo" in diversi ambiti della mia vita quotidiana:

1) Ho letto tutto il thread, ma non mi pare di aver notato nessuno parlare di problemi di connessione in wi-fi con il router wireless di casa.

Pare che un router cerca di assegnarti un nuovo IP (per esempio se ti trovi in un altro spot wifi) il GT pretenda che gli venga assegnato il vecchio IP (rimasto in memoria forse per un bug).

Ho trovato link che parlano di questo, nessuno ne sa niente?? Sarà un bug risolto con la 2.3, vero?????

2) In auto ho la presa usb al quale collego un lettorino mp3 per l'ascolto della musica. Se imposto il GT come "lettore multimediale" non dovrebbe riconoscermelo subito?

3) Sempre in auto, ho una Croma, c'è modo di far funzionare il telefono in modalità Blue&Me? Il vivavoce dell'auto è più performante

4) Per collegare il GT a un TV o a un proiettore ho visto che c'è un apposito cavetto. Esiste anche il cavo con uscita per un TV HD?

Grazie mille!!
TheBonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 22:28   #378
TheBonz
Junior Member

Gingerbread

Quote:
Sapete quando verrà rilasciata la versione 2.3 Gingerbread del SO per Galaxy tab ?
Ciao, io ho sentito che se ne parla a Marzo.
Speriamo risolvano i problemi di connessione wi-fi
Old 28-12-2010, 22:31   #379
TheBonz
Junior Member

Aggiornamenti su Kies

Quote:
Originariamente inviato da regshout Guarda i messaggi
Installati subito Kies dal sito della Samsung, e troverai un bel aggiornamento.
Ho comprato il GT una settimana fa e Kies mi dice già che c'è un aggiornamento disponibile. Ma se ho già la 2.2 vale la pena farlo o aspetto la 2.3?

Grazie
Old 28-12-2010, 22:47   #380
The Incredible
Senior Member

per aggiornare da brand tim o vodafone dovrebbe andar bene questa semplice guida http://forum.xda-developers.com/show...&highlight=jk5
giusto?
 Rispondi

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian